You're different than anyone else
di Birbi_alex

13/07/14, ore 21:25

Scusa i due anni di ritardo ma ho trovato questa ff e la curiosità mi ha portata a leggerla. Di solito recensisco alla fine della storia ma non sono riuscita a resistere, dovevo dire qualcosa. Parto col dire che Scarlett non mi piace, per niente. Strano ma è la prima volta che trovo la protagonista altamente antipatica, troppe battutine, troppo sicura di sé, sarebbe stato un ottimo personaggio solo se il suo carattere non fosse stato portato al ridicolo (a mio parere). Questa sua convinzione nel dire continuamente che nessun ragazzo le piace mi da fastidio, le mani pesanti sugli altri e questa sua acidità e altezzosità (per quanto maschiaccia possa essere) rendono Scarlett antipatica ai miei occhi. Non posso farci nulla. Non prendere la recensione come una critica, assolutamente no. La storia è scritta davvero bene, pochissimi errori e trama interessante, l'unica pecca per me è solo lei. Nonostante tutto continuo a leggere la ff. Scusami ancora per questo commenti spero di non averti offeso in alcun modo perché non era assolutamente nel mio intento.
Baci -Adessodovesei