Naughty girl
di flaffy_

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
17/08/13, ore 10:14

Per favore continalaaaa mi piace e vorrei continauarla a LEGGERLA:)xx

21/05/13, ore 21:32

lalalalala il bacetto alalalala lo sapevo lalalala
In ogni caso bello il capitolo, anche se era corto è.é
Comunque mi chiedevo se le altre quattro fossero morte dentro alla discoteca, sai... ahahahaha ok, non sai

- EEECCIINN

21/05/13, ore 21:31

Dio mio non puoi lasciarmi così c.c
Cazzo culo (sono fine eh? è.è) si sono baciati finalmente*-* non aspettavo altro lol lei ubriaca poi non si ricorderà niente ahahahaha
QUESTO CAPITOLO E' UNA MERAVIGLIA. ti sto sembrando pazza vero? ho appena bevuto un mojito spatti analcolico lol è sto dando i numeri ahahaha ma a te penso che non interessa xD Concludo e poi non scasso più le palle o ovaie, come preferisci, dicendo che sei come al solito bravissima e io non vedo l'ora di leggere il continuo<3
Ciao splendore alla prossima:)
-Claudia.

21/05/13, ore 20:15

Non preoccuparti per il ritardo, perché ne è valsa la pena aspettare, il capitolo mi è piaciuto tantissimo!
Sono così curios d sapre che cosa succederà nel prossimo capitolo, che rischierei di crepare dalla curiosità! ;)

23/04/13, ore 14:39

Ciao splendore <3
Scusa se non ho recensito prima, ma ero in gita e non avevo internet cc
Passiamo al capitolo lol appena ho finito di leggere sono rimasta con un sorriso da ebete e poi mi sono messa a fare un balletto strano e come al solito mio fratello mi ha guardata con una faccia alla tipo "ma che minchia fai?" ahahah sei bravissima come al solito e non smetterò mai di dirlo cbvfhj.
Volevo chiederti, hai twitter?
Ora non rompo più le palle e vado c:
Ciao bellezza ci vediamo(?) al prossimo capitolo:3
-Claudia

20/04/13, ore 22:31

Ho trovato la tua FF solo ora , ho letto tutti i capitoli in tipo due ore , sei bravissimissima
anche se a volte non ci capisco niente (nelle parti di sclero di Katie ahah )... vabbè
cotinua preeesto bella , alla prossima

20/04/13, ore 20:55

Bellissimo il capitolo. Sai che mi affeziono sempre di più alla storia?
Adesso mi aspetto un bambino tra katie e zayn ahahahahaha

20/04/13, ore 20:14

Ciao!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Era bellissimo questo capitolo! :)
Sono curiosa di sapere ke cosa succederà nel prossimo capitolo!
La tua storia non è stupida, anzi, e più bella della mia! Quindi continuala favore *occhidolci*!
Ciao e baci dalla
rompi scatole (cioè me)! ;)

24/01/13, ore 19:34

Bene bene bene, quindi sofia ha dato un bacio alla francese ad harry ehehehehehe
ammetti che anche niall lo farà C'MON, oppure offre qualcosa da mangiare o bere lol
ps. immagino liam saltellare sul letto e zayn dalla serie WTF?

24/01/13, ore 17:55

Ok sono morta jdsvbdfb*-* aspettavo questo capitolo con ansia e devo dire che ne è valsa la pena ahahahahah.E' stupendo e tu sei bravissima.Continua presto presto:3
Tanto amore <3
Claudia:D

03/01/13, ore 15:11

Questo capitolo e fantastico*-* ancora sto ridendo per la scena dei 69 ahahahahah sei bravissima complimenti continua presto
Tanto amore
Claudia:3

03/01/13, ore 12:46

Bellissimo devi assolutamente continuare non vedo l'ora di sapere cosa succede fra i due spero che si bacino.....

03/01/13, ore 00:36

Capitolo FA-VO-LO-SO.  Quando Zayn ha detto: l'ho detto -Non lo so Liam, non lo so-  come Paolo dei Soliti idioti ahahahaha

02/01/13, ore 23:16

Mmmh..sbaglio o hai scritto in modo diverso questo capitolo?? Intendo il carattere che hai usato, comunque si legge meglio! :D
Ma Zayn che canta "Wet the bed"!?  Avrei pagato un occhio della testa per vederlo *__* XD
La scena dei 69 è comica ahahah per non parlare della "caduta" di Zayn!! A momenti mi piscio addosso X'D
Però è stato dolce ad andarla a cercare, dai!! Sarà che è in.... mah! Lo scopriremo, presto spero! ^.^
Finalmente Alexandra e Liam si sono incontrati/scontrati!! Era ora! Dolce il loro dialogo *__*
Un ultima cosa: per te due settimane sono poche?!? Io non resistone bella de casa devi aggiornare più frequentemente sennò mi arrabbio e non recensisco più è!
E' un ricatto ùù XD
Vabbè..ora vado! Buene feste e tante cose belle! :*

Tanti baciniii <3

22/12/12, ore 19:02

Ciao!! Sono passata qua perchè amo alla follia il moro *__*
Credo anche tu ;D Comuqnue..passando alla storia: mi piace un sacco, scrivi molto bene e i tuoi capitoli non annoiano mia :D Poverino Zayn vestito da secchione, secondo me era figo pure così ù.ù Però se lo è meritato..è stato cattivo con quelle foto >.<
Sono dolci quei due...ancora non hanno capito che sono attratti l'uno dall'altra..si ostinano a dire che si odiano. Ma sono fantastici per questo ^.^
Bè...per il resto della mandria (?) vedremo come andrà..spero che tutte le coppiette si uniranno, Katie ce la sta mettendo tutta per Sofia e le altre!!
Spero aggiorerai presto presto!! Continua così :D
Alla prossima! :*