Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Enkai D Higan    27/05/2012    9 recensioni
E se qualcuno entrasse nel mondo di One Piece?
Cosa succederebbe?
Questa ragazza riuscirà a realizzare il sogno che aveva sin da piccolina, ovvero conoscere il ragazzo che le ha rubato il cuore? Più precisamente, lo Zolfanello che le ha riempito petto e testa.
Lo scoprirete solo nella prossima puntata! No, non è vero.
Vi racconterò della storia di Higan e delle sue avventure che ha vissuto al fianco di un Mugiwara e di Pugno di fuoco.
Richiesta pazienza, fantasia e recensioni!
Un minuto per far felice un'autrice o un autore.
Genere: Avventura, Erotico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Portuguese D. Ace, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Gli porsi la perla, che tenevo ancora stretta tra le mani.
Dunque la afferrò e la osservò molto attentamente.
Jinbe si affiancò a lui,  studiando con altrettanta attenzione l'oggettino.
 
< Non c'è dubbio. Sembra una delle perle di Ace! >
< Senti... Hai per caso mangiato o trovato un frutto strano? > Mi chiese gentilmente Cappello di paglia.
< Ah...Emh...Forse non avrei dovuto mangiarlo eh? > Mi grattai la testa e risi istericamente.
< E sei legata particolarmente a mio fratello? >
< Bhè io... > Divenni paonazza in dieci secondi.
< Ti racconto brevemente una leggenda. - Continuò il cavaliere del mare - Pare che ogni due millenni, all'inizio di una nuova era,...Bhè... >
< Bhè...? > Chiesi io.
< In poche parole, un prescelto, dall'mondo traverso,... >
< Mondo traverso? > Domandai.
< Intende il tuo mondo! Usa paroloni lui... > Intervenne chiassosamente Rufy, facendomi sorridere.
 
Dopo il pugno in testa di Jinbei, egli continuò a spiegarmi.
 
< Dicevo... Un prescelto viene in questo mondo, dall'altra parte, ovvero la tua realtà. Capisci? >
< Emh...Sì, credo di sì! Ma il vostro creatore, Oda, non... >
< Oda ci ha creati, ma i nostri modi di pensare e le nostre opinioni non li ha plasmati lui. Esattamente come le tradizioni e le leggende. >
< Capisco. Quindi io sarei la prescelta? >
< Esattamente. Ora... il frutto che hai mangiato aveva un qualcosa di appiccicato sopra? >
< Bhè...Sì. Un bigliettino con la scritta "Lif Lif" >
 
Con un urlo Rufy cadde all'ndietro, sedendosi alla "Doflamingo" accanto a me.
Jinbe mi guardò esterrefatto.
 
< Che ho fatto? > Chiesi spaventata e con aria interrogativa.
< Il Lif Lif è il frutto del mare più potente che sia mai esistito. Puoi far tornare in vita i possessori dei frutti Rogia e, quasi come il Dark Dark, imitare i poteri degli altri frutti. >
 
Intanto tutti, compreso il capitqano Bagy e Crocodile, si erano radunati attorno a me, guardandomi esterrefatti.
 
< Ma io... No. E' un sogno vero? > Risi istericamente e dandomi un pizzicotto sul braccio.
< Non è frutto della tua immaginazione. Credimi. > Mi rispose il figlio di Dragon.
< Quindi, allora... Ma io non voglio rubare i poteri agli altri... C'è un modo per... >
< No. Hai capito male. Tu IMITI. Anche solamente guardando questi in azione. > Spiegò il Shichibukai.
< Posso chiedervi dove abbiate sentito queste cose sul Lif Lif? >
< Leggende varie, che si tramandano ormai da millenni e millenni. >
< Ma quindi non so più nuotare ora?! > Urlai, sconcertata e non opportuna.
< Non credo. E ti sconsiglio di provare. > Intervenne vivacemente Cappello di paglia.
< Ma voi non sapete come andrà a finire questa guerra vero? >
< No. Ma scommetto la testa che la Marina perderà! > Mi rispose nuovamente, con allegria.
< Emh...Non è esattamente così. Anzi. E tutto diverso...  > Rufy si incupì improvvisamente alle mie parole.
< Bhè... Ace... M-Morirà. Per...Salvarti. > Dissi, con un tono di voce bassissimo, accompagnato da una mia lacrima.
< Tu menti. NON E' VERO! IL MIO FRATELLONE NON MORIRA'! >
< NON PENSARE SIA DIFFICILE SOLO PER TE! > Urlai, prima di scoppiare in lacrime come un'idiota. ( Nda: Non siamo nel Mondo di Patty grazie a Dio. )
 
Nessuno osava intervenire nel nostro discorso. Tutti erano ammutoliti e non si permettevano nemmeno un respiro troppo rumoroso.
D'improvviso, però, il viso del capitano si illuminò leggermente.
 
< Non ho altra scelta che fidarmi di te, giusto? > Sorrise amaramente, un po' più calmo.
< Non credo. > risposi con lo stesso filo di voce, un po' tremolante. 
< Ma chi? Chi proverà a uccidere mio fratello? >
< L'ammiraglio bastardo. Akainu. >  Conclusi, facendo scendere ancora lacrime dai miei occhi ormai arrossati e gonfi.
Ancora non riuscivo a pensare alla morte di Ace senza piangere disperatamente e a singhiozzi.
 
< Bhè, però, se ci aiuteri, forse lo salveremo. E poi mio fratello ha mangiato un Rogia, perciò potresti anche riportarlo in vita! >
 
Alzai la testa, con un sorrisone enorme e con il volto radioso. Non ci avevo nemmeno pensato. CHE IDIOTA! Potevo salvare e magari anche conoscere l'amore della mia vita! E forse avrei potuto anche crepare di calci il fottutissimo Akainu!
Mi alzai di colpo, facendo cadere quasi tutti gli altri, urlando felicemente. Ancora come un'idiota.
 
< Come mai sei così legata ad Ace? > Mi chiese di nuovo allegro Rufy.
< Bhè...Io... Ecco, sì... FATTI MIEI! > Urlai bordeaux in viso.
< Ti piace eh...? > Mi domandò, con lo sguardo investigatore e la bocca a forma di tre rovesciato. (Nda: Così  :3 [diventa sempre più difficile spiegare le faccie! ò.ò])
< NON E' VERO! STA ZITTO! > Gli tirai un pugno in testa, che lo fece lacrimare. Sembravo Nami nelle peggiori delle incazzature.
 
Inutile dire che scoppiarono tutti in una grossa risata. Persino l'imperturbabile Crocodile.
 
< TERRA! > Urlò Jinbe improvvisamente, avendo avvistato Marineford.
 
La guerra incominciava. Ed io ero lì! C'ero! Ero felice come una bambina di due anni con la sua prima bambola! Nel mio caso il primo videogame ( Nda: ò.ò).
 
Di punto in bianco si sentì uno scossone, che fece tremare tutta la nave. Molti degli uomini di Bagy cadderò addirittura in acqua: nn enorme tsunami stava per travolgerci, quando il Shichibukai d'acqua volle tentare di fare surf, con la nave al posto della tavola. 
Vidi l'orizzonde del mare diventare storto e il pavimento sotto ai piedi mancare.
Urlai nuovamente, terrorizzata stranamente dal fatto che potessi cadere in acqua. Ma, mentre precipitavo dalla nave, ormai totalmente in posizione obliqua, per fortuna, una mano avvolse la mia, quella di Rufy.
Ma le sorprese non erano finite. Uno nuovo scossone improvviso gelò tutta l'onda, in meno di pochi secondi.
Mi ero completamente scordata quel pezzo di manga!
Aokiji era entrato in azione! (Nda:Tantantantaaaan!)
 
Rufy ebbe la geniale idea di rompere quel pezzo di ghiaccio, tutti assieme, ma lo fermai.
 
< Aspettate. Voglio testare questo mio frutto del mare. E se è come dici tu, Jinbe, ora ho il potere del fuoco. >
< Ma che...? > Balbettò Rufy, incuriosito e con aria interrogativa.
 
Corsi velocemente fino al bordo dell'imbarcazione, ma, prima di librarmi in aria, per poi cercare di sciogliere il ghiaccio, provai con un semplice dito.
Si sa, le le mie figuraccie erano e sono rimaste epiche.
Cercai di concentrare le mie forze e il mio chakra nel mio dito, come avevo imparato a yoga.
Sentii un calore molto piacevole sul punto desiderato, aprii gli occhi, precedentemente chiusi per favorire la concentrazione, e vidi il mio dito infuocato.
Era bastato un mezzo secondo. Era molto più facile di quanto pensassi! Dovevo solo volerlo!
Saltai in aria, doventando di fuoco, e cercai di sciogliere il ghiaccio con un fiammata.
Il risultato fu esattamente quello desiderato, e rientrai nell'imbarcazione con un sorrisone che si stendeva da un orecchio all'altro.
 
< Fammi indovinare. Prima di entrare in questo mondo hai guardato Ace usare i suoi poteri. > Disse Rufy, esterrefatto.
< Esattamente. > Gli feci l'occhiolino, mentre cadevamo dal cielo. Ancora una volta come un'idiota.
 
Avrei salvato Ace, a tutti i costi. 
 
 
 
----------------------------------
 
 
Ciaoooo! Cosa è venuto fuori ? xD
Vi devo salutare perchè altrimenti domani non mi sveglio più.
Devo copiare Matematica! ò.ò
Commentate in tanti!
Almeno 5, altrimenti non continuo, visto che non è molto seguita! D:
Vi prego! Basta un minuto e mi fate felicissima! Bacioni
 
La vostra Giulia
 
 
 
   
 
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Enkai D Higan