Exchange of body
di jeffer3

04/07/12, ore 20:41

Adoro la tua storia! Ho letto tutti gli undici capitoli oggi, da quanto mi sta appassionando. (: Hai avuto un'idea geniale per questa fan-fiction, l'hai scritta davvero molto bene. Pensavo che l'idea di farsi ri-colpire dal fulmine potesse funzionare, ma a quanto pare non è successo così. x) Comunque non vedo l'ora che tu posti il prossimo capitolo, sono troppo curiosa di sapere cosa succederà, forse solo dopo che le due avranno imparato ad apprezzarsi a vicenda ritorneranno ognuna nei propri corpi, ovvero dopo l'audizione e le Nazionali. Aggiorna presto, ciao!

03/07/12, ore 13:33

ok questo capitolo me lo sono persa... questa cena è stata bellissima, poi San hce canticchia nellla sua testa e che scopre il segreto di Pollon, troppob bella!!! bella anche la scena dove dicie che Rachel sta con Quinn. questo capitolo è stato uno spasso!!!

03/07/12, ore 06:46

Insomma il piano perfetto non è riuscito.Già essere colpiti da un fulmine è sfiga,voler essere colpite da un altro fulmine rasenterebbe la follia.Si dovranno rassegnare a restare una nel corpo dell'altra?Capisco che la loro essenza sia importante,come dicono Brittany e Quinn,ma anche le mani,le labbra e altre parti del corpo hanno bisogno di sentire la vera Rachel e la vera Santana.Ciao e grazie.

03/07/12, ore 01:33

Non credo di aver recensito lo scorso capitolo ma mi farò perdonare con questo :) e poi ehi u.u io sono stata la primissima a recensire u.u
Ok, modestie a parte, inizio con la recensione xD
Sinceramente mi aspettavo che il temporale non funzionasse, in fondo il mago aveva detto che dovevano vedere il mondo l'una con gli occhi dell"altra.. E credo ci stiano riuscendo quiiindi secondo me lo scambio avverrà dopo le esibizioni delle due.. Sensazione mia eh :)
Alla prossima direi, un bacio :*
Bea

02/07/12, ore 23:59

Lo sapevo che non avrebbe funzionato! Prima devono fare l'audizione e le nazionali delle cheerleader, no?!? Comunque sia, sono carinissime! Britt che obbliga San a confessare che vuole bene a Rachel mi ha fatta spanciare. E finalmente si sono rese conto di essere amiche! Anche se, ammetto, non ho capito benissimo il passaggio di quando tornano a casa. Cioè, non ho capito cosa voleva di Rachel. È tardi e ho sonno...
Ok, resto in attesa del prossimo capitolo!

02/07/12, ore 23:56

Sante fatine di brittalandia e' stupendo ahahahahah capitolo bellissimo, adoro questa storia e mi dispiace tantissimo che sia arrivata alla fine... aspetto il prossimo intanto ancora complimenti ;)

01/07/12, ore 17:38

Adesso la leggo,un'attimo che mi giro,aspetta prendo qualcosa da mangiare,insomma gira e rigira mi sono lasciata scappare una storia divertente.Adesso vado a prendermi a sberle e poi vengo a finire la recensione....Fatto.Che botte!Allora dicevo che mi sto divertendo due mondi,bellissima l'idea del cambio di corpo,soprattutto se sono quelli di Rachel e Santana,le loro frecciatine,non poter toccare le rispettive ragazze,insomma non essere se stesse è dura.Ma impareranno qualcosa una dall'altra.Bene,speriamo di non perdermi con i folletti,sarò imparentata con Brittany?Ciaoe grazie.

30/06/12, ore 10:51

“Rach…” sospirò allora l’altra “Gli alieni non esistono. E se anche esistessero, di certo non andrebbero in giro a rubare le corde vocali delle persone”

hahahah :))
Questa fan fiction mi piace perchè è leggera e scorrevole, e si sviluppa niente male! Vado avanti :))

30/06/12, ore 10:41

Maxi-aaaaaaaaaaaaw :3
Molto divertente e carino come al solito questo capitolo, complimenti!
se ti piace hp passa da me, un bacio <3

29/06/12, ore 17:52

dopo gipsy e tripsy sono definitivamente morta! ahahhaah ma è fantaastico *-*

29/06/12, ore 17:42

che bel capitolo, questa fan fiction mi fa morire dal ridere e nonostante l'idea, che non è delle più originali in qualsiasi ambito, si sviluppa molto bene!!! Davvero bella, la metto subito nelle seguite :))
Se ti piace harry potter passa da me, un bacio!

29/06/12, ore 16:47

Adoro assolutamente le battute inconsapevoli di Brittany!stavo morendo!! E, finalmente, ho scoperto cosa dicono YMCA e la macarena!!Ok, scleri a parte...che dire? Adoro assolutamente, è divertente e piacevole da leggere. Ho solo una domanda (innocente,giusto un chiarimento). Quando parli di Quinn, dici "ex-cheerio". Ma le cheerlader non si chiamavano cheerios? Te l'ho detto, non ne sono sicura, è solo una curiosità!
Ok,al prossimo aggiornamento, ciao!!

29/06/12, ore 15:54

No ma è... cioè... sto morendo dalle risate hahahahaha :))
divertente e scritto bene ;)
Se ti piace harry potter passa da me ;)

28/06/12, ore 01:56

Ma questo capitolo e' fantastico, ahahahah sono morta dal ridere quando San canticchiava e alla battuta finale di Britt, fantistiche ahhahahah xD pero' non puo' gia' essere finita uffa :( vabbe' continuero' a seguire le tue storie xke scrivi benissimo e se come protagoniste ci saranno sembre queste quattro farai sempre bingo xD

27/06/12, ore 23:57

Ok, devo proprio dirtelo... Appena ho letto la parte di quando Santana canticchiava allegramente i balli di gruppo e le sigle dei cartoni animati, GIURO che mi sono fisicamente e virtualmente inchinata di fronte a questa genialata mentre le risate mi soffocavano! Quindi sì, gran bel capitolo! Alla prossima! :)