Potter and Malfoy's story
di Nipotina

22/11/13, ore 13:02

Bellissima, brava. Che bella storia che racconta i tanti momenti di Lily e Scorpius e la loro stupenda Storia d'Amore, eh eh. Spero di leggere altre tue storie in futuro. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

26/09/12, ore 14:10

ahahah giuro che il discorso tra Harry e Draco mi ha fatto piegare...i nomi dei figli di Harry sono sempre un tasto dolente ;)) e mi fanno sempre pensare a perchè Ginny abbia permesso al povero Albus Severus di avere questo nome ?? vabbè cmq a prte questo è molto molto carino e molto divertente come capitolo !! mi è piaciuto il fatto che tu abbia premuto sul tasto parenti e che tu abbia fatto fare un esame di coscienza al nostro Scorp :)) e poi il lieto fine con un bel matrimonio !! bello !! brava davvero Nipo !! e grazie mille per avermi dedicato il capitolo !! sei stata carinissima !! un bacione !!

25/09/12, ore 20:01

Oddio, che cosa tenera! :'D
Questa fine è così... dolciosa! (non farci caso, ultimamente sono particolarmente diabetica e dolciosa, le frasi e le situazioni dolci mi fanno tipo sclerare)
E sì, Lily ha davvero troppi parenti.
Ma pace. Tutti le vogliono bene, no?

Che ti devo dire? Grazie per la dedica, grazie per tutti questi bellissimi personaggi che racconti.
Grazie di tutto.
Bravissima, come sempre, in tutto.
Un bacione e altri milioni di complimenti

17/09/12, ore 20:06

Perdono...perdono...perdono...belli !! belli !! belli !! allora perdono perchè sono in un ritardo mostruoso ma a mia discolpa devo dire che ero convinta di aver già recensito ( mah gli acciacchi della vecchiaia iniziano presto ;)) belli perchè sono bellissimi e con questo intendo dire che sono molto realistici...un battibecco tra due fidanzati come potrebbe capitare a chiunque :)) ed è bellissimo quello che dice Lily...non ti amo perchè sei perfetto ma per quello che sei...non perchè sei il principe azzurro ma perchè sei te !! ecco lì mi sono sciolta !! bellissimo !! aspetto il prossimo capitolo !! un bacione !!

14/09/12, ore 19:28

ahah, ciao tesoro! Da quanto tempo! ahaha
Posso essere onesta? Non mi ricordo nemmeno in che storia era quella frase. ;)
Comunque sia, parliamo del capitolo.
E' dolcissimo, qualcosa di meraviglioso.
Tenero. Semplice, divertente, perfetto.
Mi piacciono sempre i tuoi personaggi, e tu lo sai benissimo.
Mi piace come parlano, come si muovono, come scherzano tra loro, come sono naturali.
Sono diversi dagli altri, eppure non OOC.
Semplicemente, sono vivi.
Ecco, è questa la verità.
Grazie per questo bellissimo capitolo
Un bacione

08/06/12, ore 20:05

Giuro che non avevo capito che era una storia a più capitoli...continuo ad essere sempre più rimbambita...sarà l' età ;)) cmq parlando del capitolo  davvero bello e Lily mi fa molta tenerezza...e spero proprio non dia retta a Scorpius, ma che cavolo di scusa è mi ero stancato ? giuro che lo prenderei a schiaffi !! mi fa una rabbia !! La storia è molto intrigante e ti seguirò sicuramente !! Brava Nip !! un bacione !!

08/06/12, ore 14:27

Waaah, Scorpius del cavolo.

"mi sono stancato".
"Avevo voglia di prenderti a calci, perdonami."

Ok. Sai qual è uno dei tuoi più grandi pregi, cara?
Che riesci sempre a redere IC i personaggi, qualunque sia la cosa che scrivi.
O comunque realistici.

Bello. In nessuna ff Scorpius lascia Lily (o viceversa) solo perchè si è stancato.
E quindi... anche qui, nonostante tutto, meriti una caterva di complimenti.

Scappo, riempendoti di baci e abbracci
la scassa-palle

07/06/12, ore 21:08

Io, tu... DEDICATA!

Innanzitutto grazie mille, questa dedica è molto importante per me. Il capitolo è meraviglioso, e per me è molto importante... credo che tu sappia il perché dalla scorsa recensione.
"Il principe" si è stancato, la monotonia ha preso il sopravvento, e lui l'ha lasciata da sola, triste, disperata, amareggiata... come si fa?
Come si fa a lasciare una persona che hai amato così, "puff", senza un motivo? Non lo ammetto, non lo capisco, e non perdono Scorpius per quel che ha fatto, dando sfizio ad un capriccio così tanto per.
Ma capisco lei: sta ancora male, e per svagare, per uscire da quel baratro scuro  è uscita con questo Leo. Capisco lei, che vuole riprendersi Scorpius... ma spero, scusa se lo dico, che patisca le pene dell'inferno prima di riaverla! Sei mesi non sono pochi, per Merlino, e non può tornare così.
Il capitolo, per la cronaca, è meraviglioso.
Italiano perfetto, parole stupende... riuscivo a percepire l'angoscia dei protagonisti, anche quella di Scorpius. Quindi complimenti, dolcezza, sei sempre più brava e non mi deludi mai!
Aggiorna presto, che sono curiosa.
Con affetto
Tua

Peace <3

29/05/12, ore 15:06

Sono qui, a fare da brava scassa balle e ad intasarti di recensioni, come promesso.
Mi piace come inizio. Una Lily versione Uragano mi piace molto di più rispetto alle Lily civettuole e pettegole che regnano sovrane nelle Rose/Scorpius.
Quindi, primo punto a tuo favore.
Mi piace moltissimo anche la presenza di Hugo... Perchè diavolo non se lo fila mai nessuno? E invece tu ce l'hai messo e quindi io sono costretta ad adorarti (come se già non lo facessi, capisci?)
Perciò, secondo punto a tuo favore.
Mi piace in maniera disastrosa anche il non essere una principessa di Lily e della verità che c'è nella frase "aveva capito da tempo che la vita non è una favola, da quando il primo ragazzo che le fosse mai piaciuto non l’aveva guardata neanche di striscio. Questo episodio aveva però contribuito a far aprire i suoi occhi di ingenua undicenne sulla realtà." Ecco.
Terzo punto a tuo favore.

Sappi che potrei continuare così per secoli, ma temo di dover scappare.
Quindi ne scrivo solo un altro.
Sei tu a scrivere, con il tuo stile sempre meraviglioso ed adorabile.
Millesimo e oltre punto a tuo favore.

Un bacione
Dalla scassa-balle
Writ

Ps: Non sapevo fossi classicista (o forse lo sapevo, ma non lo ricordavo).
E' stata una piacevole sorpresa, sai? *Vorrei scrivere qualcosa di intelligente, ma non mi viene in mente molto... colpa della fine del pentamestre*
Penso che tu abbia capito che sono classicista anche io... e... niente.
Così. Solo per parlare.
Complimenti e un bacione

26/05/12, ore 18:34

Ciao, principessa! - Tanto per restare in tema al capitolo -
Come stai? Appena ho letto il messaggio mi sono fiondata sulla tua fan fiction: come potevo perdermi il capolavoro della mia dolcezza? E come potevo non lasciarle una recensione? Sii buona con me, non ne lascio molte, quindi non so come destreggiarmi.
Questo capitolo mi ha commossa: anche io da piccola volevo essere una principessa e trovare un principe azzurro. No, non sono diventata una principessa ma ho trovato il mio principe.
La cosa che mi ha fatto piangere, però, e che io il mio principe l'ho perso oggi, e quella che io consideravo una favola "quotidiana" è finita come è iniziata.
Oddio, ho parlato troppo.
Comunque la storia è scritta molto bene: italiano perfetto - tranne qualche errore di battitura, ma se contiamo quelli che faccio io... - quindi brava!
Per la storia delle principesse, come ho già detto, mi è piaciuta molto: nessun cavallo bianco, ma una scopa volante.
Proprio dalla Lily originale. E Hugo che la chiama così? Troppo dolce! Ho sempre immaginato il loro rapporto molto unito.
Che dire? Capitolo meraviglioso!
Aspetto con ansia il prossimo, quindi aggiorna presto.
Alla prossima, con affetto
Tua

peace

26/05/12, ore 18:29

ahahah davvero carina !! Lily sogna il principe ed invece incontra Scorpius !! è stato bellissimo quello che hai detto Lily sapeva di non vivere una favola ma una ragazza innamorata è ogni giorno una favola !! mi piace e mi hai fatto anche molto ridere come quando Ron dice che vuole che i suoi figli sappiano che Cenerentola non è una malattia !! brava davvero un bacione !!