Do you want to build a Lego house with me?
di ___velius

03/09/12, ore 12:53

Ciao cc:
senti, è tutta sta mattina che leggo le tue ff e sono davvero belle, sei bravissima e mi piacciono molto. Mi sei sembrata anche simpatica e vorrei conoscerti, non pensare male..non sono un maniaco! AHAHA.
Contattami su Twitter sono: @paynespanda, ci tengo molto. Ciao!

03/09/12, ore 11:54

nlfkjandlfkjasdnjk.
i miei jonnie çç poveri cuccioli indifesi):
mi hai lasciato una cosa nello stomaco, boh, tipo di vuoto.
peggio di ronnie stessa HAHAHAHAHAHHA
anyway vedi di continuare al più presto perché mi hai lasciato mesi e mesi e mesi e mesi senza leggere le tue effeffe çç
ok mi dileguo ed AGGIORNA AL PIU' PRESTO. uu
xox. (:

30/07/12, ore 16:07

GO RONNIE, GO RONNIE .
awww, lo sapevo che ronnie non l'avrebbe perdonato così facilmente justin. *^*
no, tipo che ti sto amando. (':
quel putroccolo di bieber la deve pagare. uu
aggiorna presto ok? ok. çç
ok, mi dileguo.
fnaldjfnladkj

29/07/12, ore 20:51

kvndkjvbgrnrt vai così, ropn, non perdonarlo çç
il tradimento è una delle cose più schifose al mondo ecredo che justin meriti tutta l'indifferenza di ron, brava ron, continua così e.e
io sono dalla sua parte, e voglio che sia tu che justin che la stessa ron lo sappiate, ah u.u

okay smetto di dire cazzate HAHAHA
è che quando c'è molto caldo il mio cervello va in fumo e quindi boh, niente e.e
cooooooooooooomunque, sei brava :3

alla prossima, con amore,
Andrea. ♥

29/07/12, ore 20:36

Oddio, non è possibile.
Ma perchè in tutte le FF si deve litigare? ç.ç
Ti prego fagli fare pace a sti due poveri Cristi. D:
Bacione, sei bravissima.
- Jey. (:

29/07/12, ore 19:04

E' tremendamente bello! *-*
Stupendo...
Continua presto...che sono curiosa! :D
Un bacio :)

20/07/12, ore 03:06

aaaaaaaaaaaaaaaaaah eccomi qui, come promesso u.u
inizierò col dirti che la trama è un pò sempliciotta. non banale, nè tanto originale, semplicemente semplice.
si certo, la storia è scritta bene e tutte le cose che ti dirò di seguito, però la trama è debole, cioè, si intuisce subito.
per esempio, il fatto che si siano messi insieme così presto, che c'è selena sempre in torno.. fa capire subito che o l'uno o l'altro avrebbe combinato qualche disastro, mandando tutto a puttane, ma che poi sarebbe tornato tutto a splendere come i vetri di casa mia dopo che mia madre si è messa a strofinarci sopra un panno e qualcosa di estremamente profumato per minimo mezz'ora a testa, o meglio vetro. ma non siamo qui per le pulizie domestiche, appunto.
dicevo, trama debole però carina, nel complesso.
i personaggi mi hanno un pò sconcertata. insomma, justin cambia personalità tre volte in tutta la storia e non saprei come definirlo, forse lo vuoi mostrare un pò enigmatico, pentito ed indeciso. e forse è meglio così, perchè un personaggio piatto, che non modifica mai se stesso è davvero noioso, io lo odierei a prescindere per la sua sottigliezza e nullafacenza, non so te.
lei invece, ronnie, è un pò fragilina. insomma, perdonarlo dopo che si è slinguazzato una ex che diceva di odiare appena tu abbassi la guardia? come ci si può fidare? a primo impatto, nessuno resterebbe lì a pensarci e liquiderebbe il traditore in questione nel giro di due nanosecondi, e poi se ne pentirebbe, vorrebbe chiarire e tutto torna a splendere (ritorna nella mente la scena di mia madre che lucida, sarò pazza). diciamo che forse non l'ha ancora detto, ma che molto probabilmente lo ama così tanto da perdonargli tutto, però così non va bene.
da l'impressione che se justin gli dicesse di buttarsi giù lei ci starebbe, e non va bene u.u
per uno così lunatico e testardo come justin, che fa sempre di testa sua, quando e come vuole lui, ci vuole un tipo di ragazza un pò più forte, e so che nel profondo di ronnie c'è questa parte di se stessa che deve solo cacciare fuori, soprattutto per dare un bel pugno in faccia a quella smorfiosa di selena che in questa fanfiction è davvero una delle creature più odiose sulla faccia della terra.
qualcuno le faccia del male fisico, la sto odiando. certo, non fraintendiamoci, nella realtà l'adoro ed è davvero carina come persona ed anche parecchio bella, però in questa storia è proprio una stronza,e d è pure cozza ah u.u staccate bella!

nel complesso, la storia è anche scritta davvero beene, sia sul carattere tecnico, che a livello di vocabolario che grammaticale. ottimo lavoro. è raro trovare una storia con i tempi dei verti tutto giusti, ai giorni d'oggi, ed ogni storia che leggo la mia sembra sempre più bella, tanto che le altre fanno pena. ottimo lavoro cara.

avvisami appena aggiorni, o con un messaggio privato qui, o anche su twitter. come preferisci, basta che mi avvisi.
non voglio perdermi nulla di questa storia, ti ho aggiunta anche tra le seguite, che però controllo così raramente che è meglio dire che non le controllo e basta u.u HAHAHAHAHAHA
avvisami, allora.
a prestissimo, withlove
Andrea. ♥

15/07/12, ore 18:32

Eccomi qui...a recensire. Belli bello bello,continua subitissimo.
Un bacio e io aspetto.

15/07/12, ore 17:17

È bellissimo!!!! Romeo,giulietta .... Bonnie,clyde... STUCK IN THE MOMENT <3 davveeeeeeeeero bello. Mi è piaciuta tanto l'ultima frase xD continua ti pregooo

15/07/12, ore 15:07

Ciaaao, allora vorrei dirti che ho letto questi otto capitoli tutti d'un fiato, davvero sei brava e non solo per la storia che mi sta davvero appassionando, ma per il modo in cui scrivi, poiché è grammaticalmente corretto e non usi termini dialettali che trovo in molte FF!

Stai certa che passerò spesso di qua, perciò aggiorna presto!

Se ti va passa da me, a presto! :')

Marti.

15/07/12, ore 14:29

nmlfkajladna.
ma selena l'hai fatta diventare una cozza, oh! HAHAHAHAHAHAHAHHA
give me five, bro!
HAHAHAHAHAHA no, ok.
li hai fatti litigare. çç
è del fedelissimo justin la colpa, si sa ormai.
povera ronnie. çç
diciamo che justin è intelligente, diamoli questa soddisfazione...... ma non lo è . lool
ok, ti lascio un ultimatum : mercoledì .
mi dileguo, adiosss.

04/07/12, ore 14:24

Amo la storiaa *-* Continuaaaa *-* Leggi la mia di storia? Mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1137212 Un bacio :)

19/06/12, ore 12:44

Visto che a questo non sapevo cosa dire, avendolo già letto, credo che sparerò minchiate.

Cosa mangiano gli orsi egoisti?
I selfish.

Buona morte.

19/06/12, ore 12:43

La camminata da pinguino? Muori dei peggiori mali. Spero divorata da pinguini carnivori.

Ma perché con Bieber sei dolce e invece io sono una spugna per l'acido? PFF, muori ancora. E lo dico perché Ronnie sei TU. Senza nessun cambiamento, TU, PARI PARI.

Capitoli come questo mi fanno sentire bene:
L'amore puro, sincero, che nelle fanfiction di oggi non troviamo più.
Mi ricorda la nostra prima FF, quella con Ale e quella di Marti.
Bellissima, punto.

19/06/12, ore 12:34

iktufdjfnsd Queste scene, oddio. Sono un po' dolciose, però sono carinissimi çwç