Thè a Parigi.

11/07/12, ore 17:07

Bellissimo veramente... ma quanto durerà ancora questa FF? Spero per molto (:
Continuaaaaaa :3

28/06/12, ore 15:35

Hcjfjfhjfhhdkv hai presente quei capitoli che ti lasciano con il fiato sospeso fino alla fine e quando finiscono vorresti non fosse così, vorresti continuasse in eterno? Ecco, questo è uno di quei capitoli, complimenti, davvero, è meraviglioso, si sentono le emozioni dei personaggi molto forte. Penso sia il tuo miglior capitolo, ancora complimenti!

22/06/12, ore 22:37

la fine è tristissima çç ma matteo è stato tenerissimo nella prima parte del capitolo, davvero tanto dhfdsgh
amo l'outfit di alice, è stupendo quel vestito *O*
bel capitolo comunque ;)
a presto!

21/06/12, ore 00:22

"penso che noi dovremo parlare" tatatatà (ok, non rende bene il suono >.<) comunque: colpo di scena!
Questo capitoloni ha entusiasmata molto, unico consiglio, forse dovresti essere meno sintetica...
Non vedo l'ora di leggere il seguito!

19/06/12, ore 22:25

Troppo dolce questo capitolo *----*
Continuaaaa presto :3

18/06/12, ore 15:54

awww che tenero veramente, questo capitolo è qualosa di dolcissimo, soprattutto la fine çç

12/06/12, ore 22:47

che tenero matteo *_______* mi è piaciuto molto questo capitolo, forse addirittura più degli altri, davvero stupendo kldfhjsdfg *O*

10/06/12, ore 16:32

Occhei finalmente posso dire di averli letti tutti ahahah. Continua perfavore voglio sapere come va avantiiii :3

07/06/12, ore 17:17

Continua, c'mon! se posso darti un piccolissimo consiglio: fai i capitoli più lunghi! te ne prego, altrimenti arrivo alla fine e mi dico "cavoli, è già finito?!" e poi per un po' non so come andrà avanti u.u

07/06/12, ore 17:00

Occhei ora che ho letto tutti i capitoli posso dire che mi piacciono tanto :3
Aspetto il seguitooooo.

07/06/12, ore 16:09

Molto bello :D Anche a me piace molto il modo in cui descrivi i personaggi!
Sono curiosa di scoprire il seguito :3

03/06/12, ore 23:08

aiistrlolgakoli sono dolcissimi *.* però tu non puoi lasciarmi così e.e vedi di scrivere il seguito, mi piace un sacco leggere questa ff, sei bravissima opulmimysi

31/05/12, ore 17:29

che teneri *O* ti prego fai i capitoli più lunghi o mi lasci piena di curiosità! :D

29/05/12, ore 23:29

e poi? Su, su continua! :D
secondo me ti meriteresti molte più recensioni, insomma, la tua storia è scritta veramente bene, è complemente diversa da tutte quelle che ho letto finora, è originale! Si merita come minimo 524 recensioni a capitolo u.u #js
Appena pubblichi il seguito fammi sapere che coro a leggere ;)

xo xo
B.

29/05/12, ore 15:54

e... dai che sono curiosa! non puoi lasciarmi così! ok, penso arriverà Matteo, ma devo sapere: che si dicono, che fanno... insomma, devo sapere tutto!
mi raccomando, aggiornala al più presto che mi piace moltissimo! Quando posti avvisami so twitter (_horanscupcakes) così leggo e recensisco (ho sempre qualche problema con questo verbo ahah) subito!

xo xo