il namecciano e la vampira
di Fairyceltica

26/08/12, ore 13:39

che bellooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!! troppo bella questa storia! davvero complimenti! non potevi creare un capolavoro migliore!!! (^_^) la fic mi ha tenuto con il fiato sospeso, mi ha fatto ridere, piangere, i colpi di scena sono veramente ottimi! continua a scrivere così! XD
ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

22/08/12, ore 20:38

Salve! Io sono Erika e vuoi sapere una cosa? La tua è stata la prima storia che ho recensito! :D mi piace un casino! Mi ha veramente appassionato! :3 ti prego continuala

21/08/12, ore 11:03

che bello! questo capitolo mi piace tantissimo! è un po' triste perchè Keira se ne è andata ma tutti sappiamo che ritornerà del nostro Junior!!! u.u
al prossimo bellissimo capitolo! ciaooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

13/08/12, ore 23:59

woooooooooooooooooow!!!!!!!!!!!!! che figo! questo capitolo inizialmente è malinconico (e anche un po' noioso) però il finale è spettacolare! mi hai sorpresa! non mi aspettavo questa cosa!!! BRAVISSIMAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!! XD
al prossimo capitolo!!! ciaooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

11/08/12, ore 13:39

oddio! questo capitolo è tristissimo... bello! ma tristissimo... mi sono quasi commossa... ti prego fai in modo che si aggiusti tutto nel prossimo capitolo! XD
al prossimo aggiornamento!!! ciaoooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!

08/08/12, ore 12:04

wooooooow!!! questi ultimi due capitoli sono così belli! ho avuto problemi di connessione, quindi non ho lasciato nessuna recensione per l'undicesimo capitolo ma sappi che è bellissimo! la scena delle tre coppiette felici è stata la più bella! anche se sinceramente preferisco questo capitolo... sai! io amo l'azione e qui ce ne è tantissima! u.u per il finale, pensavo che Vegeta e Goku sarebbero arrivati per aiutarli, invece no! incredibile! mi sorprendi sempre!!! ora sono curiosa di sapere come va avanti... cosa succederà a Keira?! e come farà Junior a salvarla?! XD
al prossimo capitolo!!! ciaoooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!

31/07/12, ore 20:23

ma quanto è cucciolottoso Junior che si preoccupa! u.u
al prossimo capitolo!!! ciaooooooooooooooo!!!!!!!!!!

21/07/12, ore 20:08

ma checcariniiiiiiiiiiiiii!!! due piccioncini così non li ho mai visti! XP
al prossimo bellissimo capitolo! aggiorna presto!! ciaoooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!

18/07/12, ore 20:28

oddio! che bello questo capitolo! è così romantico! P-E-R-F-E-T-T-O!!!!!!!!!! u.u ottima idea inserire anche la canzone del "Re Leone"; ammetto che è la mia preferita!!!! (*_*)
appuntamento con il prossimo capitolo!!! ciaooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

17/07/12, ore 00:05

oddioooooooooooooo! troppa suspance! che cosa è questa cosa??! XD
al prossimo capitolo! ciaooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!

10/07/12, ore 22:57

madò! questa storia mi piace sempre di più! ti prego dimmi che il nuovo capitolo arriverà prestissimo! tutta questa suspance non la reggo! XP!
al prossimo capitolo!!! ciaooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

07/07/12, ore 04:43

oddiooooo!!!!!!! è troppo bella! è troppo bella! questa storia è meravigliosa! mi piace sempre di più!!!!!!!! u.u
al prossimo capitolo! ciaooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

06/07/12, ore 17:33

la storia è molto carina, mi ci sto appassionando. mi piacciono molto i vampiri. però phobos non è il nome di una luna di marte?

02/07/12, ore 21:04

ooooooh!!! finalmente il mistero è stato svelato! ora sappiamo chi è questa ragazza! non resta che leggere il seguito della storia, il più presto possibile si spera! XP
ammetto di assere affascinata dal mondo delle creature paranormali ma soprattutto da Junior!!!!!!! :Q quindi ti ringrazio per questa stupenda storia e ti aspetto per il prossimo capitolo! ciaoooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!

28/06/12, ore 13:03

oddiooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!! finalmente il terzo capitolo!!! non ce la facevo più ad aspettare! che bello! Che Bello! CHE BELLO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! sono così felice! XD XD XD bhè... che altro dire?! aspetto, con impazienza il prossimo capitolo!!! ciaoooooooooooo!!!!!!!! Mariketa
P.S.: metto subito la tua storia tra i miei 'preferiti', però tu continua ad aggiornarla!!! XP