Maybe tomorrow
di LaPazza7

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
26/06/12, ore 11:45

eihh perchè non continui?? mi piace tantissimo la tua storia! ** :D

12/06/12, ore 10:12

Dio mio questa storia è stupenda!
Mi ha presa tantissimo! :)
Non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo
Un bacio :*
Simo_xx

10/06/12, ore 18:43

*balla la macarena* Finalmeeeeeeeeeeenteeeeee!!! Ce l'abbiamo fatta! Dai ragazzi, daiiii! *esultazione da stadio* Oddio il discorso di Celina era magnifico cavolo! L'ho letto ad alta voce con un espressione arrabbiata poi mi immagino Niall che le da un bacio, woooow. E molto molto fine lei che manda fuori a calci in culo tutti fuori dalla stanza, daje così! Didì questo tutto grazie a te, te stimo! Mo basta che altrimenti mi dileguo con le esultazioni, yeee! Stop. Ciao e non vedo l'ora che aggiorni perchè mi piace tanto questa storia! Sei braviiiissiiiimaaaaaa

09/06/12, ore 20:58

SIA LODATO GESU' CRISTO.
GRAZIEEEE!!
Ohh, finalmente! Non sai da quanto tempo stavo aspettando QUESTO.

09/06/12, ore 15:50

Seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Daaaaaiiii Cazzooooooooo ^-^
non ci credo non ci credo non ci credo non ci credo non ci credo non ci credo non ci credo.
HJDHJDWK SIIIII SIII *macarena*
oddio oddio oddio ma tu ti rendi conto?
Allora Niall non è frocio e non lo sarà mai. E.E
''Ti faccio così schifo? Lo so, le mie tette non sono abbastanza grandi, ma ho già parlato con il chirurgo più efficiente di tutta Beverly Hills, anche se risulto essere prima nella classifica delle donne più belle del mondo, ma tanto a te non importa. A te non importa niente, se non ingozzarti come un maiale. Sei forse gay? Allora è vera la storia delle bromance all’interno del gruppo, lo sapevo, io LO SAPEVO. O forse hai una ragazza e non vuoi che lo sappia? E no, so già cosa vuoi dire, NON CHIEDERO’ SCUSA AD AMBER, occhei? Celina Gonzalez non implora il perdono di nessuno, ficcatelo bene in quella testa ossigenata che ti ritrovi. Che poi io detesto i biondi, e non capisco ancora come tu faccia a piacermi! E sai cosa faccio ora? Lo sai? No che non lo sai, e ora te lo dirò. Mi scolerò fiumi d’alchool  per dimenticare le stronzate che sono appena uscite dalla mia bocca, e no, non pensare che sia finita qui! Andrò in un night club per fare il sesso migliore della mia vita e ad un concerto degli Iron Maiden per farmi rollare le canne dai metallari! Così i giornalisti saranno contenti di poter scrivere ancora qualcosa di scandaloso su di me, e questo per colpa tua, è TUTTA COLP
-''
Aahahahahhahahahahah le sclerate di Celina giuro che mi fanno uccidere dalle risate ahahahhahh :D
dimmi come ti escono!! :D
però io voglio ancora capire PERCHE' per tutto questo tempo Niall non ha proprio dato segni di avere un *parola volgare* nei pantaloni!
Gliel'ha mangiato il gatto(?) ma che cazz
Cerco di essere meno volgare possibile ^_^
IL BACIO. ODDIO SANTISSIMO,POSSO MORIRE FELICE.

''–Ehm..Celi- mi interruppe nel mentre gli mordicchiavo il collo bianco. ''
MA CHE CAZZOOOO IO VOGLIO CAPIRE COSA CAZZO C'E' A BLOCCARLO,PORCA PUTTANA
(meno male che dovevo essere meno volgare possibile *-*)
asskjbjskf perrrr favoreee... devo capire..
Non credo che davvero preferisca il cibo a una che gliela sbatte in faccia.
Dai.E' pur sempre un ragazzo.(?)
Si,comunque e.e
ALLELUJA,LA CONSUMAZIONEEEE!!(?)
Finalmente se fanno una santa Scopata DOCCIA.
Oh. Metti presto il prossimo capitolo e.e
Cercherò di non essere troppo volgare,dai >.<
<3 Adios <3
Al prossimo <3
-Fede

08/06/12, ore 21:32

Ohhh finalmente.
Hahahah ammetto che pensavo che alla fine dicesse "Ho fame."
Ok, continuala presto, è fantastica questa FF *-*

08/06/12, ore 20:05

oH mY DOG ! O.O
Allora due sono le cose :
Oh NIall ha rubato tutti i frigoriferi di Londra e ha svaligiato tutti i  ristoranti ( compreso La Nando's ) mangiando per tre giorni consecutivi senza mai smettere ( quindi a pancia pienona )
Oh Niall è a digiuno , e quindi non si rende conto di quello che fa ....
Mamma mia Il biondono è percaso in meno pausa ? O.o
Prima fa impazzire Cel e la rimpiazza con il cibo ... e ora ?
E ora ???
Io ti dico solo una cosa irlandese ....
BRAVOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Si è levato le banane dagli occhi evvai !!!!!!!
^.^
* applauso da tutti di efp *
Flashback :
Stavo leggendo tranquillamente il bellissimo capitolo della storia Maybe Tomorrow quando arriva la parte più bella :
Cel !
Ti faccio così schifo? Lo so, le mie tette non sono abbastanza grandi, ma ho già parlato con il chirurgo più efficiente di tutta Beverly Hills, anche se risulto essere prima nella classifica delle donne più belle del mondo, ma tanto a te non importa. A te non importa niente, se non ingozzarti come un maiale. Sei forse gay? Allora è vera la storia delle bromance all’interno del gruppo, lo sapevo, io LO SAPEVO. O forse hai una ragazza e non vuoi che lo sappia? E no, so già cosa vuoi dire, NON CHIEDERO’ SCUSA AD AMBER, occhei? Celina Gonzalez non implora il perdono di nessuno, ficcatelo bene in quella testa ossigenata che ti ritrovi. Che poi io detesto i biondi, e non capisco ancora come tu faccia a piacermi! E sai cosa faccio ora? Lo sai? No che non lo sai, e ora te lo dirò. Mi scolerò fiumi d’alchool per dimenticare le stronzate che sono appena uscite dalla mia bocca, e no, non pensare che sia finita qui! Andrò in un night club per fare il sesso migliore della mia vita e ad un concerto degli Iron Maiden per farmi rollare le canne dai metallari!

Ed ecco che il mio amatissimo succo di frutta si rovescia a terra mentre io scoppio in una risata carotiana frenetica (?)
Fineflash back :P
Oddio ahahahhahaa tesoro ma come ti vengono queste battute ???
C'è io me lo chiedo sempre d'avvero !!!
Mi fai ammazzare dalle risate sempre e questo te lo già detto un sacco di volte ... e te lo ripeterò sempre a meno che tu  continui questa storia e la faccia  noiosa e super deprimente...... no Cel è un mitoooooooooo :P
 Continua questa storia  divertente , spassosa e giovanile !!!!
Dai che sono troppo delfino curioso ...

Ok sì ho rotto abbastanza me ne vado u.u
Ciaooo una carota by aury !<3

08/06/12, ore 18:40

Luuucy! Sono di nuovo qui xD
Sincera? Non mi aspettavo che Niall cedesse alle avances di Celina *-* era ora poverina! Ahahhahaha
Ho riso come una matta quando gli ha urlato contro tutte quelle cose prima del bacio x'D Sono ancora piegata in due dal ridere
AMO CELINA <3 AMO QUESTA STORIA <3 E AMERO' ANCHE L'ALTRA FF perchè scrivi jhdfiddcnvkswaoadb *___*
Aggiorna presto bella e tienici aggiornata anche sull'altra u_u
Un bacio <3

Londoner_29

08/06/12, ore 18:32

Come sempre capitolo bellissimo :D
Da grande potresti fare benissimo la scrittrice.... Spero che metterai presto il prossimo capitolo :)

08/06/12, ore 17:41

adfgvbadifhvbaduifvb continua immediatamente. uu sto andando al settimo cielo insieme a Celine trolol. ;) Fa che tutto vada bene **

08/06/12, ore 17:30

criiiistosaaaanto ma finalmente gliel'ha dato! xD (ok,mi calmo ahah)
volevo solo dire che la tua ff crea dipendeeeenza e che la amo...e cavolacci POSTA IN FRETTAAAAAAAAAAAA! >.<

08/06/12, ore 17:01

Oh santo cielo!! Sto saltando in aria dalla gioia!! Ti rendi conto che la tua storia è di una meraviglia assurda? Ti rendi conto che crei dipendenza? E' una storia a dir poco stupenda! E che cazzo!! (scusa la mia poca finezza,ma insomma tu mi lasci senza parole!)
Beh che dire,amo Celina e i suoi discorsi furibondi,dire che è il mio mito è scontato.
Vogliamo parlare di Niall che finalmente si è deciso a baciarla? Spero che soddisfi la sua voglia irrefrenabile di fare sesso,altrimenti vado io stessa da lui e gli do io la ginocchiata ai gioielli di famiglia. Ma comunque,non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Ti prego aggiorna il più presto possibile,perché la tua è una di quelle poche storie che seguo con passione e che mi piace veramente!
Baci Bellezza,e se ti va passa a leggere i miei di capitoli che ho pubblicato!
Je t'adore
Federica <3

08/06/12, ore 16:40

Oh che bello, finalmente hanno scopato. HAHAHAHAH
Bella storia, mi piace davvero tanto.
Alla prossima, un bacio.
-Ter

08/06/12, ore 16:40

OMMMIODDDDDDIOOOOO!
questo è sicuramente il capitolo più bello di tutti! e finalmente il piccolo (e bellissimo, e stupendo, e dolcioso, e stupendo un'altra volte, okei basta) Niall c'è l'ha fatta! YUPPPPIIIII *Festino*
davvero! è stupendo! poi anche quando dice "Repressi una bestemmia" ahahhah è stupendo! (?)
AMO QUESTA STORIA! (oh my god **)
aggiorna presto! kiss kiss
Gaia. <3

10 GIORNI CHE NON AGGIORNIII DDDD:
(Recensione modificata il 17/06/2012 - 09:40 pm)
(Recensione modificata il 19/11/2012 - 07:47 pm)

08/06/12, ore 15:37

ma tu mi vuoi morta: "e penso che sarai contenta perchè fooooooooorse tra Celina e Niall sarà successo qualcosa!"
ahahahahahah(: QUALCOSA?!!
awww, FINALMENTE, FINALMENTE, FINALMENTE *__*
credo che Cel non potesse davvero più resistere ed io con lei aahah!
alleluia il nostro irlandese secsi si è deciso :)
questo capitolo è veramente bello, mi piace sempre tanto l'ironia con cui, attraverso Cel, affronti la storia :D
a presto cara, un beso <3

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]