Maze: il labirinto
di Hypnotic Poison

30/12/06, ore 20:53

Ti sparero` poi la mia idea via mp.
Kami, quanto adoro le scenette RyoIchigo.
Voto: 8

30/12/06, ore 19:43

°° uhuhuh!! Capitolo cortino purtroppo! T_T Va bè, da dove inizio? *me pondera* ok, uhm, la scena più divertente è stata quella di Pam e Mark e quella di Ryan formato ebete xDD *me tossisce* soltanto che mi è stato poco chiaro il "sogno" (se di sogno si trattava ^ò^). Cioè, non so, tu volevi far capire al lettore qualcosa o quel "sogno" era un filo conduttore alla scena successiva? ò.O? Ok, il pezzo nel precedente capitolo (matrimonio) forse lo userai più avanti (USALO!! è.é) xDD e il passato serviva per far comprendere vita-morte-miracoli dei rispettivi personaggi.. e ora mi chiedo: perchè caspiterina vanneggio tanto? =.=" Lasciami perdere, forse anche questa scena servirà in futuro.. Bah. Ignorami. U.U""
Un saluto e.. ah!! Mi sono scordata dei complimenti.. é.è Bravissima. Mi piace il tuo modo di scrivere, è così chiaro e conciso ^ò^ però qua e là caschi nel banalotto (cioè certi comportamenti con rispettive ragioni le avevo intuite all'inizio della frase). Perdonami!! Io non sono cattiva, solo che nun me piaze il banale! é.è *me si nasconde* non picchiarmi!! Posa quel oriagami a forma di martellooooooo!! OòO
<.< Fulgida me. Adieu!! T_T

Mary Cry
27/12/06, ore 01:58

Hai visto ke ho letto anke qst tua ff? Grazie x le spiegazioni dello scorso chap, sono 1 capra in inglese!Mi fa morire dal ridere qnd Tart "sfotte" Ghish! P.S.: continua mele e caramelle, lo scrivo anke qui

27/12/06, ore 01:15

evvai! Almeno da qualche parte Ryan e Strawberry si sposano! Spero anche nella realtà...vabbè sei sempre bravissima, mi piace tantissimo questa fic e questo cap è stato stupendo! Allora Ryan tra dieci anni ha sorriso maliziosamente alla Strawberry del presente, mentre la Strawberry tra dieci anni ha fatto l'occiolino al Ryan del presente! che bello!!!!! Oh chissà cosa succederà adesso! e spero tanto che Mark muoia, non importa dove! Ma io non lo sopporto! cmq ancora bravissima! bacioni Ysi

Purinsun
25/12/06, ore 19:19

Anche se corto il cap è sempre bellissimo X3!!Però se solo Aoyama osa portare Strawberry all'altare al posto di Ryan lo faccio a PEZZETTI XDDD!!Ok mi sono sfogata,passando a cose più serie AUGURI DI BUON NATALEEE X3!!!Aggiorna prestissimo Mele e caramelle e questa e ancora AUGURONI UKY UKY X3!!!

22/12/06, ore 19:29

hihihi...che crudeltà...nessuno dei due sa con chi si sta sposando l'altro...ma è una vera crudeltà....mi piace (me sadica) ovviamente bellissimo anche questo cappy...la regola del labirinto anche io la sapevo ma al contrario a me si girava sempre a destra...l'ho letto su un libro...l'ho applicata ad un gioco e...magico...ha funzionato...comunque...non vedo lora di leggere il prossimo...aggiorna oresto ^^
Kiss Lala

Lucky
22/12/06, ore 15:23

mah ciauuu!! ^__^ uffi....in questo periodo ho avuto un sacco da fare....quindi ho letto sl oggi i cap. 2-3! =P Complimentiii!! uno meglio dell'altro....beli belli belli! favolosa l'idea del passato-futuro.....adesso xò voglio proprio vedere se quei due avranno il coraggio di dire all'all'altro cosa hanno visto!! Aspetto i nuovi capitoli!! un baci8!! ^__^

21/12/06, ore 21:09

Grazie e se non ricordo male tu hai commentato alcune delle mie storie, vero? ^ò^
Passando al capitolo, bello, geniale l'avvenimento del matrimonio *ò* uhuhuhuh. Me curiosa di leggere quando quei due lo scopriranno! -ç-
Continua appena puoi!! ^.- Un saluto.

Izayoi007
21/12/06, ore 19:40

dimanticavo...odio i film tipo 007 di James Bond!

Izayoi007
21/12/06, ore 19:36

Ah! sono di nuovo la prima a commentare!!!! che bello!!! Prima cosa devo farti i miei complimenti per questo cap., davvero bellissimo, anche se un pò cortino forse...comunque spero che questo significhi che aggiornerai presto...vero?! è_é ( se non si fosse capito, era una sorta di minaccia! no skerzo!) Mhmm...la storia si fa sempre più interessante!!! E poi il particolare degli sposi che fanno rispettivamente a Ichigo il sorriso malizioso e a Ryou l'occhiolino, mi incuriosisce parecchio!!! (a proposito hai visto la puntata ieri?! AH....che bello!!!). Ti prego! Aggiorna prestissimo! e fai cap. più lunghi!!!! Passando ad altro, volevo ringraziarti per i consigli su come publicare le mie storie qui...ci proverò! Sono davvero cotenta della tua curiosità! Ora ti saluto! grandi bacioni ed a presto Hipny-chan! Izayoi007

21/12/06, ore 19:35

Ho una certa qual ideina su quale sia il funzionamento del Labirinto.
Vabbe`, non vedo l'ora di vedere quali altri spezzoni di presente, passato o futuro visiteranno i due...
Voto: 9

Ysi
15/12/06, ore 17:15

Aaaaah che tenero che Ryan! (Come scusa?NdRyan Dai dai non fare il timidone, adesso sappiamo tutti come sei!Ndme Farò causa a tutti!NdRyan)Strawberry un po' rompiballe ma fa lo stesso! Bellissimo anche sto capitolo, ma non è che potrebbero aver condizionato il futuro? Cioè insomma, si sono incontrati in passato e... bhè hai capito! Aggiorna presto che sono curiosissima! Curiosa anche di sapere come Mark apprenderà la notizia che Strawberry è a "spasso" nel tempo con Ryan! Bacioni Ysi

chloe92
14/12/06, ore 19:28

ciao... è stupenda questa storia.. quanto è carino RYAN!!!!è tenerissimo.. 6 molto brava a scrivere.. lo avevo gia' notato in mele e caramelle... brava continua così.. 1 bacio. chloe92

14/12/06, ore 19:18

Waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah!! °°
Ma che bella idea!! -ç- sì, me piaze, me piaze!! E poi, in questo capitolo, il ritorno al passato dei due è stato perfetto, un'ottima idea!! ** mi immagino piccolo Ryan ** e anche piccola-rompiscatole-cicciotella Straw ** shiiii..
Continua presto!! ^ò^ Un saluto!!
<.<
>.>

Purinsun
14/12/06, ore 18:04

Zi Zi sei davvero bravaa!Continua così,riuscirò ad aspettare Mele E Caramelle ma per vedere Paddy aspetterei cent'anni!!Aggiorna prestissimo questa e io da brava scimmietta aspetterò X3Kiss UKY UKY !!