Una Nuova Minaccia - Il Ritorno di Hitomi
di mysticmoon

23/05/08, ore 15:36

Che bella complimenti!!!!! ^^ anche io ne sto scrivendo un seguito ma non è all'altezza :P aggiorna presto!!!

12/02/08, ore 18:56

Adoro questa storia! Sei bravissima! TI pregooo aggiorna presto!

28/03/07, ore 19:40

Ho letto questa storia solo ora, e lasciatelo dire: sei un genio! Non solo la storia è scritta bene e con uno stile scorrevole, ma la trama è avvincente, i personaggi IC (sembra di vedere l'anime) e invoglia a continuare la lettura...quando posterai il quinto capitolo? Spero non ti sia dimenticata della tua promessa di metterli tutti online...cioè, capisco che avrai i tuoi impegni, ma questa storia è troppo bella per restare incompleta!

ariel87
13/12/06, ore 21:58

Sniff sniff T___T che carino Van, preoccuparsi tanto da piangere...me lo immagino poverino, una scena che ha fatto commuovere anche me. Certo che quanto a disgrazie Hitomi non la batte nessuno, quelle visioni farebbero concorrenza ad un film di Dario Argento! E l'immagine di quell'uomo misterioso è a dir poco inquietante... Eh si, i misteri sono proprio tanti e mi chiedo quali sorprese mi toccherà aspettarmi ancora, perchè conoscendoti credo proprio che ne vedremo, anzi leggeremo, delle belle! questo cap mi è piaciuto molto, anche più dei precedenti, perchè i sentimenti dei 2 protagonisti sono espressi magnificamente, senza mai scadere nella banalità o nella stucchevolezza. La scena finale poi mi è sembrata perfetta![ah ah ah gli sta proprio bene a quell'antipatico di Allen! Così impara a voler dividere Hitomi da Van!!!] ahem...scusa lo sclero, ma è dai tempi dell'anime che ce l'ho sullo stomaco, i tipi perfettini biondi-occhi azzurri non li sopporto proprio... Cmq tornando alla fic, posso solo ripeterti che mi piace un casino e non vedo l'ora di poter leggere presto il prox cap! Ancora i miei complimenti ciao ciao ariel^__^

11/12/06, ore 13:28

Capitolo molto intenso bella la cocciutaggine dei due protagonisti. Sono sempre più curioso.

09/12/06, ore 18:33

non male ! spero che tu riesca ad aggiornare cermente , mi hai incuriosito ! complimenti per il racconto !