Dream of the past
di Yuki Delleran

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
10/03/13, ore 12:34

Okay, rieccomi xD
Ho commentato "The Pharaoh & The Slave" e ora passo a quest'altra stupenda storia. Come prima, sono contenta e soddisfattissima del tuo modo di scrivere: non ho notato errori di alcun genere, sia qui che lì, se non singoli errori di battitura letterali (nel senso di una o due lettere). Ottimo scritto, mi piace un sacco! ^^
Anche qui hai reso la coppia magica e dato lo stesso carattere ai personaggi; Seto, poi, è azzeccato in ogni sfaccettatura: orgoglioso, brusco e irascibile, ma sopratutto amico/nemico di Yami in quanto avversari per il titolo di Re dei Giochi (che secondo me resterà sempre a quest'ultimo anche se venisse battuto in Duel Monster) ma in debito con lui per aver ricevuto aiuto più e più volte, fin da subito ^^
Splendido, come prima non so come altro definire il tuo stile. Ciao!
(Recensione modificata il 10/03/2013 - 12:35 pm)

12/06/07, ore 20:01

Questa fanficcy è bellissimaaaaaaa!! Sei bravissima a scrivere...^_^ Se puoi scrivine altre, perchè se sono come questa, saranno stupende!! ciauuuuz

09/01/07, ore 16:02

Mi scuso con il ritardo con cui commento! ._. Inanzittutto io non hai mai pubblicato long-fic, ma posso capire quanto sia difficile trovare un buon finale! Qui dico che non avrei potuto pensarne uno migliore: questo è quello che ci si aspetta (e che si vuole), forse abbastanza ovvio, ma se non fosse stato così e fosse finito male, per esempio, avrebbe deluso. Quindi per me è un buon finale. La parte prima, con Yami solo che vaga nel suo regno ormai morto e che viene a mano a mano circondato dalle tenebre è molto ben scritta! (e gli accenni a Yugi sono sempre ben accetti ^_^). Ottimo lavoro, in sintesi!^_^ Ora aspetto per Sugar e Spice… (anche se inizia con un SethXAthem sigh… ma se è scritta da te è una garanzia^^”””). Sono contenta anche che continuerai a scrivere su Ygo, le tue fic sono fra le migliori fra ygo che abbia mai letto (se nn le migliori). Veramente la coppia etero che mi piace di più in ygo è PegasusXCecilia ._. Non so nemmeno io il perché a dire il vero, Cecilia la vediamo in un paio di puntata e solo in flash back… ma mi piace ecco. Comunque anche SetoXKisara è una bella coppia! A presto^_^

masayachan
06/01/07, ore 19:02

YUUUUUGIIIIII!PICCHIALO!PIùFORTE!PICCHIALO PIù FORTE!UCCIDI! eh no....io non perdono!spero lo faccia yuyu,piuttostoX3 eh...mi dispiace tanto...ma me no piace athem x mana...me solo yyy!ma se scriverai una Setoxkisara invece la leggerò molto volentieri^^mi piace molto Srtoxkisara!sono puccissimi! ok,io ho già risposto alla mail,nessun problema per i ritardi^^ bye

03/01/07, ore 19:34

Ciao ^^ mamma quanti schiaffi ha preso Yami in questa storia ^^ Comunque mi è piaciuto, come capitolo. Forse l'ultima parte poteva lasciare qualche sentimento in più, ma la prima, con tutta la storia del sangue, era assolutamente fantastica. Il finale aperto va bene (alla fine, ciò che è rimasto in sospeso è sempre riguardante l'altra storia, quindi qui va bene), anzi, era il più adatto (anche perché descrivere un altro pezzo di vita di Yugi e Yami mi sarebbe sembrato un po' fuori luogo e forzato); non preoccuparti per le precisioni storiche, d'altronde questa non è uan fic esattamente storica. Nel caso, comunque, io ti avverto ^^ Bye

Carlos Olivera
03/01/07, ore 17:55

Un altro finale bellissimo, che lascia aperte le speranze per una continuazione futura. Per il resto, che ci vuoi fare... sono dell'idea che in Yugioh non ci sia neppure una coppia in grado di funzionare a pieno (Seto-Kisara esclusa). A risentirci.

Lunachan 62
03/01/07, ore 15:29

Bellissimo questo capitolo. Coinvolgente e ben scritto come al solito. Non vedo l' ora di leggere "Sugar&Spice". Continua così.A presto! un bacione

gatta1290
03/01/07, ore 14:37

komplimenti bel finale^_^

Scintilla
01/01/07, ore 22:10

Yu! Mh, a me Mana non piace molto, invece. Ma kisara sì, invece ^_*. Comunque se scritta da te penso sopporterei anche la AthemXMana XD. Mi dispiace che questo capitolo sia il penultimo.. sigh ç_ç. Be', poi parte l'attesa per Sugar&Spice! Athem che si forma un mondo perfetto è un'idea che mi ispira... è realistica, diciamo. Be', spero che la conclusione sia all'altezza... a presto, ora devo scappare!^^

masayachan
31/12/06, ore 16:53

T____Tsigh...depressione totale...Yami!ti odio con tutto il cuore!ti macchi pure do adulterio con le sciaquette? bastardo!bastardo!bastardo!figlio di.... ah... ti è arrivata la mia mail? masayachan

gatta1290
31/12/06, ore 00:12

ma il prossimo sarà l'ultimo kapitolo?? spero d no anke xkè vorrei sapere se ritorna neòl presente o rimarrà nel passato. kmq buon anno nuovo e kontinualo il + presto possibbile!!^^

Carlos Olivera
30/12/06, ore 23:55

Bellissimo capitolo! Vai avanti e aggiorna presto! Riformulo la frase... YUGI, ATHEM E COMPAGNIA BELLA! AZZARDATEVI A SFIORARE MANA ANCHE SOLO COL PENSIERO E SCOTENNARVI NON MI BASTERA'!!!

30/12/06, ore 22:35

Ciao ^^ Buon anno anche a te! Dunque... Questo capitolo è stato veramente spassoso per la prima parte (Yuugi imbarazzato è tenerissimo ^^), anche se la coppia Mana/Atemu non è una delle mie preferite, il carattere di lei (almeno quello dell'anime) è stato reso bene. E la frase "sembrava felice... molto felice..." era molto adatta alla situazione, molto triste. Nella seconda parte mi ha stupito che Seyo nominasse Kisara, ma si sa, quando c'è di mezzo l'amore...^.- Comunque molto riuscira la scena di Atemu che si toglie corona e puzzle ^^ Mi è piaciuta molto. E naturalmente è realistico il fatto che Atemu, nel suo mondo ideale, immagini di aver preso Bakura... Solo due note da perfezionista egittologa: non posso essere sicura, ma vista la quantità di coccodrilli nel Nilo forse era il caso che Atemu fosse più prudente :-P (anche solo un accenno); gli hyksos non abitavano nelle prossimità dell'Egitto, perché erano nomadi prima di stanziarsi nel delta (non si sapeva da dove provenissero) e dopo la sconfitta scomparvero complòetamente come entità ben definita. A seconda del tempo in cui stanzi la storia, sarebbe andato bene qualsiasi altro popolo: ittiti, mitanni, babilonesi, assiri. ^^ Ma questa naturalmente è un precisazione inutile :-P Bye

Lunachan 62
30/12/06, ore 16:25

Come mi è piaciuto questo capitolo! Ho sempre sognato Yami che da un pugno a Seto! Apparte gli scherzi non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo e di sapere se Yami è "rinsavito" ma soprattutto cosa sceglierà di fare. Continua così e aggiorna presto mi raccomando! Un bacione.

29/12/06, ore 10:09

Ciao ^^ Anche questo è stato un bel capitolo, finora dei tre quello che mi è piaciuto di più; probabilmente perché riesci a rendere talmente bene Seto che le parti con lui risultano similissime al cartone. Solo una piccola noticina... Magari quando si allenano nemmeno gli egiziani indossavano gioielli :-P Per il resto tutto calato bene ^^

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]