geuneun naui wangja inga?
di __Tiffany

28/05/12, ore 16:04

*-* Mi è piaciuto tantissimo! :D Ok Lyu non era come pensavo xD Sembra apposto! E poi ci serviva qualcuno che desse una lezione ad Hana è.é ..... I ragazzi sono stupendi! Sempre cosi apprensivi *-* E secondo me il principe di Ronnie è JR! Ma non voglio arrivare a conclusioni troppo affrettate :P Complimenti ancora! :D Adesso resterò in attesa del prossimo :3 Buona scrittura! :D

28/05/12, ore 15:43

Holaaaa!!! Come potevo mancare al richiamo della casella delle recensioni??!! u.U Non esiste proprio, anche se si stuferà di me a forza di vedermi, ma sono affari suoi!! Bene bene bene, allora i cinque Boys sono venuti per aiutare la piccola Ronnie, che cosa premurosa! *fa gli occhioni dolci* Poi ci sono quelli s*****i e s*****e, ma con che coraggio si mettono a picchiare quella povera ragazza? Non hanno un briciolo di umanità! Menomale che Lyu l'ha salvata da quelle bestie, speriamo che possa diventare davvero una possibile amica di Ronnie, oltre all'amore c'è anche l'amicizia che può aiutare molto! Per quanto riguarda il principe, beh, sono ancora in alto mare. Prima di tirare conclusioni affrettate aspetto di leggere il continuo ^-^ Alla prossima! Kisses, Alice..
PS: Una cosuccia sola: attenta alle ripetizioni, cerca di usare più sinonimi, altrimenti le lettura scorre un pò lentamente.

27/05/12, ore 23:01

Mmmm non so se fidarmi e.e La terrò d'occhio! L'ultima frase mi ha lasciata con la curiosità!
In attesa :3

27/05/12, ore 22:43

Mmm, non so se fidarmi o no della nuova entrata! Spero che i ragazzi si sbaglino sul suo conto, altrimenti Ronnie sarebbe proprio sfortunata! In tal caso ci saranno loro a consolarla, vero??!! Comunque non puoi lasciarmi così, sono troppo curiosa u.U Alla prossima! Kisses,Alice..

27/05/12, ore 21:02

Ma ciaooo!!!! Beh, questo capitolo mi è piaciuto, anche perchè i NU'EST hanno fatto la loro entrata in scena! Che carini! All'inizio devo ammettere che ho subito pensato "ecco, allora è JR",ma mi sono ricreduta appena ho letto che piano piano li incontrava tutti. Quindi beh, ora sono stracuriosa di vedere lo svolgersi della vicenda, Ronnie è così sensibile, povera ragazza, spero proprio che quei cinque "angioletti" la aiutino a tornare a sorridere. Alla prossima! Kisses, Alice...
PS: Ti correggo solo una cosuccia, Kim sarebbe il cognome, JongHyun è il nome. In Corea mettono prima il cognome e poi il nome, è facile sbagliarsi, quindi tranquilla. =)

27/05/12, ore 15:31

Povera Ronnie :( mi fa davvero pena. Costretta a subire le cattiverie degli altri è.é
Spero che l'incontro con i ragazzi le cambi la vita! :D Davvero carina come FF!
Aspetto il prossimo capitolo con ansia! :D

26/05/12, ore 22:38

Ciao!! Questa fan fiction mi incuriosisce molto! Però, se devo essere sincera, non saprei chi possa essere il suo principe... Forse, facendo riferimento alla sua fragilità, accanto le ci vorrebbe uno forte come JR?? O magari BaekHo? Questi due mi sembrano più in grado di "proteggerla"... Mentre se si fa riferimento al fatto che magari ha bisogno di qualcuno di dolce, beh, io ci vedrei bene MinHyun... o Ren.... O qualcuno che la faccia ridere? In questo caso Aron. Come ho già detto, e avrai sicuramente notato, non ho la più pallida idea di chi possa essere, per questo sono curiosa di leggere il capitolo successivo *-* Alla prossima! Kisses, Alice...