Naufraghi.
di Scar_

07/08/13, ore 23:19

Visto che il mio (brutto?) vizio è quello di scrivere solo una recensione se la storia è già incominciata, con questa ff voglio cambiare. Faccio una prima reflessione e poi all'ultimo capitolo. Ma bando alle inutili ciance u_u.
Non ho letto neanche la trama di questa storia, ho deciso di lasciare il mio futuro nelle mani del destino (e per ora non mi pento di niente§, ma il mio compito non è quello di spiegarti il come sono arrivata ergo inizio veramente xD
Come ''primo capitolo'' mi ispira molto. Scritto e strutturato bene, anche a livello di narrazione. Il fatto che il nostro grande e grosso thor voglia fare le cose per bene mi rende tremendamente su di giri *^*. Ora bisogna vedere come si svilupperà il tutto e cosa farà Tom a riguardo.
A presto,watanuki

15/06/12, ore 22:32

*________________* Li voglio insieme! Susu fallo lasciare Elsa!
Ok. ritorno in meXD Davvero una bella storia....ti appassiona, ti rende partecipe...poi per me sono una delle coppie più belle *_* Devono stare insieme T__T
Hai presente quei momenti in un film, in una storia o in una ff quando vorresti scuotere il protagonista o gridargli appresso per fargli cambiare idea?!
Ecco. Questo capitolo è uno di quelli.
"Chrissss fermaaaa"
Povero Cap comuque!
Aggiorna presto!

08/06/12, ore 00:13

Oggesù cristo. Ho appena trovato questa meravigliosa sezione e ho aperto subito la tua ff...ho fatto benissimo.
Sto già impazzendo di gioia, adoro la Hiddlesworth e oddio non riesco nemmeno a esprimere la mia esaltazione dopo aver letto il capitolo xD
La tua scrittura mi piace, mi piace questo primo capitolo e ti faccio i complimenti perché mi sono già innamorata di questa ff, al primo sguardo xD questo vuol dire che per me sei bravissima. Ah, e questo lo dico spesso agli autori che mi piacciono: quando leggendo mi sembra di vedere con i miei occhi ciò che sta succedendo, allora ciò che ho appena letto è PERFETTO. <3 complimenti :D
Ora continuo subito a leggere, ciao **

24/05/12, ore 19:29

complimenti come inizo e' fantastico .... spero di leggere presto il prossimo sei veramente brava e la coppia in questione e' adorabile,mi piace tanto... grazie alla prossima ciao

23/05/12, ore 23:20

Oh-mio-Dio! Tutto questo è semplicemente FANTASTICO!
All'inizio, quando Tom cerca di far capire a Chris che la natura chiama avevo la bavetta che colava da un angolo della bocca... poi nella parte del camerino ho sudato, i miei neuroni non connettevano più... e idem anche per le parti dopo XD
Sull'ultima ho definitivamente detto addio alle mie capacità cognitive e mi sono messa a urlare come una demente!
Spero che questo non sia il primo ed ultimo capitolo di questa FF perchè il susseguirsi potrebbe dimostrarsi molto interessante!
Bacioni!

23/05/12, ore 22:32

Odiavolocomemipiacequestotuomododinarrare!!!!! Bellissima, complimenti come sempre! Non ho potuto fare a meno, però, di notare nelle NdA che scrivi di una certa 'altra long...di un genere molto diverso'. Se è quella long di cui mi avevi accennato credimi che non sto più nella pelle e mi sto facendo un sacco di seghe mentali. Ma comunque, tornando a elogiare questa nuova long, da quanto ho capito Chris non è sposato e Tom è sempre libero come il vento :) Immagino che ci saranno complicazioni nei prossimi capitoli, o sbaglio?!
Al prossimo capitolo e alla prossima recensione!
Ciao
        -Ugaz

23/05/12, ore 15:27

Come al solito devo farti i miei complimenti! Anzi, ti dico che dovresti "buttarti" anche in altri tipi di rating.. uhuhh!!!
mi piace da morire come scrivi!!! Rendi benissimo la caratterizzazione dei personaggi (...e che personaggi! Uhuh!) E anche con poche parole sai creare delle situazioni moooooolto interessanti!!! ( la scena del camerino.....uhuhuh....)
un bacio e aspetto il prox capito!!!

23/05/12, ore 14:08

Scrivi molto bene e l'idea mi sembra carinissima, come anche l'intero capitolo 1 *___* Continua così!! Aspetto con ansia il prossimo capitolo u.u
Sei riuscita a farmi interessare!

23/05/12, ore 13:38

ok se questo è solo un prologo (stupendo!) la storia finisce subito tra le seguite! :D sono curiosissima di sapere come andrà avanti la storia e anche di leggere la long che stai scrivendo ^_^

23/05/12, ore 10:56

Che te lo dico a fà :D
Certo è ,che svegliarsi di prima mattina e leggere tutto ciò ti cambia la giornata, in meglio ovviamente *^*
mia cara, sai già cosa penso di te e non voglio ripetermi...
solo una cosa, se questo è "solo" una specie di prologo, non vedo l'ora di leggere il seguito e poi,
la scelta della canzone, non poteva essere più appropriata :D