Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: msmerybolla21    21/05/2012    6 recensioni
Raccolta di 100 drabble/flashfic sulla famiglia Brief.
Ce la farò a creare 100 piccole opere?
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bra, Bulma, Trunks, Vegeta | Coppie: Bulma/Vegeta
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Spacchi di vita.' Questa storia è tra le Storie Scelte del sito.
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Bulma alle prese con i ricordi.


Attimi.

Ricordo ancora quando, d'adolescente, giravo il mondo con Goku alla ricerca della sfere del drago, per esprimere il desiderio di trovare il principe azzurro.
Ricordo quando m'innamorai di Yamcha, e quando Oolong espresse il desiderio di possedere delle mutandine da donna.
Ricordo i guai, i combattimenti, i tornei di arti marziali.

Molte volte mi soffermo a guardare le foto del matrimonio di Chichi e vedere quanto era bella con il suo abito bianco e Goku perfetto al suo fianco.
Poi apro il mio album di foto, piccolo e per lo più ricoperto di foto mie e del mio piccolo Trunks.
Vegeta era troppo orgoglioso per farsi scattare delle fotografie, ma sull'altare, il buon vecchio Crilin, era riuscito a strappare il momento più importante della cerimonia, quando il Principe infilava l'anello al mio dito, più imbarazzato che mai.

Dopo tutti questi anni, continuo a ricordare i bei momenti trascorsi con la mia famiglia, perchè so che questi mi accompagneranno fino alla fine dei miei giorni.
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: msmerybolla21