The royal family.
di msmerybolla21

30/03/15, ore 00:04

Tornata!
Allora, come si chiama quel tipo di scrittura che metti sempre, almeno una volta a Drabble, che hai messo nella "mia famiglia" dei pensieri di Bulma? Bhe, quello, volevo sapere come mai ce lo metti, solo curiosità, non è una critica assolutamente.
Meno male che Crilin ha avuto un tempismo perfetto, almeno Bulma ha dei ricordi del matrimonio, il momento più importante!
Petty.
P.s., complimenti ancora una volta!

01/10/13, ore 21:57

queste fic migliorano di racconto in racconto! Incredibile!
Ho immaginato tutta la scena come se fossi una invitata! Crilin è stato grande!
nelle prime righe si legge un pò di invidia da parte di Bulma, ma proprio giusto il tempo che guarda la foto di Goku e Chichi, appena apre il suo album viede da immaginarla con un bran bel sorriso dolce e gli occhisbrilluccicosi mentre guarda la foto del suo principe mentre le infila l'anello!

Bravissima!
Sono rapita da questi racconti!

11/10/12, ore 13:57

I momenti passati con la propria famiglia sono di solito i più forti! E con uno come Vegeta che fa il prezioso anke quando non ce ne sarebbe bisogno è ancora più bello quando si riescono a ricordare certi momenti, soprattutto se immortalati da una macchina fotografica! Questa mi è piaciuta molto in fondo non c'é nulla di più vero...ad un certo punto della vita vivrai di ricordi!!! Un bacio Vegeta90!!!

22/05/12, ore 00:33

Allora eccomi arrivata all'ultima per ora, cioè quella che hai postato per ora :D
Che dire bella e scritta bene.
Mi stavo immaginando Bulma persa nei ricordi, e mi stavo immaginando anche il matrimonio con Vegeta *-*
Come per le altre complimenti, aspetto la prossima.
CiaoooooooooooooooooooooooooooooXD

21/05/12, ore 19:46

Davvero molto delicata questa storia.. Bulma così nostalgica che ricorda tutti i momenti più importanti della sua vita, bella davvero!! La scena di Vegeta che mette l'anello a Bulma è davvero unica ^__^ Complimenti anche per questa drabble, scritta bene e senza errori ;) Alla prossima
Babykit

21/05/12, ore 18:04

Molto bello questo capitolo, in poche parole hai spiegato molto bene i sentimenti di Bulma per Vegeta.