It's not possible.
di anqis

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
28/10/13, ore 19:05

Ehi, voglio iniziare col dire che questa ff mi é piaciuta un sacco! Sia la trama che il modo di scrittura. Penso che tu sia molto brava! Baci xx

11/03/13, ore 14:08

Questa Fanfic è davvero stupenda! Sei bravissima ora mi vado a leggere le altre, ancora brava! :D
xx

09/03/13, ore 15:52

Ripeto qui quello che ti ho scritto su facebook: :') sono mancata 1 settimana e tu che fai? mi finisci la FF :( cosa farò io senza i tuoi splendidi capitoli? spiegamelo... a parte le lacrime è stupendo anzi è qualcosa di indescrivibile non esiste parola tanto bella per descriverlo sei bravissima a scrivere spero che sforni tante altre storielle ♥ :)

04/03/13, ore 12:38

l'ho già detto, SEI UN GENIO. il modo in cui scrivi mi mette i brividi, adoro l tua ironia, il fatto di descrivere ogni inima mossa dei personaggi... sei davvero brava, complimenti. la tua storia la seguivo su facebook, sai... mi mancherà giornalmente cercare "I want to be a carrot" e controllare se avevi continuato con i capitoli. leggevo la maggior parte delle volte a scuola, come in questo momento, lol. grazie per avermi distratto dall'iliade e dopo dai greci, devo pure fare la pipí (?)
magari potresti farci un libro... dico sul serio, non scherzo.
adoro come hai finito, come avevi già programmato tutto dall'inizio delle frasi della canzone wmyb e poi quando ci hai messo anche i wish (che è la mia canzone preferita) stavo per piangere, sono così intense e tristi le parole della canzone... grazie per avermi fatto provare tutte queste emozioni... GRAZIE.
spero ti metterai ancora davanti al computer, pronta per una nuova fan fiction, scrivilo in pagina, correrei subito a leggerla.
bene, adesso provo ad ascoltare la prof (se, okay) e ti lascio, probabilmente ti ho tolto del tempo prezioso, nel caso scusami ma volevo davvero complimentarmi.
con tanto affetto,
horan_smiles xx

03/03/13, ore 20:53

quando ho visto l'aggiornamento ero tipo "it's not possible!" quindi il titolo è perfetto.
comunque lol,mi ero pure dimenticata che mancava l'epilogo :')
comunque è bellissimo,perfetto come finale per questa storia bellissima sdnkjnbd

03/03/13, ore 15:42

E' giunta l'ora di lasciarti un commento.. scusa se non l'ho fatto anche negli altri capitoli, ma andavo stile razzo nei capitoli successivi, perciò lo faccio ora.
Questa è davvero un delle più belle ed emozionanti fanfiction sui one che ho letto. E' spettacolare. Il modo con cui descrivi le emozioni dei vari personaggi ed il loro comportamento, tutto questo mix mi faceva venire i brividi e i crampi allo stomaco nelle scene "romantiche" (cosa positiva, naturalmente).
Quando Harry strimpellava nella casa sull'albero 'Welcome to my life' dei Simple Plan, beh.. ho pianto. E non me ne vergogno, perchè sei stata davvero brava a descrivere la scena in ogni minimo dettaglio.
Sei riuscita a rendere al meglio ogni piccolo particolare a prima lettura insignificante. Spalancavo gli occhi nelle scene in cui succedeva qualcosa d'imprevvisto che ovviamente non mi aspettavo.
Insomma, con questa fanfiction, sei riuscita ad intrattenermi e non farmi mai annoiare (cosa che non tutti riescono a fare). Perciò ti devo fare davvero i più veri complimenti: non solo la storia è fantastica, ma anche il tuo modo di scrivere.
Vorrei essere brava come te :)

p.s. scusa anche se non ho letto tutti gli 'spazio autrice'
p.p.s. sappi che ora inizierò a leggere tutte le tue fanfiction *-*

01/03/13, ore 15:05

Ehi! Questa storia è veramente stupenda! L'ho letta in soli due giorni. Sei bravissima a scrivere e mi ero completamente immedesimata nel personaggio di Haylie! Quanto è carino Harry quando è geloso? Spero che tu scriva presto un'altra storia! Ancora complimenti, Giulia.

01/03/13, ore 12:20

Questa storia è stata semplicemente fantastica. L'ho seguita dalla tua pagina facebook ma ho deciso di lasciarti qui il mio pensiero.
Ci tengo a dire che sei stata la prima autrice che abbia mai amato. Mi ricordo che ti ho conosciuta quasi un anno fa grazie ad una FF per cui stravedevo e poi però non l'ho più ritrovata, forse l'hai eliminata non so. Comunque sia SCRIVI DA DIO e anche se non ti conosco di persona credo tu sia molto simpatica. :D
Detto tutto ciò ecco la mia parte preferita dell'epilogo. c:
“Fidanzata, ragazza, quello che vuoi” mi riassicura. “Sei mia, questo è ciò che conta” e sento perfettamente le sue labbra incurvarsi dolcemente in un sorriso quando pronuncia la parola “mia”, mentre le mie guance prendono nuovamente quel colorito porpora che stona con la maglietta giallo evidenziatore.

28/02/13, ore 21:01

Ho seguito questa storia dalla tua pagina facebook... Mi sono letteralmente innamorata delle tue storie ♥ è bellissimo ♥

28/02/13, ore 20:12

non pensavo l'avessi pubblicata anche qui :)
è una storia stupeda, mi sono immedesimata in Haley
Ho gioito per ogni singolo passo avanti con Harry
E devo ammettere che volevo ammazzarti quando gli hai fatti litigare
Questo Epilogo è forse il più bello che abbia mai letto
perchè non succedono cose troppo esagerate come un matrimonio
o che è incinta, è un 'epilogo dove qualsiasi ragazza posso immedesimarsi
un epilogo dolce e che riprende un po' la realtà
UNA STORIA MAGNIFICA GIURO :)

un bacio
Dalla tua rompipalle Beatrice

08/12/12, ore 22:03

E' passato qualche mese dalla pubblicazione della fan fiction, ma recensisco comunque♥
Tralasciando che sono una drogata delle tue storie, ho iniziato a leggere questa storia sulla tua pagina, poi mi sono ricordata che avevi detto che l'avevi già pubblicata su efp, quindi eccomi qua a leggere ♥

10/10/12, ore 19:49

Io ti odio.
Ho letto la tua fan fiction tutta in un giorno. Mi hai fatta sclerare, ridere, piangere... Ecc ecc (non continuo perché se no diventa una roba chilometrica AHAHHAHA)
Comunque, devo dirti una cosa: non amo i racconti al presente. Proprio no. Però c'è qualcosa nella tua fan fiction che, boh, mi piace (?) non so descriverlo ma scrivi benissimo! LOL
Detto questo, un bacio,
toystorywithliam xx
(Recensione modificata il 04/01/2013 - 07:20 pm)
(Recensione modificata il 04/01/2013 - 07:20 pm)

01/10/12, ore 19:39

AHBHUUUUUUU  *soffia naso* è TUTTO COSì COMMOVENTE *soffia di nuovo naso*

Ok lasciamo perdere le cazzaculate da panda(?) u.u
vczsdvczsijbcvsiwvc rende l'idea di quanto questo capitolo,questa storia,TU mi piacciate!?
TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO

Sei bravissima a scrivere,non vedo l'ora di leggere la tua nuova storia.
*stappa alcolici vari per festeggiare la fine della prima FF*

Approposito,non sei tu che devi baciare a me i piedi per una recensione,sono io che devo baciare i piedi ai tuoi genitori per aver fatto qualcosa di più interessante che andare al cinema. lol

HELLO,HELLO.HI,HI,HI.SEE YOU SOUN(?)BYE-BYE.

30/09/12, ore 14:33

Okay,non ci crederai mai ma ho letto tutta la storia in una mattinata..per colpa tua non mi sono staccata dal pc nemmeno per mangiare LOL
Mi dispiace tantissimo che manchi solo l'epilogo ma se dovessi scriverne altre ti impongo di darmi il link.
Non vedo l' ora di poter leggere qualcos'altro di tuo...
Anto Xx

23/09/12, ore 11:03

E che cazzominchia Harry e finalmente l'hai capito, sto scemo. 'uu
no dai, è stato tanto carino :3
e Haylie? ma io amo quella fottuta ragazza! è un mito. mdskjs cioè, poi sono tanto carucci, anche in quel momento scherzavano e tutto. *u*
UNA COPPIA MDSJESD
poi, questa frase 'non vuoi essere ferito, ma sei il primo che ferisce', ora non ricordo se è proprio così ç_ç però il concetto è quello, mi ha fatto scendere una lacrimuccia, si lo so, cazzo piango? ma io sono fatta così, piango per tutto(?)
quindi, be', ho pianto AHAHAH
sono troppo cucciolosi :3 finalmente insieme, abbiamo aspettato tanto sto momento, e all'improvviso eccolo qui(?) ok stop HAHAH
mammamia, tu sei troppo brava poi, sono proprio felice che abbia trovato la tua storia sai? non mi ricordo come, però bo, l'ho trovata AHAHAHAH lol
ci vediamo all'epilogo :3 ciao bella figa <3

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]