Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Segui la storia  |       
Autore: Hypnotic Poison    30/12/2006    17 recensioni
Un labirinto è una strana costruzione: devi impararne le regole, o affidarti all'intuito, per uscirne...ma se si trattasse di un labirinto molto speciale??
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ichigo Momomiya/Strawberry, Ryo Shirogane/Ryan
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Maze: il labirinto

Maze: il labirinto  

 

4. Zephyrus and lullabies

 

La Luna era la sola luce di quella notte.

Un venticello tiepido rinfrescava l’aria, muovendo placido le fronde degli alberi.

Ryan e Strawberry camminavano lungo la sponda del lago, contornato da ciliegi in fiore.

L’atmosfera serena e romantica era però rotta dal chiacchiericcio interminabile della rossa, che parlava e parlava e parlava di quanto le sarebbe piaciuto sposarsi con Mark nello stesso matrimonio a cui aveva assistito.

Il biondo invece stava zitto, camminandole un metro avanti, immerso nella sua rabbia.

“Non ti è bastato sposarlo oggi?” pensava tra sé e sé, sperando anche che Strawberry, sentendo il suo silenzio, la smettesse di torturarlo.

Ma non fu così: la ragazza non accennava a voler smettere di cicalare: -…e Mark indosserebbe un bellissimo completo nero, sarebbe elegantissimo! Poi partiremmo subito per la luna di miele, andremmo in un posto caldo, con tanto sole, e poi…-

Di sorpresa, Ryan si girò verso Strawberry e la baciò, bloccando quel fiume di parole.

La rossa sentì le calde labbra del ragazzo sulle sue e rimase paralizzata, mentre il sangue cominciava ad affluire sulle sue guance.

Dopo qualche secondo, Ryan si scostò da lei e sorrise malizioso: -Scusa…- esclamò –Ma era l’unico modo per farti stare zitta!-

Strawberry iniziò a boccheggiare come un pesce fuor d’acqua. Odiava quando Ryan la baciava a quel modo, anche perché non sapeva mai come comportarsi.

-Comunque…- riprese a parlare il biondo, che nel frattempo si era incamminato davanti a lei

–Hai un buon sapore…-

 

 

Lory guardò ancora l’orologio: le dieci e venti. Quanto erano passati lenti quei dodici minuti!

Erano rimasti in silenzio per tutto quel tempo a fissare solamente l’apparecchio alieno, immersi nei loro pensieri.

-Bene…cosa facciamo?- chiese timidamente la Mew verde

Questa volta Kyle le rispose: -Dobbiamo solo affidarci alla fortuna…-

-Secondo voi dove saranno adesso quei due?- domandò Mina

-A pomiciare!- rispose allegra Paddy, accendendo la piccola televisione che faceva compagnia a Kyle quando cucinava le sue torte.

La sua esclamazione sollevò il morale di tutti, creando allegre risate, mentre la stanza si riempiva della musica di un documentario sui califfi del deserto.

 

 

“Accidenti a lui, accidenti a lui, accidenti a lui!” pensava Strawberry, mentre camminava furente dietro al bel biondino.

La cosa che la faceva imbestialire era il fatto che lui fosse così rilassato dopo averla baciata e averle detto di avere un buon sapore!

L’americano camminava tranquillo lungo il sentiero, fischiettando motivetti allegri che le davano sui nervi.

-Strawberry…se continui a sbuffare così crederò di averti impiantato i geni di un toro!- la prese in giro

-Ascoltami bene, brutto…- inveì, ma il biondo la zittì: -Senti anche tu questa musica?-

Effettivamente, una dolce musichetta era portata dal vento intorno a loro. Era piacevolmente conciliante…

-Già…sembra una ninnananna…- mormorò la rossina, sbadigliando

Ryan si stirò verso l’alto, poi appoggiò la schiena contro un albero, chiudendo gli occhi: -Quasi quasi mi faccio un pisolino…- esclamò

La ragazza lo raggiunse e si sedette vicino a lui, imitandolo.

Poco dopo, mentre quella strana ninnananna continuava a suonare, entrambi caddero nel mondo dei sogni…

 

 

Quiche misurava a grandi passi la loro base. Quelle quattro umane non erano ancora riuscite a riportare sulla Terra la sua Mewberry.

-Quiche, Quiche…ti riduci così per una misera umana?- lo rimproverò Pie

Il fratello non lo ascoltò, troppo intento a marciare avanti e indietro.

Pie scosse la testa. Non riusciva proprio a capire cosa ci potesse trovare Quiche in un’umana. Al loro pianeta, tante erano state le aliene che avevano perso la testa per lui, ma cui lui non aveva dato troppo peso. Al limite, rimanevano insieme per una settimana, poi lui le “abbandonava” come un grande playboy.

E invece, appena arrivato sulla Terra, si era invaghito follemente di una sua abitante, una sciocca ragazzina che li ostacolava addirittura!

Schiacciò più vigorosamente un tasto del suo computer…almeno, l’aveva sistemata per bene, quella terrestre!

Dubitava che i suoi compagni avrebbero trovato il momento giusto per tirarla fuori dal Labirinto del Tempo…

Pie sorrise malignamente, ben attento però a non farsi vedere dal fratello… (“Ahah! Ti faccio paura, vero?” NdQuiche “Taci…”NdPie”)

 

 

Un brusio diffuso e un morbido odorino di spezie le fecero aprire gli occhi.

Davanti a lei un sipario rosso, chiuso, ma che non le ispirava niente di buono.

Si guardò in giro: attorno a lei, tante ragazze della sua età o più grandi di lei, che ridevano sommessamente, tutte vestite in modo…strano.

Portavano larghi pantaloni di veli trasparenti, e veli sul viso. Erano… orientaleggianti!

All’improvviso il sipario si aprì, e qualcuno le diede una spinta sulla schiena, facendola finire in mezzo ad una pista da ballo, contornata di cuscini.

E davanti a lei, seduto su un trono, Ryan. Contornato da belle donne.

Il biondo le rivolse un’occhiata confusa, ma non sembrava dispiaciuto della situazione, affatto.

Poi, il suo sguardo si tramutò in una ricognizione adeguata del corpo di Strawberry.

La rossa abbassò gli occhi e capì perché.

L’indumento più coprente che aveva era un top, o meglio, una fascia sul seno, rossa.

Indossava anche lei dei larghi pantaloni, completamente trasparenti, fermati alle caviglie.

Un pareo asimmetrico con dei pendenti dorati le circondava la vita, mentre un velo era poggiato sulle sue spalle e un altro le copriva il volto della bocca in giù.

- P-perché sono vestita così?- esclamò, osservandosi inorridita

Ryan scoppiò a ridere: -Non ne ho la più pallida idea, ma mi va bene così! Chi sono io?- chiese ad una ragazza che continuava ad accarezzargli la mano

-Ma come, mio signore, non si ricorda? Lei è lo sceicco Ryou Shinorage! Noi siamo le sue personali ballerine! E quella…- scoccò un’occhiata malevola a Strawberry –Beh, quella l’ha chiesta lei, mio signore, per un’esibizione speciale!-

Mentre Strawberry arrossiva velocemente, il biondo si compiaceva sempre più: lui uno sceicco, circondato da donne ai suoi piedi? Perfetto! Se poi tra quelle donne c’era anche lei

-Benissimo! Certo che mi ricordo! Allora, Strawberry…non ti resta che ballare…- esclamò malizioso, accomodandosi meglio nel suo trono foderato di cuscini di velluto.

La rossa avvampò: ballare la danza del ventre, lei che a ogni tre passi rischiava di sfracellarsi al suolo?!? (“Antipatica…e io che fatico tanto per farti contenta…” NdStrawberry “Eheh…*sorriso sadico* ” NdHypny).

Sospirò forte: -E va bene!-

Una dolce musica, ma molto sensuale, si levò dagli strumenti di un’orchestrina in un angolo.

Strawberry prese a muovere i fianchi come tante volte aveva visto fare in televisione. Era incredibile, ma ballava esattamente come una vera danzatrice dei sette veli! (1)

Presa da un entusiasmo irrefrenabile, iniziò a danzare più velocemente, mentre i braccialetti e le cavigliere che portava tintinnavano allegramente.

“Incredibile!” pensò “Conosco tutti i passi! È come se i miei piedi si muovessero da soli!”

Mentre volteggiava allegra sulla pista, notò che la musica stava lentamente cambiando, facendosi sempre più assomigliante alla ninnananna che avevano udito prima di addormentarsi.

“Ehi, un momento! Io stavo dormendo! Come ho fatto a finire qui?” si ricordò stupita la rossa, tentando di fermare il suo ballo.

Ma con suo sommo orrore, scoprì che non era più padrona del suo corpo, che continuava imperterrito a danzare sensualmente.

Strawberry lanciò un’occhiata disperata a Ryan, ma ancora più terrificata lo vide rivolto alle danzatrici che lo attorniavano, completamente assente.

I suoi magnifici occhi azzurri erano vacui, spenti, la bocca era piegata in un sorriso ebete.

Ma quello che più la preoccupava erano le ragazze intorno a lui, intente ad accarezzargli i morbidi capelli ed ad incantarlo con chissà quali magie.

“Oh, cavolo! E adesso che faccio?” pensò disperata la rossa

Cercò disperatamente di ordinare ai suoi piedi di fermarsi, ma ormai non aveva più il loro potere.

Chiuse gli occhi, evitando di lasciarsi andare alla piacevole nenia portata dal venticello leggero: “Svegliati, Strawberry, svegliati! C’è Mark a casa che ti aspetta, svegliati!” pensò disperata, serrando più forte gli occhi, mentre la dolce musichetta le invadeva completamente la testa e un intenso odore di spezie l’avvolgeva tutta…

 

 

La televisione era solo un mezzo per riempire la stanza di un inadeguato chiacchiericcio.

Le immagini del caldo deserto africano non erano seguite veramente da nessuno dei cinque presenti nella sala.

All’improvviso, il campanello suonò allegramente, facendo sobbalzare le quattro Mew Mew e Kyle.

Lory corse velocemente verso il roseo portone del Caffè, aprendolo leggermente.

La piccola Paddy si spinse con i piedi contro il tavolo della cucina, inclinando così la sedia per guardare chi era arrivato. Pochi secondi dopo, cadde all’indietro nel vedere il visitatore.

-Mark! Cosa ci fai qui!- esclamò Lory, spaventata

Il moro sfoderò uno dei suoi soliti sorrisi che facevano sciogliere quasi tutte le ragazze (*Hypny fa harakiri mentre scrive questa frase…quanto le è costato…*): -Ciao Lory! Sono venuto a prendere Strawberry. Oggi è una bellissima domenica e volevo farle una sorpresa portandola al parco con me!-  

Pam raggiunse velocemente la porta: “Ma quanto rompe questo qui?!?” pensò posizionandosi davanti a lui: -Oggi Strawberry non può. Non hai qualcos’altro di meglio da fare?-

Mark sorrise ancora: -Oh, non fa niente. Vuol dire che l’aspetterò qui. Posso entrare?- chiese, spingendo contro la porta.

La modella non si mosse, spingendo però anche lei contro lo stipite per non farlo entrare.

La sua espressione glaciale non tradiva la noia e la rabbia che quel ragazzo le dava.

Dall’altra parte, Aoyama non poteva non essere infastidito dal comportamento della ragazza, che non lo lasciava entrare per vedere la sua Strawberry.

-Pam… potresti cortesemente farmi entrare?- sbuffò leggermente accaldato

Per tutta risposta, la mora spinse più forte, senza dire una parola. Tutto questo sotto gli occhi di una stupita Lory.

Pochi secondi dopo, sopraggiunse anche Paddy, che si sedette per terra, divertita da quella silenziosa lotta fatta di spinte e sguardi.

Fortuna volle che anche gli ultimi due componenti mancanti, Kyle e Mina, arrivarono in quel momento.

-Cosa sta accadendo qui?- chiese Kyle

-Ciao Kyle! Vorrei entrare per aspettare Strawberry, se fosse possibile!- esclamò Aoyama, continuando imperterrito a spingere sulla porta.

Un’ombra inquieta passò sul viso dell’americano: -Mi dispiace, Mark, ma al momento siamo molto occupati. Purtroppo non è possibile aspettare nella sala. Spero che capirai! Arrivederci!- lo liquidò, seppur molto gentilmente.

E prima che il moro potesse controbattere, Pam gli chiuse la porta in faccia con un botto e diede due giri in più di chiave.

Poi, senza dire una parola in più, si ravvivò i capelli e ritornò in cucina.

 

 

La testa girava, girava senza sosta. Il mondo attorno a lei girava, girava, girava senza fermarsi.

Strawberry sbatté più volte gli occhi, finchè la vista non le tornò normale.

E si ricordò tutto. Lei e Ryan si erano improvvisamente addormentati, e lei aveva sognato di essere diventata un’odalisca alla corte del fachiro Ryan.

Però…tutto le sembrava incredibilmente reale. Possibile che non fosse stato solo un sogno?

Si girò verso Ryan, che dormiva ancora, e ricordò di essere “uscita” dal sogno perché si era resa conto di non riuscire più a smettere di ballare. E Ryan era sotto l’incantesimo delle altre odalische!

Prese a scuotere il corpo addormentato del ragazzo, tentando di svegliarlo.

-Ryan! Ryan, ti vuoi svegliare? Dobbiamo andarcene! Svegliati!- esclamò, acchiappandolo dal colletto della maglia e scuotendolo ancora più forte

Il biondino borbottò qualcosa nel sonno, mentre un sorriso ebete si stampava sul suo viso: -Dove è andata quella ballerina? Non ha finito lo spogliarello…-

Strawberry avvampò di rabbia, mentre orecchie e coda le si rizzarono: - Cos’è che dovevo fare, brutto maiale?!? SVEGLIATI!- gridò

Ma il ragazzo non le dava, o meglio, non voleva darle ascolto: -No…voglio restare qui con Jasmine e Cleopatra…- si lamentò

Qualcosa di strano attanagliò lo stomaco della rossa al pronunciare quei nomi: -E chi sarebbero queste due??? Ryan!!-

Ormai senza più pazienza tirò un sonoro scapaccione al biondino, che subito si ridestò: -Cosa succede?!?-

La rossa gli saltò al collo: -Oh, Ryan! Mi hai fatto così preoccupare! Non ti svegliavi più!-

L’americano gioì dentro di sé per quell’abbraccio, però staccò subito la ragazza dal suo petto: -Strawberry… perché non sei più vestita da odalisca?-

Un colorino rosato partì dalle guance della ragazza, arrivando fino alla punta dei capelli, mentre Strawberry cominciava a tempestarlo di pugni e insulti: -E così avrei dovuto fare lo spogliarello, io, vero, brutto maiale che non sei altro…-

Ryan scoppiò a ridere, saltando in piedi per ripararsi da quella raffica di percosse (che a lui, per il vero, sembravano carezze di farfalle!): -Però ti divertivi a ballare per me, vero? Dovevi vederti, come muovevi i fianchi!- la prese in giro di rimando, imitandola sadicamente.

Non sapendo più cosa rispondere, Strawberry si lasciò cadere seduta e gli diede le spalle, facendo l’offesa.

Il sorriso non abbandonò il volto dell’americano, che le si fece vicino, avvicinando la sua guancia a quella della ragazza: -Allora, Strawberry…- mormorò maliziosamente –Lo diciamo a Mark che hai ballato da odalisca davanti a me?-

La rossa scattò in piedi, improvvisamente allarmata: - T-tu non oserai farmi questo, non puoi!-

Il bel sorriso si tramutò in una smorfia maligna: -E perché non potrei?-

-Perché io e Mark dobbiamo vivere felicemente assieme, fino a quando non potremo sposarci!-

Un’ombra scura passò sul volto del ragazzo: possibile che pensasse solo a quello??

-Hai capito, Ryan? Anche se dirai a Mark che sono stata vittima di un incantesimo, io e lui saremo per sempre molto felici, e ci sposeremo anche!-

-Si, come no…perché non provi a fare un senzaburu? (2) Magari ti aiuta…-  

Prima di riuscire ad allontanarsi, sentì strattonarsi all’indietro: Strawberry, con lacrime furenti di rabbia, lo aveva afferrato per la coda: -Tu…non puoi proprio fare a meno di rovinare la vita agli altri, vero?!- sbraitò, tirandogli la coda per impedirgli di allontanarsi

Il biondo la guardò, stranito: -Io non faccio proprio niente! Sei tu che viaggi troppo con la fantasia!-

-Che male c’è a sognare un po’?!?- la presa sulla coda di Ryan si andava via via allentando, mentre piccole e calde lacrime bagnavano le guance di Strawberry.

Ryan sospirò: -Va bene, va bene. Perdona il mio terribile carattere. Tu e Mark vi sposerete e vivrete felicemente assieme e bla bla bla.-  

La rossina tirò su col naso e mollò definitivamente la coda del ragazzo.

Tentò di superarlo fieramente, imitando Mina, ma inciampò nei propri piedi e finì dritta dritta tra le braccia del biondo, pronto a sorreggerla.

-Gattina, gattina…proprio non riesci a stare lontana da me, vero?- le esclamò malizioso

-RYAAAAAN! SEI UNO STUPIDO!- 

E mentre un sorriso si allargava sempre più sul volto del ragazzo, una voragine di luce gialla li avvolse, trasportandoli nuovamente in quel maledetto Labirinto del Tempo, che sembrava sempre più voler giocare con i loro sentimenti…

 

NOTE:

(1) Aggiungo questa nota perché non so se ci sono differenze nel dire “danza del ventre” e “danza dei sette veli”. So che sono balli orientali, molto usati soprattutto in Egitto, dove la sensualità del corpo è il minimo requisito.

Se qualche lettore gentile volesse darmi qualche aiuto sulle differenze e analogie, lo ringrazierei molto!!

(2) Senzaburu: secondo un’antica usanza giapponese, se si fanno mille origami (3) a forma di gru, unendoli in una speciale composizione chiamata appunto senzaburu, si può esprimere un desiderio. La gru in Giappone è simbolo inoltre di lunga vita e quando qualcuno si ammala parenti e amici si riuniscono per realizzare un senzaburu.

(3) Origami: Arte di ottenere, piegando più volte un foglio di carta secondo precisi schemi geometrici, figure di persone, oggetti, fiori, animali. È una parola composta di ori “piega” e kami “carta”, propriamente “carta piegata”. (Per quest’ultima etimologia mi sono affidata al dizionario Devoto-Oli, spero sia giusta, perché in tante fic leggo spesso kami e non mi sembra significhi “carta”)

 

 

 

 

Come potevo non metterci un bacio tra Ryan e Strawberry in questa fic?!? *sorride sorniona*

Immaginatevi la scena: chiaro di Luna, il satellite naturale che si riflette nell’acqua, il fruscio del vento tra le fronde…e quel gran fusto che ti bacia!!! Non piacerebbe a tutti voi (mi riferisco a tutta la popolazione femminile, naturalmente!!)???

Piaciuta la sorpresa della ballerina dei sette veli? Devo ammettere che quest’idea è venuta fuori grazie a mia cugina, che era andata in Egitto a fare una crociera e appena tornata mi ha scassato l’anima per farsi guardare mentre ballava la danza del ventre (“povera me, povera me… le amiche sceme le becco tutte io…” NdHypny). Allora le ho “reso omaggio” e questo chappy lo dedico a lei…

Spero che abbiate capito circa come sono vestite le ballerine…il fatto è che non sono riuscita a descriverle come avrei voluto, ma più o meno credo che abbiate delle idee.

Al limite, riguardatevi “Aladdin” della Disney…

Volevo proporre una cosa…candidiamo Pam per il premio Nobel per un Mondo Migliore senza Mark che rompe le scatole? Io mi sono divertita un sacco a scrivere la scena della loro “battaglia”, spero che sia piaciuto anche a voi!!

Mi è venuta in mente anche un’altra cosa: se qualcuno di voi ha il manga numero 7 di Tokyo Mew Mew, se lo vada a riguardare, perché nella storia “Le Mini Mew Mew c’è un chiaro e tenerissimo esempio di Ryan da piccolo (vedi capitolo 2 di Maze).  

Bene, oggi ho molto tempo quindi passo a fare dei luuuunghi ringraziamenti: (“Ma quanto è logorroica, oggi? Non la smette di parlare, e per di più di cose che non hanno senso tra loro!” NdRyan *Hypny si avvicina quatta quatta a Ryan e gli tira addosso una rete metallica, venuta fuori da chissà dove…*)

 

Killkenny: bene bene…dimmi, come pensi che funzioni il labirinto?! Tu mi fai tanto ridere, perché indovini sempre quello che succede nelle mie storie (ma sono così prevedibile???) e poi ti arrabbi con il tuo Senso Sadico (visto che me lo ricordo?!?)!! Però secondo me ti piace far vedere che hai un acume più sviluppato degli altri…e se è così, non puoi far a meno di ricordarmi Ryan… spero che questo non ti dispiaccia, anche perché, come hai visto, io con lui sono fissata!!!

Cambiamo discorso, grazie per il bellissimo voto, prof!! Spero davvero di essermelo meritato.

Al prossimo chappy, un bacione

 

Izayoi007: Grazie principessa!! So che era cortino, ma forse era quello più complicato da scrivere, perché dovevo stare attenta che Ryan_attuale non vedesse Strawberry_attuale e viceversa, quindi l’ho dovuto riscrivere tre volte perché mi accorgevo sempre che si fermavano negli stessi posti!! (E’ complicato, lo so…meglio se lasciamo perdere…). Scusa il ritardo nella pubblicazione ma questo chappy mi intrigava particolarmente.

Le puntate di Mew Mew le ho viste tutte, e per fortuna una mia amica ha anche i DVD e le videocassette. Per i consigli figurati, come ho già detto nei ringraziamenti di Mele ho già letto una tua storia!! Un bacione

p.s: sai cosa ti dico: anch’io non sopporto i film di James Bond!!  

 

Pfepfer: E non sbagli! Ho commentato alcune tue fic, e lette anche tante altre. Per questo sono molto contenta che mi commenti anche tu!! Comunque, non so ancora se quei due lo scopriranno… devo ancora scegliere (ehehe, sono cattiva, lo so!!). Un saluto anche a te, spero di ritrovarti ancora!

 

Lucky: Ciao fortunata!! Grazie per i complimenti!! però, come ho già detto a Pfepfer, non so se quei due se lo diranno… sono entrambi troppo testardi, troppo orgogliosi, troppo tutto per dichiararsi così apertamente! Ma non si sa mai quello che la mia mente malata può concepire…

Bacissimi

 

Lala_g: Lo so, lo so che sono crudele *risata sadica* . Per le regole del labirinto, ce l’ha spiegato la nostra profe di Storia dell’Arte mentre parlavamo della città-palazzo di Cnosso (ci credi se ti dicessi che ci siamo rimasti per 3 mesi??), quindi poi non ti so dire le regole precise. Tu in che libro l’hai letto? Magari ci do un’occhiata… bacissimi anche a te

 

Purinsun: Don’t worry, my little monkey: in questa fic è sicuramente l’americano più bello del mondo a condurre Strawberry all’altare!! Comunque prego, vai tranquillamente a fare a pezzetti Mark: io sono con te!!

Siccome adesso non è più Natale, io ti auguro Buon 2007!!! UKY UKY

 

Ysi: Che bello, sono contenta che il matrimonio di Ryan e Straw sia piaciuto a così tanti!! Però, sai cosa ti dico: esiste anche un’altra mia fic dove Ryan e Strawberry si sposano (e via con la pubblicità!!): Mele e Caramelle.

Purtroppo in questa fic Mark non morirà, ma se vuoi ti puoi unire a me e Purinsun, stiamo partendo per una spedizione per farlo a pezzettini!! (*Mark impallidisce e si allontana*) Comunque continua a leggere, perché ne vedrete delle belle!! ^________^

Ps: posso chiederti l’origine del tuo nick??

 

Mary Cry:  Ciao tesora, sei arrivata!! MI dispiace che anche il titolo di questo chappy sia in inglese, ma la spiegazione è qui sotto… sono contenta che questa fic ti abbia fatto ridere (povero il mio Quichino…).

Un bacione, ci sentiamo anche nell’altra fic!!!

 

 

A proposito, il titolo significa “Zefiro e ninnananne” (Credo di esagerare un po’ con i titoli in inglese, ma è una lingua che adoro!!! “Grazie, tesoro…”NdRyan “Cosa c’entri tu? E poi sei americano!!” NdHypny *arrossita* “Che c’entra? La lingua è sempre quella…”NdRyan *rumore di una spadellata in sottofondo: Strawberry trascina via il corpo senza sensi di Ryan mormorando “Porco…”*). Credo che sia chiaro il perché (Nota: è frutto della mente malata di una mia amica…).

Bene, ragasuoli, per oggi abbiamo terminato. A risentirci alla prossima avventura di Maze (I wanna live forever!!!) (“Ma cosa c’entra?” NdStrawberry “Niente, solo che le piace quella canzone!” NdKyle “Io l’ho detto che non è tutta a posto!” NdRyan *ancora dolorante*)

*La scena si conclude con Ryan che tenta invano di scappare da Hypnotic, che lo insegue arrabbiatissima; Strawberry e Kyle vi fanno ciao-ciao con la manina*

 

   
 
Leggi le 17 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: Hypnotic Poison