Love and pain
di Francy_92

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
12/06/12, ore 00:45

O.O Da dove è spuntato Nicholas , e Sam ?! Giàà se n'è dimenticata ? Speravo che durasse di più :(

12/06/12, ore 00:33

Adoro questo capitolo , anche se non capisco perchè Brianna si comporti così con Sam , cèè lei lo ama ma lo tratta malissimo ... mi piace quest ' idea anche se non la capisco molto xD continuo a leggere

12/06/12, ore 00:19

Bella FanFic ! Mi piace molto questo complicato amore tra lei e Sam , ti prego continua così :)

30/05/12, ore 15:50

Awwwww *____*
Avevi ragione quando mi hai detto che ci sono emozioni veloci in questa storia...
Già innamorati, in così poco tempo.
Un colpo di fulmine direi... :)
Alla prossima
Ti voglio bene :* :*

28/05/12, ore 02:34

Awwwww :3 Okay, adesso sono troppo curiosa :) Mh, voglio saperne di più di questo Nicholas... e Sam che fine ha fatto? L'ha già dimenticato?
Aspetto il prossimo, baci <3

28/05/12, ore 02:28

Ma perchè Brianna si comporta così? :( è innamorata e si vede e lui beh, credo che lo sia anche....
Dai, vado a leggere il prossimo capitolo adesso :)
Baci

23/05/12, ore 14:42

Il capitolo mi piace anche se non mi piace leggere in terza persona ma é un mio gusto personale.. Non vedo l ora di sapere qualcosa in più su questo Sam.. baci

21/05/12, ore 15:04

La mia Brianna! Quanto mi è mancata! :')
Ora più che mai amo tutte le tue storie... e non eliminerò mai il tuo profilo su Efp dai preferiti del mio browser xD

21/05/12, ore 12:24

Devo dirti la verità: la sezione Drammatico non mi piace molto :( Ma sono curiosa di vedere come si svolgerà la storia e attendo mercoledì per leggere il seguito ;) <3 Già ti premetto che è la mia prima storia che leggo sulla sezione Drammatico. Vediamo se mi farai appassionare alla storia come per le altre che hai scritto!

21/05/12, ore 11:24

Ciao tesoro <3
L'inizio non è male... sono curiosa di leggere il seguito <3
New York, Parigi *___*
Aggiungerei Londra e Los Angeles e siamo okay :)
Ahahahah, no scherzo. Questi sono i miei posti preferiti <3
Alla prossima :)