Sweet disposition
di QueenSango

03/07/16, ore 12:26

Hey ciaoooo!!!Spero che tu mi risponde presto perché dovrei dirti alcune cose...... Intanto devo dire che questa ff mi piace un casino te lo assicuro (/☆o☆)/ ti prego fai il continuo TI PREEEEEEEGOOOOO. ..mi è venuto da piangere quando ha perso il padre e poi Tetsuya nn sa nnt però scommetto che se lo scoprisse la coccolerebbe ♡o♡ Per me la figura nascosta era Keita ma nn ne sn sicura...può essere anche una strega oppure Akatsuki...mah nn ne ho idea @.@ Poi le coppie che amo sn Leon × Aiko....Lullaby (anche se cm personaggio io detesto un po) × Tooru ....Tetsuya × Doremi (ovviamente 😂)...però sai...quel Keita nn mi convince...per me vuole rubare Doremi e Tetsuya...mhhhh...bho nn so...devo solo aspettare il tuo prossimo capitolo....ti prego aggiorna TI PREGOOOOOOOOO!!!!!!🙏 Bye bye ^^

24/03/13, ore 22:41

Bellissima, brava. Povera Doremì, le è morto il padre, il ragazzo che ama non si fa sentire dal quel giorno, chissà se riuscirà ad avere un bel finale, eh eh. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84
P.S. Buona Domenica delle Palme.

07/08/12, ore 12:36

Ciao, povera ti capisco perfettamente, spero che ora tu possa guastarti un pò di vacanza!
Povera Doremi, davvero non mi aspettavo che il motivo per cui la preside l'aveva convocata fosse proprio questo! Non è giusto, mi piaceva un sacco il padre di Doremi!
Invece ha fatto molto bene a trattare Tetsuya in quel modo riscompare e riappare quando vuole cavoli! Come coppie non mi dispiacerebbero MasaruMelody e SinfonyLeon.
Comunque sia, quindi è la figura misteriosa che Doremi ha chiamato dicendole che aveva bisogno di lei?!
Al prossimo capitolo, kiss

06/08/12, ore 14:31

Ciao cara, adoro la canzone: "Distratto" Mitica la frase, ad OC!
Il cap è triste e tragico, però descritto bene devo dire.
La famiglia crolla, ma meno male che c'è Doremi, una Dorei cresciuta e inteligente.
Tetsuya è stupido, però Doremi poteva anche pensare di ascoltarlo...
Bè, forse ha fatto bene,
ora vado,
la tua cara
Al prossimo cap
Ciaoo

05/08/12, ore 22:07

Ciao QueenSango, sono sakuracat piacere di conoscerti :)
Ho iniziato a leggere oggi la tua fanfiction, Doremi è uno dei miei personaggi preferiti e la possibile storia tra lei e Kotake mi ha incuriosito moltissimo! Perciò sono molto molto curiosa di leggere il continuo quindi metto la fanfiction in lista xD
Quest'ultimo capitolo è stato davvero intenso e drammatico... Come mi dispiace per Doremi, è stato proprio un duro colpo per lei e inoltre, da quando era la sua famiglia ad occuparsi della bambinetta testarda e sbadata, la situazione si è improvvisamente ribaltata... E, accidenti, non pensavo che "testa blu" potesse essere così tonto .-.
Sperando in un seguito un pò più roseo per la ragazzina, ti faccio ancora i miei complimenti :)
Ciaooo!

04/08/12, ore 18:37

Povera doremi mi dispiace per suo padre TT-TT *sguardo triste*
Autrice >_<* COME HAI POTUTO FARE QUESTO ALLA NOSTRA DOREMIII!!!!!
Sbaglio o il pezzo che hai scritto prima del dialogo tra doremi e tetsuya è l'ultima parte della canzone "distratto" ^_^
Sai per puro caso io e la mia band abbiamo deciso di metterla tra la lista delle canzoni da cantare *_*
La storia è sempre più bella e non vedo l'ora di leggere il prossimo cappy.
Bye bye
EleNeiro

23/07/12, ore 14:12

CIAO!
Per iniziare vorrei dirti che la tua storia m'incuriosisce molto e sono curiosa di leggere il seguito!
Andando al capitolo:
La FF è scritta molto bene,sei attenta ai dettagli e non fai errori o ripetizioni. La lettura,almeno  per me,è scorrevole e il testo strutturato in maniera tale da essere sempre chiaro,quindi complimenti!
Per quanto riguarda la situazione tra Doremie Tetsuya,sono molto contenta dei toni di Doremi,insomma non è più tanto ingenua e risponde a toni,cosa che fa molto bene a fare. Insomma dopo un anno!!!
Posso capire che Tetsuya si vergogni o non so bene il motivo che l'abbia bloccato a rivelargli i suoi sentimenti. Insomma se io sapessi che la persona che amo ricambia li salterei al collo felice...
Inoltre alcune scenette ti fanno ridere e molto simpatiche,diciamo un insieme di simpatia e serietà,quello che serve per non far diventare pesante una storia.
Bene,penso di aver detto tutto!
Scusa il ritardo con cui recensisco e non ti preoccupare se non sei velocissima a postare,succede poi con gli esami!
Ora ti saluto!
Bye Silvia Kiss!

17/07/12, ore 14:51

Ciao cara, se ti interessa perchè l'ho messa nelle seguite è il raiting, e il fatto che sto ricominciando (Dopo pesanti mesi di scuola) A leggere poco alla volta tutte le ff di Doremi XDD
Spero di essere stata abbastanza esplicativa, per altro, basta chiedere,
Mi spiace per i tuoi esami, so bene che sono una palla, bè, spero per te che siano andati bene.
La scena di Doremi e Tetsuya doveva andare diversamente, spariamo chiariscano..
Comunque, doremi ha tutte le ragioni del mondo per essere arrabbiata.
Bè, ora vado, ciao ciaoo
Abci
la tua cara
Al prossimo cap

Ps non ti chiedo di recensire le mie ff, se lo vorrai e ti piacerranno e avrai voglia lo farai, no te lo dico visto che ho sentito che dicevi che leggerai.... etc etc, bè, io non ti chiedo nulla del genere ^_^

17/07/12, ore 14:38

Ciao cara, mi piace la storia, davvero davvero, XDD
Scrivi bene ^_^
RIpeto, POp non la sopporto, è odiosa, che roba..
Ora nel locale sono entrati i ragazzi della squadra, c'è Tetsuya, che coincidenza >.>
Bè, brava, mi piace come scrivi,
Complimenti,
Ora vado
ciao ciaooo
al prossimo cap
la tua
ciao ciaoooo

17/07/12, ore 14:30

Ciao, piacere io sono Aiko_laury, e ti informo che seguirò la tua ff, o "long" XDD
Mi piace il fatto che ci sia un po' di movimento,
Poi, Pop non la sopporto.. -.-
Invece povera Doremi...
tetsuya a volte è proprio scemo...
Bè, al prossimo cap
ciao ciaoooo
ora vado

06/07/12, ore 23:07

Ciao!^^
Cosa posso dire di questa storia se non che mi piace un sacco?!Non vedo l'ora che tu l'aggiorni u.u pero' prima il dovere e poi il piacere ^^ metticela tutta con questi esami <3 e poi così avrai anche più tempo per aggiornare la tua storia! ;) Mi sono fatta delle idee riguardo alla sua chiamata in presidenza anche se penso che saranno tutte sbagliate ^^''
Bhe allora ci vediamo al prossimo capitolo ;)

26/06/12, ore 12:27

Ciao, ho iniziato oggi a leggere la tua fanfiction  e devo dire che mi piace tanto, non sono riuscita a capire questa sequenza          Due corpi roventi rotolavano su un letto bianco, due mani frementi intrecciate, un gemito acuto risuonò su una camera immacolata; labbra vogliose si lambivano a vicenda.

Sudore e Piacere. Lunghi capelli sparsi sul cuscino....paradiso...

“ Ti voglio, ancora”. Un ghigno perfido si disegnò in un candido viso.

“ Prendimi, allora”.

25/06/12, ore 12:54

Ciao, ti capisco perfettamente sia per il perido esami sia per l'ansia che hai avuto dopo la partita dell'Italia, per fortuna che alla fine ce l'abbiamo fatta! ^_^
Passando al capitolo, accidenti a quella interruzione, ma ovviamente non poteva andare tutto liscio fin da subito fra quei due, sarebbe stato troppo facile. Ora sono curiosa di sapere perchè Doremi è stata chiamata in presidenza.
Al prossimo capitolo ed in bocca al lupo per gli esami, kiss

15/06/12, ore 23:53

Molto carina l'idea,almeno per ora...non ho capito benissimo lo sviluppo ma questo è normale,perchè è solo il primo capitolo!
Doremi,è sempre la solita,non cambia mai!
E' molto carino citare Masaru.. in molte storie nessuno lo conta,invece con Melody formano una coppia tanto carina!
Ora vado,bye Silvia!

02/06/12, ore 05:53

Spero che vi piace questo, ho amato la storia. Proseguendo per favore!