Never let me go
di LyraWinter

03/05/13, ore 23:48

Ciaoo!! questa storia è bellissima... *.* mi piace come descrivi le situazioni gli stati d'animo dei personaggi ed anche il modo di ricordare i momenti passati dei personaggi.. Adoro entrambe le coppie ma ti sono sincera tifo molto per Scott e Nicole XD

28/04/13, ore 22:34

ciao! mi scuso per il ritardo  con cui mi presento, ma sono stata risucchiata dalla vita e solo ora sono arrivata al computer con un briciolo di tempo per recensire.
l'ho letto una settimana fa, spero di riuscire a fare mente locale a dire qualcosa con un minimo di senso.
mi piace l'inizio: come nicole noti l'irrequietezza di annie ma non vada a invadare la sua "intimità" con mille domande. nonostante siano agli antipodi si conoscono bene per capire che se annie non parla, nicole non domanda. sembra che sappia di dover aspettare il momento in cui annie sbottera, perchè sono convinta che prima o poi succederà dato che non può tenersi tutto dentro, e intanto la mette sulla giusta strada con un'informazione "buttata a caso", del tipo che landon è tornato in città per un'urgenza sul lavoro.
ho adorato quando il caffè di brady viene sostituito dalla vodka, lui gradisce e si sbilancia nei confronti di annie e la saluta con un bacio sulla guancia per poi passare al distacco in cui sembra trincerarsi quando cerca di darsi un minimo di autocontrollo, la dice lunga.
quando hai descritto i genitori di hailey mi sono sentita claustrofobica, perchè è così che vedo il rapporto tra brady e sua moglie. non solo: la madre di lei, con il suo continuare a pungolarli su eventuali nipoti, mi sta antipatica. sono convinta che, come il padre di brady, abbia notato la tensione tra i due coniugi. e penso che reclamare questo nipote a gran voce sia il suo modo indiretto per scongiurare il peggio... una forzatura che penso possa portare solo alla rottura che lei stessa teme, suppongo.
il paragone tra annie e trova l'intruso è magnifico, m'è piaciuto un sacco.
mentre l'incontro al supermercato mi ha ghiacciata. sono convinta che molti, in questa storia, tendano a far finta di non vedere (come SPESSO succede nella realtà, quindi è una cosa assolutamente a favore) e a comportarsi come ci si aspetta che facciano piuttosto che come vogliano fare realmente.
landon e il: non si è fatta sentire. bah. di solito sono le ragazze a pensarla così, e il farsi desiderare è tutta tattica. sinceramente mi affascina perchè è il personaggio più enigmatico ai miei occhi, quindi benvengano anche queste illazioni che mi sono così distanti!
e quando kenneth gli ha dato il pacchetto di biscotti? naaah, troppo carino!
la conversazione tra scott ed annie è l'amore. sono bellissimi e sarei curiosa di leggere un flashback (con tutti i dettagli annessi) riguardo alla sera del ballo e il "nulla" che è successo tra annie e brady.
nicole è un po' infantile. il voler negare a tutti i costi di essere ALMENO amica di scott è stato un colpo basso, lui ha fatto bene a indisporsi e a ferirla. ok, non è proprio corretto abbassarsi al suo livello ma forse aveva bisogno di mostrarle come ci si sente a essere trattati in quel modo, quindi ho approvato.
ora sono anche curiosa di sapere come possano riavvicinarsi!
attendo il prossimo capitolo, in qualunque momento arriverà.

22/04/13, ore 13:30

Ho aspettanto con taaaaaanta ansia questo capitolo e quando ho guardato il coso di fianco, ho detto: sì, è bello lungo *w*
Ma è finito lo stesso troppo presto! Come faccio? Volevo più Brady e più Annie e m'è venuto comunque il magone nella scena al supermercato ç___ç
Allora, sono un po' affamata e devo anche andare a pranzo tra qualche minuto quindi mi affretto a dire le cose che mi premono di più, perdona se risulterò confusionaria, ma: ora o mai più con me xD
Questo aspetto di Brady, da bambino responsabile, accostato al presente, al modo in cui suo padre lo vede, in cui lo comprende ma quasi non si fa avanti per paura di complicare il tutto, o forse per paura di non essere una buona spalla per suo figlio? Non so, fatto sta che ho apprezzato molto questa introspettiva su Brady, il modo in cui "evita" Annie nella stessa identica misura con cui vorrebbe di nuovo riapprocciarsi a lei. Per lo meno, io l'ho interpretata in questo modo, ecco.
Per Annie è chiaro, più o meno, il tutto. Ha passato quei primi giorni aspettando segnali da Landon, tenendosi occupata ad aspettare segnali da quel ragazzo tanto carino, quanto fastidioso in quanto io voglio che Brady lasci la moglie e torni dal suo unico true love. Voglio dire, Brady/Annie OTP (ora che ho scoperto il senso di questo termine vedo OTP ovunque, anche in Scotty/Nicky - adorabile chiamarli con questi diminutivi. Anche se per Nicole quasi non si addice, se ci si ferma al come lei appare).
Ma, tornando ad Annie. Io penso che lei si sia quasi morbosamente attaccata all'idea di Landon, al fatto che sia alla ricerca di lavoro e tutto quanto il resto, tra cui il prendersi cura di John (e ti giuro, ho dovuto spremermi le meningi per ricordarmi chi lui fosse ahah). Ma in realtà tutto si riconduce a Brady.
Quando l'ha visto... be', ero lì col fiato sospeso, ad immaginarmi i suoi pensieri, forse molto più simili a quelli di Brady più di quanto lei stessa immagina. Ho visualizzato quella lacrima, quelle successive che ha trattenuto a stento e ho pensato a quanto le avesse fatto male vedere quei due quasi in sintonia, con quella mano poggiata sulla schiena di Hailey che forse ha fatto male più di ogni altra cosa.
Landon è stato.. strano. Non nel senso negativo del termine, eh. Solo diciamo che non me l'aspettavo in quel modo. Avevo immaginato da me che non avesse chiamato Annie per reale impedimento e non perché non voleva farlo. Solo che quel "poteva chiamarmi anche lei" mi ha lasciata un po' di stucco, anche se aveva ragione da vendere! Però tutte quelle manfrine, quel suo non sapere in che rapporto è con Annie quando lei, alla fine del capitolo, non ci ha pensato più di tanto a lui. Non so, un po' mi dispiace perché credo - ripeto xD - che Annie voglia soltanto Brady, più inconsciamente che cosciamente perché razionalmente sta cercando di "sbarazzarsi" dei suoi sentimenti. Ad ogni modo la mia paura è che lei si butti addosso a lui in una sorta di chiodo schiaccia chiodo e l'unico a potersi realmente far male è soltanto Landon. E in parte Brady che però, essendo sposato - felicemente ndr. xD - non può avanzare alcun tipo di pretesa, per così dire.
Certo mi pare strano che Hailey quasi ignori la questione Annie, considerato che il marito sembra allontanarsi sempre di più e far finta di nulla con lei, fingendo di poter riprendere l'amicizia in modo tranquillo come se non fosse ovvio che Brady è sconvolto dal suo ritorno ed Annie è sconvolta dal fatto che si siano sposati proprio loro due. Ma boh xD
Nicole ormai del suo fidanzato se ne sbatte alquanto, eh? Meglio così xD Mi piace vederla pizzicarsi con Scott, ma quell'ultima infelice scena.. avrei voluto tipo prenderla e sbatterla al muro un paio di volte e dirle: ma quanto cretina sei a fare ancora la bimbetta del liceo che pensa ai soldi e a qualunque altra cosa che fa in modo che Scott non corrisponda ai tuoi canoni? Vuoi finire come tua cugina a struggerti, prossima alle lacrime su un bancone di un bar a strafogarti di biscotti e magari prendere dieci chili in due giorni?
Magari con l'ultima frasetta riacquisterebbe il suo buon senso - c'è? - e tornerebbe a strappazzarsi Scott che la perdonerebbe subito, come ha perdonato Annie dopo tutti quegli anni, come stava già perdonando Nicole per come lo ha sempre trattato.
Ma ha fatto bene a sbottare in quel modo, ecchecavolo! Mica è un pupazzeto da usare! >.<
Non so, credo di avere altre mille cose da dire, ma forse è inutile stare qui a sottolineare aspetti della storia che tu stessa hai creato XD
Comunque sappi che io adoro il tuo stile, sul serio. Poi hai sempre un lessico ricercato, forse ti viene intenzionale, non so, perché riesco ad approcciarmi alla storia con facilità, nonostante siano tanti i personaggi con cui tu e noi lettori abbiamo a che fare, e con la terza persona ho spesso qualche difficoltà ad individuare chi sta parlando o chi pensa questa o quella cosa, ma non con questa storia. Quindi mi fai sentire figa perché mi fai leggere cose di alto livello :3
Spero, sul serio - sul serio sottolineo - che la folgorazione ti arrivi e ti faccia scrivere il nuovo capitolo in pochissimissimo tempo xD Ma se così non fosse aspetterò quieta, come ho fatto fin'ora. Insomma, quieta proprio no, ogni tanto vengo a chiedere notizie ahah!
Un bacione grande, Pina :)
(Recensione modificata il 22/04/2013 - 02:14 pm)

Non mi sono dimentica, eh! Sono solo rimasta terribilmente indietro con tutte le recensioni causa orari impossibili all'Uni.
Comunque...
spiegami un po' come è che tutti i tuoi uomini sono assolutamente adorabili? Voglio dire, io parteggio assolutamente per Landon di cui sono follemente innamorata e che in questo capitolo ha tirato fuori un lato meraviglioso di sé, tanto da stupire la scettica Annie, ma pure Brady e la sua forse-gelosia e il suo essere tremendamente dolce e carino sono tanto tanto belli! Insomma tutto ciò non mi aiuta mica ad odiarlo come dovrei fare per amore di Landon!
Poi be' Scott e Nicole sono assolutamente l'amore e la storia è rating arancio quindi prima o poi forse li vedremo assieme (assieme in un letto, ovviamente!) perché io sono certa che farebbero scintille.
La più insopportabile rimane la madre di Elionor che, per carità, avrà le sue ragioni ma tutta sta freddezza nei confronti della figlia non è per nulla carina!
Un capitolo lunghissimo e splendidissimo che dipana un po' la matassa di relazioni e sentimenti che legano irrimediabilmente questi adorabili fanciulli!
E adesso voglio il prossimo capitolo! =)
A presto!!

Ok, ho letto questo capitolo appena pubblicato quindi arrivo di corsa e trafelata in tremendo ritardo. Sono pessima, lo so.
Arrivo col fiatone e mi chiedo anche: come è possibile che una storia incredibile come questa abbia soltanto UNA recensione? No, adesso qualcuno me lo deve spiegare perchè io davvero non ho parole!
Vabbè, lasciando perdere gli stranissimi meccanismi che popolano queste parti, veniamo a noi. Dunque, l'incontro in spiaggia tra Annie e Brady è stato veramente dolce e delicato e l'hai descritto talmente bene che credevo di essere seduta lì con loro. Non è facile far saltar fuori tutti i sentimenti (anche solo di amicizia) che si sono tenuti dentro per tutto quel tempo, devono cercare di nuovo un modo per parlarsi e non possono pretendere che tutto si sistemi subito, anzi a dire il vero c'è anche la possibilità che non si sistemi e loro possono solo ricominciare. Se sono stati (solo??) buoni amici in passato vuol dire che ci sono almeno le premesse per un buon rapporto adesso. (Io ne parlo come se esistessero veramente, quindi tu assecondami XD)
E poi, Landon. Dio mi ha stupita! Voglio dire, credo di avertelo scritto da qualche parte che non lo sopportavo, no? Bene, ecco ritratto! E' stato così carino con Annie! Ora spero che non abbia secondi fini, che lo abbia fatto perchè davvero c'è un minimo interesse per lei, altrimenti suggerisco a papà Morgan di usare in altri modi la salsiccia (e giuro che non ci sono doppi sensi!) e arrostirci lui sul barbeque. Ma un momento di attenzione, please: Brady è forse geloso signori della giuria? E' forse corroso da quel sentimento orribile perchè in realtà vuole Annie tutta per se e non solo come amica?
No però a questo punto deve spiegarmi perchè cavolo si è sposato! Ma qualcosa mi dice che lo scopriremo presto, i nodi verranno al pettine e anche se non ho minimamente idea di come andranno le cose, sono impaziente di leggere.
Tra l'altro io potrei stare per ore su questa storia, quindi ti prego scrivi sempre capitoli lunghissimi!
Ok, la pianto di fare la patetica e pure quella insana di mente!
Alla prossima Millina adorata e come al solito, tantissimi complimenti!! <3

mi scuso per il ritardo, ho letto qualche giorno fa ma non sono riuscita più a passare a causa di un esame imminente (tipo domani). ora che ho finito di ripassare cerco di fare mente locale per svagarmi qualche minuto.
ho apprezzato davvero il passo che brady fa verso annie. è una cosa importante che penso smuoverà le acque e, anche se è un gesto innocuo, alla fine porterà conseguenze non indifferenti.
la mamma è la figura che ancora non riesco a inquadrare o digerire del tutto, lo ammetto.
sono curiosa di vedere inoltre come hailey reagirà al riavvicinamento di brady e annie... inizierà una guerra fredda?
nicole e scott in caffetteria, una scena meravigliosa, specialmente quando entrano i nostri eroi e li vedono addormentati e nicole con la maglietta di h&m... sono fuori come balconi, tutti!
devo essere sincera, landon ha troppo fascino per passare inosservato. sembra il solito sbruffoncello viziato e annoiato dalla sua vita opulenta, ma qui ha mostrato di essere anche altro, un lato nuovo che mi piace molto.
brady è l'eroe, il classico bravo ragazzo, landon è forse più una specie di bad boy, quello che chiamerei bad boy redento... e forse sono quelli che più hanno da dare.
sono contenta che annie l'abbia invitato e gli abbia dato l'opportunità di conoscerlo e farsi conoscere, spero che la cosa proceda.
insomma, questo triangolo è davvero, davvero, interessante!

Heellooo! Buonasera signora scrittrice mi presento sono “unanuova” che si droga di EFP a sprazzi, casualmente coincidenti con alcuni affari che mi pare chiamino… esami!!!
Giuro che non ricordo come sia approdata alla tua storia per cui sorvolerei questa parte per arrivare subito a scriverti le mie impressioni!
Ebbene (evviva l’originalità davvero perdonami!!) ma questa storia è adorabile!! Credimi, mentre leggo sento proprio un tintinnio di campanellini fatati che sbatacchiano sul terrazzo di Scott, smossi dal vento salmastro.. questa storia è così delicata e soffice!! (so che “soffice” non è un aggettivo che si adatta bene a qualcosa di scritto.. ma.. sei una ragazza e in quanto tale credo tu possa capire cosa intendo *.*).
Sei brava, non c’è da girarci attorno. Di un bravo senza eccessi (odiosiiissimi) e forzature di stile, senza regalare paroloni (artefatti e pesanti) al popolino sei in grado di far trasparire dalla tua scrittura una giusta precisione e coerenza, di chi mette impegno e cervello nelle cose che fa.
Descrizioni fantastiche!! Mi sembra di stare a guardare un telefilm!! Sarà che da mi è da subito venuta in mente capeside, il  b&b in cui si servono ciambelle, le amicizie di vecchia data, le barchette, le finestre aperte le scale… ok stop non divaghiamo!
Passiamo invece ai personaggi:
Nicole –ovviamente- stravince su tutti  (al momento) e non perché obiettivamente sia figa, e sia obiettivamente una “capa”! Ma il mio è stato più che altro un colpo di fulmine dopo averla “vista” fumare seduta sulla valigia sotto il diluvio.. unica nota negativa è quella palla al piede (si… al piede) del suo very boooooring boyfriend!! Mi scoccia pure commentarlo un tipo così, che non vede al palmo dal suo naso, o dal suo iphone!! (oddio non t’arrabbi se t’insulto i personaggi vero??). Inoltre io spero sia gay: frustrato giovane omosessuale che essendo impossibilitato a dare libero sfogo alle sue reali tendenze sessuali (causa pregiudizi, famiglia lavoro etc etc) è fortemente frustrato! (ti prego fa che sia gay!!)
Scotty.. c’è bisogno di dire qualcosa?? Taaanto amore per lui, per il suo ciuffo ribelle <3 per il suo saper cucinare e per la sua super-adorabile casetta, per le foto, la vespa, le all stars e il fantabasket!
Landon.. mhh.. classico figo, classico semi-stronzo semi-strafottente, classico uomo per cui schiere di giovani-adulte-donne-nonne sbaverebbero, e a cui io farei da portavoce (capopopolo delle sbavone presente!!!), so..more Landon please!!
Dulcis in fundo Annie& Brady.. non so.. credo che ancora debbano venire fuori come personaggi, sento di non conoscerli abbastanza da esprimermi a riguardo. Eccetto per un aspetto: quello dei casini/problemi evitati e mai risolti della suddetta, che mi ha fatto subito storcere il naso, salvo poi ricordarmi che ‘sonoesattamentecomelei’ per cui.. salvo Annie J!!
Detto questo credo di aver scritto troppo e non sono il tipo (anche se non si direbbe), ti mando un bacio e vado a studiare (forse). Alla prossima!
 PS: avevo scritto delle note da commentare per ogni capitolo (vista la recensione cumulativa) ma era troppo nerd persino per me così.. le ho cancellate prima di iniziare a scrivere e sono andata totalmente random!! Ancora saluti!!

saaaaalve. mi scuso per il ritardo, ma tra casini vari, esami, casini vari ed evenutali e, ah sì, l'ho già detto casini? be', ecco, tra tutte queste cose non avevo trovato il tempo di leggere e recensire questo capitolo.
anche perchè ho cercato di ritagliare spazio da dedicare a questa storia, ma non ce l'ho fatta. è una delle mie storie preferite, e per quelle hce micolpiscono cerco sempre di ritagliare uno spazio apposito, lasciando l'aggiornamento per ultimo per gustarmelo al meglio, ma non ho resistito. quelli dopo erano troppi e lo era anche la mia curiosità.
mi piace come province town risucchi tutti i suoi abitanti senza mai abbandonarli davvero anche quando vivono a miglia di distanza. amo gli intrecci che hai creato e il modo che hai di descrivere tutto: le situazioni, i personaggi, i posti.
cape cod è quel posto che immagino sempre a fine estate, quelli un po' deprimenti, ma non forse per chi è abituato a viverci. immagino che la definizione giusta sia decadente più che deprimente.
adoro nicole e scotty, sono troppo carini. odio con tutto il cuore david, ma davvero. landon sicuramente è interessante, penso possa regalare grandi momenti a noi che leggiamo.
annie, brady e sua moglie hanno un bel contorno con cui competere, ma sanno sempre come attirare l'attenzione. e io adoro che ci sia questo triangolo/quadrato(perchè già conto landon) e sto aspettando già il prossimo capitolo.
so che è una pessima recensione, ma avevo un sacco di cose da dire e già me ne sono dimenticata la metà.
alla prossima, e giuro che mi spiegherò meglio!

Ok, mi sono innamorata di tutti i membri della famiglia Morgan, tutti, nessuno escluso!
Questo capitolo è stato, secondo me, uno dei migliori della storia ( il migliore rimane quello in cui Annie rovescia il bicchiere addosso a sua madre, quel momento merita la standing ovation) Adoro insieme Scott e Nicole, sono assolutamente sublimi.
Devo farti ancora i comlimenti per stile, fluido, delicato, semplicemente meraviglioso, riesci sempre a incantarmi e a farmi trascorrere qualche tempo fuori dal mondo con le tue parole!
Brava, bravissima! Un abbraccio

Ammetto di averci messo un bel po' di tempo, dopo aver visto il tuo aggiornamento, per recensire ma ho ben due giustificazioni.
Numero uno, ero rimasta indietro e quindi mi sono riletta tutti i capitoli; numero due, un mattone/librone ha occupato tutta la mia attenzione e non riuscivo propio a dedicarmi ad altro.
Comunque, devo davvero dirti che sei una bravissima scrittrice.
Riesci a fare quello che io non so: descrivere e non parlare solo per dialoghi.
Poi questa storia mi ha davvero rapito: vorrei sapere ogni minima cosa!Ciao! Ammetto di averci messo un bel po' di tempo dopo aver visto il tuo aggiornamento, per recensire ma ho ben due giustificazioni.
Numero uno, ero rimasta indietro e quindi mi sono riletta tutti i capitoli; numero due, un mattone/librone ha accupato tutta la mia attenzione e non riuscivo propio a dedicarmi ad altro.
Comunque, devo davvero dirti che sei una bravissima scrittrice.
Riesci a fare quello che io non so: descrivere e non parlare solo per dialoghi.
Poi questa storia mi ha davvero rapito: vorrei sapere già tutto.
Perciò starò buona buona ad aspettare mangiandomi con gli occhi le immagini che hai messo nell'album di FB inerente alla FF.
Un bacio, a presto!
Valeria.

Ciao Millina bella!
Mamma quanto mi era mancata la combriccola di Providence Town! Non voglio fare quella smielata o robe varie, anche perchè non sono così ma posso tranquillamente affermare che nonostante siamo solo al quarto capitolo, questa è una delle mie storie preferite qui. Il tono evocativo con cui racconti le vicende dei personaggi, l'atmosfera che sei in grado di creare, la sensazione della grande saga familiare mi fanno appassionare ad ogni capitolo di più. Non sembra semplicemente una storia di più persone, è veramente quasi come un film o una serie tv e questa cosa mi piace veramente tantissimo.
Dunque, dunque venendo al capitolo: ma quanto è puccioso e coccoloso Scotty? Voglio essere salvata anche io da lui e dalla sua magnifica Vespa durante un temporale! E Nicole non può resistere al suo fascino, anche se è sposata. Insomma, non c'è paragone! David è leggermente troppo calcolatore, nel senso matematico del termine, quindi via le operazioni di borsa e largo alla splendida casetta sul mare di Scott che ha la mamma che fa dei biscotti buonissimi! Glicemia è la via!
Mi è piaciuta tantissimo anche la solidarietà fraterna di Annie, Sam e Jamie; sarà che a me le questioni familiare mi appassionano comunque vedere il povero Tom ubriaco per question di cuore è stato tenerissimamente apprezzato! :D
E niente, rischio di essere ripetitiva e monotona ma mi piace tutto sempre di più, quindi mi metto buona ad aspettare i prossimi capitoli, intanto vado a continuare a sbavare sulle foto :D
Un bacione grandissimissimo.
-Cin-

Finalmente ce l'ho fatta. L'ho iniziato ieri, poi sono andata a vedere "Il cavaliere oscuro - Il ritorno" (cazzus sono ancora eccitata se ci penso) Poi ho ripreso questa mattina ma poi ho dovuto staccare, un po' per lo studio, poi mia mamma, poi il pranzo! Ora, finalmente, ho finito.
Mi sono ripromessa di non fare una recensione bimbominkiosa ma come posso non farla se per la maggior parte del capitolo quei due si SHIPPANO che è un piacere?
Insomma, come si può snobbare un ragazzo come Scott e stare con uno come David che: è fissato con la borsa e l'economia; ha gli orari prestabiliti per : fare la cacca, mangiare, baciare la propria fidanzata e, soprattutto, litigare con lei.
OH Ma accidenti. Sei idiota a farla arrabbiare di proposito (mmmh ok che hai fatto bene perché mi stai sulle palle, così almeno ti togli di mezzo e lei va a coronare il suo sogno d'amore con Scott XD) però dico... non sei sano di mente!
Landon... mUAHAHAHAHAHHA ME GUSTA questo uomo. E spero darà tanto filo da torcere a Brady, ma tanto tanto.
Insomma, è incuriosito da Annie... e questa cosa mi piace! MI PIAAAACE (detto alla Jim Carrey)
Oggi niente papà Morgan, ma la visione dei tre fratelli insieme mi ha fatta ridere; povero Jamie con il cuore spezzato e il fegato andato.
Non ho ben capito la storia della sua ragazza che l'ha lasciato, ma questo perché ci sono troppi nomi e io ho una pessima memoria... quindi tranquilla, non è colpa tua XD
Poi poi poi... sono curiosa della seconda parte.
Perché tutti e tre si incontreranno al locale di Scott, magari come ai vecchi tempi quando erano bambini.
E sì, sono curiosa della OS di quando erano piccini picciò. Perciò, scrivi posta ecc ecc...
Bacini, braverrima.

Ciao,
Non credo tu mi conosca. Mi chiamo Erica e sono appena approdata alla tua storia e devo dire che ne sono rimasta assolutamente affascinata, dalla prima all'ultima parola. E' stupenda e non vedo l'ora che aggiorni.

Bene, ora puoi puntinarmi a volontà <3

Alla terza lettura credo di conoscere sto capitolo meglio di te, e anche se tutto ciò è estremamente inquietante, tu lo troverai adorabile, farai una lobotomia a Scotty in modo che si innamori di me, ci sposeremo e avremo una bellissima casa dalle tovaglie a quadri bianchi e rossi, con tanto di labrador in giardino.

ORA puoi puntinarmi a volontà!

Idiozia a parte, sai quanto amo questa storia, e visto che dirtelo sulla bacheca, in chat, su whatsapp e in skype non mi basta, te lo vengo a dire pure qua. L'umanità dei personaggi è la chiave vincente di questa storia, e le loro vicende, così rapportabili con le nostre sono ciò che mi hanno fatto affezionare così tanto e ogni giorno sono felice di averti bullizzato all'infinito per scriverla.

PS: noto con piacere che hai sorvolato sul video di Taylor Swift

Un bacio

tua Padellina!

Quando prima mi hai detto che non sapevo in cosa mi ero imbarcata mi è scappato un po' da ridere perché in realtà mi sa che ti pentirai amaramente di avermi dato il benvenuto nella tua storia e pregherai in cinese che me ne vada... io sono una stalker e di quelle anche poco sane di mente, sappilo.
Partiamo da David che odio con tutta me stessa, quest'uomo è assolutamente insopportabile! Come può la tanto carina e bellina Nicole farsi abbindolare da un tipo come questo? Lei deve stare con Scott, punto. Non c'è altra possibilità, insieme questi due sono l'amore! Carini, pucciosi e assolutamente perfetti: lui le offre pure i biscotti!
Voglio dire, Nicolina mia, datti una svegliata perché Scott è un ragazzo fantastico e non c'è dubbio sul fatto che siate destinati!
Altro amore di questo capitolo, e pure di quelli passati, è Landon! Ed è vero che, come hai detto che ti aveva fatto notare Erica (mi pare), ha un che di Malfoyiesco che lo rende ancora più perfetto! E Annie (*_*) la voglio assolutamente con lui, anche se pure Brady è tanto carino e coccoloso... ma lui lo voglio felice e contento con la moglie, perché se lui è sistemato Annie se lo può dimenticare e andare con Landon!
Sam e Jamie, anche loro tanto bellini (okay, a parte David direi che non c'è un solo personaggio che io non ami)! Povero Jamie lasciato dalla fidanzata cretina!
BTW, a parte la parte Nicole-Scott (questa ship ha un nome? Perché se non lo ha glielo troviamo subitissimamente), in questo capitolo mi è piaciuto un sacco il fatto che, nonostante sembrino non andare d'accordo, Nicole difende a spada tratta la cugina.
Bello, bello, bello!
Attendo il prossimo capitolo, se vuoi postarlo anche domani non è un problema =)
Un bacio!!

08/07/12, ore 17:25

Io non so veramente cosa dire.
No, non è vero, lo so cosa voglio dire ma devo trovare le parole perchè, si, tu e la tua storia mi avete lasciato senza parole. Tu hai idea da quanto tempo aspettavo una storia così? SECOLI. E' scrita benissimo, i personaggi sono caratterizzati in modo divino, affatto banali ed emozionanti. (Annie mi ha emozionata un sacco quando ha versato il drink addosso a sua madre -sogno proibito di Ally n°1-)
Ho trovato la tua storia per puro caso, su youtube, ho visto il video che hai fatto tu ( e ti ho invidiata un sacco perchè io uso -male- Windows Movie Maker) e subito mi sono fiondata a leggere facendo finta di non avere un esame fra una settimana.
Mi sono innamorata di tutti i tuoi personaggi, o almeno quasi tutti: Annie mi piace moltissimo, ha carattere da vendere è piena di rabbia, dubbi, tristezza, chiunque in un qualche momento della vita si è sentito come lei ed è impossibile non riconoscersi in lei.
Adoro Landon e Scotty, uno è esattamente il tipo di ragazzo per cui perderei la testa (iimmagino di essere la prima a dirtelo -.-") mentre Scotty è tenero e mi piace il suo modo di approcciarsi con Nicole ( altro personaggio che amo alla follia)
Spiacente ma non mi piace molto Brady, lo so che è brutto sentirselo dire perchè i personaggi che creiamo li sentiamo tutti come figli nostri, ma il suo modo di comportarsi: lasciarsi scappare Annie che evidentemente è l'amore della sua vita ( evidente per me poi magari non è così e sbaglio io) e sposarsi con un'altra è quel genere di cosa che io proprio non posso concepire.
Penso che ormai si sia capito, adoro la tua storia.
Spero di leggere al più presto un nuovo capitolo! un abbraccio