Dietro la schiena
di Mrs C

01/07/12, ore 04:48

Ullalà! Cominciamo ad entrare nel vivo! Un doppio rapimento, una talpa, il braccio destro di Jim che gironzola a piede libero...wow! *.* Credo che John avrà un collasso prima della fine della fanfiction: l'ho visto male due o tre volte povero caro Jaaawn :( E' davvero provato e in questo capitolo si sente tanto la sua stanchezza, mentale e fisica. E con Sherlock ancora non sono riusciti a parlare, mannaggia! Speriamo che ora il detective si smuova un pò, visto che John è scomparso nelle mani di chissà quale psicopatico di turno! Ok, questa storia mi piace davveri un sacco e anche il tuo modo di scrivere. Very good! Al prossimo aggiornamento!
Baci =***

01/07/12, ore 02:23

*gioia, gioia, gioia, saltella per la stanza e ancora gioia* ecco cosa ho fatto e provato quando ho trovato l'aggiornamento ^__^
in qesta storia non c'è niente d'inutile, questo capitolo descrive le sensazioni di john su tutta la situazione ed è fantastico e adoro la mia empatia con il personaggio, oddio sento un'ansia come se tutto stesse succedendo a me *rabbrividisce brrr* povero john ho voglia di coccolarlo (spero ci penserà sherlock alla fine -__^ che ci vuoi fare io sono così ehehehe :P)
mmmmh, moran, ecco che ho riprovato la stessa sgradevole sensazione di quando lo hai presentato la prima volta, è subdolo.
oddio il finale, e chi se lo aspettava che potessi provare apprensione per mycroft (per john è scontata, povero cucciolo, mai un attimo di pace) anche se in questa ff holmes senior ha guadagnato il mio rispetto :)
"salvate il soldato john" please! *completamente partita di testa* XD
come sempre è un piacere leggerti, ed essere la prima ad aver recensito non mi da l'aria da disperata che non aspettava altro vero? *sguardo speranzoso* >__<
alla prossima e tanto amore per te <3 baci.
Manu

11/06/12, ore 20:16

Ciaoooo…
Finalmente sono riuscita a commentare questo capitolo. Purtroppo internet non mi andava e non riuscivo a scrivere su EFP dal cellulare.
Comunque capitolo bellissimo. Sherlock così protettivo verso John è stato fantastico e l’arrivo di Sebastian mi inquieta non poco. Soprattutto per il fatto che sia ‘dalla parte dei buoni’ … Ma immagino per ora… o sbaglio? :P
L’atteggiamento di Rossi verso John odioso. Anche a me non piaceva quando è entrato nella squadra. Poi Sherlock che porta con loro solo Reid perché: … ahhhhhhhhhhhhhhhrgh… Bellissimo, bellissimo!!!
Non vedo l’ora di leggere il prossimo!!! Continua così!!!
Baci,
Echelon90/SaraKiport/Cri

09/06/12, ore 14:15

Bellissimo il capitolo invece!!! Moran l'hai reso un personaggio misterioso, sicuramente lo approfondi nel prossimo capitolo....Sherlock e Reid sono naturalmente sulla stessa lunghezza d'onda, per forza sono due geni!!!! John è dolce.....qualcosina su Morgan niente, niente???? Brava alla prossima.... See ya!!! Fange69.

09/06/12, ore 13:46

Sherlock tutto protettivo verso John mi ha fatto fangirlare biecamente per tutto il capitolo: sei bravissima nel descrivere questi piccoli gesti, che restano sospesi per un attimo prima di venir assorbiti e messi in secondo piano dagli eventi, domande a cui John, nello stato d'animo in cui si trova non è in grado di dare risposta. Ma davvero sembra quasi una maledizione per John, che i suoi migliori amici si fingano morti.
Mi è piaciuto un sacco l'accenno all'arroganza di David Rossi: la vedo come te, per quanto adori Joe Mantegna, nel telefilm il personaggio a volte tira fuori quest'aria di supponenza nei momenti meno opportuni O_o e posso solo immaginare quanto dia fastidio a John in quel frangente. Un'altra cosa molto interessante è che, della squadra di Hotch, Sherlock individui come suo interlocutore Reid che, in quanto acutezza di pensiero, non ha nulla da invidiare al nostro consulting detective.
Il modo in cui hai introdotto Moran mi intriga da morire, ti sei discostata completamente da come normalmente viene presentato e gestito in modo coraggioso e non vedo l'ora di sapere come lo sviljupperai, yay!

09/06/12, ore 12:40

*palp* Jessie *__* finalmente hai pubblicato e sono felicissima di aver letto questo capitolo *_* e hai ragione, Rossi può risultare antipatico a pelle, quindi ci sta che stia un po' sulle balle anche a John e Sherlock, soprattutto vista la situazione! Se poi mi tiri fuori la caduta a quel modo ci credo che john vorrebbe cioccarti un pugno un faccia è_é
No però, Mycroft, io ti amo, ma se metti di nuovo le mani addosso al mio john mi unisco a Sherlock e ti faccio il culo a strisce! °_°
Mi è piaciuto Sherlock protettivo *_* e, pur essendo un'amante dell'ammmore incondizionato, comprendo pure la sua permalosità di fronte al gesto di stizza di john... che è esagerato eh, ma è pur sempre Sherlock XD quindi con lui le mezze misure non funzionano XD
E poi non ti preoccupare per come stai gestendo Moran, l'hai soltanto appena appena presentato, avrai tempo di descriverlo e "muoverlo" al meglio :D abbiamo un Moran diverso dai soliti, originale, quindi keep calm... and write the next chapter u.u ghghgh
Bacio coccola *_* ti voio bene!

09/06/12, ore 02:11

Ciao! Eccoci con un nuovo capitolo che mi ha davvero appassionata. Moran e John in una missione segreta? Un altro finto suicidio? Qui il mistero si infittisce... °,°
Azzeccatissime le reazioni e i dialoghi di Sherlock. E' palesemente impensierito dal coinvolgimento di John (e si, geloso di Sebastian...che avranno mai combinato quei due?) ma non perde un colpo lo stesso. La tensione tra i due e pesantissima e spero proprio che si chiariscano al più presto perché odio quando litigano e rimangono quelle cose non dette o dette a metà. >.< La figura di Moran è ancora in fase di giudizio, ma secondo me l'hai inserita in maniera molto stuzzicante, perché il cliché vede Moran come nemico di John, invece qui è un suo collega e più o meno amico, perciò è una cosa nuova. Voglio proprio vedere come si evolverà la situazione...me curiosa ^_____^
E niente, questo capitolo è ancora più intrigante...bravissima! XD
Al prossimo aggiornamento!!! =D

09/06/12, ore 01:40

aspettavo questo capitolo, propio ieri pensavo a questa fic infatti avevo riletto i primi due capitoli, e quindi non puoi immaginare di come sono contenta per l'aver trovato questo aggiornamento :D *sorriso a millemila denti*
comunque, partiamo con parlare dei personaggi di criminal minds, io adoro l'agente rossi (soprattutto per le sue origini italiane) ma in questo capitolo lo avrei picchiato volentieri anch'io ehehe :) ma il personaggio che adoro di più è propio reid e adoro che tu l'abbia reso partecipe in questo capitolo al fianco di john e sherlock, anzi adoro che sia stato propio quest'ultimo a richedere la sua presenza, in quanto essere più intelligente :) *ancora sorriso, mi verrà una paralisi* :)
ora toriniamo sui nostri eroi, povero john, sai che stress trovarsi buttato in mezzo a questa storia creduta dimenticata? cucciolo *puppy's eyes* però, c'è un piccolo però, poteva essere un pò più gentile con sherlock, cioè io se avessi avuto la possibilità di un sostegno mi sarei gettata completamente nelle sue braccia, invece, fa il prezioso mmmmmmmmmmh non va bene eheheheh *momento di sclero*
e sherlock che dire di lui, fantastico come sempre, anche a me è piaciuto molto come ai scritto di lui in questo capitolo... *occhi sognanti*
un piccolo specchietto su mycroft, carino quando ha dato lo schiaffo a john per poi tranquillizare sherlock dicendogli che non farebbe mai male al suo futuro cognato (come mai non c'è stata nessuna reazione a queste parole?) eheheheh troppo forte comunque :)
per quanto riguarda moran spero non dia troppo fastidio, non è un personaggio che mi piace molto, lo trovo subdolo, poi non so, mi fido di te ;) *rischio paralisi facciale ancora in corso*
vabbè concludo sono stata fin troppo lunga, ma l'adoro è ci sono tante cose da dire... ancora complimenti, al prossimo, bacioni.

09/06/12, ore 01:03

Moran è un personaggio che, invece, hai gestito in maniera intelligente. Sgrezzato, appena accennato e insieme "interrotto" dal punto di vista psicologico. La storia è senza punti morti, con un buon rapporto d'insieme tra i personaggi. Promossa!!

04/06/12, ore 22:57

Un capitolo strepitoso, sei bravissima a passare dai toni più leggeri dell'inizio alle atmosfere cupe e pesanti della riunione rimanendo assolutamente credibile.
Da divoratrice di crime, per me Criminal Minds è una spanna sopra gli altri e, ti dirò, in questa parte di capitolo si respira già molto l'atmosfera di quel telefilm, in particolare Reid: ha poche battute, ma è lui.
E' vero, hai dato molto spazio a John, in quato ti è funzionale alla trama, ma anche Sherlock è al top della forma con le sue deduzioni formidabili (quella delle guardie all'ingresso mi ha steso, è bellissima) e poi mi piace da matti come li fai interagire tra di loro, con sguardi d'intesa, silenzi e piccoli gesti.

04/06/12, ore 22:36

Intanto perdono se arrivo solo ora: mi appunto le store da recensire e poi me ne scordo.
L'incipit della storia cattura l'attenzione perchè fa specie vedere Mycroft, che è sempre stato l'emblema della calma e della pacatezza, così visibilmente provato che anche John finisce per accorgersene. Di sicuro si capisce che è un caso difficile e pericoloso e mi è piaciuto, mi è piaciuto da morire il momento in cui John, d'istinto, si fa più vicino a Sherlock, come se i volerlo proteggere fosse qualcosa di automatico per lui.

04/06/12, ore 18:27

Nessun pomodoro! :-) MI piace questo elemento che mi riporta molto alle atmosfere di Xfiles. Le dinamiche tra John e Sherlock sono improntate a un'ironia sottile ma ho gradito ancora di più quel senso di protezione che Sherlock ha verso John. Keep writin'! :-D

03/06/12, ore 00:46

Davvero magnifica! Stupenda, hai descritto i personaggi meravigliosamente anche se mi hai lasciato con il dubbio... Che reazione avrà jhon?
Un crollo di nervi xkè non vuole ricordare sebastia moran oppure uno scatto di rabbia? E che rapporto c'era tra i due soldati? Dio tante domande ma nessuna risposta ma devo dire che sei magnifica.
Al prossimo capitolo Valux

01/06/12, ore 21:58

Dritta nelle seguite.....criminal minds e sherlock insieme non posso perderli proprio no!!!! Ti aspetto al prossimo aggiornamento mi piace molto la storia ciao a presto!!!!

01/06/12, ore 20:54

Per prima cosa: Ciao! XD In secundis: O caspita, com'è intrigante questa storia! Mi sono subito appassionata in maniera indecente e già fremo per sapere come continuerà! *_*
Mi piace molto questa analisi di John e il fatto che sia direttamente coinvolto, soprattutto perché vai a scavare nel suo passato militare, quando ancora non conosceva Sherlock. Le loro vite prima di ASIP mi hanno sempre incuriosita molto ù.ù
Ammetto di non aver visto Criminal Minds, ma la conosco e mi sembra che come cross-over ci possa stare alla perfezione. Infondo sempre di Killer e crimini stiamo parlando, no? ;P Per quanto riguarda Mycroft, beh...che dire? E' sempre il solito: l'ambiguità fatta persona (ma la sua fragilità iniziale mi ha colpito...non dimentichiamoci che gli Holmes sono pur sempre esseri umani!). L'accenno di Johnlock mi stuzzica da morire: John che deduce e difende Sherlock, Sherlock che lo guarda ammirato e si preoccupa per lui...spero proprio di vedere scintille da questa coppia, perché le buone premesse ci sono tutte! =D
E per il resto: personaggi IC, scrittura scorrevole, trama ben congeniata...veramente un ottimo lavoro. Complimentissimi! ^_^
Attendo con ansia il prossimo capitolo.
Un abbraccio XD Irelin