Whispered
di Srstbn

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
10/07/13, ore 16:49

So che l'hai finita da un po' questa storia, ma volevo dirti che è bellissima, mi è piaciuta tantissimo ... l'ho letta tutta d'un fiato!!!!
Hai descritto benissimo i due personaggi lei stanca di essere sempre e solo il perfetto prefetto, lui di essere lo "stronzo" mozzafiato (scusami ma non posso non aggettivarlo con qualche apprezzamento ...).
Si vede il loro cambiamento ... il loro innamoramento fino a quando Draco non sente scoppiare il palloncino!
Ma quanto è tenero nella scena con la mamma da sbaciucchiare tutto!!! (beh quello anche da adulto ... anzi di più ;) ... sono un po'maniaca, ma che ci posso fare?!?!).
Bella davvero la tua ff, complimenti!

26/06/13, ore 10:07

È stata una storia emozionante! Sono felice di averla letta. Hai reso bene il mutare dei sentimenti di entrambi.

14/12/12, ore 14:45

WAO...solo wao..riesco a dire solo questo...sono senza parole..questa storia è FANTASTICA e tu l'hai scritta benissimo...adoro la coppia hermione e draco perchè hanno lo stesso carattere del film e anche la coppia blaise e ginny...sei bravissima a scrivere e penso che non smettero mai di ringraziare l'amica che me l'ha passata....CIAO UN BACIONE <3

03/12/12, ore 19:41

ohwwwwww :3
non scrivo nulla sennò scriverei troppo...
grazie della bellissima storia

03/12/12, ore 19:32

"e non ci fu bisogno di altre aprole"
ora teoricamente sto sorridendo *^*
però vorrei piangere perchè è una storia bellissima :''')

03/12/12, ore 19:17

hermione spacca tutttooooooo!
se sta storia non finisce bene ci rimango troppo male, sappilo! è.è
e weasley può fare quello che gli pare, non me ne frega nulla, io non sopporto ron.
alla prossima!
corro a leggere :D

ps- "ti amo" piazzato lì, che tenera Herm :3

03/12/12, ore 19:11

ohwwww aspetta mi sono messa a ridere come una matta, e dico sul serio, nel pezzo ginny-blaise..."per quanto può sbiancare un nero" geniale!!! io t adoro xD
credo che leggerò anche le tue altre storie, anche se ne ho un bel po' da leggere ultimamente....ma la coppia ginny-blaise mi piace troppo, come la dramione. Basta coppie scontate ron-hermione e harry-ginny, viva la diversità!!! xD
e vado al prossimo :)

03/12/12, ore 19:01

le esplode il cuore *^* ma che cosa carina :')
ginny non è un personaggio che mi piace molto, ma nella storia la adoro, sembra piuttosto tosta :D

03/12/12, ore 18:56

waaaaa allora qua devo scrivere una luuuuunga recensione ( con tantissime u ) .
Mi piace molto il botta e risposta geloso-potrei esserlo, lo trovo perfetto per chiudere il capitolo poi.
Draco, da hugo boss? ma davvero? e il macchinino? tu sì che sai come far colpo u.u
la "radio bionda" mi sta simpatica, la trovo luna meno strana, un po' più petulante e boh...ci sono rimasta troppo bene il capitolo prima, al bar, della roba di blaize all'università, un bel colpo di scena!
malfoy con un cellulare? :') Muoio xD
Bello comunque, mi piace, e malfoy dovrebbe stare più attento, perchè hermione stava solo accarezzando la sua macchina, insomma, contieniti ragazzo mio!
detto ciò, passo al prossimo capitolo con molta curiosità :)

03/12/12, ore 18:47

sorridi sorridi hermione u.u ma che messaggio gli hai scritto? draco è molto cambiato, è..carino e coccoloso qui, un po'out of character ma mi piace molto :D io amo quando draco è tenero *w*

03/12/12, ore 18:27

il primo capitolo non l'ho letto bene, questi due sì. carina, devo dire :)

28/11/12, ore 00:06

Complimenti, la tua storia è bellissima :D. Mi è piaciuto tanto il Draco che hai descritto, era terribilmente affascinante ;) BRAVA !! Spero scriverai ancora :D

27/11/12, ore 17:54

BRAVISSIMA
come sempre!
mi dispiace che è finita
ma il lieto fine ci sta benissimo !!!
grazie spero che scriverai presto una nuova storia
Attendo con ansia tue notizie ( mi mangero tutte le unghie!)
un bacio
-Lena<3

27/11/12, ore 16:50

:') Non so che dire.. mi meravigli ogni volta <3
Sei fantastica e grazie per aver letto e recensito una delle mie storie <3
Spero che non ci vuole molto per l'altra storia :)
A presto
.Rossa

26/11/12, ore 22:52

Oh mio Dio <3

Non puoi, non puoi farla finire così.. mi stai facendo piangere!
Sei meravigliosa, davvero. Spero che l'epilogo sia altrettanto stupefacente *^*

Grazie a te, di avermi coinvolto così tanto <3