Exchange of body
di jeffer3

04/06/12, ore 03:18

Ok, tu hai aggiornato alle due e mezza e io ho letto alle tre (quindi non sono in grado di cogliere eventuali errori...) Bello il capitolo, stanno iniziando a rendersi conto entrambe di cosa voglia dire essere l'altra. Forse Rach un po' di piú...o, perlomeno, ne é piú consapevole, San con calma ci arriverà, adesso riesce solo a lamentarsi. Anzi, no, Rach di sicuro l'ha capito, visto che l'ha detto. Guardano con gli occhi dell'altra, no?!? (mi sembra sia questo che aveva detto il mago) Carinissime Quinn e Britt, che stanno vicine alle loro donne, anche se non sembrano piú loro!
Spero di aver scritto qualcosa di sensato...

01/06/12, ore 21:31

Ehilaaa! Sono sempre quella rompi cavolo dell'altro capitolo xD
Ti avevo scritto che non vedevo l'ora di sapere cosa avrebbe detto il mago e dopo la sua risposta avevo un misto di soddisfazione e un "Come cippa faranno in cinque giorni??? D:"
Direi che i tempi di attesa sono molo brevi rispetto ad altre storie che seguo e questo me gusta parecchio :D
Ti saluto subito perché tra poco stacco causa gara di nuoto alle sette di mattina in giorni di festa -.-"
Mi raccomando: Keep writing :)

01/06/12, ore 20:01

Ahahahahaha
Ho letto la storia tutta d'un fiato!! Bellissima!!
Ho riso come una matta... giuro... ahahhahahha Santana e Rachel già di solito insieme mi fanno impazzire, ma con questo scambio é ancora più divertente!!
Bello bello bello... non mi aspettavo la scena tra Quinn e Rachel (in realtà Santana) durante la lezione! hai capito la Berry? ahahhaha
E mi sono preoccupata per un istante per la storia tra San e Britt, quando Santana, nel corpo di Rachel, ha parlato con la bionda sugli spalti! che dolciiiii!!

Aspetto con ansia il prossimo capitolo! :)

B.

01/06/12, ore 19:11

Alllorrraaaaaaaa....che dire...
Il capitolo è spettacolare, poi la battuta sui funghetti mi ha fatto morire AHHAAhAHHAHAhAhAHHAH
Comunque ancora complimenti, e anche se mi sono confusa con il conto dei capitoli e dei giorni ho deciso che ci rifletterò più tardi! :D
Tornando alle cose serie devo dire che mi sto affezionando parecchio anche io a questa storia e spero che continuerà così.. infatti ci tengo a dirti che per quanto mi riguarda posso aspettare un pochino di più se poi il risultato è uno dei soliti capitoli bomba :) Quindi tranquilla!
Va beh a parte questo devo farti i complimenti ancora una volta mi hai fatto stra-divertire!!
Al Prossimo Capitolo!! <3

01/06/12, ore 17:38

è stupenda questa storia... ahahahahha giuro muoio dalle risate ogni volta... non vedo l'ora di leggere il seguito, quelle 4 insieme sono eccezionali xD

31/05/12, ore 20:03

Capitolo divertentissimo, davvero :) Voglio che Rachel e Quinn stiano insieme anche nel telefilm, porco cane! xD
La storia si fa molto interessante, aspetto con ansia il prossimo capitolo :D
Lu.

31/05/12, ore 19:34

Io l'ho sempre detto, fra Rachel e Quinn c'è più di una semplice amicizia ;D
La fanfiction è veramente molto bella, ora corro a leggere, con la storia di questi terremoti mi sono persa un po' di capitoli....
Kliss :)
Lu.

30/05/12, ore 19:56

ahahahaha oddio questo capitolo fa sganasciare dal ridere!!! Complimenti! San è fantastica!

30/05/12, ore 19:23

HAhaHAhAhHAHAhAhAHHAHAHAHAH Oddio è troppo bella questa FF più la leggo e più mi piace...
Capitolo scritto moooolto bene come al solito, poi che posso dire loro quattro sono formidabili!
Adesso vediamo il mago che dice!! =)
Al Prossimo Capitolo!! <3

30/05/12, ore 18:45

Ho tante tante cose da scrivere, ma poco poco tempo. Quiiiiindi riassumo: amo questa storia.
Aaaaaah mi fa morire davvero! Le storie sugli scambi di corpi sono bellissime perché fanno morire da ridere le situazioni in cui le persone si trovano coinvolte dato che anche se è una cosa impossibile (anche se Alice in Wonderland mi insegna che nulla è impossibile) non è così remota la possibilità di trovarsi a dover vedere il mondo con gli occhi di un altro, e questa rende benissimo perché hai scelto due personaggi diametralmente opposti! Per ora i problemi veri li hanno avuti solo con le rispettive ragazze che però poi hanno risolto, spero invece di leggere che succederà con le altre persone coinvolte nelle loro vite.
Solitamente ho sempre qualche idea su come si evolve una storia ma qui davvero non saprei, il che rende più bello continuare a leggere e più estenuante l'attesta T__T
Chissà cosa il "mago" dirà di fare... mmm... Niente che c'entri col Woodoo spero D:
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Keep writing
Bye byeeee

30/05/12, ore 17:12

Oddio, questo capitolo é esilarante! xD ci avrei scommesso che le bionde avrebbero capito solo sentendole bisticciare che la cosa era vera! Il momento tra Quinn e Rachel é cosí dolce! E la battuta finale di Quinn é stupenda!

29/05/12, ore 22:16

ahahahah.....povera San e Rachel se non avessero deciso di dire tutto oltre ad andare in contro a possibili problemi cardiaci e di stress dovuti a qst problema si sarebbero dovute preoccupare di cercare altre ragazze.........povere anche Quinn e Britt mi hanno fatto una tenerezza :( però fantastica San che scappa da situazioni compromettenti ahahahah un bacio e al prossimo cap. S.

29/05/12, ore 16:31

Bene bene... approvo la scelta di non dividere il capitolo.. allora, diciamo che questo scambio di corpi complica le cose.. In certi punti mi sono dovuta fermare per dire "e questa ora chi è?". Comunque ti dirò che in alcuni momenti stavo morendo dal ridere, in altri avevo le lacrime agli occhi..

29/05/12, ore 15:02

Eeeehi...beh il capitolo si commenta da solo...meno male che non hai fatto l'errore madornale di dividerlo a metà!! =)
Anyway scritto come al solito magnificamente...e devo dire che è dall'inizio di questo capitolo che continuo a dire 'Ti prego fa che adesso in qualche modo lo dicono alle due bionde ti prego!'...
Nella scena tra Santana-Rachel e Britt mi veniva da piangere..ti giuro volevo entrare nella ff e urlare "Diglielo Santanaaa!!" :D
Comunque sempre complimenti! =)
Al prossimo capitolo <3

29/05/12, ore 13:55

La cosa si fa sempre piú interessante...la situazione é sia disperata che comica. E povere le due biondine, che sono tristi! T.T sí, dite tutto, cosí non staranno piú male!