Love and pain
di Francy_92

02/03/13, ore 19:32

Che bello finalmente Brianna si è lanciata non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Un bacio Minelli

02/03/13, ore 18:59

Ciao sono contenta di leggere questo capitolo, con molta insicurezza Brianna è riuscita a fare pace con i suoi sentimenti e a fare pace con Nick. Sei brava a scrivere e sono contenta di leggere le tue storie sai farci voler bene ai tuoi personaggi. Un bacio Minelli

27/01/13, ore 13:42

Partiamo da presupposto che la seguente recension la sto cercando di inviare da 1 orett emmezza 2 ma , internete e efp mi mettono i bastoni fra le ruote, speriamo quest sia la volta buona!
No c'é amber? Seriamente(per quanto ami qul nome mi sta sul cazzo) nicolas é un coglione e gia lo sappiamo e Bri... boh nn so c
Tornando alla storia il cap é stupendo e GRAZI INFINITE PER AVRR AGGIORNATO :D
Teresa é stata spettacolare, mi veniva da piangere.....
Un bacioneeee....

27/01/13, ore 09:53

Ciao, sono contenta di aver trovato un nuovo capitolo!! Bri secondo me dovrebbe smettere di farsi tanti scrupoli ( non voglio rendere infelice la tua fidanzata), se veramente ama Nicholas deve riprenderselo. Nick deve impegnarsi di più non può dire a Bri che la ama e poi aspettare che sia lei a fare la prima mossa, mi sembra un po' da codardo. Amber ama Nick ma sapendo che lui ama un altra dovrebbe dargli spazio, io non accetterei che il mio ragazzo ami un altra e nel fra tempo viene a letto con me. Oggi sono ispirata nel commento e finisco con il farti tanti complimenti, volevo chiederti : a che punto siamo della storia? Spero di poter leggere presto un nuovo capitolo. Un bacio Minelli

25/01/13, ore 22:49

Scusa ma perchè non la continui? E' davvero bella;) Mi piace! Per favore continuala..

18/12/12, ore 10:14

eccomi qui tesoro , sempre con un notevole ritardo ma sono qui ^_^ ormai brianna è una stilista a tempo pieno , in australia  vanno molto bene i suoi affarri , ci ha guadagnato un'autogtafo con quella ragazza che va matta per lei , tina . però sul piano sentimentale è sempre ferma su un punto . nicholas vorrebbe chiarire , parlare e cercare quanto meno di salvare la loro crisi d'amore , ma soprattutto l'imbarazzo che scorre fra loro due , soprattutto in brianna . lei non è sicura , e l'insicurezza fa compiere mosse sbagliate per il futuro . secondo me , un buon chiarimento e la sparizione dell'imbarazzo sarebbe la cosa giusta , e poi la coppia brianna - nicholas mi piace troppo per vederla sciupare cosi . ora per notizia di tina , brianna è venuta a sapere che alcuni giornali parlano della sua relazione con nicholas e ora è andata da lui per saperne dippiù , per sapere chi ha dato libera autorizzazione a publicare una relazione strettamente privata ! ciaooooo tesò alla prossimaaa , un bacio ^^ sempre stupenda la tua storia !

17/12/12, ore 12:19

Ciao, questo capitolo mi ha molto incuriosito. Sia lei cjhe Nicholas sembrano riusciti ad andare avanti con la loro vita, sono passati 9 mesi, ma i loro sentimenti sono sempre molto forti. Che cosa vorra dire lei a Nicholas? Aspetto con ansia il prossimo capitolo. Complimenti a te che riesci sempre a scrivere cosi bene. A presto Minelli

04/12/12, ore 21:03

non ho capito! nicolas parte per le vacanze o per sempre??

03/12/12, ore 21:53

ciaoo tesoro scusa il ritardo a recensire ma purtroppo ora si avvicina il periodo di natale e il lavoro aumenta ^_^ . stasera ho avuto del tempo e quindi posso recensire questo ultimo capitolo da te postato ! bene , a noi .  da ciò che ho capito brianna è divisa in due .c'e il suo cuore batte per nicholas  e per questo ragazzo che ora mi dispiace tesò ma ho dimenticato il nome , daniel ??? ehehehheh . scusami eh!  nicholas getta la spugna facilmente per ora , ma brianna non sa cosa vuole realmente , io spero torni con nicholas , dopotutto appartiene più a lui che a quest'altro ragazzo che la vuole con tutto se stesso . la situazione qui , degenera un pò , proprio quando brianna  e nicholas avevano trovato il loro equilibrio di coppia . ehhehe vedremo più avanti , ciaooo tesoro , scusami ancora per questo increscioso e imperdonabile ritardo eh ^^ ciaoooooooo gioia a prestoooo.

27/11/12, ore 13:53

Ciao, è da un pò che seguo questa storia, la trovo molto intrigante. Adesso passiamo al capitolo, Brianna ha finalmente capito che non ama Sam, deve fare chiarezza inj quello che prova, per lei non è stato un anno facile, prima la gravidanza e poi la nuova carriera di stilista. Deve riprendere in mano la sua vita. Nicholas però non dovrebbe fuggire, io vedo il suo tornare in Australia come voler abbandonare di nuovo Brianna, in questo momento se tiene davvero a lei dovrebbe sostenerla. A presto, un abbraccio Minelli

05/11/12, ore 16:25

heeey ciao tesoro!!!  ed ecco qua , sembrava essere tutto perfetto fra nicholas e brianna ed invece il risveglio improvviso di sam , ha appena sciupato la relazione di questi due sfortunati ragazzi .  lo si legge lontano un miglio che brianna è innamorata persa anche di sam , ed ora il problema è questo , sam o nicholas ? chi dei due è il ragazzo giusto per lei?  un bel dilemma da risolvere , e una grandissima confusione  si sta manifestando nella testa di brianna , riflettere è la parte più difficile per lei , perchè adesso nicholas è andato via dalla loro casa per prendersi entrambi una pausa di riflessione , anche se la pausa serve più a lei che a nicholas . brianna deve decidere con chi vuole passare il resto della sua vita , nicholas deve solo sperare che sia sempre lui a portarla avanti nella loro relazione . sam è troppo innamorato ma dovrebbe capire che brianna ha il cuore impegnato , solo che purtroppo al cuore non si comanda !! ciaooooo tesò alla prossimaaa , un bacioneeeeee tvtttb ! oggi compio 24 anni ahahahhah sono vecchiotta ^^

22/10/12, ore 13:41

povero sam!! io penso che con tutte questa crisi , non ce la farà . non da miglioramenti , non si sveglia e sono più le volte in cui ha crisi . spero tanto però che riesca a salvarsi , poveri genitori . anzi brianna ha fatto del suo meglio per rimanergli accanto tutti questi giorni , ha pure trascurato nicholas e il lavoro , ma a quanto pare ora ha deciso di tornare a casa , anche se il lavoro non le permette di passare tanto tempo con lui , e poche volte riescono a concedersi di fare l'amore la notte, senza che sia di mezzo la stanchezza . a nicholas fa pena vederla cosi , e vuole fare qualcosa per aiutarla ! io penso che se brianna concepisse un'altro figlio che nicholas ormai desidera tanto da lei , potrebbe tenerla occupata ! la maternità sarebbe una scusa per far si che nicholas quando torni a casa la sera abbia un motivo in più per stare accanto alla sua ragazza e a un probabile figlio tutto loro ^^. tesoro come fa nicholas di cognome? eheheh è da un pò che me lo chiedo . ciaooo al prossimo capitolo , ti voglio beneee.

16/10/12, ore 09:11

i due piccioncini sono rientrati  a milano , sembrano una coppia felice , che si è lasciata alle spalle un sacco di tristezza . l'hanno lasciata a parigi , per riniziare una nuova vita insieme !  nicholas ora si sente pronto per fare il papà  , però brianna dopo quell'episodio si sente ancora male all'idea di una nuova gravidanza , quindi secondo me non è come dice lei , che  ricominciare di nuovo ad essere incinta la appesantisce, è il ricordo di quella scena di quando ha perso il bambino , ma almeno nicholas comprende e condivide questa attesa e questa paura . ma sono certa che per volere di brianna , ne riparleranno presto e magari dalla teoria passeranno alla pratica ahahhahahah . però una c'e un'altro guaio in vista , proprio ora che tutto andava sistemato , l'incidente di sam , l'amico di brianna , ha portato la ragazza a rimanere li la notte , per dare del cambio alla madre . ti dirò che hanno ragione al cinquanta e cinquanta . nicholas ha ragione perchè dopo tutto ciò che hanno passato , dovrebbero dedicarsi  a stare più insieme , il mondo della moda toglie qualsiasi possibilità a brianna di stare più libera . brianna ha ragione perchè sam è un suo amico e perchè nessuno rispetto a lei , dei loro amici  è andato a trovarlo , lasciando sua madre nello sconforto e nel dolore che il figlio possa peggiorare ! speriamo che risolvano anche questa divergenza . sono una bella coppia . ciaoooo tesoro alla prossima un bacioneeee.

02/10/12, ore 09:13

un bellissimo capitolo !!!   molto interessante e ricco di colpi di scena , ma anche un grosso dispiacere e una brutta delusione per brianna che aveva lavorato tutto il giorno e tutta la notte a quegli abiti , ma quella crudelia l'ha screditata dalla testa ai piedi . persone come quella nemmeno andrebbero calcolate . intanto però anche christian ci si è messo, confessando alla ragazza che per lui , lei è più che una migliore amica , la ama e ne è innamorato , ma la cosa più odiosa è che lui l'ha baciata senza che brianna potesse avere il tempo di andarese via , ma ha fatto bene a raccontarlo a nicholas ! l'altra cosa di cui fa bene è abbandonare parigi , che gli ha portato molti dispiaceri e tornare a milano , dalla sua famiglia e dai suoi veri amici , vivendo la sua vita con nicholas convivendo con lui e magari chissà , nicholas che si sente tanto il colpa per il danno causato a brianna , potrebbe rimediare tutto , decidendo di concepire un'altro bambino e da li , vivere felici e costruirsi una famiglia tutta loro e nalla serenità più meritata !  poi magari più avanti pensano al matrimonio , decisione ancora troppo repentina per brianna , ma che io so per certa , succederà ^_^ .  per ora è giusto godersi la loro unione in santa pace , e avviandosi un negozio di moda tutto suo! dopo quello che ha subito , mi pare che brianna se  lo meriti e faccia bene , piuttosto dhe dipendere da persone che non sono mai soddisfatte del lavoro degli altri , perchè pensano che loro abbiano più gusti e più eleganza nel vestire . ciaooo tesoroo alla prossima,un bacione ^^

27/09/12, ore 08:31

complimenti è una storia stupenda !! l'ho letta dal principio ma mi scuso se non ho recensito i capitoli! il lavoro non mi da tempo di poter recensire , ma oggi ho il giorno libero e posso farlo ^_^  una bella storia quella di brianna e nicholas . si amano moltissimo e il loro amore è destinato a durare per sempre , tranne per quando brianna ha saputo di restare incinta di nicholas e lui non si è preso le sue responsabilità di padre , scappando a casa sua e non farsi vedere per giorni .  ora sembra che abbiano chiarito , brianna ha voluto non cedere troppo presto e cercare di ricostruire tutto con calma ma a quanto pare , l'amore di questi due ragazzi rafforza le barriere dei loro sentimenti e non riescono a fare tutto con calma . nicholas si è pentito di non  aver accettato suo figlio e quasi spesso ci pensa , con delusione e dandosi la colpa di quanto è accaduto . mi dispiace che brianna lo abbia perso !!!   speriamo che ci riprovino prestissimo ,può darsi che nicholas per  riparare la ferita che ha causato a brianna , possa dirgli di concepirne un'altro . bellissima storia , posta presto eh!