Fanfic su artisti musicali > NU'EST
Segui la storia  |       
Autore: __Tiffany    26/05/2012    3 recensioni
그녀는 로니입니다 (lei è Ronnie), aspetta il suo principe.
Spoiler del primo capitolo:
Non aveva amiche, non aveva genitori, non aveva nessuno Ronnie, eppure era bella, gentile, non diceva mai di no.
Cosa avrai mai fatto una ragazza come Ronnie per essere trattata così?
Ve lo spiego subito.
Ronnie proviene da una famiglia che perse tutto il denaro per colpa del padre alcolizzato, la madre di Ronnie, invece, si è suicidata perché non voleva vivere in povertà.
Ronnie rimase sola.
Genere: Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
nu est ff mine EFP __Tiffany photo too_zps842704c8.jpg

-Ronnie wish a friend-

Si svegliò di soprassalto, un altro incubo per la piccola Ronnie, un'altra giornata piena di lividi, un'altra volta dentro il suo inferno.

“Buongiorno padre, madre” disse guardando la foto dei genitori.

Si alzò dal letto e andò a farsi il bagno, aspettava solo di diventare maggiorenne per andare a lavorare, comprarsi una casa sua e non più usufruire degli zii.

“Ci riuscirò!...Ronnie, ma che dici, ti fai schifo da sola, smettila di dirti le bugie.” Disse a se stessa.

Entrò dentro la doccia e in cinque minuti si fece un bagno, si cambiò, dei pantaloni rossi e una maglietta nera, i capelli li lasciò sciolti e si mise gli occhiali.

Prese la cartella e uscì, i suoi zii non c’erano mai la mattina, e questo lei lo sapeva assai bene.

Arrivò a scuola e vide due ragazzi circondati da delle ragazze della sua scuola, non osò avvicinarsi, aveva terrore di essere picchiata da quei due o dalle ragazze.

“Ora devo rimanere a testa bassa. Finché non suonerà l’ultima campana” si disse per poi entrare nell’immenso corridoio.

Le divise dovevano arrivare per tutti, era appena iniziato l’anno e ognuno si vestiva come voleva, tutti tranne le cheerleaders e i giocatori di basket, quelli se ne andavano in giro con le loro divise personali.

Si avvicinò al proprio armadietto, ci infilò i libri e poi con passo svelto entrò nella propria classe dove trovò un ragazzo a lei sconosciuto, aveva i capelli tutti da un lato facendo ricadergli tutti sull’occhio destro. Era carino.

“Ronnie, ora zitta e vai in ultima fila nascosta nei giacchetti e il tutto a testa bassa” bisbigliò.

Meno male si era messa le converse e non le ballerine, non avrebbe fatto rumore.

“Tu, come ti chiami?” le chiese il ragazzo mentre lei si sedeva.

Presa alla sprovvista cadde a terra facendo ridere il ragazzo che le si avvicinò e l’aiuto, ma lei gentilmente rifiutò e si rialzò da sola.

“Mi chiamo Ronnie, non ti conviene farti vedere con me” disse la ragazza prima di rinchiudersi in un raggelante silenzio.

Il ragazzo all’inizio non capiva, ma poi si, intuì che di mezzo c’era del bullismo, ma non disse niente.

Ne avrebbe parlato con gli altri più tardi

“Comunque io sono Kim, ma gli amici mi chiamano JR.” Disse il ragazzo sedendosi in terza fila.

Ronnie si sentì un po’ felice, qualcuno aveva parlato con lei dopo tanto tempo.

Sorrise a malincuore.

“Quattrocchi! SVEGLIA MERDA! Devi farmi una tesi per domani su questa roba qui” disse Ji Sung il capitano della squadra di basket.

Ronnie alzò il capo e prese il foglio, annuii e si mise a leggerlo, estrasse un libro dallo zaino ed iniziò a scrivere.

Non pianse, non voleva rovinare il foglio con le sue sporche lacrime, Kim, dal canto suo la guardava soffrire in silenzio.

Capì una cosa, Ronnie non aveva amici per paura che uno dei ragazzi li picchiasse, o roba del genere. Codardi. Pensò fra se e se.

“Da quanto tempo è così?” le chiese guardando fuori dalla finestra Kim.

Ronnie non rispose, si limitò a scrivere.

“Ronnie, parlo con te” chiarì.

La ragazza sussultò e una lacrima scivolò sulla sua guancia e sussurrò un timido

“ tre anni più l’inizio di questo”

Kim si voltò, dentro di se era sconvolto, ma fuori non lasciava apparire nessuna emozione, il che fece tremare inconsapevolmente la ragazza.

“Jr, sei qui vero?” udirono i due ragazzi, Kim sorrise, conosceva la voce del ragazzo che lo chiamava.

“Si Min, sono qui in classe” disse freddo, ma con un sorriso Kim.

Una testa corvina apparve dal nulla nella classe e Ronnie si asciugò la guancia.

Quando il ragazzo la notò le sorrise e lei abbassò la testa, non capendo guardò l’amico che gli fece segno che avrebbero parlato dopo.

“Io sono Hwan Min Hyun” si presentò “per gli amici Min Hyun o semplicemente Min” finì il corvino dalla strana capigliatura.

Ronnie pensò che anche Hwan Min Hyun era bello, proprio come Kim di cui non sapeva il cognome.

“Lei è Ronnie” la presentò JR e la ragazza lo guardò chiedendo pietà, Kim, come rispose le sorrise incoraggiante, lui non era così, ma quella ragazza gli ricordava una sua vecchia amica, Hye Su.

La ragazza accorgendosi che stava per entrare altra gente si rimise a scrivere fingendo che non ci fosse nessuno nella stanza.

Non alzò il capo neanche quando Hana, la capo cheerleader le si mise accanto e le porse un foglio, c’era un altro compito.

Annuii al vuoto e la bellissima Hana rimase accanto a lei per tutto il tempo, non andò dai due nuovi ragazzi, il perché? Perché aveva sentito e visto tutto, gli specchi a qualcosa servono no?.

“Allora sei amica di Kim e di Min” iniziò Hana.

Ronnie non rispose, non era amica di quei due bellissimi angeli, era solo una ragazza che si è trovata nel posto sbagliato, o forse, in quello giusto per sbaglio.

“Rispondimi!” esclamò la biondissima e bellissima Hana

“Non lo sono” sussurrò Ronnie abbassando ancor di più il capo in segno di rispetto.

Hana si stava spazientendo aveva sentito tutto, anche se due parole non significava che erano amici, ma le bastava questo.

“Avete parlato” le disse

Ronnie si fermò, si alzò di scatto e corse fuori dalla stanza, era si era impaurita troppo.

Cioè il tono con cui Hana le aveva parlato le faceva paura.

Cerco di allontanarsi il più possibile ma si scontrò contro un ragazzo biondo con la cresta alta.

Cadde a terra, non s’alzò, tanto sapeva già che l’avrebbero picchiata, chiunque sia.

“Ehi, tutto bene?” le chiese “Io sono Kang Dong Ho, ma la gente mi chiama Baekho, tu?” continuò quello tranquillo.

Ronnie alzò lo sguardò e vide il ragazzo che le porgeva la mano, era possibile che in quel giorno incontrava solo ragazzi carini?

Non era possibile.

Il tutto era fortuna o sfortuna.

“R-Ronnie” balbettò insicura di dire il suo nome

“Bel nome ragazza, bel nome” si complimentò Baekho.

“Grazie…?” balbettò lei

Baekho rise, la trovava già divertente.

“Baekho, muoviti, sta per suonare” disse una voce davanti a Ronnie e dietro Baekho.

“Choi!!!” esclamò il ragazzo saltando addosso al biondo che per poco non cadeva a terra.

Porca paletta, iniziò a pensare Ronnie, ma quello sembra una donna! Finì di pensare.

Be non aveva proprio torto, il nuovo ragazzo che le stava davanti aveva delle labbra piccole rosse a forma di cuore, i capelli tinti di un biondo super platino, occhi marroni ma parevano un po’ verdi, erano bellissimi.

“Lei è Ronnie, ci siamo scontrati un minuto fa” raccontò con un sorrise Baekho

“E ti sembra divertente, Ronnie, giusto, vieni ti aiuto” le disse Choi porgendole la mano che lei con titubanza accettò.

Ronnie, abbozzò in un sorriso e poi corse via nuovamente, ma chi erano quei quattro?

“Ah” sospirò pesantemente quando si fu allontanata abbastanza.

“Quello sarebbe il mio armadietto sai” le disse un ragazzo davanti a lei, si spaventò nuovamente, avrebbe avuto un infarto prima o poi, si spostò dall’armadietto e cercò di andarsene, ma il ragazzo le chiese

“Come ti chiami signorina?”

“R-Ronnie” balbettò lei.

“Sai a chi piacerebbe il tuo nome a un mio amico, Baekho.” Borbottò il corvino “Comunque io sono Aaron” si presentò il corvino che poi sparì dietro il muro.

In quel preciso istante Ronnie desiderava avere un’amica a cui raccontare di aver conosciuto cinque bellissimi ragazzi.

Eccomi ancora una volta giente!

Vi è piaciuto il capitolo in cui compaiono i nostri cinque cantanti?

Povera Ronnie eh!?... Macché! Ha conosciuto cinque bellissimi e bravissimi cantanti e che cosa fa? Scappa da ognuno di loro, ma è possibile!? Comunque Eccovi una gif. Che adoro

ㅠㅁ챠 깨ㅜㅜㅑㄷ

(baci Ems e Ronnie)

   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > NU'EST / Vai alla pagina dell'autore: __Tiffany