Expecting Something Unexpected
di MusicAddicted

26/06/12, ore 19:45

Eccomi qui!
Stanchissima, ancora sudata -sì, mi faccio schifo da sola- ma non potevo aspettare e così mentre la vasca si riempie, io commento.
Ecco, Thor con la febbre lo voglio proprio vedere.
Ovviamente mi offro anche per curarlo, per carità: non si rifiuta MAI l'aiuto a un malato, giusto?
E' stata dolcissima la scena con Frigga, davvero.
L'ho adorata, dall'inizio alla fine.
In realtà apprezzo sempre di più la figura di Frigga: così buona, così dolce, così materna... sì, mi piace davvero tanto!
E' stata la scena più tenera del capitolo, anche se ha avuto una degna rivale nella scena della brocca d'acqua.
E poi Loki pieno di dubbi è troppo dolce, non c'è storia.
Oggi ho scoperto un altro "potere" della tua storia: ero tremendamente giù di morale e già l'aver visto l'aggiornamento mi ha fato piacere, ma quando poi ho letto il capitolo sono tornata a sorridere.
Mi mette il buon umore e l'allegria, ecco. E detta così sembra la polvere di Pollon xD
Comunque, ti ringrazio per il bel capitolo. Forse non è il più bello che hai scritto - il mio preferito resta il terzo v.v- ma è sicuramente stupendo lo stesso.
Continua così, davvero.
Un bacio,
Bumbunì

26/06/12, ore 14:23

Ok, quando sono arrivata alla fine ci sono rimasta malissimo XD
Cioè... non finirei mai di leggere! :') (ah, mi sono decisa, e sto scaricando il film degli Avengers; ho messo in download due file, ma uno [l'unico con anteprima disponibile] ha i sottotitoli innonsobenequalelinguaarcaica, anche se l'audio è in italiano... ma mi turba, quindi staremo a vedere l'altro XD)
Ah, ti consiglio di dare una rilettura veloce; ci sono giusto un paio di errorini idioti XD Principalemnte (hem, si... volevo dire "principalmente" X°D La 'malattia' ha contagiato anche me :'D) battitura :3
Anyway, attenderò pazientemente(?) nuovi aggiornamenti, o anche tue nuove storie! ^^
Non ho molto tempo per recensire, perciò ti saluto qui (anche perchè devo conservare le idee anche per i prossimi chap, sennò non avrò più niente da dire X°D)
See ya, bro! °-^

Bacioni <3 Zazzy

PS: sto guarendo grazie all'Oki! (If u know what I mean... X°D) Ringrazialo da parte mia, se lo vedi..! XDDD *sisparainunocchio*

26/06/12, ore 11:19

ahahahahah, eh ma la colpa è tua se ancora non si sono saltati addosso XD
Loki ora è immerso nella lettura.....XD Thor avrebbe dovuto portagli dei libri ad alto contenuto hot e non su dei fratelli XD XD
Thor con la febbre che sbraita con la mamma, sembrava un gigantesco cagnone morbido tutto bagnato.....in cerca di coccole XD Solo nella tua fic Frigga mi può stare simpatica XD almeno difende quel povero figlio tutto solo XD
Thor che fa la conta dei punti fra lui e Loki XD
bellissimo quando lei gli dice: lo sai com'è tuo fratello, e lui attacca facendo un riassuntino proprio niente male XD dio che ridere! anche perchè, come mi capita sempre quando leggo le tue fic, riesco ad immaginarmi i personaggi mentre parlano e sono scene spettacolari! tutto merito del tuo tocco cara, sempre così preciso, delicato, umoristico.
davvero piacevole leggere cose tanto divertenti....mi metti di ottimo umore XD e di questi tempi ne ho davvero bisogno.
scena esilarante, Thor che fa una super figura di cavolo con odino mentre chiede tutti quei titoli assurdi!!! ahahahah, oddio...... il dio dei furbi è lui, se l'altro è degli inganni.
lì odino mi ha fatto quasi pena XD povero vecchi, sentire tante scemenze dal figlio che presto sarà re! mia cara ma tu così fai prendere un colpo al vecchio! di la verità.....il mio odio per quel nonnetto ti ha contagiata? XD
ahahahah, l'invenzione che Loki vuole fare con Tony, e Thor ovviamente pensa subito male.
certo che un film con tony e loki dalla stessa parte darebbe da vedere. sono due menti geniali e hanno due caratteri molto forti e complicati.
se in avengers avessero saputo sfruttare la scena in cui si fronteggiano, sarebbe venuta una grande scena! invece, ovviamente, eravamo già nella parte del film in cui: i buoni diventano super fighi e i cattivi super cretini.
i film funzionano sempre così...va bè, no comment va.
e sif ora? cos'è che vuole???? oddio quella....al rogo! adesso gli dice: thor ti amo, e tu mi ami? "No, mi fai schifo!" ahahahahah!! e vedi lei che corre sulla torre per strozzare loki....ma poi finisce di sotto....ops!
mmmm...... cap finito....e io ne voglio ancora!! ahahahah, mi piace, mi piace tanto!! XD mi consolo con il fatto che, nella pausa di questa, forse aggiornerai l'altra, quindi la mia tristezza diminuisce un pò :)
A presto cara, sei un vero super genio!!!!!!!!!!! XD

26/06/12, ore 10:57

Ooohhhhh finalmente il nuovo capitolo *____* che bel regalo pre-esame mi hai fatto *___* ... volevo recensire il capitolo precedente ma purtroppo non ce l'ho fatta ç___ç a causa dello stramaledetto studio >.< quindi lo recensirò dopo ma questo lo recensisco in diretta alla lettura u.u <3

Ahahahah fantastica Frigga che sfotte Thor per la febbre xD ... il grande possente Thor battuto dalla febbre ! Ma che figure ci fai Thor daiii xDxD ahahahhaah xD e non te la prendere susu u.u un pò di umorismo ci vuole sempre u.u ... la mamma sta guadagnando punti di stima infiniti da parte mia in questa storia u.u. Cmq il "potere" di Loki di poter portare la temperatura del proprio corpo sotto lo 0 mi sarebbe tornato utile due sabati fa quando tornai dal mare dire scottata è poco u.u la prossima volta vado a farmi abbracciare da lui u.u (sclero mod. ultra on).

Ma daiiii Thor ora ti metti a fare il geloso che Frigga difende sempre Loki .... ma che fratello maggiore sei dai xD Loki ha diritto a qualcosa no !? u.u E non ingigantire le cose dici tutto a tua madre u.u cattifo PimPo u.u

"No! Intendevo dire, dotato di un grande cuore e di un animo docile che però è costretto a rinchiudere in una corazza di gelo e ostilità, per poter celare le sue insicurezze. Tuo fratello è un incompreso, che è stato portato ad agire come ha agito in seguito a delle certezze che gli son venute meno e un’accettazione che non c’è stata da parte di tuo padre; che poi sai meglio di me quanto se ne sia rammaricato in seguito"
Quanto è vera questa frase *_____* Loki è stato costretto a comportarsi così perchè Odino non l'ha mai accettato alla pari di Thor nonostante affermasse il contrario ma in realtà ha un cuore d'oro *__* ... ("oh no *sta per partire* dev-devo fer... Lokiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii piccoloooooo vieni qui da zia Francyyyyyyyyy lei ti accetta alla pari e più di Thorrrr ... cucciolottooooooooooooooooooo *è partita*" ndMe "no ma seriamente Francy tu hai mai avuto un cervello ?! ndCoscienza "Mmm ricordo tanto tempo fa quando stavo alle elementari di possedere qlcs e ragionavo anche ma poi ... ci sono state le medie .. mmm no anche lì ragionavo .... ah si *si batte un pugno sulla mano* dal 3°liceo in poi ricordo che il cervello mi disse che andava a Honolulu una settimana ma non è più tornato" ndMe "certo certo ora il cervello parla anche *patta la spalla*" ndCoscienza)

Ahahah mi fa buffo e "tenerezza" Frigga che cerca di capire cosa siano quei metodi Midgardiani per guarire dalle malattie ("che poi l'aspirina non mi ha mai fatto effetto ç___ç" ndMe "ora basta leggi, recensisci e studia" ndCoscienza "Uff antipatica" ndMe) .... cara madre tranquilla u.u manco io midgardiana ho capito tutte le cose della Terra ç___ç xD (giuro xD)

Ooohhhh ha il collo indolenzito il piccolino *____* vieni quiii te lo massaggio io (*lo prende e lo fa sedere* "ma veramente ...." ndLoki "shh zitt a cuccia u.u lo faccio per il tuo bene *si accorge degli sguardi di ... tutti ... ok ok torno in me ^^' u.u" ndMe) ... piccolino Loki non frustarti cn questi pensieri non veri *___* Thor prova esattamente i tuoi stessi sentimenti fidatiiiii. Oh ma andiamo Odino almeno una torre con un lavandino con acqua potabile potevi fargliela u.u che ingrato dico io u.u (che poi l'acqua non potabile è buona cmq xD la bevo sempre pazza come sono xD) ... Loki cmq ti stai facendo pippe mentali falsissime non dubitare del suo sentimento verso Thor e non dubitare del sentimento che Thor prova per te <3<3<3 ("parlo a un monitor ce ne si rende conto ?!??! O___O ... ormai l'esaurimento è parte di me" ndMe)

Ma dai Thor che cattivo che sei xD lo vedi assetato e tu ti vendichi proprio in quel momento ?! xDxD che vendetta poi solo per farti sentire chiamare fratello xD ... beh no ammetto che è una bella cosa u.u me gusta sisi <3 Loki non è così cattivo dire fratello dai ... siete fratelli alla fine non di sangue, è vero, ma di spirito ma nel cuore ♥. Ahahah alla frase "Sto tremando di paura" non so perchè ma ormai me la immagino con la voce di Scar del Re Leone xD ... e per Frigga hip hip URRAA' dai dai che forse ci stiamo riuscendo a far tornare sui suoi passi Odino *esulta vittoriosa*

Aaaaaaaaaw ma io non avevo dubbi che lo avevi perdonato già da tempo a Loki Thor *_______* .. Odino ormai manchi solo tu u.u non ti sorge qualche dubbio !? -.- ... ahaha Loki è sempre di parola mio caro u.u ahahah piccole ma dolci vendette a quanto pare xD vai Loki xD ... ahahah si è ricordato di quel discorso con Loki in cui gli ha fatto presente che lui è solo il Dio del Tuono xD invidia portami viaaaaaaaa xDxD ... ahahha "dio del Facile Soggiogamento Mentale" bello come altro appellativo xD bravo Odino punto di stima per te xD

Loki sembra un bimbo davanti ai regali di Natale quando vede un libro *___* con quegli occhioni da cucciolotto (almeno io così li immagino xD u.u) irresistibili *________* ... *okok autocontrollo Francy* ah si conosco quel libro ma non sono mai stata capace di leggerlo ^^' ma una mia amica dice che è molto bello

Cavolo Loki mi fai paura per come divori i libri O___O ok ci sta l'isolamento in una torre e non si sa che fare però un libro come Delitto e Castigo, che da quello che so tanto leggero non è (può anche essere che mi sbaglio), finirlo in un giorno O_O beh ... wau O_O... ohohoh Thor ma che sei geloso di Tony ?!?! Ma tranquillo lui è mio innocuo come un angioletto che ha le corna però xD ... grrr Jane >.< scusate ma non l'ho mai sopportata u.u anzi se potessi strozzarla lo farei without problem u.u quindi capisco la reazione di Loki u.u ... nono Thor piccolino non dire/pensare così Loki è attratto solo da te, te che nonostante tutte le cose che ti ha fatto lo perdoni sempre e lo consideri sempre come tuo fratello e che lo ami per i suoi pregi e difetti *____* ("l'agenzia matrimoni e coppie è ufficialmente apertaaaaaaaaaaa siore e sioriiiiiiiii ... come primo caso abbiamo due semi dii fratelli ma non di sangue così diversi tra loro ma anche così complementari che..." ndMe "Ci risiamo!? *la trascina via* ndCoscienza "Ehi ehi lasciami andare subito chiaro ?! Sto solo aiutando due uomini ragassuoli ben messi a far chiarezza sui loro senti...." ndMe "Certo certo *continua a trascinarla* hai intenzioni nobili ma farai tutto DOPO" ndCoscienza "Uffaaaaa" ndMe)

Hamburgeeeeeeeeeer *alla Homer Simpson* dio che buoni *ç* *scrolla la testa per riprendersi* si ci sono u.u ... ooh che libri gli ha portato ? ... ahahha buone le patatine fritte vero Loki !? Tanto buone quanto infami ç_ç ... Noooooo per carità Thor non si capisce proprio che stai lanciando un messaggio a Loki con tutti quei libri scritti da fratelli xD ... ehi aspetta che storia è quella dei due fratelli tigre ?! :S

Ehi ehi ehi ehi ehi ehi momento momento momento momento Sif caaaaaaaaaVa stroppola (nn posso dire parolacce u.u) che vuoi dire a Thor ????? *sguardo omicida* ah asp frs un sospetto ce l'ho ma non ne sono sicura u.u ma se è qll ke penso io allora caschi proprio male sorella u.u e azzardati solo a toccare Thor o a fare e/o dire qlcs di compromettente e te la vedrai con me chiaro ???

*rilegge* wau ho davvero scritto tutto questo ?! O_O Wau è la prima volta che succede giuro u.u ... hai visto cosa sei riuscita a fare !?!? Beh ma questa storia è così bella che è impossibile non recensire o recensire in maniera corta ... anche questo capitolo stupendo come gli altri *_____* ora non vedo l'ora di sapere che succede *____* anche per ammazzare Sif sono curiosissima *____* però questo capitolo è stato un regalo pre-esame bellissimo *___* .. brava brava brava <3 !!
Ok ora con grande rammarico torno sui libri ç_______ç sing Thor, Loki, Avengers chiunque di voi portatemi da voi ç____ç o abbatete l'università vi pregooooo ç_____ç

24/06/12, ore 15:35

OHHHH!! ma che romantica che sei!! <3
Quindi Loki era perdutamente innamorato di Thor, da moltissimo, e prima di sapere che in verità non erano fratelli?
Oh, ma che trovata stupenda!!
Questa storia è sempre più emozionante! Innanzitutto è spassosissima, mi fa morire quante cattiverie Loki riesce a combinare a Thor, e poi quando lo vede
in difficoltà come dopo la doccia ghiacciata, lo vada a soccorrere.
E poi la scenetta in cui flirtano, ah, meraviglia! Loki che praticamente miagola, e Thor che fa lo spavaldo. Quella frase carinissima che gli sfugge e colpisce
dritto al cuore il fratellino minore...chissà che non possa davvero finire d'amore e d'accordo tra loro nella tua storia?
Come sempre ammiro la forza dei tuoi dialoghi, che riescono a farmi vedere le immagini per quanto sono intensi!
Bravissima, mi lasci senza parole!!
Ti meriti tutto questo entusiasmo che vedo per la tua storia,
a presto allora!!
Lara.

22/06/12, ore 22:23

E dopo aver letto 'Tricked', sono subito corsa a leggere il continuo di questa!
Posso dirti una cosa? Mi stai proprio viziando!! Insomma, prima con le BellDom, poi con loro prima da piccoli e poi da grandi e adesso questa... rischio seriamente di diventare dipendente dalle tue storie! Ti sembra normale?!
... Beh, per me si xD

Loki sarà anche rinchiuso in quella torre (però ci potresti fare un sogno di Thor che pensa che il suo caro fratellino sia Raperonzolo e lui il principe che deve salvarla... ahahahah sarebbe troppo bello xD), ma sa ancora come organizzare e fare ottimi scherzi al suo fratellone, altrimenti che razza di Dio degni Ingani sarebbe?
Però è anche dolcissimo quando si preoccupa per Thor ma non lo vuole dare a vedere... Ehhhh, è ovvio che tuo fratello ti ama, cavolo apri quei bellissimi occhi verdi!!! Insomma, un po' d'accortezza!!!!!!
Scusa lo sclero, ma davanti a queste cose, vorrei entrare nella storia e spiegare alle due divinità come stanno le cose!!
Adesso però aspetto con ansia il prossimo capitolo perchè sono curiosa se succederà qualcosa fra quei due in modo tale che tu sia costretta ad alzare il rating... sai cosa intendo xD
Alla prossima, allora
Fuores

19/06/12, ore 12:24

ooohhh ma che bello!!!
Loki è così tenero quando si occupa del fratellone (che è un po' mammoletta ammettiamolo! per una brocca d'acqua ghiacciata si fa venire il raffreddore!) e mi piace la "differenza" tra il Loki di giorno e quello di notte, per così dire.
Lo scherzo poi è stato assolutamente fantastico!! unvero e proprio classico XD
Fantastico anche Odino che passa per mezzo scemo! quante risate ihihih!!
Sei stata bravissima come sempre u.u

ciao ciao XD
roby_lia

18/06/12, ore 22:01

Ahahahahah Thor you've been Lokiiiiiiiiiiiiiiiiiiii'd! xD
ma quanto mi piace questo capitolo! vai Loki!
e Odino che fa la figura del mezzo rincitrullito ... xD la scena in cui Loki si prende cura di Thor è dolcissima <3 <3 <3
Dai che aspetto il prossimo!
See ya

p.s. allora non era la pagina mia che aveva tagliato il capitolo! no perché mi stavo procupando ^^

18/06/12, ore 19:31

Che bellissimo capitolo e si ho amato soprattutto lo scoprire che Loki è innamorato di Thor praticamente da sempre. Descrivi così bene le scene che riesco ad immaginarmele con estrema facilita e anche, anzi soprattutto, i personaggi sono descritti divinamente, li adoro! Mi é piaciuta anche la parte in cui loki ammette con se stesso che lui non voleva distruggete la terra ma bensi governarla e farsi amare dai sudditi, perchè loki è si il dio degli scherzi ma non sempre deve essere estremamente malvagio. Capitolo dopo capitolo noto come thor e loki piano piano si stiano avvicinando(per mia estrema gioia, lo ammetto). Sono curiosa di leggere i prossimi capitoli, come sempre ti ringrazio per averci donato un racconto così bello, grazie.

18/06/12, ore 17:27

oddio dovrei provare anche io con mio fratello!! e poi urlargli Loki'd!!! XD ahahahahahahahaha XD devo decisamente farlo!
e poi concordo in pieno con loki : ogni giorno dovrebbe il giorno di Loki ! <3 ( ne stavo proprio parlando con una mia amica l'altro giorno XP )
poi i 3 guerrieri che si interrogano sulla "demenza senile " di Odino!
Comunque capitolo fantastico come sempre non c'è che dire!
Aspetto con ansia il seguito!
A presto!!
ciao ciao XD

18/06/12, ore 12:39

Come promesso, I'm here!!!!
E ti sta venendo proprio bene, è divertente ipotizzare gli eventuali seguiti dei film che ci sono piaciuti!
Ma non si romperà le scatole Loki, là, da solo? E Thor grezzone che dorme sino a tardi mi fa morire (tra l'altro ho visto il film una settimana fa per la prima volta: Thor è VERAMENTE un grezzone!!! E anche qua devo dire la mia: più che per la coppia Thor-Loki sono per la coppia Thor-Jane, ma son sottigliezze!!!! XD)!!
Brava brava, mia cara, e ti dico anche un'altra cosa: trovo che tu stia migliorando sempre di più di storia in storia!
un bacio bella!

18/06/12, ore 12:06

Lokiiiiiiiiiiiiiiiiiiii'd! AHAHAH! Povero Thor! Ma Loki è sempre il migliore, lo adoro.
Devi sapere che ho sempre letto gli aggiornamenti e che questa storia mi piace un sacco, ma non sono riuscita a commentare (straaano, vero?); stamattina, invece, dopo essere stata schiavizzata per pulire casa sono qui e ti ringrazio per il tuo ringraziamento (? gioco di parole), sono molto contenta di averti suggerito involontariamente questa bella idea.
Che dire del capitolo? È molto bello come descrivi il distacco che c'è tra il "Loki diurno" e quello "notturno"; di notte sembra davvero che i suoi sentimenti e le sue emozioni si amplifichino, che emerga la sua parte più buona e dolce. Manca ancora però quello slancio necessario per lasciarsi andare del tutto con/a Thor. Io ovviamente, tutte le volte, non aspetto altro di leggere cosa succederà dopo il tramonto.
Comunque sei riuscita a passare dall'esilarante alla sensualità nel giro di due righe... I miei complimenti.
"Che cos'è, Loki? Un'avance?" "Tu vuoi che lo sia?" Mi sa che lo vogliono un po' tutti e due! Oh, sono bellissimi
, ma un po' sfigati e ciechi. Ma lo so, lo so, che fra poco si accorgeranno di quanto amore represso c'è fra loro.
Stupendo il discorso assai logico di Loki sul fatto che lui si merita di più di essere re perché ha una sfilza di nomignoli in più di Thor. Io sono d'accordo con lui, anche perché per un Asgardiano dire "Il mio re è Loki, il dio degli Inganni, del Caos, delle Malefatte, delle Bugie, della Discordia, del Male e del Gelo" sarebbe molto più figo che dire "Il mio re è Thor, dio del Tuono, punto." oppure "Il mio re è Thor, dio dei Capelli Perfetti" AHAHAH.
Il finale è piuttosto introspettivo. Tutte quelle domande e "possibile che lui abbia capito tutto?". Voglio saaaapere.

Beh, bravissima, come al solito. Aspetto il prossimo e grazie ancora.
Ci sentiamo su Twittah! Un bacione grande.

18/06/12, ore 01:38

Oddio questo capitolo è una meraviglia XD Loki che fa gli scherzi da campeggio ahahah! E lui ha passato la giornata a raffreddare acqua? Uhm, dev'essersi divertito! X°D Povera creatura!
Ho adorato la parte con i tre guerrieri ahahahah! Quando constatano che Odino si sta rincitrullendo è una cosa epica!
Ps. mi sembra che in una parte hai dato dell'Asgardiano a Coulson @^@ Ahah gli piacerebbe! XD
Comunque che tenerone Loki che prima fa gli scherzacci e poi si preoccupa per la salute di Thor! <3 Dolce!
E questa novità con Loki che è innamorato di Thor da più tempo è super originale!!! Mi piace un casino! Sono troppo curiosa di vedere come svolgerai le questioni ora!
Se Loki cederà e si confesserà a Thor, se non lo farà mai e continuerà a logorarsi durante la notte... aaah voglio sapere! *^* Continua così!
Tanti baci!

18/06/12, ore 01:22

hahahahaahahah bellissimo skerzo....c stava u.u
per me hai reso molto bene il cambiamento giorno e notte di loki ^^
sn sempre bellissimi i battibecchi tra i due dei..li adoro *-*
non vedo l'ora del seguitooooo
ciaooooo

17/06/12, ore 22:33

Ecchimeeeeeeee >0< Oggi per fortuna stò na meraviglia (ieri sera manca poco muoio per il dolore alle ginocchia ç^ç)
Dunque dunque dunque.....
Ma Lokino mio.....sei un cattivone

Come fai ad escogitare piani di così diabolica fattura?
No, via devi rivelarmi le tue doti nascoste *trasuda sarcasmo da ogni poro* xDxDxDxDxDxD
Beh voglio proprio vedere come reagirà il Signor Throllollolo *Alias Thor*.....magari una doccia fredda gli farà pure bene.....calmerà i suoi bollenti spiriti xDxDxD
*Ma anche no! Qui si esige del sesso selvaggio, e lo si esige ORA* x3

Ordunque mi chiedo.....
Cosa vuole Frigga? Ma, soprattutto....COME FA THOR AD IMMAGINARSELO? (insomma, con il suo intelletto mi stupisco addirittura che si ricordi da che parte va impugnato il martello!)

Aspetterò con calma, dignità e classe la modifica del capitolo.....

Calma, dignità e classe.

EDIT.

Erieccomi per continuare a commentare il capirolo *O*

Ah, maledetti cuochi, sempre a chiacchera invece che a cucinare ._. Ora gli mando Gordon per punizione :3

Oh, CHE PALLE, -.- sono comparsi i quattro dementi...

Oh, Sif, cara, non credi d'essere già abbastanza maiala? Vuoi pure ingrassare mangiando torte così da assomigliare in tutto e per tutto ad una scrofa?
QUALCUNO. SOPPRIMA. QUEI. DUE.  L'ultima cosa che voglio al momento è vedere due dementi che flirtano ._. DUE IDIOTI sì....due dementi NO!

Ah, non mi stupisco che lo sente arrivare da lontano, Thor è leggero come un elefante d'acciaio .w.

Ehi....ehi....ehi....aspettiamo un attimo....ho smesso di leggere.....ma non è che ora qualcuno, visto che è bagnato......si denuda? *cisperacontuttasestessa*

Massì Loki, potresti sempre minacciare l'universo di congelare a morte il tacchino del giorno del ringraziamento :3

Oh, la mia amata tensione sessuale è tornata.

O__O Maiala....Thor, sei delicatino ne.....Inizi a stare male solo dopo una doccia fredda? E io che dovrei dire che so rimasta bloccata nella neve per tipo tre ore? Pffff.... femminuccia >v>'

LOKI.....possibile che tu sia così cieco? OVVIO che ti ama....insomma s'è cuccato il super meca iper ultra discorsone da parte di Odino....questa era la massima dimostrazione d'amore .A. e tu fai la vergine ritrosa. Loki NO. Io non so più come dirtelo, Thor diglielo tu.

E speriamo che stavolta tu abbia capito il concetto *addit*!

Ordunque è finito un altro capitolo çAç E io domani parto....çAç come farò senza di loro?????

*corre via in lacrime*