Stuck in my daydreams.
di NiallsUnicorn

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
28/11/12, ore 13:47

Alluuuura, Incominciamo con il 'poema' di recensione.
Ho molte cose da dire.
Primo: ho pianto. Si ho pianto. E ne devi essere felice! Ti domanderai.. 'ma questa è cretina che mi chiede di essere felice perchè ha pianto?' in questo caso devi esserlo. PErchè è la prima volta che mi commuovo per una OS ed è una cosa estremamente buona. Perchè mi ha coinvolta in una maniera assurda.
Ho pianto durante la lettera.. e devo dire che mi ha lasciata di stucco sapere che lei era morta.. mi sono sentita malissimo, proprio come Liam. Mi sono immedesimata nel personaggio.
Seconda cosa: scrivi magnificamente. Sei bravissima.
Terza e ultima cosa: credo l'abbia intuito che io ho amato questa OS.
Me ne sono innamorata dalla prima parola. Lo troverai stupido, io invece dico seriamente.
Mai una OS, una storia o qualunque cosa mi ha mai coinvoilta in questa maniera. Ed è una cosa buonissima.
Adesso mi dileguo perchè sennò divento monotona ahaha
Kiss kiss Clo

05/08/12, ore 23:33

non so, arrivata a 45 recensioni, quanta importanza posso avere la mia, ma io dovevo recensire!!
allora, metto in chiaro che a me non piacciono per niente i 1D (non mi uccidere!) però non avevo niente da fare, così stavo dando un occhiata alle tue storie e la presentazione mi interessava, quindi sono entrata. dentro al mia testa c'era tipo "waow questa deve essere figa!" "si però è dei 1D" "chissene rimane figa!" "ok è figa" poi dopo averla letta, ho detto "SI E' POPO FIGAAAA!" AHAHAHHAHA (?)
non si capisce che questa storia è figa?! ok, basta!
io amo le cose tristi, ma questa era troppo pure per me! sei un genio del male!! (?) ahahaha
io ti amo, ti adoro, sei la meglio!!
bravaaaaaaaaaa!!! <3
mega super bacio
dalla tua fan sfegatata (?)
Queen_B

01/07/12, ore 15:25

Ok, questa storia è meravigliosa! Tristissima, ma piena di emozioni. La paura, la solitudine, la dispersione, la depressione, la speranza... l'amore.
Juliet ha sbagliato... ma non ha potuto rimediare perchè oramai era troppo tardi. Mi dispiace per Liam, è un ragazzo d'oro, me ne sarei innamorata anche io, di sicuro! :)
Ma oltretutto questa è la vita... così strepitosa, imprevedibile, piena di momenti belli e orrendi ma anche difficili... insomma, bisogna accettarla così com'è!
Non mi resta altro da dirti.. solo, complimenti!

Giger, xxx

23/06/12, ore 10:10

L'aveeevo promesso :'3

Questa storia mi piace, ed effettivamente ce l'avevo fra le ricordate!
Inoltre, mi piace da morire la canzone, una cosa troppo gfdgvrfd *u*
Che carine le canzoni di Sheeran, sono troppo... fgvcrtgfdgv! *-*
E anche questa storia lo è!
Perchè sì, sono d'accordo con te, scrivere os a lieto fine è palloso e forse più difficile che scriverne di tragiche xD
Nelle mie muoiono quasi sempre *-*

Vabbè, non ci interessa u.u
Uhm...
Ti ho già detto che questa os, anche se triste, è proprio figa?
Sì?
Sì.
Allora ciao :'3

18/06/12, ore 17:52

Tanto per iniziare, ti chiedo scusa per l'enorme ritardo con cui sto recensendo questa tua One - Shot, ma come ti ho già spiegato per MP, ho avuto dei problemi. Ma ora rimedio C: Nell'altra One intitolata "I'll be drunk, again" avevo scritto che mi ero commossa, in questa invece mi sono commossa il triplo! E ripeto, per me è stra difficile! In alcuni punti mi sono venute perfino le lacrime agli occhi ç.ç
Comunque, ripeto, (sarò ripetitiva ma è così) che scrivi molto bene, poi la lettera era strepitosa, ho pianto nella parte finale!
Beh che dire, sai creare veri e propri capolavori.
Complimenti ancora :))

28/05/12, ore 21:44

Innanzitutto mi scuso per l'enorme ritardo, chiedo umilmente perdono, ma non ce l'ho fatta a leggere questa MEEEEERAVIGLIOSA storia prima *e non lo dico per fare la ruffiana XD*... Marri mi aveva ASSOLUTAMENTE CONSIGLIATO DI LEGGERLA  e devo dire che ho fatto benissimo!! Per di più mi aveva anche anticipato che era fatta su "The A Team" di Ed, quindi sono andata a vedermi la traduzione in anticipo... Mamma mia, hai fatto benissimo a non "cambiare" la canzone, la tua OS è...PERFETTA!!!
Adoro il modo in cui è scritta, i dialoghi, i pensieri, la lettera... TUTTO!!! Sul serio, devo costruirti un altarino...XD
Messa tra le ricordate!!!
Mi raccomando, fatti sentire presto con altre storie, magari TIPICAMENTE INGLESI (eh già, se non l'avevi capito sono proprio io XD)!!! CIAU :)

28/05/12, ore 12:33

Nooooo bastardaaaa mi hai fatto piangere çç
oddio è la storia più triste me nel frattempo bellissima che io abbia mai letto!
sono senza parole....scrivi benissimo, mi hai trasmesso tutte le emozioni che Liam provava in quel momento *^*
Ho ancora gli occhi lucidi!
Ti metto tra gli autori preferiti SUBITO!
Continua così che sei bravissima *-* secondo me potresti anche diventare una scrittrice...prova a scrivere un originale!
tu andrai lontano me lo sento v.v
hxwhdhjdewjhcbjcbcjhbcjhcbw troppo bella la storia *3*(?)
Bacii :3

24/05/12, ore 16:44

Sono in ritardo, lalalalala.
Perdonata. (?)
Mi perdono da sola :')
Cooomunque, sebbene preferisca l'altra shot, anche questa mi é piaciuta :)
Mi immaginavo che o lei o lui sarebbero morti cwc
Povero Liam.
Juliet ha fatto la cazzona (?) doveva lasciarsi aiutare!
Quando morirà anche Liam si incontreranno *uu*
Sai che bello, AHAHAH
Meglio di niente :3
Passando a cose superflue, la canzone asfhhgds.
La amo.
Anche se la più bella é Cold Coffee.
*la sto ascoltando adesso, ma pazienza*
Sto divagando.
Brava, brava :3
Ciao, bella <3

23/05/12, ore 21:51

Mi piace, mi piace, mi piace...ah! te l'ho già detto che mi piace? lol
Non solo scrivi bene, il che è già un grande punto a tuo favore,
ma la tua storia mi ha veramente sorpreso.
Cioè...credevo che fosse una di quelle OS che alla fine finiscono con il grande amore: lui si confessa, lei ha i dubbi ma poi all'improvviso scopre di amarlo per sempre bla bla bla...e invece no! Si è rivelata tutto il contrario! Non c'è il lieto fine ma c'è un finale incredibile e anche un pò commovente.
Quindi che dirti più che la trovo molto bella?
Brava! :)
Ps. se ti va di passare da me e dirmi cosa ne pensi mi farebbe molto piacere!
Un bacio.
Marti.

23/05/12, ore 11:11

Tu.. io.. cioè capisci che sto piangendo come una disperata davanti al pc? E' davvero stupenda, sono davvero senza parole. E poi tu sei fantastica. x

23/05/12, ore 01:25

non sono brava a scrivere recensioni poi non sto neanche tanto bene quindi scuserai la cagata che ne verrà fuori.(?)
comunque è una os stupenda. :3
sul serio, brava.*-*
un bacio. (: xoxo

22/05/12, ore 23:28

Questa os è faaantastica!
Ci credi se ti dico che sto piangendo?
Beh, credici!
 Sarà che sono un po’ troppo sensibile, ma credimi è davvero emozionante.
Sei bravissima a scrivere, credimi.
La lettera poi, se vuoi ti mando le foto della mia cameretta allagata :’3
Presto leggerò anche tutte le altre che hai scritto, contaci ;)
Un bacio.  <3

22/05/12, ore 21:06

Oddio mi sciolgo gfbdhnsejkw,sei fantastica.
La dolcezza proprio,oddio mi sale il diabete hfjdks.
l'ho letta tutta d'un fiato,meravigliosa,giuro.
davvero molto dolce, la lettera è stupenda Dio.
Dovresti farne una fan fiction,merita davvero.
Scrivi davvero bene,complimentonionioni.
#muchlove c:
arianna - @ciastin on twittah.

22/05/12, ore 20:13

okay, inizio col dire che ho le lacrime agli occhi e non è da me.
non mi emoziono molto facilmente, ma... wow!
questa è one shot è semplicemente fantastica kfxjnzksldj :')
poi sto ascoltando il cd di ed, e la cosa è un po' inquietante ahahahah
ti ripeto, è stupenda. tu scrivi davvero molto bene. *-*
ciao bellissima. ♥

22/05/12, ore 18:43

Renditi conto asjdfsakfjdal.
Mi hai fatto piangere baffanculo çwç
Povero Liammino moscerino gnaaaaaaaaaaaaaaa.**
Voglio cazzeggiare con il verde jsfkgkjgkjskgflkjgisdfk.
Babbè ti sto jeiwfjdiojd le palle, sì so solo dire cose senza senso tipo fjnkfsdak.
Scrivi peneeee, motto peneeeee e.e
Prava pimpaaaa <3
Vabbuò io vado , cià bell si na stell Xx <3