OPPOSITES OF ATTRACTION
di musicaddict

25/07/12, ore 23:07

Hey ciao! Oggi ho letto tutti i capitoli di questa storia.
FANTASTICA!
Ahahah ho riso moltissimo (a volte avevo le lacrime agli occhi) e mi sono intenerita a vedere lo stato di Ville -il fatto che si stupisca quando comincia a stare meglio [bellissimo come cerchino di aiutarlo]. Sì, mi è piaciuta un sacco l'amicizia che va piano piano a formarsi. [Quando entra in ballo anche Mikko è l'apice, ahahah]
L'ho trovata originale e ben scritta ;D
Beh, grazie di averla postata!

Ah! L'ho aggiunta ai miei preferiti :)

06/10/11, ore 23:25

no dai oddio*_* è stata fantastica xD ho solo 17 anni ma ringrazio papà per avermi inculcato bon jovy*_* lo adoro*_* farli incontrare è stato meravigliosoxD

21/11/10, ore 13:43

Questa ff è bellissima, la adoro, mi ha fatto ridere troppo, e complimenti per la bravura, originalità, e per la buona documentazione(piccola precisazione, ma nel 87 jon sapeva già dell'omosessualità di elton john?)
ps adoro ville e soprattutto il mio idolo BONJOVIIIIIIIII<3<3<3

04/09/08, ore 22:57

NON CI CREDO! UNA FAN FICTION SULL'AMORE DELLA MIA VITA! SEI GRANDE! JON IS ALL MY LIFE.....

13/02/07, ore 00:32

Una fanfic molto originale, non c'è che dire! Mi è piaciuta moltissimo! Alla fine Jon ce l'ha fatta eh? Mi è piaciuto come si è comportato con la ragazza, davvero...un pò nostalgico il penultimo capitolo ma ti sei rifatta con l'ultimo! A presto. kisses.

Lally
09/01/07, ore 17:13

ok anche io l'ammetto Villuccio mi è stato un tantino sui cosidetti ma...pazienza U.U. Mi ero persa un po di chap ma ora mi sono messa a paro eheh! che dire... sempre più divertente..mhh chissà come andrà a finire?!

08/01/07, ore 16:56

caruccia

06/01/07, ore 22:12

Non era una critica!In effetti Ville è decisamente odioso in questi capitoli,ma riesci a rendere perfettamente la diversità tra lui e Jon! Ho apprezzato molto la new entry Migè, che da un pò di simpatia in più alla storia, sono curiosa di sapere se Jon prima o poi riuscirà a combinare qualcosa con una ragazza! a presto.

31/12/06, ore 02:15

Non posso credere che tu abbia così poche recensioni: la tua FF è davvero originalissima!! ^_^ Hai un modo di scrivere molto ironico e coinvolgente e poi l'idea di far interagire Jon e Ville è davvero buona...Complimenti! Continua così ;)

30/12/06, ore 20:45

Finalmente l'aggiornamento!Ville fa tanto prof. con la bacchetta in questo capitolo...curioso l'arrivo di Migè, non me lo aspettavo!

19/12/06, ore 17:02

Ebbene no, mi hai fatto leggere il quinto capitolo! Mi ero persa la fase "vestizione"!! Mi accodo alle altre, sei spassosissima, ma questo lo sapevo già^^ (ricordati però che non sarai mai ironica come me :P)

19/12/06, ore 17:00

che simpatici! ^_^ Una curiosità, onnisaccente Juji, ma Ville e Jon nella relatà si sono mai conosciuti? te l'ho già chiesto? boh... cmq, ora ho scoperto che ho letto il quarto capitolo... cioè, non l'ho ancora scoperto ma credo sia così... tanto vale che mi fai leggere quello finale, la prossima volta! ù_ù brava cocchina capelluta, mi complimento con lei, sono onorata di avere come compagna di banco una talentuosa scrittrice di fanfics che non modifica (almeno credo) il carattere di queste povere anime...

19/12/06, ore 16:55

gentile da parte tua citarmi XD Ora ho capito perchè questi due tizi (tizi qualunque... certo... NON sono i tuoi idoli, noooooooooo ^^)si sono ritrovati insieme! Ma quale capitolo ho letto io? Il tre? Beh, ora vado avanti... certo però... povero Jon, così sfigato con le donne a quel tempo!! Ma soprattutto poverino Ville, micino carooo (ho deciso che mi ricorda un gatto XD) depresso...nuuuu...

Anima Bianca
15/12/06, ore 18:30

^^ Che... carini xD Davvero bella cm fic, brava ^^

14/12/06, ore 20:19

Idea originale e ben portata avanti, brava! Giuro che quei due sono troppo divertenti e scrivi bene, non fai assolutamente annoiare chi legge! E poi...beh, hai postato ben 3 capitoli in una volta sola, che cosa fantastica!^^;; continua così! Baci.