Dietro la schiena
di Mrs C

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
01/06/12, ore 13:15

Ciaoooo,
Che bello leggerti di nuovo e come si dice 'Meglio tardi che mai' XD
Non vedevo l'ora di vedere l'incontro tra Sherlock e la nostra amata squadra del BAU. Mi è piaciuto il fatto che lo mettessero alla prova ma non potevano immaginare com'è il nostro Sherlock. Mi è piaciuto molto anche John in questo capitolo come nell'altro. Come difende Sherlock e la sua capacità di dedurre anche se non al livello dell'amico ma dopotutto quello che hanno passato insieme è normale che abbia un'ottica diversa.
Interessante anche questo Killer che mette in condizione Hotch e la sua squadra a chiedere l'aiuto a Mycroft e Sherlock... anche se il loro intervento è sopprattutto derivto dal messaggio rivolto a John!!!

Poi Reid... io lo adoro è lo hai reso esattamente come è nel telefilm. << - Ho sentito tanto parlare di lei, Signore, sono un appassionato lettore del suo sito e credo che la sua ricerca sui vari tipi di tabacco sia davvero interessante, ho usufruito delle sue informazioni per un caso particolarmente difficile qualche settimana fa.>> E' proprio da lui presentarsi così... se non sbaglia aveva detto qualcosa del genere quando ha conosciuto l'Agente Rossi!!! XD

No, bello, bello... continua così mi raccomando!!!

Baci e a presto,

Echelon90/SaraKiport/Cri

01/06/12, ore 02:28

wow, io non amo molto i cross-over, ma questo... non ho parole per definirlo, solo una:fantastico.
adoro sherloc della bbc ed adoro criminal minds quindi che posso dire, la trama non può non essere stupenda, e devo dire che fino adesso hai tutta la mia attenzione.
poi adoro john ed il fatto che sia implicato così in primo piano, con sherlock che si preoccupa per lui è bellissimo (si è capito che adoro la coppietta? :))
complimenti, attendo il prossimo capitolo, baci.
Manu

01/06/12, ore 00:19

Waaaaa! Ammmore mio, mi nomini addirittura nelle note? Basta, ti amavo, ora sono perdutamente tua!
Questa storia è DAVVERO intrigante, quindi non capisco perchè aspetti così tanto ad aggiornare! Dovrò iniziare a fare con te come tu fai con me u.u inizio a mobbarti e a punzecchiarti ogni giorno "scrivi scrivi scrivi" *___*
Tu lo sai che quando si tira fuori la tematica JohnSoldier io inizio a sbavare... ma tanto *O*
Allur, adoro Mycroft perchè è un bastardello ghignate che infinocchia tutti (o quasi, sherlock è più intelligente *_*)
Adoro Sherlock per la sua gelosia ahahahahah XD e per il suo tenere testa alla nostra Unità Analisi Comportamentale preferita
Adoro John, semplicemente perchè è John u____u
Continua e aggiorna presto ti preeeeeeeeeego >.<
Bacio pupa *__*

22/05/12, ore 20:46

Io, io, ioooo!
E ' colpa anche mia, lo so, ma ora che ho letto, posso solo dire che HO FATTO BENE A SPRONARTI. Le premesse sono ottime (a partire da Mycroft col calo di pressione). Mi dispiace soltanto che CM è una serie che non ho mai seguito, ma non dubito che potrò chiederti tutti i chiarimenti necessari.
PAssiamo alla recensione: hai uno stile molto fluido e coinvolgente, facile da leggere, ma non nel senso superficiale del termine, e appassionante. Le dinamiche tra i tre sono perfette (ma perché Sherlock ha la vestaglia... aperta??? Cosa è successo e cosa no?), le scene descrittive sono perfette, ti fanno "vedere" quello che stai leggendo, ed è un pregio unico.
Mi è piaciuta moltisssimo, finora: non dubito che saprai rimanere sullo stesso standard.
E fino alla prossima, innalziamo insieme un solo grido: SHERLOCKIANS UNITED!
Un abbraccio
Claudia

22/05/12, ore 18:18

Ciaooooo...

Beh, sono proprio contenta che tu abbia deciso di cimentarti in questa FF.
Come inizio e decisamente intrigante. Mycroft così agitato per un caso tanto da chiedere di persona l'aiuto da Sherlock non può che metterti in allerta. Mi piace, mi piace!!!
Io personalmente adoro le Crossover e ne scrivo parecchie anche se non pubblico molto spesso quello che scrivo. In più sono secoli che cerco una Crossover su queste due serie perchè penso davvero, come hai scritto te, che le tematiche siamo un pò le stesse... E poi mi sono sempre chiesta come sarebbe stato un incontro tra Sherlock e Reid!!! *.* Ma sono diventata matta per cercarne anche solo una. Quindi....
Grandissima, complimenti e continua così!!! XD

Baci e al prossimo capitolo,

Echelon90/Sara Kiport/Cri!!!

22/05/12, ore 17:36

Facciamo tutti insieme un applauso a Jess! Bella *_* intrigante *_* Oltre a Johnlock hai messo anche Mycroft quindi sono perdutamente tua *_*
Tu già sai che mi piace un casino anche Criminal Minds, quindi approvo tantissimo il crossover! Chissà come reagiranno a quantico a vederli i nostri amorini? li psicanalizzeranno all'istante rivelando loro che sono perdutamente innamorati l'uno dell'altro? sherlock sarà geloso dell'intelligenza di read? e del fisicaccio di morgan? ("sei la statua di un dio scolpita nel cioccolato fondente" cit. Penelope Garcia XD)
Uahhh! Oh, non farmi aspettare tanto per il prossimo capitolo sennò ti picchio u.u XD

BACIO!
ps: un abbraccio alla special guest star di turno: il mezzo neurone di anderson!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]