Trust [Ib]
di _Atlas

06/07/14, ore 14:36

ahh, che dolce Garry! Beh, non che la cosa mi sorprenda, lui lo è sempre! è la confessione di Ib? Assolutamente fantastica! Complimenti per questa storia, Ib, con tutti gli incidenti che le sono capitati, è proprio la solita! Garry, come ho già detto, non è stato affatto sdolcinato, anzi l'ho trovato molto dolce...
Mary

21/12/13, ore 12:47

Ok, calcola che quella che ti sta scrivendo ha le braccine (e il cervello) un poco flaccide siccome si è sciolta a suon di dolcezza!!! SEI UN GENIO, porca miseria. Ho riso come una deficiente quando ho visto tutte le sfighe di Ib, perché sembrava una mia giornata tipo XD poi la parte finale... ODDIO CHE PUCCI!!! Io amo quei due, amo il loro gioco, e amo le cose zuccherose :3 Beh, che dire... DEVI scrivere altro su questa shipping (che ho scoperto chiamarsi promiseshipping :3) e DEVI metterti a scrivere un libro. O i miei sicari ti faranno un saluto ;) Ovviamente scherzo, non lo farei mai. Ma tu, per sicurezza, segui la filosofia di Ib e scrivi qualcosina eh! ;) Penso che scriverò qualcosa su questi due oggi. Alla prossima! Amine

17/10/13, ore 20:12

Non posso che recensire positivamente la tua storia, scritta in maniera divina,scorrevole, senza errori (ma se c'erano era molto minimali) e poi, davvero la storia, le descrizioni, brevi, concise, ma così  scritte bene che non avevo difficoltà ad immedesimarsi nella protagonista! Poi, ovvio, alla fine mi sono sciolta di tenerezza ma tutto il racconto è stato un tripudio di dolcezza, scrittura divina, tenerezza, imprevisti, risate,emozioni e leggibilità che se potessi ti farei un monumento! Si vede che scrivi con l'anima! La trama poi era davvero agibile per tutti, anche coloro che sono estranei all' argomento e una vera storia, scritta bene si riconosce anche per questo. Veramente illuminante! Questa storia è un raggio di sole che la tua scrittura divina e la tua mente sensazionale mi hanno offerto! Davvero, sei meravigliosa, sia tu che la storia, e spero davvero molto intensamente che in futuro potrò leggere qualcosa di tuo così scritto bene come questa fan fiction!
P.S. Dopo questa storia, ovviamente mi aspetto un intero libro concepito dalla tua mente geniale da divorare in una settimana, ovvio! Con tanto affetto e stima, ( sia da lettrice sia da scrittrice, per quanto minimale in confronto a te) la tua
Laura_Black82

25/12/12, ore 23:19

Ommioddio la dolcezza *_________*
Io l'ho sempre saputo che Garry e Ib insieme sono asjkfljdshgfkkjds! *A* *tant'è vero che ho, e sto raccogliendo, un casino di loro immagini XD*
Bella fic!:3
Arisu Yoshida

15/10/12, ore 20:42

E' dolce. Tenera.
E io, personalmente, ho un debole per questo genere di cose, eheheh xD
Secondo i miei gusti personali ti dirò che Garry come personaggio mi piace un sacco e anche Eve mi sta simpatica; questa fan fiction me li ha fatti amare ancora di più. Dopo questo devo segnarmi definitivamente di giocare a questo gioco, poiché io ne avevo solo seguito il gameplay su youtube (e mi era comunque bastato per apprezzarlo).
Scene del genere... aww, vorrei tanto che ci fossero anche nel gioco! Questo pairing potrebbe seriamente cominciare a piacermi.
Sai, sempre dal punto di vista personale, io sono una che se scrive fan fiction le scrive per comunicare ai lettori le proprie impressioni e amori verso una coppia che amo, il più delle volte. Quindi, è proprio per questo motivo che amo leggere delle fan fiction su pairing e coppie che mi piacciono o che, come in questo caso, potrebbero iniziare a piacermi.
Sarò una romanticona, chissà! E devo dire che questa storia mi ha dato la giusta sensazione di calore e tenerezza, come ho detto prima.
E' semplice e l'ho letta volentieri, come prima impressione mi sembra di capire che il tuo stile non è complesso e di questo ne sono contenta. Credo che una lettura troppo pesante sia forse sgradevole dopo un po' e probabilmente per una fan fiction tenera e dolce come questa non ci starebbe nemmeno bene (anche perché pure la trama non è particolarmente complicata).

Mi piace, mi piace! Hai intenzione di scrivere dell'altro su questo pairing?
Se lo farai sarò curiosa di leggere <3

brofist! Ahahahahah <3

_hedoro

08/07/12, ore 02:21

Alloooooora. Salve, sono Ryka!
Volevo dire che, nonostante non mi piaccia la coppia questa fic mi è piaciuta tanto! Scrivi, a mio avviso, veramente bene, mi piace il tuo stile, e...

“La mia filosofia è Non si sa mai... Ho scarsa fiducia di tutto e di tutti.”
Avrebbe desiderato terribilmente correggere l’ultima parola.

Questo pezzo. Non lo so, mia ha... colpita. Sai quando ci sono delle frasi che inaspettatamente ti colpiscono? Ecco, questa. Ok, sarà che è tardi e ieri non ho dormito, ma non riesco a dire granché altro @@ Ancora, complimenti!

07/06/12, ore 21:25

Oh, una fiction su Ib! Pensavo di essere l'unica ad avere avuto l'idea di scrivere qualcosa su questo videogioco, ma è un sollievo vedere che non è così. xD
Ti faccio i miei complimenti, la storia mi è piaciuta molto. È stata la prima che abbia mai letto su questo fandom, quindi è anche un po' speciale per questo.
Inoltre, per quanto in genere non faccia commenti come "aww" ecc., devo dire che, alla fine, non ho potuto fare altro che urlare "oh, che teneri!" con una voce da ritardata...
Confido che scriverai altre storie su questo fandom e non solo. :)

(Immagino che questo commento da una perfetta sconosciuta possa causarti un attimo di confusione, ma non ho potuto fare a meno di lasciare una mia opinione. xD)