I wanna fly looking in your green eyes
di xalwayshim

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
09/01/13, ore 14:21

WOW WOW WOW. non so che altro dire, e scusa i caratteri cubitali, ma davvero sono senza parole... yeah. comunque il finale mi piace, non fa pena, non ci pensare nemmeno per un attimo. considera che ho letto tutta la storia in un paio d'ore, in università tra un appunto e l'altro... quindi direi che questa recensione te la meriti proprio. basta, non so che altro dire, solo che ti amo da impazzire, che amo come scrivi, ecc. ecc. okay, la smetto...
ah, ti lascio il link di una delle mie OS, se ti va di darci un'occhiata... http://efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1523330&i=1
un bacio tesoro, magari nei prossimi giorni leggo anche qualcos'altro delle tue storie... alla prossima. F.

09/01/13, ore 14:09

E’ con lui che devi stare. Raggiungilo, fatti perdonare, ama e soffri per amore. Non avere paura di soffrire. Non averne. Tutto il mondo soffre, e anche questo fa parte della vita. Non rimanere qui ad autocommiserarti per paura di soffrire un domani, o di osare. Va’ da lui, tesoro. Sono sicura che lui ti sta aspettando.

Dio, la voglio anche io una nonna così!!! è fantastica, davvero... okay, la smetto, devo correre a leggere il seguito, non sto più nella pelle :) F.

09/01/13, ore 13:23

okay, ci sono rimasta quasi di merda. Jonathan è suo cugino. Devo ammettere che proprio non me l'aspettavo. WOW. Colpo di scena coi fiocchi e controfiocchi (?)... sto delirando come al solito, comunque Styles era davvero da svenimento, sei una che mantiene le promesse, yeah.

"Lui aveva tutta la mia vita tra le braccia.- sorrise amaro. -E io mi sono sentito ancora una volta derubato, come con Adam. E mi sono sentito vuoto e perso e inutile. Perché io non sono altro senza di te. Quindi perdonami, ti prego- terminò lui. Una lacrima mi rigò il viso. Una lacrima di gioia. Una delle più belle e intense che esistano."

very very good. meglio se mi eclisso o questa recensione potrebbe diventare un poema. leggo il seguito e ti faccio sapere che ne penso :) un bacio carota. F.

09/01/13, ore 13:16

meraviglia, perchè pensi che non ti cagi nessuno?? dai, no. Reb e Louis mi piacciono da impazzire, yeah. E adoro la gelosia di Malik per Jonny, che in effetti mi chiedevo chi fosse... vabbè, ma tanto adesso mi leggo il seguito e lo scopro, no? beh, allora vado a leggermi lo Styles da svenimento ;D pronti, partenza, via. sto delirando, meglio se mi eclisso... F.

09/01/13, ore 12:38

yeah yeah yeah. questo è decisamente il mio capitolo preferito, almeno fino a adesso. insomma, Harry lascia la bionda ossigenata, Leah lascia quello scontroso di Adam. potrebbe andare meglio di così? sì, infatti si sono baciati, si amano, stanno insieme... WOW. vabbè, anche se questa è stata la tua prima storia non riesco a capire perchè non te la l'bbia recensita quasi nessuno... c'è gente che recensisce delle cagate di ff e non si degnano di recensire questa meraviglia?? bah, non li capisco. F.

09/01/13, ore 12:22

no, dai. insomma si sono praticamente baciati e poi lui se se spunta fuori con questa Allison. sto dalla parte di Leah comunque, ma al contrario di Leah penso che Harry sia innamorato perso di lei anche se non lo vuole ammettere. recensione corta lo so, ma non ho più idee... devo leggere :) yeah carota. alla prossima. F.

09/01/13, ore 12:17

avevo detto che per un po' non avrei recensito? beh, un paio di capitoli li ho saltati, quindi missione compiuta no? questo capitoli è super extra fighissimo e dolcioso. yeah, da dove li prendo sti termini non lo so nemmeno io. tornando a noi: si sono quasi baciatiiiiiii :) molto molto bene. insomma, ormai Leah non ci sperava praticamente più e Styles è così... così... niente non trovo la parola adatta. alla prossima. F.

09/01/13, ore 12:00

oh yeah... sei troppo dolciosa (?) :) dolciosa? bah, mi è venuto così. continuo a leggere, ma mi sta venendo l'artrosi alle mani, quandi magari evito di recensire per un po' a meno che non ci sia qualcosa di veramente importante da dirti... tipo questione di vita o di morte o qualcosa del genere. F.

09/01/13, ore 11:55

il tuo Styles è un sogno, letteralmente. non so come tu ci riesca, ma come lo descrivi lo fai sembrare più bello, fighissimo, intrigante, e fighissimo (l'ho già detto?) di quanto già non sia, è come se fosse uscito da una favola. yeah, mi eclisso. ciao bella, continuo a leggere. F.

09/01/13, ore 11:51

okay, non so come ma me l'aspettavo. mi aspettavo che Leah e Harry fossero in coppia insieme. oh che bello delirare. dovrei smetterla, ma recensire le tue storie mi piace, e riesci a farmi sorridere anche in questa mattinata abbastanza di merda. #ProudOfYou. continuo a leggere bellissima :) yeah. mi eclisso. alla prossima. F.

09/01/13, ore 11:46

#ProudOfYou. davvero, è molto ben scritta, ma ormai te lo sto scrivendo in tutti i capitoli. devo smetterla, mi meriterei uno schiaffo per ogni volta che ti ho scritto che scrivi bene, che ti amo e che sei fantastica. uffa. la mia faccia diventerebbe una maschera di sangue (?) ma che paragoni faccio? boh. meglio se continuo a leggere dai. alla prossima recensione bellissima. F.

09/01/13, ore 11:42

Leah e Louis. Amici o quasi fratelli. E nessuno vuole qualcosa di più dall’altro.
yeah, yeah e ancora yeah. allora, Harry dopo sei anni si accorge di Leah, più o meno, e lei si immerge nei suoi occhi come sempre... sono queste le cose che mi piacciono! Louis è il suo migliore amico, un altro punto per te. Non so che altro dire, penso di aver finito i complimenti ormai. Il blocco del complimento colpisce ancora. Okay, mi squaglio. Continuo a leggere... wow. F.

09/01/13, ore 11:37

"In quel momento girai lo sguardo e lo posai sugli occhi di Harry. Quante volte li avevo osservati, quante volte avevo detto che li amavo, che amavo quel verde in cui ci si poteva immergere e da cui non avevo voglia di riemergere. Tante. Ma dopo due mesi che non lo vedo rivederlo è stato fantastico.".

okay, basta. questa è poesia pura. ti amo. okay, forse esagero, ma mi piace da matti, non riesco a fare a me di te. yeah, continuo a leggere splendore. F.

09/01/13, ore 11:22

oh yeah!!! dio, come mi piace come scrivi!! sei sicura che questa sia la tua prima ff?? insomma, no, non ci posso credere. non ho trovato un errore, nemmeno mezzo errore, un quarto di errore. niente. nada. nothing. okay, la smetto. comunque fin qui mi piace, quasi mi intriga. metto la storia tra le preferite... e forse potrei anche mettere te tra gli autori preferiti, mah, vedremo. un bacio bella. F.

09/01/13, ore 11:16

ti ho trovata praticamente per caso e... WOW. vorrei averti scoperta prima! davvero, scrivi bene. intanto mi leggo la tua prima ff e recensisco okay? poi magari leggo anche le altre tue storie... se ti va potresti leggere qualcosa delle mie?? se dovessi farlo grazie, se no pazienza, me ne farò una ragione. yeah, mi eclisso. un bacio. F.

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]