L'inebriante profumo dell'amore
di snow nymph

01/06/12, ore 21:55

Okay okay, sono in denial! *^*
Adoro troppo questa pseudo-one shoot!
E' trattata benissimo, i personaggi di Kurt e Blaine non sono per niente OOC, benchè sia una AU. L'adoro, sul serio. E poi mi immagino Kurt con un grembiule da fioraio e Blaine con un giubbino di pelle...non so perchè °-° hahaha Vabbè, entri subito nelle mie preferite! Sai, ti dico che mi piacerebbe vedere un seguito di questa FanFic, è davvero molto carina e mi piacerebbe vedere l'evolversi del loro rapporto!
Baci,
Vale.
(Recensione modificata il 30/03/2014 - 02:05 pm)

30/05/12, ore 22:38

Veramente una storia carinissima! Molto dolce e adorabili i personaggi. Mi sono piaciuti tutti! Che romantici i nostri Klaine! E Povero B, alla fine ha penato anche lui, il fatto che lo abbia aspettato sotto la pioggia: puro amore!

29/05/12, ore 15:20

E' proprio fluffosa e adorabile come Blaine bagnato fradicio che si dichiara a Kurt. *-*
Proprio una storia carina, leggera e divertente, scritta bene e con un'ottima comprimaria (la mia adorata Rachel). Spero di leggere altre storie scritte da te su questo fandom ;-)
A presto,
ALanna.

28/05/12, ore 02:13

wawwwwwwww davvero meravigliosa, mi è piaciuta un sacco dall'inizio alla fine XD
e poi veramente tutte le scenette, sono favolose e mi hanno fatto morire, madonna blaine è davvero tonto XD
va be che anche kurt proprio è favoloso XD
hai avuto davvero un'idea originalissima :)
davvero non vedo l'ora di leggere la seconda parte :)
davvero BRAVISSIMA :)

27/05/12, ore 22:59

Mi piace!!!
in pratica ho sclerato per tutto il capitolo e stavo per far cadere il cellulare nella vasca da bagno piena d'acqua XD
spero di leggere presto il prossimo capitolo *-*

27/05/12, ore 15:40

E' caruccissima davvero! Anche se Blaine non è proprio un'aquila e Kurt è imbranatissimo :) leggerò volentieri anche la seconda parte.
ALanna.

27/05/12, ore 14:02

uuuuuuuuuuuuuuuuhhhhhhh *.* ho gli occhi a stellina te lo giuro *.* ma questa mini ff è stupenda!!!!!oddio kurt fioraio è così dolcioso, come mai non ci aveva mai pensato nessuno???aaawww che amori che sono, blaine adorabilmente tonto e kurt che gli lascia un fiore sulla moto (che poi blaine in moto è =Q__ da bava alla bocca)!!!!!ora sono troppo curiosa x la seconda parte =) brava, mi piace proprio...ciao Miky!!

27/05/12, ore 13:53

e' molto carina..
quanto è dolce Kurt, se ero io Blaine gli sarei saltata a dosso...
certo Bliane è davverroooooooooooooooo ottuso, quando espone la sua teoria su Rachel sono rimasta a bocca aperta....
ma l'amore è cieco, davvero carino non vedo l'ora di leggere il prox capitolo eheheheh =)