San Valentino è alle porte !!!
di Y u z u k i

05/06/12, ore 20:16

è lo stile di Fairy Tail!
ma vedere che Natsu si sta o è innamorato di Lucy è proprio bello!
NOn vedo l'ora di leggere il seguito!
sai che ti dico?Ora metto la storia nelle seguite!
Continua non vedo l'ora di sapere come andrà a finire !
ciaoooo
Elisa-Chan

31/05/12, ore 22:30

Natsu in questo capitolo è sensazionalmente dolce! Che carino il nostro Salamander che decide di dichiararsi a Lucy, non aspettavo altro. Insomma, di solito è la Maga degli Spiriti Stellari a fare la prima mossa e -invece- colpo di scena e il Dragon Slayer decide di dichiararle il suo amore. Ma che dolce! Insomma, questa sembra proprio una sfida che il nostro carissimo amico ha tutta l'intenzione di superare ;) E di certo ci riuscirà con risultati eccellenti <3 Come al solito la mia linguaccia acida ha il sopravvento e mi sento in dovere di darti alcuni consigili: hai scritto 'Cielo' senza la 'i' in una frase che non ricordo a che riga fosse. Per altri errori di grammatica non ne ho trovati però ti consiglio di usare di meno i puntini di sospensione perchè usarli spesso sta male. Ovviamente come sempre ribadisco che i miei sono solamente consigli e che non sei obbligata a seguirli. Solo un'altro paio di cose prima di salutarti: ci tengo nuovamente a farti i complimenti perchè, dalla prima volta che ho letto un tuo capitolo, sei davvero migliorata molto. Insomma, hai nettamente cambiato il tuo stile di scrittura. Per di più le tue idee sono migliorate e la fantasia è davvero una tua grande qualità, complimentissimi. Aspetto ansiosa il prossimo capitolo e voglio proprio vedere chi dei due si dichiarerà per primo ^-^ Un bacio grande grande e un saluto gigantesco.

31/05/12, ore 18:40

aaah ancora ancora ancoraa ! p.s. ma com'è possibile che io sono tua sorella e devo attendere come tutti gli altri ? TAT non è giustooo ! esigo il potere della sorella maggiore ! comunque molto bella UwU"

31/05/12, ore 16:40

ed eccomi qua a recensirre questa belisssima fic la adoro semplicemente perchè e romantica e divertente al tempo stesso e poi e una nalu quindi non puo non piacermi bacio alla prossima ;)

29/05/12, ore 08:52

Uuuh! Sento un profumino delizioso nell'aria che si chiama Amore. Eh, si u_u L'amore è nell'aria di Fairy Tail e non si può fare nulla per far andar via questo buonissimo profumo. Brava la nostra Mira che ha detto che quello di Lucy e Natsu era un'appuntamento così si è vista la reazione del Dragon Slayer! Quel "credo" non mi convince proprio, sai? Povero Natsu, che dolce quando va nel pallone e non sa più cosa dire xD Mi ha fatto tenerezza *-* Quindi Lucy si dichiarerà al quel baka di Salamander, eh? Ovviamente ci sarà Lisanna di mezzo -.- Non so perchè ma sento che quella ragazza ne combinerà un'altra delle sue, ma forse è solamente una mia impressione ^^"
Quando Mirajane si è messa a ridere sono scoppiata a ridere anche io. Poveretti Natsu e Lucy che hanno dovuto far sentire proprio a Mira la loro conversazione. Secondo me Natsu non se n'è andato perchè aveva fame ma perchè stava morendo di imbarazzo, che è diverso!
Complimenti, la tua scrittura è migliorata parecchio negli ultimi tempi e questo è un grande piacere. Spero di poter leggere al più presto il capitolo successivo perchè sto morendo di curiosità: voglio sapere come farà Lucy a dichiararsi a Natsu *sorriso malizioso alla Happy* Bene, rinnovo i complimenti per la scrittura e ti ricordo solamente di stare attenta alle maiuscole, che qui ti sei un po' persa :)
Un bacione e alla prossima :*

28/05/12, ore 15:01

Sento aria di gelosia (cos'è adesso mi metto ad annusare l'aria come Natsu?!). E' un primo capitolo molto interessante e noto che il Dragon Slayer sta morendo di gelosia, buona cosa. Eh, chissà da quando Natsu è diventato romantico... (da quando ha conosciuto Lucy). Insomma, quelli che presenta Salamander sono i classici sintomi di una persona innamorata, non c'è dubbio su questo. Non ho trovato errori in questo capitolo a parte uno solo. Hai scritto Mira senza la maiuscola, ma tranquilla nulla di grave. Accidenti, che coraggio che ha avuto Loki a chiedere a Lucy un'appuntamento! Ma di certo Lucy declinerà l'invito... vero? Aspetto ansiosa il prossimo capitolo e ti mando un saluto grande grande!!!

28/05/12, ore 14:39

Ciao davvero bellissima questa storia mi ha incuriosito tantissimo non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, baci Silvia.