Tutta colpa di una pazza notte a Las Vegas
di Lovey Dovey

22/01/14, ore 20:03

La storia è molto bella, mi è subito piaciuta. Per questo mi piacerebbe tanto leggere la continuazione per vedere come potrebbe continuare.

16/10/12, ore 23:28

CIao
è davvero una bella fic ho visto che non aggiornavi da tempo sai
avevo già letto questa anche qualche altra volta è davvero molto bella è ben scritta c'è molta fantasia non so cosa dire spero che questa volta aggiornerai presto
e chiedo scusa per non aver recensito gli altri capitoli mi dispiace ma parlando di questo capitolo è bello mi piace che l'idea di far dormire i fidanzati insieme come le gemelle del resto mi piacerebbe proprio sapere
dove alloggiano Malfoy & com...
Baci Baci
Jessica

13/10/12, ore 20:05

ciao, la storia mi piace molto davvero, ma ho constatato che se vuoi che susciti più interesse devi essere più costane negli aggiornamenti, inoltre devi rivedere bene il capitolo prima di pubblicarlo, il modo di scrivere presenta parecchi errori grammaticali e di battitura, ed è un peccato, perchè l'idea è bella e quindi intuisco che la fantasia non ti manca.... mi raccomando, attendo il tuo prossimo capitolo per scoprire che cosa succederà quando i due gruppi si incontreranno e per vedere i tuoi miglioramenti come autrice.... ciao ciao

13/10/12, ore 12:21

Allora,ho appena finito di leggere la tua storia e già mi pice :D
Sono curiosa di sapere come mai Theo conosce Paola e Hermione,ma soprattutto voglio sapere perchè Hermione non vuole rivedere Draco,per caso è successo qualcosa tra loro ?? o.O
inoltre ho già capito chi sono i due "zucconi innamorati" XD
non vedo l'ora che metti il prossimo capitolo,credo che questa storia sarà Mooooooolto divertente ;D
Baci
Eris

23/07/12, ore 22:50

yyeeaah :) un nuovo capitolo !! ... finalmente i ragazzi hanno deciso di muoversi e di partire per questo lungo viaggio .. ma mi ssa che quando hermione scoprirà che theo andrà accompagnato rischierà quasi il collasso !! .. sarei proprio curiosa di sapere che cosa è accaduto in precedenza tra i due !! ... posta presto .. baci :)

23/07/12, ore 19:18

AAAAA che bello, hai aggiornato questa ff!!!! mi piace molto :D

21/07/12, ore 10:04

Ciao sono Jessica
ti ringrazio col cuore per aver inventato
una storia cosi bella potrei dire sempre le stesse cose pubblico una
un recensione ma dico solo quello che penso spero andrai avanti con la storia
Baci baci

12/07/12, ore 21:08

Ciao,
non male come idea, quella di mandare tutti a las vegas come fanno i babbani quando cercano il divertimento.
L'unica cosa... fai dei capitoli molto brevi, ed aggiorni molto di rado: seguire una storia così è difficile, stancante.
Per il resto: l'idea mi piace, te lo ripeto, per cui aspetterò tue 'nuove', a presto!

18/06/12, ore 12:44

ciao! la storia sembra molto interessante non essendo la solita fanfic ordinaria, ti suggerisco solo di rileggere attentamente prima di pubblicare perchè ci sono degli errori grammaticali piuttosto evidenti e rischiano di penalizzare una storia. siccome è interessante è un peccato che magari la gente decida di non leggerla perchè scritta "di getto".
ad esempio:
a parte nelle prime dieci righe manca un accento ed è presente un altro errore di grammatica. poi:" P.S. Spero che tu e la Parkinson non facessi niente di beh piccante scusa il disturbo." (manca la punteggiatura e ciò ne impedisce la comprensione, e il tempo verbale è sbagliato, se la tua frase voleva dire ciò che credo non va messo "facessi" ma "faceste" ma andrebbe comunque rivista perchè non comprensibile.
qui: "Infatti si erano accorti che era molto più comodo così d'allora tutti loro erano curiosi di saperne di più sui babbani e le loro invenzioni e alcune dovevano ammettere era molto buone. " manca di nuovo la punteggiature, sembra che la frase vada letta senza prender fiato.
spero tu legga questa recensione come una critica costruttiva, non ho elencato tutti gli errori, ma i principali sono quelli dei tempi verbali e grammaticali. i miei sono solo consigli perchè una storia così interessante rischia di perderci molto, rischiando di diventare scadente se scritta sintatticamente e grammaticalmente male. ho fatto questa recensione perchè la storia mi interessa e vorrei leggere tutti i prossimi capitoli; ti consiglio solo di correggere gli errori prima di pubblicare per poter avere più lettori e per rendere la storia più piacevole.
cordialmente
L

17/06/12, ore 14:46

storia molto molto carina :) .. ho letto tutti i capitoli fino a quì e sono molto curiosa di sapere se le due compagnie si incontreranno già sull'aereo o la , e se riusciranno a non ammazzarsi :) ... posta presto !!

17/06/12, ore 11:52

Wow non ci sono parole. Solo continua cosi ragazza e sopratutto aggiorna più presto. Sei brava veramente, ma devi stare attenta alle virgole che alle volte salti oltre a questo non so che dirti oltre che brava. Bacioni Sonyachan.

17/06/12, ore 11:48

Sembra molto interessante! Poi non vedo l'ora che Hermione si incontri con le serpi, ma fammi capire, Hermione e Paola sono sorelle, giusto? E sono state adottate ma non hai spiegato bene il motivo e riusciranno a scoprire chi sono i loro genitori? Spero che nei prossimi capitoli la situazione si faccia più chiara. Comunque è una bella idea quella di Theodor come migliore amico delle due sorelle. Aggiorna presto.
(Recensione modificata il 17/06/2012 - 11:51 am)

17/06/12, ore 11:45

Sei brava davvero e non vedo l'ora di sapere il continuo
(Recensione modificata il 17/06/2012 - 11:51 am)

24/05/12, ore 15:22

Ciao ...
Interessante ... Ma ti prego cambia scrittura .. Fai a cambio se vuoi .. Scrivi lo spazio del autore in corsivo e viceversa ..
Perché .. Io che leggo dal CEL e' una tortura quella scrittura minuscola e per giunta pure in corsivo . X
Grazie :)
Aspetto il prossimo capy

21/05/12, ore 18:19

Bel cap come primo mi piace la descrizione solo cerca di farlo piu lungo molto piu lungo spero che entro oggi ne posti un'altro baci Cucci93