Maze: il labirinto
di Hypnotic Poison

Mary Cry
14/05/07, ore 15:58

Wow!!! 6 tornata!!! Quanto tmp ?!? Hai ricominciato alla grande vedo, qst chap è bello, complesso e credo anke importante x la ff!!! P.S.: Spero aggiornerai anke Mele e caramelle, nn puoi lasciarmi così col dubbio "cm andrà a finire???" Spero a presto baci baci Mary

30/04/07, ore 22:52

oddio ke bella!!!voglio il continuo!!dai ti prego!!! bacioni berry92

17/04/07, ore 19:13

mi piace molto questa storia!! mi incuriosisce un sacco.. spero presto in aggiornamenti!!!

Elisa
11/02/07, ore 16:59

Eh, non potevo non recensire anche Maze oltra a Mele e caramelle!! Quanto mi piacciono i titoli in english! Ehm, scusa ma in questo ultimo cap Ryou ci fa la figura del pervertito!! Ah, non sai quanto ho riso quando ho letto il 2 cap..ginger.. omioddio... E i due protagonisti da bambini erano troppo carini!

seasons_girl
20/01/07, ore 22:34

E' il mio primo commento a questa splendida ff: wow! Molto divertente e tiene incollati al monitor! p.s: abbasso l'ameba mark...

shin rei
19/01/07, ore 17:12

dopo tanto tempo (una settimana) ho ripreso la lettura delle tue fic...e mi sono accorta di maze!!! tu dici che la scrivi negli attimi di "blocco", ma sai cosa ti dico forse mi piace anche di più di mele e caramelle...continua a scrivere!!! l'ho letta tutta d'un fiato, ha stupendaaaaaaaaaaaaaa!!!! che carino ryan da piccolo ^-^ ^-^ ^-^ sono andata a rivedere sul manga di mew ew la storia che dicevi...ma perchè la ikumi ha lasciato un vago senso di lovelove tra ryan e straw in quella parte di fumetto e ha deluso tutti facendolo finire in quel modo orrendo...mark..........mark..................mark.....ma si può???? abbasso mark...dovremmo scrivere una petizione...W pam che l'ha sbattuto fuori e WWWWWW ryan che dovrebbe degnamente prendere il suo posto... PS: certo che strawberry da piccola era una vera peste...

Mary Cry
09/01/07, ore 13:42

Grazie x aver tradotto il titolo! Bleah, odio qll ameba di Mark, e' 1 stupido damerino tnt sdolcinato ke mi fa venire le carie! Brava Pam cosi' si fa con il mostriciattolo bisogna essere scortesi (bambini nn imitatela, a meno ke nn incontrate Mark)! Continua le tue belliiishime ff!

Purinsun
08/01/07, ore 22:22

Recensione:come sempre il capitolo è bellissimo e non smettero mai di dire che sei una srittrice nata ^__^! Ora devo dire alcune cosuccie: PAMM SEI MITICAAAA DEVI SBATTERLO FUORI A CALCI MARK (Me sventola enormi bandiere con su scritto "PAM SEI MITICA")e poi Mark caro (me vomita) ormai sei definitivamente ( che parolone ndRyan Taci è_è ndMe) morto perchè io,HP,Lucky e tutte le ragazze e ragazzi che ti odiano ti faremo morire di una morte lenta e dolorosa MHUAAAAA(me brandisce enormi cartelli con sopra disegnato Mark impiccato)^_^!! Finisco col dire che Strawberry deve togliersi il prosciutto dagli e vedere il bonazzone che gli gira intorno ^ç^(concordo con te ^^ ndRyan)!Dopo questa mia sclerata ti invito ad aggiornare la fic presto appena sarai tornata 1000 Kiss da ME UKY UKY X3

Lucky
05/01/07, ore 23:12

Bellissimooo! Voglio leggere il seguito!!! eheheh comunque.... A) certo ke strawberry è proprio ottusa ehh?!? in una situazione così va a pensare a MARK! ^///^ B) eheheh la scena con ryan sultano mi ha fatto troppo ridere...ihihih bellissima! C) concordo pienamente x dare un premio a Pam!! D) ultima cosa.....ank'io voglio unirmi a te e purinsun(spero di aver scritto bene!=P ) contro Mark!!!!! ihihihi è più forte di me! =P Via stavolta mi sono lasciata prendere dalla tastiera.....aggiorna presto kiss8! ^___^

ila
04/01/07, ore 13:06

questa fc è davvero bella..ma quando succederà qualcosa di ohohohh tra ryan e strwaberry???? compunque complimenti , brava...è davvero bella e appassionante!!! continua così(e mi raccomando, scrivi ancora cappy belli lunghi^_^)

03/01/07, ore 16:27

questa storia si fa sempre + interessante! davvero una bella idea!!! nn vedo l'ora di leggere il seguito!

Ysi
02/01/07, ore 00:53

Ciaooooo! Anche questo capitolo è stato bellissimo! Povera Strawberry, io sarei morta di vergogna se avessi dovuto ballare la danza del ventre davanti a un figo come Ryan! Mi piace ballare ma quando sono da sola o quando vado in disco! Cmq Strawberry è proprio stupida! Ma tanto anche, allora Ryan la bacia e lei si vuole sposare con Mark! Ma va va, quanto la odio quando fa così! Cmq adesso andrò a leggere anche l'altra tua fic, tranquilla, lo farò solo non so quando! Cmq se vuoi sapere le origini del mio Nick, bhè vedi io mi chiamo Isabella (Se hai dato un'ochiata nel mio account lo vedi) e all'inizio mi chiamavano Isa, poi però il mio allenatore di pallavolo ha iniziato col chiamarmi Ysi e poi gli sono andati dietro tutti! All'inizio volevo chiamarmi Rikku_Chan però dato che questo nick è più corto e unico (dato che qui ci sono solo io con questo Nick) ho deciso di prendere questo! Cmq mi unisco volentieri alla guerra contro Mark, ho già le armi pronte! fra poco metterò una fic su TMM, magari se ti va...vabbè! Un bacione e tanti saluti e spero che aggiornerai in fretta! Ancora complimenti per questo capitolo, mi è piaciuto davvero tanto! Baci8

Izayoi007
31/12/06, ore 16:14

ok...ho già commentato l'altra storia! di questa...mmm...non sò proprio che dire...bhè...sono indecisa tra stupendo e magnifico...bhè mi saprai dire tu quale ti piace di più...ora...il tuo stile come sempre è molto pulito, sobrio, chiaro e conciso...insomma...mi piace!La scenetta del ballo mi piace parecchio! davvero! me gusta mucho! (come sempre ignora il mio orribile spagnolo!) già mi immagino Ryo con il sorrisino ebete stampato in faccia e la scena di lui che borbotta cose "indocorose" nel sonno mentre lei tenta di svegliarlo prendendolo anche a ceffoni!Ah! quella sì che è stata una scena magnifica!!! un vero e proprio esempio idilio amoroso!ho riso un sacco! mi scendevano le lacrime dagli occhi!!!come sempre (sono un pò ripetitiva, lo ammetto!9 mi auguro che aggiorni presto! ti mando un bacio insime ai miei migliori auguri di buon anno! Izayoi007

lala_g
31/12/06, ore 16:10

Uhhh che bello sto capitolo....mi sono fatta tante di quelle risate e non si può immaginare la soddisfazione di leggere di una porta sbattuta in faccia a Mark...hihihi...comunque...purtroppo non ricordo il libro l'ho letto quand'ero piccola...però nel gioco funzionava la tecnica ^^...però...3 mesi sullo stesso argomento...è da suicidio °.°...mi raccomando aggiorna presto...sei bravissima...alla prossima ^_*
Kiss Lala

Giuly93
31/12/06, ore 01:12

Stupenda,bellissima,fantastica fanfiction!!!In realtà avevo già letto tutto fino all'altro capitolo ma mi sa che mi sono dimenticata di recensire... continuala presto!Ciaoo!:)