IL DESTINO DI UN PRINCIPE
di Marco1989

02/01/07, ore 21:38

Che tenero Veggie! è proprio triste pensare ai Sayan sapendo che Goku è morto...sigh ç_ç! Veggie deve ricostruire un suo impero, o almeno deve trovare altri Sayan...ma come si fa a tenere come schiavi i Sayan...!? Sono i migliori!!! Ma questo famigerato "imperatore" ha qualche cosa in comune con Freezy? Kiss^^ ps: si hai ragione, è meglio finire le fic dove devono finire, senza inutili allungamenti perchè rendono la stoira pesante e spesso rovinano il finale!

27/12/06, ore 22:17

Sotto sotto sapevo che a Vegeta mancava il suo pianeta natale, comunque mi dispiace che i capitoli saranno solo pochini. Ciao!^_-

27/12/06, ore 21:46

mi dispiace moltissimo che tu abbia fatto questa scelta... questa storia mi piace molto... va beh, vorrà dire che "time of darkness" dev'essere necessariamente spettacolare! bel capitolo, come sempre!

27/12/06, ore 21:11

nooooooooo!! altre 3 o 4 cappy! beh cmq anke l'altra ff è bellissima qunidi nn sn molto dispiaciuta!! aggiorna presto p.s.aumenta il carattere perfavore x me è troppo piccolo!!!!!!

24/12/06, ore 14:29

Questo capitolo mi è piaciuto particolarmente, soprattutto nel finale, quando è giunto Vegeta!!! All'inizio pensavo che Hanek, vedendo Thena quasi morta, e pensando che lo fosse, si sarebbe trasformato in supersayan...ma mi sbagliavo, sarebbe stato un po' scontato, e poi da quanto ho capito il protagonista non sarà lui, ma Veggie. Finalmente ho capito in che periodo siamo, proprio dopo la fine di "The last fight"...prima pensavo fosse ambientata nel passato e che Hanek fosse una specie di principe, che discendesse dalla famiglia reale, ma in realtà non ci contavo molto. Sono molto curiosa adesso di vedere come si comporterà Veggie con questi Sayan...secondo me in fondo in fondo sarà felice di sapere che esistono altri della sua stessa razza, ma non so come si comporterà con loro...aggiorna presto! kiss

24/12/06, ore 09:48

mi piace è scritta bn!!!! continuala mi raccomando, sl una cosa, nn è ke puoi aumentare il carattere? è scritto un po' piccolo!!! cmq bel chappy

Yokari 90
23/12/06, ore 22:14

Così Vegeta ha fatto la sua comparsa, ma chi è sto coso che tiene i Saiyan in schiavitù? un successore di Freezer? Ciao!^_-

23/12/06, ore 21:43

Molto interessante.
Voto: 9

miky_stardust
23/12/06, ore 20:40

evviva, finalmente il secondo capitolo!!! abbiamo aspettato un po', ma l'attesa è compensata da questo capitolo stupendo! la storia mi attira tantissimo!!! ma vegeta quando arriva??? sono troppo impaziente, aggiorna presto!

20/12/06, ore 15:08

ciao, ma haken è maskio o femmina? e goku tornerà in vita? ti prego dimmi di si, cmq aggiorna presto!!!!! p.s. sn nuova ma ho letto tutta la tua prima ficcy ed ora leggo questa!!!!!! promette bene aggiorna presto!!!!!!!

14/12/06, ore 22:17

che bellla!!! spero sia all'altezza dell'altra perchè mi era piaciuta tantissimo!!!

14/12/06, ore 21:05

Lo sapevo, lo sapevo...un seguito di "The last fight"...ke bello!!! Questa storia mi ispira un casino, sono curiosissima di sapere altre cose su Hanek e questi Sayan schiavi...poveri, è bruttissimo pensare a loro, Sayan, trattati così...ke tristezza!ç_ç...e poi i loro padroni chi sono??? Imparentati magari con Freezy??? Aggiorna presto!!! Kiss

14/12/06, ore 09:42

Sembra interessante.