Flame Love - Fire Dream
di Enkai D Higan

20/03/20, ore 22:39

mi piace mi piìace :D
so che te lo commento ora che ti sarai anche dimenticata di averla scritta xD quindi scusa il mega ritardo ma la amo già :)

01/06/12, ore 22:36

Ciao! ^^
Bellissimo questo nuovo capitolo! *_* Anche a me piacerebbe avere un frutto come quello della protagonista,capace di imitare i poteri degli altri! *w*
Carina la storia della leggenda,e molto divertenti le scenette comiche! x'D Ahahah,molto perspicace Rufy! xD Bene, l'assaggio dei poteri della ragazza l'abbiamo avuto,ora stanno per fare la loro comparsa "dal cielo",quindi aspetto il prossimo capitolo per sapere cosa succederà ;)
Ele

29/05/12, ore 17:11

Ciao!! Eccomi qua! Sono venuta a fare un salto da te e leggere la tua avventurosa ed esilarante ff!! XD
Bwah ah ahahaha! Sei mitica! XD Mi fai davvero crepare dalle risate ogni due secondi!. La storia nel comlesso è bella. Azzeccata l'idea di questo frutto supremo "Lif lif" e della leggenda in proposito ad un prescelto.^^
Noto che corri un pò troppo velocemente nei fatti e nelle azioni! (non ce stai più dentro ah? vuoi arrivare da Ace alle svelta vedo!XD)
Cerca di non avere troppa fretta! Sei brava, e la tua storia coinvolge. Hai delle idee davvero originali, e delle intuizioni pazzesche!.
Come ti è stato consigliato da altri, lascia perdere quanta gente ti commenta o meno!^^ Vai per la tua strada e mettici tutti i tuoi sentimenti e le tue emozioni in questa storia, per portarla ad un felice compimento! (che dici Rayligh ho detto bene?XD)
Sono davvero curiosa come tutti, di vedere come andrà a finire in questo caso a Marineford! Salvalo in "nostro" Ace!!! DACCI DENTROOO!!!!!!
Stendi di calci pugni e ancora calci nei co---oni quel bastardo magmatico mi raccomando!!! XD
Kiss e a presto!
Marty

28/05/12, ore 15:58

Ciao! Normalmente sono una lettrice non registrata su efp, ma la mia amica Alex04 mi consente di recensire.
Hai detto che vuoi almeno 5 recensioni perchè sennò non continui più?? Ed eccomi qui per evitare che ciò accada!
Mi piace molto questa storia, è scritta bene e incuriosisce molto.
Le tue note per il testo fanno sbellicare e il personaggio lo vedo come una sorta di angelo caduto dal cielo....il frutto lif lif? è un'illuminazione....mi resuscita ace....
cosa potrei volere di più dala vita? (un lucano...sorry era pessima, ma ci stava bene -_-").
sul serio spero che tu continui la fanfic perchè è realmente carina!!
Alla prossima!!
Kiss kiss <3
Ambra_the_witch (prossimo nome sulll'account se mai mi registrerò!)

28/05/12, ore 01:50

bhe spero con tutto me stesso che continuerai questa storia perchè mi ha veramente incuriosito, soprattutto per l'inventiva: hai delle idee veramente favolose!! ;)
Non vedo l'ora esca il prossimo capitolo, voglio proprio vedere cosa accadrà di diverso a Marineford!
Alla prossima

28/05/12, ore 01:06

Ma ciao! mi hai fatta sbellicare dalle risate con le note dell'autrice ogni 5 minuti xD veramente da morire dal ridere!! l'unico errore è qui: dall'mondo traverso, che non si scrive così, ma è sicuramente una svista perchè è l'unico caso ^_^ (si sono una rompi palle, lo so xD)
comunque, tanta stima per la fantasia, veramente... un frutto così sarebbe fantastico, così come la storia della perla!! ^_^
avrei approfondito di più la leggenda, perchè era veramente interessante!! però sei stata leggera, e la cosa è ammirevole (non come me che faccio dei papironi colossali xD) e nonostante l'ora tarda sono riuscita a leggere senza pesantezza questo capitolo!! brava sul serio!!
^_^
un'ultimo consiglio, non mettere mai una richiesta di recensioni numerica, passa la voglia di recensire, e fregatene che sia poco seguita, piano piano i lettori crescono, e anche se non lo fanno la devi continuare per quei pochi che invece aspettano il tuo aggiornamento con trepidazione ^_^
(tipo la sottoscritta xD)
alla prossima!! non vedo l'ora!! ^_^

*va in cerca di una perla rossa*

28/05/12, ore 00:45

Ciao, allora per cominciare direi che la storia, di per se, è carina.
Forse un tantino tirata per le orecchie; diciamo che è molto strano il fatto che sappiano di essere in un manga e sono a conoscenza del
mondo reale, ed anche questa leggenda mi lascia un pò perplessa... comunque sembra una storia promettente e m'incuriosisce scoprire cosa succederà, visto che la protagonista conosce le vicende del manga e poi ha aquisito questi poteri (e spero davvero che ammazzi Akainu di calci!).
Spero che la continuerai perchè mi ha proprio incuriosito ;D
Saluti e baci da black dalia

27/05/12, ore 23:59

bella storia mi piace un frutto supremo ma forse dovevi farla allenare un po per esempio rufy ci ha messo anni per usare il suo e un oretta con jimbei glielavrei data be trovarsi davanti a un po di marine con haki senza esperienza di combattimento non devessere bello aspetto il prox capitolo ciao

27/05/12, ore 23:58

No!!! ti prego continua!!! questa storia mi intriga sempre di più!!! Riuscirà la nostra eroina a salvare Ace!!! non puoi lascarci in questo modo!!! =( =( Ace deve vivere!!!!
Comunque bellissimo capitolo davvero =) ti facci tanti compliemtni!!! =9 un bacione e spero a presto!!!