Expecting Something Unexpected
di MusicAddicted

07/06/12, ore 12:39

*__* Ma questo capitolo è stupendo! Quei due sono troppo belli XD Ahahah! Ho sinceramente amato la parte in cui Loki cerca di strozzare Thor con la spugnetta della vasca! Ahahah! Povero Dio del Tuono, mai una gioia!
Comunque secondo me puoi permetterti la cosa delle fiabe midgardiane ;) Una volta ho visto un disegno di una ragazza bravissia (che invidio con tutta me stessa, coff coff) in cui Frigga stava per leggere ai due fratellini Cappuccetto Rosso! XD Aspetta che te lo linko...
http://wantstobelieve.tumblr.com/post/19250717885/are-you-reading-us-the-little-red-riding-hood eccola qua! Se leggi sotto si vede XD
ADORO la questione di Sif! La cosa si fa intrigante! Amore non corrisposto *^* La storia della mia vita... Ahahah! Anche se, mi dispiace per la guerriera, ma dovrà arrendersi u___u ... ci sono tanti altri Asgardiani in circolazione, susu... XD
Ed infine... mi hai fatto venire una voglia di torta pazzesca! XD Ma di quelle iper caloriche piene di coloranti da "Boss delle torte"! Ahahahah!
Sono proprio curiosa di vedere cosa sta architettando Loki! Per ora ho immaginato solo uno di quei trucchetti da campeggio, tipo che mette un secchio d'acqua sulla porta o qualcosa così....... Bwahahah! Al prossimo capitolo!
Baci! :*

07/06/12, ore 12:27

ciaoooooo *____*
hai ragione riguardo alle fiabe T.T sai che noia a sentire odino parlare di battaglie (mi ricorda cedrone in galline in fuga che parla sempre dei bei tempi nella RAF con la vecchia carretta XD) ...perdona le mie continue citazioni, ma sono una cinefila incallita ^^ altrimenti non avrei scelto di seguire il DAMS come corso universitario :P
ma a parte queste mie deviazione mentali inizio subito a recensire il capitolo che ho tanto atteso *o* non vedo l'ora davvero *w* sono così in ansia e in attesa che mi mangio le mani *si schiaffeggia per questo comportamento infantile* ....auch ç.ç va beh, comincio o finisco per picchiarmi a sangue ^^'''
allora...
oddioooo *ççç* loki completamente perso nel piacere è una scena fantastica, se poi penso che dell'altra parte c'è thor che potrebbe fare irruzione e trovarlo in quel modo *çççççççç* ohioiiiiiii ...*crolla a terra sbavando in maniera indecente :Q______ arriva un'ambulanza che le fornisce una bottiglietta d'acqua e un po' di ossigeno* (tenga signorina, in caso di problemi respiri dalla bomboletta ndDoctor - sisi =///= che imbarazzo ndRaven) ...ok, ora mi sono ripresa, posso continuare a leggere ^^'''''
o.o thor!!! ma addirittura da avengers che sei così? *O* ma diccelo prima che ti davamo qualche consiglio su come saltargli addosso meglio ;D *gli passa un bel boccale di birra* benvenuto nel club "tutti pazzi per loki"!! XD
oddio che situazione XD ahahahahahahah *si ributta a terra dal ridere, finendo quasi per soffocare, così prende un'altra boccata di ossigeno dalla bomboletta per riprendersi* ...schiatterò prima di essere arrivata infondo ne sono certa XD
oddio l'ha urlato o.o lokiiii un po' di contegno!! non posso finire la bombola di ossigeno per riprendermi ogni volta da voi due, è l'unica che ho fra l'altro u.u (sono tirchi persino i dottori nella mia mente perversa ç_ç ...è sicuramente la crisi u.u)
XD a me come scusa era accettabile, ma l'eccitazione di thor parla per se :D ha vita propria e sa ragionare meglio del suo padrone XD ahahahah
eh, sì bella espressione e decisamente liberatoria ;D *ammicca sguardo malizioso e perverso* ...lo so, sono indecente, ma te non sei da meno che istighi certe fantasie u.u
“Ho portato giù la butta!” O_O oddio...abbiamo perso thor, è ufficiale u.u non c'è altro modo per spiegarlo.
credo che qualcuno dovrà informare odino e frigga che può dire addio alla sanità mentale dei loro figli ^^ sono partiti e non si recuperano più, a meno che non sia nei loro piani il che... O__O odino, ma non ti vergogni??? vecchiaccio perverso!!! XD (ha parlato quella normale ndCoscenza - *///* ma nuuu cosa diciiiii!! ndRaven)
oh mamma ma lo vuole davvero lavare? o.o oh beh... *çççç* ma sìììì ma lasciamoglielo fare ;D (ma da che parte stai? ndLoki - dalla parte delle mie perverse fantasie u.u ndRaven - ah u.u beh...sì mi pare giusto ndLoki - ;D susu, che non è poi così male lasciarsi andare ndRaven - *///* oh beh...poi facciamo i conti T.T ndLoki - quando vuoi *ç* :*** ndRaven)
la spugna in bocca XD che grande che è loki *o* ma noi lo amiamo per queste cose ;D
ma che carino con l'asciugamanino *o* ma frizziona sìììì, fai il fratellone tenero :D
o__o il pettineeee? oh mio dio!!! thor ma non è che su midgar mi sei rimasto incollato a vedere grease? ^^''' mi ricorda troppo john travolta e il suo amico sempre con il pettinino in mano XD
ma noooo lokiii ç_ç mangia qualcosa o mi diventi ancor di più magro e non va bene ç.ç povero moreee
XD ha vinto thor... ma è l'unica vittoria che gli concedo, quella dei panini T.T per il resto rimango "loki forever" **
brava frigga!!!! ma sei una grandeeee *o* ti adoro sempre più ç_ç è commovente vedere che qualcuno la pensa come me ç_ç snif...
XD povero odino, sua moglie lo conosce proprio bene ^^ non ha scampo...è lei in realtà il vero regnante ad asgard XD
XD il padre lo ha spompato per bene per distrarlo così ^^''' poveraccio, però gli amici sono delle merde come al solito T.T ma io avrei gettato loro in prigione e buttato via la chiave è-è eheheh
*o* ma allora non ha perso del tutto i suoi poteri, ma che bellooooo *-* odino però perde colpi se non sa più togliere i poteri alle persone u.u (la demenza senile che incombe inesorabile u.u)
T.T thor...grrrr come osi disilludere il mio loki?!! ehm...il tuo ok u.u ma nelle mie recensioni è mio!!! ç_ç uffi...
T.T a prova di magia eh?! grrrrrr *picchia il cuscino* frigga massacralo tu in fondo è tuo marito!!! ma cavagli anche l'altro occhio al vecchio pazzo!!! è___è
XD me lo vedo thor su midgar alle prese con i cheeseburger e loki che si abbuffa di torta XD ahahahahah
ma ha ragione loki u.u sono dettagli irrilevanti se annientava un po' midgar, visto che un po' di distruzione e piazza pulita non potrebbe fargli che del bene XD
ecco mettiamo le cose in chiaro!! lui sì voleva distruggere quel pezzo di terra surgelato, ma thor ha distrutto il bifrost u.u lui e le sue intromissioni alla superman (che fra l'altro è della concorrenza D.C. e gli ha pure copiato il mantello T.T e poi con la tutina blu non si può proprio vedere, è indecente è_è insomma a me prende male solo a guardarlo disegnato)
cmq thor se la prende tanto per degli scherzetti innocenti u.u non lo capisce proprio questo tipo di umorismo nono
mi chiedo ora che cosa ha visto di così interessante loki per fargliela pagare al fratello XD non vedo l'ora di leggere il seguito che spero arrivi presto ç_ç
un bacioneeee e complimenti sempre bellissima questa storia, mi piace sempre di più!!
Raven :****

07/06/12, ore 11:14

XD ehm bè devo dire due cose:
UNO: altro che Thor....te vuoi far morire me???? ammettilo! farmi immaginare il mio dio preferito in una vasca....nudo! non è carino da parte tua farmi uno scherzo tanto sadico!
con il martello ci predo a legnate thor, lo sbatto fuori e ci vado io a fargli il bagnetto :D
ahahahah, mo mamma ha buttato giù la porta.....che rozzone XD
Due: ci metto sempre due ore a leggere l'intero cap, perchè mi partono le risate e prima di riavermi ci metto un pò :) mi fermo ad immaginarmi le scene e le espressioni dei personaggi, ed ecco che parto.....ahahahahah!
thor sei un guardone! (e lo capisco....gnam gnam......) e il pettine? ahahahahahah!!!! ci sta tutto! me lo immagine che dopo una battaglia, tira fuori il pettine e si sistema!
"quel mostro mi ha rovinato i miei fili d'oro! a morte!!" XD
ti sei dimenticata lo spruzzino per tenere lucidi i muscoli XD glielo regalo io XD
mitica la precisazione su loki che non è nato con i poteri ma che ha imparato e sono curiosa di vedere se riuscirà a ritrovare un pò di magia e, se si, come la userà "contro" Thor.
ti consiglio di cucinarla per davvero la torta XD me ne mandi una fetta? gnam!!!!! a loki gli ci vuole!
la storia ha sicuramente un clima allegro e divertente, ma la trama però va anche oltre perchè è davvero interessante.
sei riuscita a creare una fic, si divertente (molto) ma anche con una trama ben definita, con avvenimenti che si devono sviluppare e che lasciano tantissima curiosità.
a me piace tantissimo e leggerla è davvero un momento piacevole, divertente, allegro, che mette tanta adrenalina. io adoro ridere, mi da carica!
sai che ti trovo bravissima e anche splendida come persona e sono sempre più onorata di poter leggere e recensire quello che fai.
a quando il prox cap?????? XD XD XD non vedo l'ora!!!!!
un mega kiss e anche un mega abbraccio!!!!!!!

07/06/12, ore 00:22

“Loki, io, Odino, in qualità di Sovrano di Asgard e padre degli dei, ti condanno…” sentenzia imponente Odino.
Thor se ne sta con lo sguardo fisso a terra e stringe le nocche fino ad arrestarne la circolazione del sangue; mentre Loki è teso come una corda di violino.
Può fingere indifferenza e sprezzo con tutti gli altri, ma la verità è che ha una paura folle di quell’udienza.
“A riflettere su quello che hai fatto!” proclama il suo verdetto il re. [Cit.]

....wait. WHAT? °-° ecco, questa è stata la mia reazione al verdetto di Odino. Mi aspettavo di tutto tranne che questo. Mi hai colpito xD e l'amorevole battibecco prima tra Thor e Loki e poi tra Loki e Odino è davvero carinissimo ^^

vado subito a leggere il seguito :D

03/06/12, ore 15:58

E finalmente eccomi!
ma che bel capitolo sai?
Ho adorato i battibecchi tra Thor e Loki, mi hai divertita, e stuzzicata!
e il finale....Brrrrr Quindi ci ho visto giusto, Thor inizia a vedere il fratellastro in modo diverso...un affetto che si trasforma in attrazione...Ma ... ma anche Loki!
E sembra che si stia eccitando con la storia del bagno insieme!
Ah, che finale piccante! davvero grandioso questo capitolo, e non oso immaginare quanto tempo tu abbia impiegato a costruire in modo tanto eccelso i dialoghi tra i due.
Eccezionale, e non mi resta che supplicarti di aggiornare presto *_*
Hai sentito? PRESTOOOOO!!
Lara

31/05/12, ore 01:01

Tuuuuu! Maledetta!! Come pensi che io possa dormire questa notte, eeeh?? Oddio! Devo sapereee....
Ahah spero proprio per te che aggiornerai a breve! >.<
Comunque, questo capitolo mi è piaciuto un sacco! Adoro come battibeccano quei due!
Ed avevo ragione, Loki è proprio la Raperonzolo di turno! Ahah! Ma non deve temere, i capelli si sono allunati così tanto da Thor agli Avengers, che presto potrà calare la treccia anche lui! Ahahah!
Detto questo... Thor, cavolo, butta giù quella porta che il tuo fratellastro sta per fare cose poco caste solo soletto! Aiutalo!
.....No, basta. I can't. Mi ritiro. Hai messo il mio cervello KO, compiacitene! XP

30/05/12, ore 23:30

Ciao cara, ho finito di leggere giusto ora questo primo capitolo!
Dunque, mi è piaciuta come idea di base un seguito del genere (dal momento che io ho un vuoto totale sugli eventi che si compiranno in Thor 2, e non riesco ad arrivarci nemmeno tramite i fumetti!). Mi piace un sacco l'idea di Loki in una torre! Mi ricorda molto Rapunzel, però è una visione molto suggestiva *^* E poi immagino cosa faranno i due principini, soli soletti... dentro ad una torre di notte..... eheheheheh!
A parte gli scherzi... XD Ora arrivano le mie note critiche.. (nooo, fuggiii, fuggi non leggereee......)
Allora.. il premio nota critica numero uno va aaaa..... Odino! :P Penso che tu l'abbia fatto un po' troppo tenero, cosa che poteva starci bene nella fanfiction "Who am I?", quando ha a che fare con due cuccioli Asgardiani, ma ora Thor e Loki sono grandi e vaccinati, quindi secondo me lui userebbe un tono molto più austero ed autoritario! Odino, poi, non approva la guerra contro i Giganti di Ghiaccio, dal momento che anche nel film s vede bene che lui non approva l'idea di Thor di andare a far guerra subito per la perdita di "due sole guardie", quindi non penso che sarebbe stato d'accordo sulla causa di Loki... E poi, hai presente quando Loki si lascia cadere dal Bifrost? E' sopratutto perchè in quella scena si vede tutto il disappunto di Odino nei suoi confronti che con un semplice "No, Loki." gli fa capire quanto sia deluso dalla sua impresa.. (genitore falliiiiito.....!). Quindi, ecco, ti consiglio di manovrarlo con toni più distaccati, molto da "I'm tha Godfather and I know it." XDD
Poi la seconda cosa è il semplice fatto che vai a capo davvero di frequente! Cioè, per i dialoghi è più che lecito, ma nelle descrizioni è una cosa che mi disturba esteticamente (ma questa è solo una mia considerazione, liberissima di ignorarla XD)
Ad ogni modo ho adorato la parte in cui Loki cade tra le braccia di Thor *^* e quando gli fa gli occhi da cane bastonato! Ahah, tenero lui!
Vado subito a leggere il seguito, perchè stasera proprio non riesco a produrre nulla di decente! I need some input!
Baci!

30/05/12, ore 23:22

Noooooo, hai interrotto il capitolo sul più bello. Va beh! Sei perdonata del resto hai scritto un capitolo così divertente che in più punti mi sono fermata perché ridevo a più non posso...immaginare thor come hostess è stato troppo divertente, ma tutto il capitolo é qualcosa di meraviglioso! Il loki e thor che hai creato sono perfetti si punzecchiano, s'insultano ma sotto sotto si amano alla follia, che dirti, sono adorabili, mi piacciono tantissimo. All'inizio del capitolo ai scritto che era lungo il racconto....fidati per me li puoi scrivere anche in versione papiro kilometrico, tu puoi permetterti di scrivere lunghi capitoli, perché non risultano mai noiosi, anzi sono sempre allegri e non stancano mai! Grazie e ancora milioni di grazie per averci regalato una storia così divertenti.

30/05/12, ore 16:21

Wow davvero un bel capitolo! non vedevo l'ora di leggere il seguito e scoprire a cosa avrebbe portato questa "convivena forzata" :)
Beh non posso che farti i miei complimenti e diavolo quanto adoro Thor e Loki *_*
di nuovo complimentissimi e non so come farò ad aspettare il seguito!
A presto !!
Ciao Ciao XD

30/05/12, ore 13:55

Oh oh oh! eqquindi sono arrivata pure io :D scusa per il ritardo con cui ti scrivo, ho visto ieri sera l'aggiornamento ma dovevo andare a letto che stamattina ho avuto il primo esame :(
Comunque! Ora sono qui, il che significa che è in arrivo un altro delirante commento!!! Dunque iniziamo *coffcoff*

--Attendere prego, stiamo cercando e caricando le gif necessarie per quest'ennesimo delirio--
Ok ora possiamo veramente iniziare XD

“Ah-ah, per dirlo mi hai parlato!”
*sors*

Sì Thor, bravo Thor.

“Beh, no… non ho collegato le due cose … pensavo fosse una costruzione per abbellire Asgard e  incrementare il turismo.”

Eccerto Thor! Io stavo giusto pensando di venire a passare due/tre settimane lì ad Agosto mi rallegra il cuore sapere che state pensando al mio benessere di turista! ._.

“Mi sono applicato per tanti anni, cercando di riuscire brillantemente negli studi, di compiere le magie più complesse, di mostrarmi sempre all’altezza di ogni situazione; però, a quanto pare, dovevo solo cercare di distruggere due regni per ottenere un abbraccio da nostro padre!”

Tranquillo Loki, non sei l'unico ad avere un padre psicologicamente disastrato. Il mio mi degna di attenzioni solo se riesco a barrere il suo record di uccisioni a GTA :D

“Io ho viaggiato con te, eppure sono fresco come una rosa!”
Thor a te non può far male il "cambio del mondo" i sintomi si verificano solo se hanno un cervello su cui attecchire. A te manca il punto fondamentale del discorso. Caso Chiuso.

Loki vorrebbe protestare con un labile ‘di già?’ ma riesce a controllarsi.
♥w♥ Mi concedete un Awwww fratelli????
*porg*
AWWWWWW SORELLA!
Grazieeee!!

- Peccato che i miei sono troppo corti e poi nessuno verrebbe a salvarmi-
Ma tesoro! Come hai detto prima sei immortale, il tempo per allungarli non ti manca, poi qualcuno che viene a salvarti lo troviamo...
*wig*
Vedi? Lui è già eccitato all'idea!

“Non ci penso nemmeno!  Ora tu ed io ci facciamo una bella chiacchierata!”
*?*
Eh?  Come scusa?? Perdonami Thor se insulto NUOVAMENTE il tuo cervello che sembra essersi preso una lunga vacanza, ma io avrei usato un parola diversa....sempre in "ata" finiva ma la parte iniziale prevedeva l'utilizzo di un qualche tipo di "scopa" ._. non so se arrivi a comprendere...

"La vuoi sapere una cosa? Occhio di Falco mi ha detto che Capitan America gli ha detto che Tony ti ha chiamato anche … Diva!”
E non dimentichiamoci del memorabile "Shakespeare in estiva!" xDxD

Loki è felice di vederlo fare veramente il fratello, ma ovviamente non glielo dirà mai.
Oh ma tesoro, non importa *-* l'importante è che lo stai pensando, poi troverà altre vie per esternarsi la cosa *e qui torniamo al punto della scopa che finisce in "ata"*

“Ora in piedi, è ora di farti un bel bagno!”

*ican*
come prego?

“In che senso procediamo?! Tu cosa avresti intenzione di fare?” s’inquieta il più giovane.
“Mi sembra ovvio, penso alla tua cura!” afferma il più grande. “Sei pur sempre un principe e su questo regno non si è mai visto un principe fare il bagno da solo!
*soff*

“Se io fossi un’ancella non faresti tutte queste storie!” sbuffa il biondo.
“E’ vero, ma tu *non* sei un’ancella!  E non ci penso proprio a farmi vedere nudo da mio fratello!” si scandalizza Loki.
“Ma noi *non* siamo fratelli !”

*mort*

“Da quando voglio farti il bagno! Se vuoi lo faccio anch’io con te!”
*let*
Sì LOKI Sì!!! DEVI DIRE Sì!

Solo che saperlo lì, dietro una sottile porta, in procinto di denudarsi completamente non è certo d’aiuto per l’autocontrollo del possente Dio del Tuono.
Thor, sai che anche se ti insulto ti voglio bene.....SPACCA QUELLA CA__O DI PORTA!

*tonf*

La mano scorre sui pettorali leggermente scolpiti, poi sfiora l’addome, lo stomaco e prosegue la sua malandrina discesa.
*asdfg*

Va bene, basta sparar cazzate. Qui urge qualcosa si p0rnazzo *-*

30/05/12, ore 13:01

Ma come??? Ci lasci così?? Con la mano malandrina di Loki che scende :3
Mi piace proprio tanto questa fanfiction...e ti confesso che sono due giorni che mi sto scevellando sul "vago indizio" contenuto nel titolo della ff. Ma cos'è??? COSAAAA??? D: Mi sta facendo diventare pazza xD
Non vedo l'ora di leggere il continuo...aspetto con impazienza un nuovo aggiornamento :D
E complimenti per come scrivi!!! Brava brava!! :)

30/05/12, ore 01:44

Che bella questa fanfiction, l'ho letta tutta d'un fiato ed ebbene l'ora veramente tarda mi ha così catturata che non ho notato nient'altro se non la bellissima trama, mi è piaciuta moltissimo, i personaggi sono deliziosi ed é scritta in modo straordinario, hai scritto che prediligi i dialoghi ammetto pure io, perché le lunghe descrizioni mi annoiano, non dico che non ci vogliono. Tu invece hai fatto un ottimo lavoro, hai scritto un bella storia frizzante e dinamica ma non per questo meno romantica, dolcissima è la scena in cui loki incontra la madre, molto bella.

29/05/12, ore 23:47

Oh oh oh, guarda un po' cosa sono finita a leggere...!
Certo che sei SADICA a finirla così, e ancora più SADICA a dire che non sai in quanto tempo l'aggiornerai! Altro che Thor frustrato, di frustrati, qua, ci siamo solo noi poveri lettori! :-DD
Devo anche dire che mi è piaciuta e che bla bla bla? No, eh, perchè tanto l'hai già capito che ho apprezzato!
Ehh, benedetto sia The Avengers e i movimenti ormonali che ha causanto in noi fanciulle...!
:-D

29/05/12, ore 21:18

Se sento un altro 'Non so, non mi piace' etc, ti butto giù io dalla finestra stile Loki\Stark!!
Ti dico, a me è bastata una sola cosa, per ritrovarmi giù dalla sedia...
“Quell’infame tutto latta e niente cervello! Come osa? Insultare me, il potente, inarrivabile, unico ed eccelso dio degli Inganni?! Vile moscerino terrestre!  Ma io lo riduco poltiglia,  io esco da qui e gli sbullono l’armatura, gli disattivo quei dannati braccialetti e poi lo scaravento dalla cima della sua stradannata torre una volta per tutte!”
Basta, ero giù dalla sedia, morta, morente, senza fiato, tentando di prenderne, non riuscendo a guadagnare la scrivania, ricadendo di nuovo ridendo come una cretina!!!
E, non so se te l'ho detto,ma io RIDO TANTO molto raramente!!!!
Adoro la tua storia!!!
Adoro te!!!
Vai avanti, me lo devi!!
XXXX
Babsi

29/05/12, ore 19:28

Ma quanto è bella??Adoro l'ironia in ogni riga e quel sottile velo di amore tra i due...*__*!
Credo proprio che il bagno insieme lo faranno tra non molto tempo....;-)!!
Ovviamente recensione positiva perchè di più non si può XD e non far attendere troppo per il prossimo capitolo, nè?Mi raccomando!XD

Un abbraccio e ancora complimenti!

Christy