Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: ___malikismine    19/07/2012    4 recensioni
Da quando lo conosco il mio cuore è diventato maldestro e goffo, si fa sempre del male.
Basta solo una sua stupida occhiata involontaria per far accelerare o fermare il mio stupido cuore.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti, Zayn Malik
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Pigiama party.




 
In fin dei conti non è tanto male questa casa senza genitori.
Posso fare tutto quello che voglio, cioè niente.
Questo pomeriggio non ho fatto una beata minchia,causa? Stamattina non ci hanno dato compiti. Non è una cosa bellissima?
Infilo una mano nella busta di patatine, mentre guardo la tv, stesa beatamente sul divano. Tocco il fondo di essa, ma non c'è più niente.
«Louis!» ,urlo masticando le patatine che avevo ancora in bocca.
Arriva correndo e si butta sul divano, accanto a me.
«Dimmi» ,dice rivolgendomi un enorme sorriso.
«Prendimi delle altre patatine» ,gli ordino mentre faccio zapping.
«Subito!» ,corre verso la cucina. Sono un po' sconvolta. 
Apro la bocca in una 'o' e il telecomando mi cade dalla mano.
Cioè... Louis fa quello che gli dico? E' un sogno questo.
Arriva in un batter d'occhio. «Tieni» ,dice gentilmente porgendomi la busta.
Mi chiudo la bocca con la mano libera e mi giro di scatto, spalcando gli occhi.
«Louis, che ti è successo?» mi agito, lo prendo dalle spalle e lo scuoto.
«Niente» ,dice tranquillo.
Lo ignoro. «Non dirmi che hai il cancro e in questi ultimi giorni della tua ''inutile'' -faccio virgolette- vita vuoi fare il carino con me?» strillo con gli occhi sbarrati dal terrore.
«Ma sei pazza!» si tocca i genitali, superstizioso.
«E allora perchè fai tutto il 'bravo fratello'?» dico confusa.
«Smettila di scuotermi!» esclama. Si aggiusta il maglione.
«Oh, scusami».
«Comunque, perchè ti voglio bene..» riprende il discorso abbassando la testa e facendo l'offeso, poichè ho dubitato di lui.
Scoppio in una risata nervosa, gli do un pugno amichevole sul braccio. «Louis seriamente..» ,mi ricompongo.
«Non è che stasera potresti andare a dormire da Julie o da chi vuoi tu?» confessa.
Lo sapevo che c'era qualcosa sotto. «Per quale motivo?» dico alzando un sopracciglio e prendendo altre patatine, masticando rumorosamente.
«Io e i miei amici abbiamo organizzato una specie di ''pigiama party'' qui, e devi sapere che non è proprio come quello che fate voi femmine...» ,lascia intendere.
Faccio una smorfia di disgusto. «Ma che schifo!»
«Quindi?» ,aggiunge.
«No, non mi va» ,protesto.
«Sei una rompipalle Laila» ,sbuffa.
«'Sei una rompipalle Laila'» ,lo scimmiotto.
Dlin dlon.
Si alza di malavoglia e va ad aprire.
«E' qui la festa?» ,saluta Niall un po' troppo entusiasta. Secondo me ha già bevuto qualcosa. Appena mi vede fa una faccia confusa.
«Louis, tua sorella non doveva andarsene?» ,mormora. Come se non l'ho sentito, pff.
Faccio un sorrisetto. «No, sono qui perchè sono una 'rompipalle'» ,rispondo più garbatamente possibile.
Gli altri 3 entrano con varie pizze e scataloni contenenti birra, ancora ignari di tutto.
Mi ritrovo con 5 pai di occhi puntati addosso, che mi scrutano attentamente.
Alzo le mani al cielo. «Ok, ho capito..Vado in camera mia» sbuffo.
 
 
 
Sono chiusa in camera mia da due ore. E ho fame. Ora vado di sotto e frego qualcosa a qualcuno.
Scendo velocemente le scale, camminado in punta di piedi per non schiacciare tutte le porcherie che ci sono a terra. La mia casa è diventata una pattumiera, tanto io non pulisco.
Vedo Zayn nascosto dietro la porta della cucina, solo in boxer. Oh god.
Socchiudo gli occhi, guardandolo confusa e mi avvicino. «Zayn che stai facendo?»
Mi tira verso di lui e mi tappa la bocca. «Zitta, stiamo giocando a nascondino!» ,dice a bassa voce.
Ah, che maturi. 
«Ma io ho fame!» ,mi lamento.
«Non mi interessa, avvicinati di più a me senò ci scoprono!» sibila.
«Se proprio insisti...» dico sarcastica e mi avvicino.
«Dove siete bastardi?» dice Louis ridendo leggermente, con una voce da maniaco. Sembra uno di quei assassini che cerca le sue vittime (?)
Zayn mi stringe a lui per farci ancora più piccoli e non farsi scoprire. Mi sento avvampare, fa improvvisamente caldo qui... pur essendo il 10 febbraio.
«Visto Harry dietro il divano!» urla mio fratello. Si sente lo sbuffare leggero di Harry.
«Mi scappa la pipì..» annuncio a Zayn mormorando.
Fa una leggera risatina, «Trattienila!»
Saltellò sul posto, non ce la faccio più. «Stai ferma!» mi rimprovera Zayn.
Ho fame, mi scappa la pipì. Guardo Zayn dall'alto in basso..e ho anche caldo.

«Visti Zayn e...Laila?» chiede confuso Louis. Usciamo dal nascondiglio.
«Non è giusto, è colpa di Laila» , piagnucola Zayn. «Si muoveva sempre e parlava!»
«Non mi interessa, ti ho trovato quindi ho vinto io» ,dice Louis con tono di superiorità.
«Le regole sono regole!» ,aggiunge. Zayn mi guarda in cagnesco, gli sorrido inncentemente e mentre loro discutono, corro in bagno per liberarmi.
Entro in bagno e vedo Liam nascosto dentro la vasca. Ma che cazz?
«Liam dovrei pisciare..» ,spiego.
«Oh,scusami...» ,esce in punta di piedi per non essere scoperto.
Piscio e poi scendo nuovamente giù. Entro in cucina e tutti sono seduti intorno al tavolo con la proprio pizza e la propria birra davanti. Mangiano come maiali, soprattutto Niall.
Mi avvicino a Louis e gli rubo un pezzo di pizza.
«Ehi!» 
«Io ho fatto venire i tuoi amici rompicoglioni a casa, me lo devi»
«Ehi!» , esclamano i quattro sentendosi chiamati in causa.
Alzo le spalle, è la verità. Sbadiglio, stiracchiandomi...ho sonno.

«Io vado a dormire, non fate troppo casino, senò vi strappo le palle a morsi!» ,minaccio.
«Ahia!» ,tutti mettono le mani sopra...ehm, si avete capito. Rido di gusto.
 
Mi sento scuotere leggermente.
«Laila...» ,mi sento chiamare in un sussuro.
Mugugno qualcosa di incomprensibile, ancora troppo assonnata per aprire gli occhi
«Laila...» ,ma chi cazzo è che rompe le palle?
Apro gli occhi e gli stropiccio per mettere a fuoco il deficiente. Oh, Zayn.
Guardo l'orologio che segna le 4:30 del mattino.

«Cosa vuoi alle 4:30 del mattino?» ,dico con la voce impastata dal sonno.
«Senti posso dormire nellla tua camera, quei 4 coglioni russano di brutto...»
«Senti io potrei stuprarti nel sonno quindi forse è meglio che ritorni da dove sei venuto...»
«Eh?» ,dice sconvolto. 
«Ciupa» ,dico scuotendo la testa. Scosto le coperte e mi alzo.
Prendo un lenzuolo lo stendo per terra accanto al mio letto, e gli do un cuscino.
«Grazie» dice stendedosi su di esso. «Un po' scomodo, ma vabbè...» ,aggiunge.
«Accontentati» ,sbotto. Mi accoccolo di nuovo nella coperta del mio letto.
Non lo sento più parlare, mi sporgo leggermente per vedere se dorme.
Aaw, che carino. Aaw, le labbra. Aaw gli addominali. Aaw...

Apre di colpo gli occhi, cogliendomi alla sprovvista. «Laila, perchè mi fissi? Non riesco a dormire così...»
Sposto la testa velocemente. «Io? fissarti? Pff...»
Ridacchia. «Questa è matta...» sussura.
 


Ehi!
Ciaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaao! Come va?
Ok, si lo so che non aggiorno da tanto, scusatemi.

Ringrazio le perosone che hanno messo la storia nelle preferite/seguite/ricordate, chi recensisce e anche chi legge in silenzio. Ma in particolsare ringrazio enne_ che recensisce sempre, grazie bella uu
Io vado, ciao c:
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ___malikismine