God Save Their Brains!
di Alyx

03/03/13, ore 18:39

Hahahahahahahahahahah!!!!
Che bella :-) !!!!!!
Complimentoni è mooooolto divertenteeeeeeeeeeeeeeee ;-)
Baci.
CIAOOOOOOOOOOO -CHIARA-

28/07/12, ore 10:51

Ahahahahahahahah!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sono sempre meravigliose le ff sui Larry Stylinson quando sono scritte bene:)
Ovviamente la tua è scritta bene:)
W gli One Direction!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ragazzi, davvero, siete mitici:):):)
Ti ho già detto che sei davvero bravissima??
Sei davvero bravissima:)
Sto scrivendo recensioni piene di punti esclamativi,faccine e ahahahha!!!!!!!
Incredibile...
Mi piace andare a capo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Vabbe,dopo...ODDIO...HO FATTO 3 ORE SU EFP??????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????
Paaace, dopo 3 ORE(??????) su efp (posso fare di peggio)(un giorno intero)(si lo so che non sono molto normale ma stavo scrivendo un tema dal quale dipendeva la mia vita) me ne vado:)
ciaooo
WatsonxD_

21/06/12, ore 01:15

-Ehi! Mi avevate promesso che saremmo andati da Nando's a magiare!- sbottò Niall, scacciando una zanzara fastidiosa dal suo naso.
-No, Niall. Ti avevamo promesso che saremmo andati da Nando's a mangiare in sella nudi ad un unicorno rosa, intonando God Save The Queen e imitando i criceti di Alvin Superstar...- lo corresse Harry, sistemandosi meglio gli occhiali da sole sul naso.
HAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH *MORTA* HAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAAHAHAHAHAHAHHAHA.

Oggi l'ho letta  e allora eri tu ad averla scritta!
Sono letteralmente morta, lascia perdere!
WOW, è la seconta tua OS che leggo ed è la seconda che mi fa sbellicare.
Quando Lou inizia a tirare la furtta ad Harry che lo rincorre sono morta, porca miseria, immaginare la scena è esilarante.
Vogliamo parlare di quando gioca con le ciliegie ? HAHAHAHAHHAHAHAHA.
-Attento, Malik. Mamma Liam potrebbe metterti in punizione...-  MAMMA LIAM <3 HAHAHAHA.
sto delirando, ok, ma è fantastica!
tu scrivi troppo bene e fai morire dalle risate.
Complimenti, davvero!
un bacio, Silvia xx

20/06/12, ore 22:50

Oddio SOFFOCO ahahahahahahahaahahahahahahahahahaahaahahahahahahahahhhahahahahaahah è la prima volta che rido così tanto per una OS ahahahahahahahaah sei fantastica.
"Niall rischiava di morire soffocato dalle risate mentre Zayn si disperava per la sua pettinatura drasticamente rovinata e colpiva ripetutamente Liam con la spada di Buzz recuperata da pochi istanti, urlando -VAS APPENIN'!!
Harry riemerse terrorizzato illudendosi di poter salvare i suoi riccioli."
Qui mi sono immaginata la scena e ,credimi,stavo letteralmente morendo.
scrivi altre storie del genere perchè sono stupende! Scrivi in un modo che mi piace tantissimo,complimenti. *-*
Alla fine anche me sarebbe piaciuto vedere una scena come quella che stava vedendo Niall :'D
Complimenti,davvero (:
Un bacio xx

PS.Se vuoi passa da me e dai un'occhiata alla mia storia,dopo aver visto come scrivi mi piacerebbe ricevere un tuo parere :D

11/06/12, ore 21:32

AHAHAHAH NO DAI STO SCOPPIANDO CON QUESTA STORIAA, E' TROPPO FIGHA ,PERO NON METTERE ''QUALCOSA'' DI DEMENTE PROPRIO AAHAHAH

02/06/12, ore 22:19

che bella One-Shot! sui miei idoli poi! davveri molto brava, me l'ha fatta leggere mia cugina cristy_black
mi fa morire dal ridere! davvero! brava! :)
ciao. Baci xx

28/05/12, ore 15:17

No, ma grazie. Voglio dire, è carino da parte tua dirmi che avevi pubblicato! Sappi che questa recensione tutta appiccicata per colpa del cellulare è solo per odiarti, e NON per dirti che mi hai fatto ridere un sacco. Grazie, eh! Poi ne ho vista anche un'altra di HG. È bello essere così partecipe! Addio, a mai più. Vado ad impiccare Red. (Sì, mi è piaciuta, comunque).

24/05/12, ore 15:13

Hi!
Mi hai fatto crepare dal ridere... Quando, in genere, se leggo una storia degli One Direction muoio dal piangere... In effetti, chiedo scusa a tutti i loro fan, io ODIO gli One Direction. Se volete un consiglio musicale... Ascoltate i Led Zeppelin!
Cooooomunqueeee, chiudiamo la parentesi, perché potrebbero venirne fuori controversie, litigi e similari, come accade ogni volta che si tocca l'argomento, nella mia classe.
Speri di riuscire ad averci sottratto un sorriso... Tu non hai capito che non devi affatto sperare, ma dovresti esserne sicura:D
E' stupenda come al solito... *si mette la picchiare la testa contro il tavolino, perché sa che non potrà mai scrivere meravigliosamente quanto te...*
Baci,
Owl <3

23/05/12, ore 23:10

Dio ma questa roba cos'è? O.O Cioè.
D-E-A-D
Non poi scrivere delle cose così tremendamente asdfghjklzxcvbnm! No!
Ti giuro, non ho smesso un attimo di ridere. È scritta così bene, molto spontanea. Poi Louis che si mette a giocare con le cigliegine e Zayn con la spada di Buzz Lighter StraLol
Complimentoni perchè È faiga (:
~auri

23/05/12, ore 22:11

La Vì è molto contenta.
Sto letteralmente morendo dalle risate, tesoro.
Soprattutto per il bagnino-gay-che-non-è-gay-ma-che-li-guarda-male-comunque.

Sto morendo dalle risate per le ciliegie che saltano di pancia in pancia.
Per i Ray-Ban di Harry.
Per i capelli di Zayn.
PER LA SPADA GIOCATTOLO.

Perchè mi immagino Liam in costume *chiude gli occhi e poi li riapre, perchè è nel bel mezzo di una recensione*

Niente da fare, amo quando ti costringo a scrivere qualcosa che SO diventerà un capolavoro. Mi rendi così fiera di me... :')

ACE, dovrò farti una statua prima o poi.
E quando la farò, mi assicurerò che sia fatta di cioccolata e che sia Niall a dare il primo morso.
Promesso.

Un bacione