Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Lovey Dovey    23/07/2012    2 recensioni
Cosa succede se un gruppo di Grifondoro e un gruppo di Serpeverde vanno a fare una vacanza nella città dei Casinò e del divertimento senza freno, scopritelo con me in questa Fanfiction.
Genere: Avventura, Commedia, Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Blaise Zabini, Daphne Greengrass, Nuovo personaggio, Ron Weasley, Theodore Nott | Coppie: Draco/Hermione, Harry/Ginny, Pansy/Theodore
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Da Epilogo alternativo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Partenza

 

 

I ragazzi erano entusiasti finalmente avrebbero potuto fare nuove esperienze in quel mondo ancora poco conosciuto. Theo e gli altri Serpeverde dopo aver fatto i biglietti ed essere andati al ticket e ora aspettavano che il loro volo venisse chiamato. Stavano parlando tranquillamente di tutto ciò che avrebbero fatto a Las Vegas quando il suono del cellulare di Theo interruppe la discussione.

-Scusate...- così dicendo si congedò

-Ma voi sapete con chi sta parlando?- Pansy era leggermente gelosa.

-No, ma no è la prima volta che gli arriva una telefonata e lui si allontana senza mai nominare la persona che lo chiama. E quando io e Draco gli abbiamo chiesto con chi parlava così spesso ha sorvolato sull'argomento.- disse Blaise

-Ah- Pansy non fu molto soddisfatta della risposta avuta.

-Magari è sua madre...- disse Dafne cercando di rimediare

-No lei non sa usare il cellulare. E poi ti immagini Meriddit che cerca di capire come si telefona?- disse Pansy cercando di non farsi vedere giù di morale.

-Va bene, non ti preoccupare non sarà niente di importante

-Si forse avete ragione

Poi cadde il silenzio per alcuni interminabili secondi.

-Bene, io mi faccio un giro- disse Draco alzandosi dalla panchina.

-A dopo

 

 

::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::

 

 

Nel frattempo Theo

 

 

-Ehi. Come mai questa chiamata?

-Scusa, ti ho forse disturbato?

-Herm devi smettere di scusarti per tutto quando sei nervosa.- disse il ragazzo ripensando alla migliore amica.

-Hai ragione ma io non voglio andare a Las Vegas- disse lei sconsolata- Ma come sai non posso fare a meno di accontentare Paola.

-Come sta quella pazza?

-Meglio di me sicuro... Te passo. Ciao

-Ciao

-Theo come va?

-Bene e tu Paola come stai?

-Non c'è male

-Paola...- disse Theo che aveva capito che c'era più di quanto avesse detto.

-Quando ci vedremo a Las Vegas te ne parlerò. Tu verrai a Las Vegas, vero?- chiese Paola

-Si come potrei dire di no alle mie ragazze.

-Evviva!

-Ma c'era bisogno di esasperare Herm così?

-Si, assolutamente. Lo sai che non andava a farsi un restauro completo dall'estate scorsa, e non è nemmeno andata a fare Shopping.

-A che tragedia!- disse Theo fintamente scandalizzato.

-Infatti, infatti. Allora ci vediamo a Las Vegas in quale hotel alloggi?

-Non so sono state le ragazze a prenotare

-Le ragazze?

-Beh, si sono con Pansy, Dafne, Blaise e...

-Dimmi che non c'è Malfoy- chiese terrorizzata Paola, lei sapeva che Hermione e Draco non erano in buoni rapporti.

-Spiacente, ma non potevamo lasciarlo a casa

-Ma... ma. Hermione ci ammazzerà

-Lo so, lo so

-Va bene cercherò di dirlo a quella pazza di mia sorella, senza essere uccisa.

-Ok ora devo andare. Ciao, un bacio a te e a tua sorella.

-Ciao- disse la voce squillante ed eccitata di Paola.

 

::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::

 

 

Theo chiuse velocemente la telefonata e mise il telefono in tasca. Infatti aveva visto il suo amico Draco dietro una colonna di marmo che faceva l'indifferente, ma sicuramente stava origliando la sua telefonata e la tesi del moro venne subito accertata.

-Theo quale sarebbe la tragedia- chiese Draco mentre erano sulla strada del ritorno per andare dagli altri.

-Cosa?- un inutile modo per prendere tempo e pensare. Draco non poteva sapere le cose così a brucia pelo, l'avrebbe cruciato!

-Allora cambio la domanda. Con chi stavi parlando?

-Un'amica

-Un'amica, amica o un'amica?

-Ma che domande sono. Solo un'amica che ho conosciuto l'estate scorsa. Io non tradirei mai Pansy, non ora che finalmente stiamo insieme.

-Lo spero per te- disse lui con tono minaccioso.

Tutti sapevano che a Draco non piaceva, come a tutte le Serpi meno qualche eccezione, mostrare quanto è affezionato a una persona.

Tornarono da gli altri e insieme dopo aver sentito la loro chiamata salirono tutti, scordandosi in parte ciò che era successo poco tempo prima.

 

 

Angolo Autrice

 

Ciao a tutti lo so che questo capitolo è molto piccolo ma cercherò di farmi perdonare nel prossimo con un notizia Shock!

 

E grazie a chi segue questa storia:

 

Angy Malfoy
bluefly
fragola_di_bosco
Hermione Claire Grenger
Jessica Heart
khaty7
LUNAPOP
meg21
nefastia
Noomi
Peacegirl

reberebecca
ro_chan
tarya46

titti13
tykisgirl

Vale17_

Wald_Arya

 

Un grosso grazie a tyttyxy e Sonyachan per aver messo la mia storia nelle preferite.

 

Anche per chi ha ricensito ci sono i miei ringraziameti.

 

Bacioni Lovey Dovey

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Lovey Dovey