Without Words
di Lyla

21/04/09, ore 21:23

Bellissima *________* Hinata la vedo perfettamente IC, complimenti!

11/01/07, ore 11:06

Carissima Lyla, innanzitutto mi scuso del ritardo con la quale posto questa recensione, ma sai benissimo che sono stata occupata, tra uni, sezione naruto, ed altro, mi ero persa, ma ora eccomi qua, a recensirti, perché lo voglio, lo desidero, perché lo meriti. Grazie mille per avermi dedicato questa fic, si sa che io amo questa coppia, molto particolare, ma che nella sua particolarità mi attira. Hinata qui è bellissima, come al soliti rientri nella categoria, i personaggi sono IC, e noto una cosa, l’insicurezza di Hinata, questo suo modo morboso quasi di pensare che lui non verrà quando una parte di se, nel profondo, sa che non l’avrebbe abbandonata, qui ci sei tu, vero? Hinata, insicura, impaurita, desiderosa, bramosa di lui, al punto tale da aspettarlo silenziosamente tutte le sere, nell’attesa che lui riempia quel vuoto, che diventi parte di se stessa, perché lei ne ha un bisogno disperato, non può nulla, non può mentire a se stessa, non al suo cuore o mente, ne è attratta al punto tale da aspettarlo.. e lui, lento, silenzioso, la sfiora, bellissima questa visione, e poi la invade con il suo calore, con il suo amore, si lascia aggrappare da Hinata che ha un disperato bisogno di qualcuno, di lui, e nessun altro… Ha freddo, si sente incompleta, ha paura, insicura, sa che non verrà o è quello che pensa, e proprio quando sta per crollare, ecco che arriva lui a riempire quel vuoto, non più insicurezza, non più paura, non più freddo… solo loro due, la loro passione e amore!Bellissima. ottimo lavoro come sempre lyla^^

sas90
03/01/07, ore 16:09

semplicemente stupenda, lo letta tutta dun fiato e sono rimasta davvero colpita, stupenda lidea che si possano vedere solamente id notte, davvero complimenti sn davvero colpita, adoro la coppia nejihinata^^

sunny
30/12/06, ore 00:35

e' davvero bella, anke a me piace qst coppia, bell'idea ke ti e' venuta

MartyTorsy
17/12/06, ore 23:00

Ma come fai, dovrò inizire a spulciare il vocabolario per trovare nuovi agettivi positivi. I personagi sono descritti perfettamenti ed anche la storia è veramente bella.

14/12/06, ore 23:38

NejiHina *.* Yay! *.*
Allora: personaggi IC molto azzeccati, e ottime descrizoini^^
Quoto un po' Suzaku per il finale (io e i lieto fine siamo in strani rapporti ù.ù) e avevo solo un dubbio quanto al rating: non è un po' tropo alto? Infondo, non è che succede niente di che... dettagli, comunque ^_^
Gran bel lavoro ^_^ complimenti!

14/12/06, ore 22:05

Me profondamente felice...°-°(faccetta allucinata..)sono felice,erchè ho letto una bellissima ff su una coppia che adoro!! ^O^ COMPLIMENTI!!!

14/12/06, ore 18:05

Che bella...io adoro le neji/hina *.* Brava! Bel lavoro! ^.-

13/12/06, ore 22:02

bella molto bella!!

13/12/06, ore 21:38

non male. Mi piace, è scritta bene, anche se la conclusione appare un po'... frettolosa? ingiustificata? non so, sarà che i lieto-fine mi vanno sempre di traverso XD comunque un buon lavoro^^

13/12/06, ore 20:56

Complimenti, è bellissima! Hai reso bene i personaggi, le emozioni.....ancora complimenti!!!!!

13/12/06, ore 20:40

molto bella, i personaggi sono fatti benissimo..è molto dolce e introspettiva senza cadere nel contorto..brava!

13/12/06, ore 20:05

O___O!!Davvero bella!!!Non la mia coppia preferita ma davvero bella!!I personaggi sono perfettamente IC e l'introspezione accurata che dire complimenti...se continui così dovrò trovare nuove frasi con cui elogiarti non mi piace essere ripetitiva!!XD