Le cose che amo di te.
di ___malikismine

21/08/12, ore 22:54

wooow,che onore essere stata nominata c: il bello è che me ne sono accorta solo dopo un'ora dalla lettura del capitolo (avevo rimasto la pagina aperta)
bhèèèè(?) che dire,questo capitolo mi piace come gli altri. Liam nella vasca è epico; e poi Zayn in boxer...basta non c'è nulla da dire su quest'argomento.
amo la tua storia perché mi fa ridere,spero che quando sboccerà l'amore(?) tra i due,non smetterai con l'ironia che metti in ogni capitolo.
grazie ancora,è sempre un piacere recensire questa storia.
love, -enne__

24/07/12, ore 18:07

allooooora, questa storia mi è stata segnalata da una mia amica, che mi ha fatto notare alcune cose. Non so se hai mai letto la mia storia (ma a questo punto, suppongo proprio di sì..) Rock the world, conosci?
Io non voglio fare l'antipatica, ma ci sono alcune scene DAVVERO simili. E non parlo del nome della ragazza che sta sul cazzo alla protagonista, perchè potrebbe essere un caso, o del fatto che l'amica della protagonista incontri Harry in metro e sia cotta di lui (potrebbe essere UN ALTRO caso).
Ma la scena in cui Malik picchia il secchione è IDENTICA alla mia.
Il modo di rispondere della protagonista anche.
Il fatto che Malik sia il capitano della squadra di nuoto.
Il sogno della protagonista in riva al mare dove c'è Zayn.
La scena dei nuotatori in piscina tutti bagnati.
Quando viene cacciata e Malik si siede accanto a lei.
Quando il preside parla con la protagonista.
Guarda, se fossero solo piccole similitudini neanche ci perderei tempo, ma ci sono INTERE PARTI copiate, cazzo! Davvero, non sai quanto questo possa darmi fastidio, soprattutto perchè non è la prima volta. e come ho detto prima, non lo penso solo io, mi è stata SEGNALATA questa storia.
Ti prego davvero di cambiare, nei prossimi capitoli. Non mi va di segnalare, non sono il tipo, però non mi piace essere copiata,okay? Che cazzo, io mi sono impegnata per scrivere quella storia, delle ragazze splendide e con le quali ho anche instaurato un rapporto l'hanno recensita, per cosa? per venir copiata a destra e a manca?
non sono J.K Rowling, non mi sto credendo stocazzo, ma è fastidioso, lo capisci?

22/07/12, ore 17:46

Ciao C: sono nuova, e adoro la tua storia!
Mi piace moltissimo *--*
l'ho messa subito nelle seguite e sno tropppo curiosa lol.
comunque, mi piace come scrivi e fai capire abbastanza bene le emozioni dei personaggi.
la trama mi piace molto, e anche i personaggi,
anche la protagonista Laila, mi piace.
Falli più lunghi però cwc
ora vado...
ciao... :))

19/07/12, ore 19:16

Capitolo djknsfjnskj ;)

'Entro in bagno e vedo Liam nascosto dentro la vasca. Ma che cazz?' AHAHAHAHAHA ok, sto ridendo come una scema :')
BASTA, FACCIO LA SERIA.
Allora, complimenti, mi piace molto questo capitolo, continua così!
-sò♥
(sono @___biscesecche su twitter lol)

19/07/12, ore 18:31

Ok... no va bene eh ?
Anzi ma che ... non va bene un emerito corno (?)
E a me i ringraziamenti ? No vabbè ... me la segno u.u
mhuamhuamhua amoo sto sclerando... non va bene che sclero già da mò...
e poi stasera ? Aihmè lo ammetto... la vedo brutta brutta !
Comunquessssssssssssss (?) il capitolo è bello bello... mi hai fatta ridere quando stavi con Zayn a giocare a nascondino e quando lo fissavi mentre cercava di dormire...
povero Zayn :) non so perchè ma in questo capitolo mi sei sembrata Mary hahahahahahah che cucciolaaa :)
Ok ora smetto di romperti le ovaie ... anche perchè stasera te le romperò il doppio quindi ti lascio godere questi pochi momenti che ti rimangono prima di incontrarmi mhuahahahahahahahaha
Ok... sto ascoltando Another World e mi sto rotolando per terra mentre tu fai la break dance e urliamo al mondo intero : YOLOOOOOOOOOOO OOOOOH YEAH BITCH (?)
AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOO sto impazzendooooo *mi metto le mani in faccia e urlo come quando dico "Il codiceeeeeeeeee"* ooooh yeahh faccio veramente paura :)
OK.... Basta porca merda (?)... evaporo... puff (?)
Continua che mi piacee *.*

01/07/12, ore 15:56

Hahahaha amo é stupendo...fai ridere ... poi la cazzata di contare le tartarughe é da te...mi immagino zayn con una faccia del tipo what a fuck? ! E tu con la bava alla bocca ...hahaha continua...ci sentiamo :) sciaooo belaaa

01/07/12, ore 01:17

Cioè,posso dirti che ti amo troppo?
Amo come scrivi,mi fai ridere. Il sogno,Tommo che arriva in camera preoccupato,il 'mica ho sognato me e malik pronti a slinguazzare',amo quando cisi sei bello,'oh si,tanto bello' e sopratutto amo la cosa delle tartarughe,è geniale ahahahahahah

22/06/12, ore 18:16

Hola! :D
stamattina ho visto che avevi pubblicato questa ff su twitter e non ho potuto fare a meno di venire a curiosare u.u
che dire: mi piace molto!
scrivi molto bene e fai si che la storia sia avvincente e coinvoilgente, complimentoni!
a ogni fine di capitolo stavo per svenire dalla bellezza delle immagini shjgdfhsgf
non vedo l'ora di leggere il seguito!

xoxo
B

20/06/12, ore 15:24

E brava all'amore mio...xó se nel prossimo capitolo nn mi metti botte ...con tanto amore :) troppo bello ...mi piace mi piace...tra zayn e laila mi puzza hehehe ti ho scoperta... eeeeh come ti conosco... love you.. continuaa testina ...

19/06/12, ore 00:25

AMO.QUESTO.CAPITOLO. non so se è chiaro AMO.QUESTO.CAPITOLO.
cioè,il malik bad boy mi piace da morire,e come l'hai descritto tu non te lo dico nemmeno(?)
cioè,brava babe.mi piace tanto davvero c:

13/06/12, ore 13:53

Allora... mi sorprendi sempre di piú sai? AGGROTTO ? Mi prendi in giro ? Non é da te parlare con questo gergo come la pagliarulo...hahaha mi faccio troppe domande vero ? Eccone un altra...cmq il capitolo é stupendo e mi é venuta un idea x continuare k ti fará morire dalle risate ...ti fidi ? E só 5 domande aléééé...ok basta... non mi toccare fede k se no botte a sangue :)...scherzo...non é vero mhuamhuamhua ok questo sclero é dedicato al giorno prima degli esami.. se non esco con l'otto prendo sublimi e gli faccio un mega ultras maxi stra arci super * roteo su me stessa * cobra hahaha se stava alessia moriva...vabbé amo sei un genio - abbassa la cresta - stupendoooo continuaa... ti chiamo dopo... kiss baby kiss

12/06/12, ore 21:23

Aleeee! Merda scrivi da dio lo sai? eppure anche a me Malik mi era sembrato cosi gentile ... mha!
Saputo la notizia? al 90% questa estate dovrei venire da voi xDDD merda sono felicissimaaa! comunque il capitolo è stupendo,credimi continua presto se non vuoi che venga in anticipo da te e ti piglia a schiaffi #muchlove *---*
-Fede

11/06/12, ore 21:48

allora vediamo se ho capito: Julie dovrebbe essere Viria giusto?
Joe invece è Arianna, gli piace Liam, quindi si è Arianna
Sono un FOTTUTO genioo!
ahahhahaha 'ho il ciclo' hahahhah Ari mi ha raccontato della scusa che usate sempre: anche io lo faccio!
Mi piace, mi piace, mi piace, anche se non ho ancora capito chi sara il 'protagonista' anche se posso immaginarlo ;)
Giusto per informarti se non vuoi che la sottoscritta muoia evita di mettere foto del genere! cazzo, cazzo,cazzo ho partorito guardandole! per non parlare quella del capitolo precendente :Q___ "okkei federica, basta pensieri sconci, basta basta basta"
bene, pupa,la storia mi piace, e mi piaci tu (?????)
a presto xxx
-Federica

06/06/12, ore 16:43

ti ripeto,per la terza volta lol, che questa storia è molto carina da leggere :33
La Cooper mi ricorda la mia prof HAHAHHAHA.
Sinceramente ero convinta che alla tua amica piacesse tuo fratello D:
Aggiorna presto,non vedo l'ora di leggere :3
-Much love,nancy.

06/06/12, ore 16:31

Anche il secondo capitolo mi piace molto,Laila è una figa assurda HAHAHA.
Ci sono solo alcuni errori grammaticali ma nel complesso è molto carino da leggere!
Ora leggo il terzo!
-Much love,nancy.