Per amor di vendetta
di RobyLupin

14/10/22, ore 11:01

Mpfffff ahahahhahahahahahahaha *si avvisa che le risate semi isteriche continueranno fino a domani mattina.*
No, davvero. E' geniale, io sto malissimo. Ogni storia tua che leggo mi piace più della precedente, com'è possibile? Questa romione è decisamente il top. E l'idea della coscienza di Hermione... no davvero Maria, io esco. Non volevo più smettere di leggere, stavo ridendo troppo. Quanto la capisco Hermione. La mia povera coscienza non capisco come mai sia ancora con me considerando quanto spesso io la bistratti e non le dia retta. Secondo me dovrebbero fare sante le coscienze di quasi tutti gli umani. Comunque adoro vedere Hermione così vendicativa, aaaaw, brava ragazza, cedi al lato oscuro una volta tanto. Poi in effetti poteva andare molto peggio di Cormac, dai, e non è scesa al livello di Malfoy. Sono felicissima che Ginny si sia offerta di aiutarla per la questione tacchi, dato che la situazione diventa galeotta per fare in modo che Ronron e quella piovra ninfomane di Lavanda (che in realtà in tante occasioni a me fa tenerezza, ma vabbé xD) si mollino. In effetti lui si era un filo rimbecillito all'inizio, tuttavia non è stato smistato in Grifondoro mica per nulla: sappiamo che comunque ha un grande cuore e quando vede l'amica in difficoltà finalmente rinsavisce e capisce quali siano davvero le qualità importanti in una ragazza e in un rapporto. Ben fatto, Ronald, ben fatto: direi che ti perdoniamo il tuo momentaneo smarrimento e anche il povero Harry potrà tirare un respiro di sollievo nel non essere più nel mezzo dei due litiganti.
Ahimè, è anche vera un'altra cosa però: si dice che ride bene chi ride ultimo. E in questo caso l'ultima a ridere è proprio Coscienza, dato che ormai Hermione il danno di chiedere a Cormac di andare con lei al ballo lo ha fatto, ahahaha. Vabbè dai, sono sicura che lei e Ron supereranno senza problemi anche questo piccolo intoppo.
Di nuovo tantissimi complimenti e grazie per le risate **
ora vado a leggere l'ultima storia che mi manca.
ciauuuu
baci,

Leila

17/03/08, ore 19:26

Vedi che ho fatto bene a cliccare sul tuo nome? Questa piccola storia è delizione, ti sei destreggiata bene con il registro comico senza mai esagerare e hai confezionato una storia estremamente piacevole. I dialoghi tra Hermione e la sua coscienza sono semplicemente esilaranti e il finale è adorabile. Brava!

mimbolus
15/06/07, ore 16:24

hei molto carina davvero!!!ciao!!

Jessica
12/01/07, ore 21:54

La fine mi piace ahahahaha

DarkGiliath
16/12/06, ore 00:12

Anche la mia coscienza è più o meno così solo messa al contrario..io ragiono mentre lei è irrazionale. Molto carina devo ammetterlo, sei riuscita anche a farmi ridere. La dichiarazione è scritta bene, forse un pochino frettolosa ma molto carina. Brava brava!

PazzaWendy
15/12/06, ore 19:04

Carina! Molto simpatica e spiritosa! XD

15/12/06, ore 14:12

tesora!!! ma è troppo caruccia!!!! devo dire che io sono patologicamente incapace di scrivere di dichiarazioni...ma tu ci riesci benisssimo...e poi adoror letteralmente l'espressione "gettargli le braccia al collo" non so mi sa così di....di non so...diciamo di romantico e tagliamo la testa al toro... ;P .... ok mia pazzia a parte...mi è piaciuta davvero tanto questa ff...ne scrivi un'altra???????? un bacione amy p.s. ma dico io la scena finale...mamma mia che risate che mi sono fatta....hihihi TU E MCLAGGHEN COSA? mamma mia ancora rido come una scema....

Mary Cry
14/12/06, ore 23:38

Ahahahahah! Ke spasso la coscenza, e Lavanda? Eil finale?

14/12/06, ore 22:39

molto simpatica come storia anzi no è divertentissima... il finale poi.. troppe risate.. complimenti!!! bacioni Rupertmania ;)

karmyGranger
14/12/06, ore 21:15

troppo forte! Complimenti..un mc laggen molto veritiero...

ramona55_alias_patsan
14/12/06, ore 21:05

Bè, complimenti, la storia è veramente molto carina, ironica e divertente al punto giusto. La scena della riconciliazione finale cede un pò ad alcuni luoghi comuni del genere, ma del resto è quello che la tradizione impone, per cui, niente da dire.
Aspetto altri tuoi lavori, in attesa di altri (sicuri) miglioramenti ^_-