Exchange of body
di jeffer3

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
29/05/12, ore 10:06

Oddio, amo la filosofia di Santana! XD Rachel é disperata, invece l'unica cosa a cui le pensa sono le sue tette! É stupenda! E poi ha preso bene la questione di Quinn...pensavo avrebbe reagito peggio! Ma, insomma, chi meglio di lei puó capirle? Adesso, peró, voglio vedere cosa si inventano per non ritrovarsi da sole una con la ragazza dell'altra!

28/05/12, ore 23:43

HAHAHAHHAHAhAHAHA Troppo spettacoloso anche questo capitolo!!!
Oddio poi il fatto che due capitoli su tre li hai finiti con una frase detta d Santana a proposito delle sue tette mi fa impazzire!! AHHAHAH
Te lo giuro sto piangendo dal ridere!!!
Comunque capitolo eccezzzzziooonale!
"Una bionda?" "C-Cosa?!" "La birra" AhHAHAHAHAHAHAHAHAHA Oddio....
Congratulaton!! <3

28/05/12, ore 22:12

ahahahah......oddio nn riesco a smettere di ridere ahahahah...Santana è fantastica :D cmq nn posso credere che la sua reazione apparte il "merda" sia di dire che nn si merita le tette ahahahah cmq bellissimo capitolo mi piace tantissimo come storia e si sn una fan accanita del faberry :D un bacio e al prossimo cap.S.

28/05/12, ore 15:31

Oddiooooo troppo ridere!! AHHAhA
“Se, se. Vabbè, bando alle ciance, dobbiamo trovare una soluzione a questa situazione, prima che impazzisca sul serio. Non ci tengo davvero a vedere il mondo da questa più che rispettabile bassezza di un metro e una vigorsol... sul serio, ma, quando vai in gelateria, non hai problemi a farti vedere dai commessi? Voglio dire…” Stavo morendo...Ti giuro ti dico solo che non riuscivo a smettere di ridere!!
Complimenti capitolo strepitoso, poi le battute acide di queste due mi fanno impazzire!
Non vedo l'ora di vedere come continua anche perchè è veramente una bellissima storia molto curiosa!!
Comunque ancora complimenti

28/05/12, ore 09:56

ora si fa interessante :D bel capitolo un bacio e al prossimo S.

28/05/12, ore 09:04

ahahahah......assolutamente fantastico n vedo l'ora di sapere come procede :D un bacio S.

27/05/12, ore 20:12

Assolutamente stupenda!!Non vedo l'ora di leggere il continuo!!

27/05/12, ore 14:58

Oddioooooo  Troppo bella AhhAhHAhahAhAHAH
'Hobbit! Dimmi che hai tu le mie tette, ti prego' AAhAHHHA ti giuro sto ancora ridendo come una scema!! =)
Comunque inizio veramente molto promettente, poi l'idea dello scambio mi piace un sacco!!
Complimenti, che dire...a l prossimo capitolo! ;)

27/05/12, ore 13:47

O mio Dio! Ma è un'idea fantastica! E'...bellissima, questa fanfiction! Oltre ad essere scritta benissimo, ovvio. :)
Non vedo l'ora di vedere che piega prenderanno gli eventi! Complimenti, mi sono già innamorata :)
Al prossimo capitolo..che arriverà presto, vero? :)
Lu.

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]