Expecting Something Unexpected
di MusicAddicted

11/07/12, ore 22:43

OOOOHHHHH *^*
Ok, a me Sif non piace x nulla, ma... sarà stato il capitolo, sarà che non mi ricordo neanche più che faccia ha... ma non l'ho odiata XD
Comunque per un pelo non mi trollavi, heh! ;D
Ho indovinato il tuo inganno giusto due righe prima che lo svelassi, e non è potuto non sfuggirmi un sospirone di sollievo e un sorrisetto sornione :3
YAY, non mi sono fatta trollare dall'autrice! XD

Ah, già che ci sono, ho nontato un piccolo cambiamento nei fandom, per cui ne approfitto per chiederti:
EFP ha modificato/aggiunto nuove regole per le storie a rating rosso?
No, perchè adesso tutti gli autori si fanno un sacco di scrupoli che prima neanche immaginavano O___o
E poi boh, nel fandom di Supernatural avevo segnalato una storia TROPPO spinta (con termini volgari, sado sconveniente e quant'altro), ma è stata addirittura l'amministratrice a dirmi di aver sbagliato la segnalazione... QUindi sono proprio curiosa di capirci meglio di sta storia! XD

Anyway, passiamo al chap!
Beh, se questa è la versione "non riletta"... cavoli, tu lo scrivere ce l'hai nel sangue!
Ci sono solo un paio d'errorini di punteggiatura e di battitura! :'D
Ah, ecco cosa ti volevo dire!
Nel chap precedente avevi detto "non preoccupatevi che dal prossimo capitolo le cose si movimentano"
Ecco, io volevo dirti di non preoccuparti per quanto riguarda almeno la modesta me (XD)
Forse sono una delle poche lettrici che AMANO la tranquillità e la calma piatta nelle feffe feffe(?) :')
Ma coraggiosamente(??) continuerò a seguire la tua storia fino alla fine! *^*
... No, anche se ci provo le bugie tanto bene non le so raccontare... (o forse sì... proprio adesso ti sarai fatta un'idea sbagliata, e perciò ti ho appena trollato! Che figata... XD)
In realtà la tua ff mi piace a basta, per questo la seguo; il coraggio non c'entra una cippa! XD
Come recensire i prossimi chap vedrò quando capita (il 13 parto x Londra e torno il 26/27), ma spero mi avvertirai dove trovare (e quando) i nuovi chapters ^^

Alla prossima, bro °-^

Bacioni <3 Zazzy

02/07/12, ore 21:05

Oh tesoro,
Loki e Thor sono sempre esilaranti nelle tue storie ! Le gelosie di Thor per la contesa di Frigga mi hanno fatta impazzire, segnava pure i punti..il solito maschio!
XD
Ma poi è bello come si rivolge al fratello, infondo si prende cura di lui, e pian piano se ne innamora, imparando ad apprezzare tutti i suoi difetti, oltre che il fascino inequivocabile (vorrei essere quella mela! ahhaha ^_=)
E quando Odino chiede come procede, non può che essere positivo il suo resoconto, proprio perchè, Loki è perfetto così com'è, sta bene con lui, si divertono,
si seducono, litigando e sfidandosi di continuo.
E tu hai colto perfettamente questo loro legame particolare!
SOno curiosa di vedere che diavolo deve dire SIf... e quel che prometti nel prossimo capitolo riguardo ai nostri amati principi di Asgard! *_*
Bravissima tesoro, continua così!
Lara

02/07/12, ore 19:38

Ed ecco un'altra scenetta fluff con Frigga che si prende cura del non-poi-così-possente-come-gli-piace-credersi Dio del Tuono. Splendido Thor che tiene il conto del punteggio, anche se è risaputo che Frigga cerca il più possibile di non fare favoritismi come, del resto, è altrettanto risaputo che Loki sia LEGGERMENTE il suo preferito., e ancor più splendido quando accusa Loki di aver cercato di avvelenarlo con il sapone (anche se sono certa che, se solo lo volesse, il dio degli inganni riuscirebbe ad avvelenare Thor anche con una cosa apparentemente tanto innocua). Cioè, invece di lamentarsi del fatto che il fratello l'abbia così ingiustamente respinto -per di più per puro orgoglio- sta lì a questionare sul sapone! -_-'''
Si passa poi ad una parte meno leggera, ma in fin dei conti non del tutto pessimistica: benché i pensieri di Loki non siano molto positivi, un briciolo di speranza resta (ripeto, quei due dovrebbero potersi leggere la mente a vicenda. Noi ci guadagneremmo una lemon, e loro si risparmierebbero un sacco di paturnie...)
La scena di Loki che invoca l'acqua è divertentissima e Thor sembra avere l'annuale momento di lucidità nel "ricattarlo" in quel modo... Lucidità che subito sparisce, lasciando il Dio in balia el desiderio di scambiarsi di posto con una mela. xD
Finalmente Odino si è deciso a concedere a Loki un ulteriore svago, oltre alla compagnia del dio del Tuono, anche se avrebbe potuto scegliere un titolo migliore O_o E, in verità, nemmeno Thor ci sa fare granché... Biografie su biografie!? (Ho visto il film "due fratelli" e mi è piaciuto moltissimo, è forse il suo unico acquisto azzeccato benché non credo ne esista il romanzo)
La scena migliore di tutto il capitolo, però, è Thor che chiede al Padre di conferirgli qualche nomina... Anche dio del Facile Soggiogamento Mentale. (xD) Della serie, "tutto fa brodo"...
Ora, la domanda che mi preme maggiormente è: di cosa vuole parlare Sif con Thor? Non avrà mica intenzione di... O_O No, alt, stop, non se ne parla nemmeno!!!
Be', ho recensito tutti i capitoli e per ora devo interrompere qui la lettura... Mi raccomando, aggiorna presto con un nuovo capitolo! ^^

02/07/12, ore 18:50

Tecnicamente dovrei cominciare a  receensire dall'inizio e pian piano scendere, ma se non lo dico subito scoppio: Mwahahahahaha! "Sono il dio di molte più cose di te!" Giuro, mi ci sono immaginata pure lo "gnegne", anchese  Loki non l'ha detto.
Ok, risate isteriche a parte, è stato bellissimo leggere questo capitolo, dalle riflessioni di Loki -a quanto pare, Odino potrebbe aver azzeccato la punizione giusta; in questo caso, credo che ci guadagneremo sia lui che noi lettori ;) - alla preparazione  per la "calda" accoglienza a Thor xD Una cosa è sicura: Loki potrà essere in una stanza pressoché spoglia, ma è pur sempre il Dio degli inganni e si sa arrangiare con poco! (probabilmente, dovremmo definirlo anche "Dio dell'astuzia"...)
La scena di Odino che si complimenta con Volstagg è assurdamente spassosa, così come lo è la reazione dei quattro guerrieri che discutono sulla sanità mentale del re. Povero Padre degli Dei, non è colpa sua se gli danno informazioni sbagliate xD
Certo che il possente Dio del Tuono non è poi così possente: un po' d'acqua fredda -suvvia, è una brocca, non un barile  e già starnutisce a manetta? Potrei anche pensare che si tratti di un subdolo trucco per strappare qualche coccola al fratellino, se solo non si trattasse di Thor... A parte che mi sorprendo che la scena della quasi crisi isterica di Loki alla parola "impotente", nonché quella ancora più bollente che viene dopo, non lo abbia asciugato in un batter d'occhio...
Passo a recensire il prossimo capitolo, alla fine del quale sono più che decisa ad unirmi al coro "aggiorna presto!".

02/07/12, ore 18:22

Nonostante la prima parte del capitolo sia permeata di un'atmosfera erotica non indifferente, è ancora una volta la vena comica a farla da padrone, con Thor che "porta giù la butta" e Loki che gli caccia in bocca la spugna senza tanti complimenti xDxD
Sono contenta che Frigga sia indignata quanto me riguardo alla dieta di Loki, e Thor che teme di dover cucinare è a dir poco epico x'D La reazione quasi infantile di Loki di fronte alla torta, be', è qualcosa di impagabile.
E, giusto per non farci mancare nulla, godiamoci un altro gustoso battibecco!
Devo farti i miei copmplimenti per la tua fic: per come riesci a mantenere IC i personaggi, per i brevi pensieri che entrambi dedicano all'altro -accidenti, se potessero leggersi nella mente sarebbe tutto più facile ma così è più divertente - che danno un'inquadratura del loro rapporto senza appesantire la narrazione, e per la tua abilità nel concludere i capitoli con suspence...

02/07/12, ore 17:41

Santo cielo, questi due che battibeccano e si punzecchiano è una cosa a dir poco adorabili. Sono così perfettamente IC che mi pare quasi di vederli xD
L'intero capitolo è ben scritto, ma soprattutto divertente; eccetto la fine. Leggere un finale così promettente e dover aspettare il capitolo successivo per proseguire una così intrigante lettura non è stato PER NULLA divertente. O almeno, imamgino che sia così, visto che io ho potuto leggere il terzo capitolo subito dopo questo e quindi, tecnicamente, sto barando.
In ogni caso, devo farti i complimenti per una così magistrale sospensione della storia e per le intriganti premesse sugli sviluppi futuri...

02/07/12, ore 17:19

*Ingrata e fellona come sempre, si accinge finalmente a degnarsi di recensire dopo aver letto tutti i capitoli disponibili*
La mia passione per Thor/The Avengers/Loki/Thorki è nata di recente, ma devo ammetere che la tua fic sembra in grado di ingigantirla in poco tempo: oltre ad essere scorrevole e ben scritta, ha degli sprazzi di comicità davvero geniali. ma nadiamo con ordine.
Nell'"apertura" c'è quasi un senso di familiarità, dato soprattutto dalle parole di Thor che arriva subito al dunque: il motivo principale per cui ha riportato Loki ad Asgard è che rivuole suo fratello. (E qui ti risparmio i miei AAWWW) Ma anche Loki che, una volta libero di parlare, copre Thor di insulti sembra quasi "giusto", tanto è IC.
La scena con Frigga è adorabile, piena di sentimento benché il non dio del caos cerchi di mantenersi più o meno impassibile almeno al di fuori.
Per quel che riguarda il "processo", è un continuo altalenio tra "BAh, Odino non sembra poi così arrabbiato" e "ohoh, la vedo male...". Il pathos raggiunge l'apice al "ti condanno" di Odino, per poi... Be', sappi solo che mia madre è venuta a vedere che diavolo stesse succedendo. Una risata assolutamente liberatoria. Tuttavia, ho smesso presto di ridere, quando mi sono resa conto che Thor sarebbe stato l'unico a poterlo andare a trovare. Nella sua torre isolata. Dopo il tramonto. E la mia immaginazione è partita in quarta.
Da lì in poi, temo di non aver prestato troppa attenzione alle righe conclusive del capitolo ^^''''
Un micro appunto: è comprensibile che Odino, sollevato dal ritorno di entrambi i suoi figli, si lasci un po' andare, ma forse si dimostra un filino troppo tenero nei confronti di Loki...

30/06/12, ore 14:59

Fantastico, meraviglioso e divertentissimo capitolo. Non hai idea di quanto mi sono divertita ad immaginarmi la scena in cui thor ha l'illuminazione su Tony e Bruce e scatta la gelosia non di quella malsana ma una gelosia più genuina e tenera che ti strappa un sorriso, tant'è che al suo ritorno dalla terra gli regala solo libri sui....fratelli. Thor è più dolce di un orsetto del cuore. Che dirti questo capitolo mi è piaciuto immensamente, però ora rimango con il dubbio su cosa vorrà chiedere Sif e Thor...una mezza idea ce l'ho ma spero di sbagliati se no ci ritroviamo un Loki furioso(e non a torto). Aspetto con ansia il tuo nuovo capitolo. Per ora come sempre ti ringrazio con tutto il cuore per questo divertentissimo capitolo, grazie mille e di tutto cuore.

29/06/12, ore 23:04

questo capitolo mi ha fatto morire! XD
Non so se sono meglio Frigga e thor alla prese con l' aspirina o loki che vuole sciogliere Jotunheim con un asciugacapelli gigante!! (disse quella che voleva catturare Ironman con un magnete gigante ...)
ahahahahahhahahahahahahahahaha XD
e ogni tanto mi sta simpatico anche Odino ... :)
E thor non è certo un grande stratega con i mesaggi subliminali dovrebbe asciare queste cose a Loki v.v
Ad ogni modo bellissimo capitolo!!
Attendo con ansia il seguito!!
Ciao Ciao XD

28/06/12, ore 00:38

Tricked Thunder Ed ovviamente rieccomi :3 a questi punti ho fatto 100 facciamo 34566576332  no? 83

Ma certo Thor, povera stellinasenza cielo, tutti sono contro di te, il piccolo Loki (che come ho già detto se tira vento vola via) vuole attentare alla vita del potente Dio del Tuono Thor, quello alto sei mentri e largo dodici...e ti senti minacciato da lui? Certo Thor, come no...

No, le aspirine NO xD ma ti prego! xDxDxDxD Sto cercando di rimanere seria nell'immaginare Thor che prende le aspirine xD e non ci sto riuscendo!

Loki, sicenramente parlando, io mi sarei bevuta l'acqua del bagno xD (chiariamoci: per me è una cosa normale, quando abitavo nella vecchia casa lo facevo sempre e ci sono campata per anni XD forse è per questo che ora sono così schizzata ò.o mah!).

Thor, fidati, è un pensiero comune.

Ah-ah! Thor cosa odono le mie orecchie? Manie di grandezza? Non t'è andata giù che sei solo il Dio del Tuono? Piccino quanto mi dispiace.

Eccerto ò.o Loki è proprio attratto da Tony e Bruce, in particolare da Hulk......diciamo che l'ha......COLPITO.

Sif, fai un favore al mondo: Impiccati.

*Me attende il prossimo cpaitolo con un fucile puntato alla tempia di Sif*

27/06/12, ore 16:39

- Voglio essere quella mela!-
Tu mi fai morire XD In quella parte credevo di soffocarmi! Adoro questa storia! Che carino Thor che impara la nostra cultura man mano... partendo dalle aspirine ahah!
Tenera Frigga che difende i suoi cuccioli! Quando penso a lei, (in generale, ma in questa storia più che mai) penso sempre ad una leonessa con i suoi leoncini!
Thor, il dio del Facile Soggiogamento Mentale.... Ahahahah! Ma perchè! Perchè a Thor va bene anche un appellativo del genere! Ma quanto è stupido XD
Mi sa che "Due fratelli" nasce proprio come film, ma non mi sembra una questione così grave immaginare che esista anche un romanzo! XD
Ed infine... oh-oh! Guai in vista! Prevedo grosse delusioni per la povera Sif! u__u
Complimenti carissima, non vedo l'ora di leggere il seguito! Intanto spero di trovare del tempo tra oggi e domani per leggere anche l'altro aggiornamento **
Baci!

27/06/12, ore 15:41

Questo capitolo è fantastico!!!!
Thor che fa il geloso è impagabile, ma deve rassegnarsi, il suo fratellino è il preferito di  tutti u.u  e scommetto che persino odino inizia ad avere dei ripensamenti se far diventare re un dio privo di cervello come Thor XD
Loki è sempre Loki, assolutamente adorabile  ^^ piccolo lui, sotto sotto spera ancora che Thor non sia così scemo e si accorga dei suoi sentimenti
Ma ora mi preoccupi e mi fai venir voglia di strangola Sif  seduta stante!!!
Non vedo l’ora di sapere cosa succederà!!!

Ciao ciao XD
roby_lia

27/06/12, ore 02:31

Yes baby!!! Pensavo ci avessi abbandonati!! ;)
Ma perchè quando ho letto di Thor ammalato mi sn immaginata chissà quali metodi,Loki avesse in mente per fargliela passare...!! Sapete,per farsela passare il miglior modo è sudare...

Tra parentesi sn appena tornata,per la 4 volta,dal cinema dove grazie al cielo hanno rimesso solo x qualche giorno gli Avengers in programmazione...vi dico che quei due si mangiano con gli occhi <3

Non aspetto con ansia il prossimo capitolo con un possibile incesto (psicologia inversa ehehehhe) :*

26/06/12, ore 22:12

*Facepalm grosso come una casa*
Ora che mi sono ripresa dalle convulsioni posso scrivere una recensione che possa essere ritenuta almeno rispettabile xD Sei una persona molto molto molto molto molto molto molto MOLTO cattiva ç.ç E anche brava ahimè!! Quindi non posso odiarti u.u Però un pochettino ti detesto sappilo :3 Un pochino ino ino!!! Ma non potevano darsi nemmeno un bacio bacettino?? ino ino ino?? Ok...ora la smetto di parlare come Flanders xD Però che frustrazione!! Mi sento come la faccina del "Why you no..." Non so se sopravviverò per altri 10-15 giorni senza sapere nulla...potrei occupare questo tempo inventando un qualcosa che mi porti ad Asgard, andare da Loki e Thor e..."NOW KISS"!! ahahaha :3 Questa recensione da semi-rispettabile sta degenerando notevolmente xD Tra un po' arriveranno i "miei amici" con il camice bianco a portarmi via u.u *inizio momento serio* Quindi...prima che questo succeda cara...devo assolutamente dirti che come al solito sei riuscita a mantenermi sulle spine per tutto il tempo...brava brava :3 E adoro come si sta svolgendo la storia....ottimo lavoro!! *fine momento serio*
Bene...spero di non dover attendere troppo....
A presto!! (è un'altra minaccia xD)
baci!!! :D

26/06/12, ore 22:09

ciaooooooooooo :D
che bello un nuovo capitoloooooo!!! *___* che bello, bello, bello non vedevo l'ora :D oggi sono entrata un po' tardi ^^ ma ora recupererò con una super recensione, che spero ti piaccia :D
allora inizioooo!!!! (hai preso i popcorn? ndcoscenza - sì, signora :D ndRaven - il pupazzino da stritolare in caso di rabbia repressa? ndcoscenza - sì ^^ preso ndRaven - e la coca cola? ndcoscenza - o.o''' ah, quella che era... sai è una bella giornata oggi, c'è anche un po' di venticello ^^'''' ndRaven - T.T l'hai bevuta tutta?!!!! ndcoscenza - ehm... x////x ok, lo confesso ndRaven - ed io dov'ero? ndcoscenza - u.u beh, per queste cose non si chiama certo la coscenza ndRaven - -.-''' chissà perchè ma non fa una grinza la tua logica ndcoscenza - ^^ già... ndRaven) ...e dopo aver rimediato con un pacchetto di tortilla e della crema di caffè freddo si iniziaaaa!!! (solo io posso fare di questi troiai XD)
allora...
salute thor XD ...mi viene da dirlo d'istinto ogni volta che sento starnutire :P
XD ahahahah ma allora lo scherzo ha avuto l'effetto sortito ;D bene, bravo loki!!! anche se adesso ci vorrebbe un po' di calore umano per scaldarlo *ççç* (*arrivano dei mini operai che appendono un cartello sulla fronte con su scritto "pensieri perversi in corso"*) :P eh, ma come si fa a non farne ^^
u.u lo sapevo midgar ha un clima da schifo!!! ecco perchè mi ammalo sempre ç.ç (lo dico da veterana dell'influenza, potrei anche mettere un cartello davanti a casa a e scriverci "attenzione qui avita una cagionevole di salute, non chiedetele di uscire con il caldo, potrebbe tornare coi gomiti") ^^ eeeeh, c'est la vite... ed è terrificante passarla su questo pianeta ç.ç
beh frigga u.u si sa che le scintille con l'acqua non vanno molto d'accordo, anche se poi fanno un bel casino, tipo sbalzi di corrente e cose così XD (è scienza no?! più una buona dose di film dove ammazzano con un tostapane nella vasca da bagno XD ahahahah)
“Oh sì certo, immagino che padre ti abbia conquistato facendoti morire dalle risate!”... ironia della sorte sono io che mi sono scompisciata a questa battuta XD ahahahah, non ce lo vedo odino cercare di essere spiritoso ^^ anche se sarebbe un vero spettacolo vederlo tentare :P
ovvia thor ci vuole qualcuno che difenda loki T.T propongo di riportare in appello e come avvocato difensore ci mettiamo frigga *entra la donna in scena con la sigla di hitchcock di sottofondo* che signora del foro meravigliosa sarebbe *-*
XD che tipa frigga la adoro sempre di più *o* che genio che è!!! ma facciamo tutte noi un frigga fan club? *o* che ne dici?!!! io mi iscriverei subito :D
thor non pensare di fare una gara per l'affetto di frigga XD... stravince loki ma alla grande ^^ rassegnati, sei senza speranza di poter vincere
*o* oh, ma scriviamo un libro "i consigli di mamma frigga" *___* scommetti che diventerà un best sellers!!! poi rivaluteremo questo personaggio che spero avrà maggiore spessore nel secondo film di thor *-* *incrocia le dita*
eheheh è-è questa donna è un genio del male, lo sapevo!!! il vero regnante nell'ombra di asgard è__é buahahahahahah *risata diabolica*
le aspirine non hanno più potere su di me da anni u.u che tristezza ç.ç ...ora uso il lanorid, anche perchè sono allergica ibobrufene (o come cavolo si chiama quel coso di cui è composto il moment T.T) va beh, in ogni caso almeno uno che prende l'aspirina c'è ^^
XD ahahahah povero loki, tutto rincriccato!!! a me è successo una cosa simile in un armadio ^^''' facevo un po' di pulizie e poi mi sono addormentata fra i vestiti :P meno male che è una cabina armadio la mia... solo che mia madre era impazzita a cercarmi XD ahahah
va beh loki, non farne una tragedia, come vedi capita... poi quando si ha in testa un bel biondo raffreddato palestrato di nostra conoscenza ;D eheh
thor è un sadico maledetto, non c'è che dire XD ma meglio così, bisogna smuoverla questa coppia in un qualche modo ;D eheheh (*arriva inaspettatamente darth vater nella stanza* il sadismo scorre potente in lei ndDV - *o* ooooh, ma grazie!! è vero!!! ndRaven - *il signore del lato oscuro se ne esce* corrigli dietro cretinaaaa!!! ndcoscenza - *corre incontro a darth vater e lo placca come un giocatore di rugby* mio signoreeee!!!! ç.ç ndRaven - o.o''' che c'è? ndDV - *allunga foglio e penna* ç.ç me lo fa un autografo? ndRaven - u.u oh, ma certo *firma* devo andare il lato oscuro mi aspetta ndRaven - *ç* ma certo, vada pure e grazie *////* *agita il fazzoletto in stile vecchia hollywood* ndRaven - festeggiamooo!!! ndcoscenza - shiiiiiiiiiii ndRaven)
ehm... ^^ mi sono lasciata distrarre da uno dei miei idoli, pardon allora torniamo a loro due...
*o* che bello vederlo sadico thor, l'influsso di loki sta agendo bene in lui ;D bene bene, un altro convertito al lato oscuro... (il prossimo sarà pippo!!! è-è buahahahahahah *risata diabolica*)
lo sapevo!!! in realtà frigga è un avvocato difensore!! :D avanti battiti per il tuo piccino e se odino non vuole... beh, usa le arti femminili ;D (quando è guerra è guerra è-è eheh)
le mele... quanto sono fortunate, eh thor? *rigira bastarda il coltello nella piaga*
ora però vogliamo i fatti!!!! *-* per piacereeee... sigh ç.ç
ohoooooh, odino l'ha chiamato u.u chissà che vuole ^^ per me potrebbe spiare tutto con heimdall XD ma forse impiega il suo tempo a fare i pisolini piuttosto :P
XD eh sì loki è decisamente di parola XD ahahahah bene bene, ma si dovrebbe sbrigare a zompargli addosso e fargli vedere che non sono tutto ghiaccio li jotun *ç* (*ed ecco il grande ritorno degli operai con il loro cartello "pensieri perversi in corso"*)
*ççç* oddio... *si asciuga la bava* ok, ora mi riprendo ^^ *mangia una tortilla e si beve del caffè* ora va meglio :D
in effetti thor è il dio di solo del tuono XD poverino... che pena, ma loki non può essere battuto ;D almeno in questo no!
certo che è un colpo basso da parte di odino dargli delitto e castigo =_= non che abbia qualcosa contro quel libro, ma è leggermente pesantuccio... diciamo che togliamo il leggermente ^^
thor geloso p geniale XD... ma l'idea dell'asciuga capelli lo è ancor di più *o* che genialata la tua ;D mi piace!!!!
loki sei un buongustaio!!!! *o* anche io adoro le patatine!!! (in realtà amo qualsiasi ricetta che si possa ricavare dalle patate XD tanto che in casa mi chiamano la "irlandese mancata" anche per la mia predilezione per il maltempo :P)
XD mi chiedevo quanto tempo qvrebbe impiegato thor a capire che quella era un'offesa XD ahahahah è stata una battuta fantastica!!!
o.o''' chiederà che cosa? oddio, che cosa ha in mente di chiedergli sif? ç.ç spero non una proposta di matrimonio perchè la strozzo T.T la uccido, la mutilo!!!
spero che il prossimo capitolo arrivi presto ç.ç sono così in ansia e poi voglio un bel pezzo slash *o* ci vuole insomma ^^
un bacione tesorooo e complimenti per il capitolo è davvero bellissimoooo!!!! ti adoroooo!!!! a prestoooo!!!!
Raven :***************