Lui vive in te.
di Aoimoku_kitsune

22/10/12, ore 17:42

Beh, Karin a parte, sai cosa mi è vennuto in mente riguardo al battito del bimbo? Mia mamma quando era incinta di mia sorella aveva beccato un medico bravissimo che le aveva registrato su un'audiocassetta il battito *o* Solo che quando aspettava me lui era già in pensione, acci pigna! >.<*
E il fatto che Naruto non può stare vicino a Sasuke mi ha ricordato una fic drarry in cui era successa una cosa molto simile! :)
Bene, il mio cervello connette ancora, chissà come reagirà domani a 8 ore di lezione O.o''

31/05/12, ore 14:29

anche il nuovo capitolo mi ha...quasi fermato il cuore....dio si meritava di crepare in atroci sofferenze qll scema di karin e lo sapeva delle condiziioni del nostro amatissimo e pucciosissimo naru-chan!!!!! ueeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee è bellissima... grazie ancora per il tuo duro lavoro e qll della tua beta!"!!!!!!

29/05/12, ore 18:16

Mammamiacheangoscia! Questo capitolo mi ha letteralmente devastata, c'è stato un momento (in pratica per quasi tutta la lettura) dove ho temuto che il bambino fosse veramente morto e che Naruto fosse più là che qua. E c'è stato anche quel momento dove ho pensato che Karin sarebbe schiattata definitivamente per mano di Sasuke. Anche se ha fatto una cosa orribile, un po' mi dispiace per lei, perché si è visto subito il suo pentimento (è anche vero che se non fosse stato per Sasuke, lei non avrebbe alzato un dito per fermare quella morte lenta, probabilmente), prima di fare quel che ha fatto non era a conoscenza del bambino e quello che ha fatto non l'ha fatto con cattive intenzioni... Ok, ci sto girando troppo intorno, la sto giustificando troppo e questo non cambierà le cose, visto che Sasuke vorrà ancora ammazzarla. Spero che da adesso in poi la gravidanza sia più tranquilla, nove mesi sono lunghi, lunghissimi...
Alla prossima, un bacione da IlarioneXD

29/05/12, ore 15:43

MIODDIO!!! GIURO, HAI RISCHIATA DI ESSERE AMMAZZATA IN MODO LENTO E DOLOROSO! IL MIO NARUTO! E IL MIO BAMBINO!!!

Okay, Elena. Calmati.
Fanculo, mi hai fatto prendere un colpo! >__________< Diamine, il mio Naru. E' stato atroce, capisci? ;__________; Per fortuna sta bene. Per fortuna il piccolo è vivo. *prende un profondo respiro* A. Morte. Karin.
Brutta troia, ma come ti permetti di-? Elena..
Sì, okay. Vado che è meglio XD Bello, hai trasmesso le emozioni alla perfezione come sempre. Anche troppo bene, dannata.
Adesso vedi di farli vivere felici e contenti, 'kay? XD

29/05/12, ore 15:05

mi hai fatto prendere un colpo, pensavo che il bambino fosse morto con tutto quel sangue. Per fortuna che è arrivata karin se no non so cosa gli avrei fatto, secondo me sasuke deve farle passare le pene dell'inferno come è accaduto a lui, poverino. Tsunade doveva essere cattiva. Comunque il tutto è fantastico mi hai fatto entrare nella storia come spettatrice, grazie, continua così :-)

29/05/12, ore 14:08

Ciao, oddio ho temuto davvero per Naruto ed il bambino queata volta, che spavento accidenti!
Non biasimo affatto Sasuke che avrebbe voluto ammazzare Karin, l'avrei fatto anche io al suo posto.
Per fortuna la ragazza però è arrivata in tempo ed è riuscita ad intervenire.
Ora Naruto ed il bambino staranno bene vero?!
A presto, kiss

29/05/12, ore 10:11

Fantastico capitolo!
Mentre leggevo, ho temuto che il cuore mi si fermasse; ho cominciato a temere per entrambi, fortuna è andato tutto bene. Secondo me, Tzunade è stata troppo buona; Karin doveva essere punita più severamente.
Spero che aggiorni presto.
Ciao alla prossima!
Un bacione!

29/05/12, ore 07:35

nooooooo. non puoi lasciarmi cosi, T^T mi dispiace tanto per naruto e sasuke. ke *****, ****** e ***** e stata Karin. doveva finire in prigione o doveva subire l'ira di sasuke per aver fatto una cosa cosi grave e non scontare una punizione cosi lieve. ke rabbia. ciao e aggiorna presto.

29/05/12, ore 02:12

Questa storia è magnifica!! Mi ha presa tantissimo! In questo capitolo è come se mi ci fossi catapultata!!! Mi piace molto come scrivi! La storia è ben strutturata e ho trovato davvero pochi errori ortografici :3 Continua così e scrivi presto un altro capitolo per farci vivere la storia con te!!!! <3

29/05/12, ore 00:20

Oh,Oh.........m
Anche questo capitolo è bellissimo: mi ha fatto sciogliere il cuore  la scena in cui Sasuke entra in camera, e il suo discorso con naruto, ho tremato dalla paura quando si è sentito male. Sul serio, sono rimasta immobile leggendo più veloce che potevo*w* Per Karin... sinceramente, non mi fa molta pena, passerò da cattiva, ma io credo fermanete che non si è soli soltanto perchè la persona che amiamo non ci ricambia, e se l'amiamo veramente saremmo felii solo con la felicità dell'altro. Ho tutta una mia idea, ma non ti annoio di più. Mi domando come Karin abbia capito dello stato interessante, che sia  stato yugo? scusami per le domande schicche ù.ù
Sono ancora un po' preccupata... probabilmente Karin non è l'unica copevole. Insomma, quel tizio odioso che ha fatto qualcosa a Naruto, deve aver eseguito i comandi di qualcun'altro, a questo punto. Karin per una schiocchezza (parlo della tecnica, da come ne palra era una cosa semplice) così non può aver massacrato un villaggio e teso un agguato al loro team, oh forse sì?D
Sono cuiossisima*.*
Ok, la finiscoXD
A presto
Kiss
Risa
(Recensione modificata il 30/05/2012 - 08:15 pm)

29/05/12, ore 00:04

odio karin! se fossi stata in sasuke l'avrei uccisa a sangue freddo! come ha potuto! idiota di una strega! per colpa sua naru e il bimbo potrebbero morire! o meglio lo stanno facendo lentamente! se muore il bimbo, morirà naruto lentamente e dolorosamente con sas'ke, se muore naruto sasuke non resiste e il bimbo anche se per miracolo si salvasse crescerebbe senza un padre o meglio una madre! karin è un egoista! tsunade ha sbagliato! doveva mandarla in prigione!!! bellissimo capitolo aspetto il prossimo capitolo con ansia, alla prossima kiss kiss da Rosy99

28/05/12, ore 23:22

Sai credevo che veder Karin attaccata da Sasuke mi facesse più piacere, ma così non è stato.
*inizio sclero, puoi saltarlo
Uffi, sei un'autrice cattiva hai reso bene i sentimenti di karin e le sue motivazioni che mi spiace per lei. Io non volevo provare pietà per la rossa, uffi.
fine sclero*
Tsunade ha dimostrato tutto il suo valore sia come ninja medico che come Hokage.
Karin e Juugo sanno del bambino presto dovranno saperlo anche gli altri, spero che i problemi più grossi siano passati.
Al prossimo capitolo

28/05/12, ore 23:11

beeeeeeellllooooooooooooo waaaaaa che spavento mamma mia povero narutooooo sigh sigh non vedo l'ora di sapere il continuo e troppo bellla questa storia

28/05/12, ore 22:51

Noooooooo!!
Dovevate massacrarlaaaa, altro che punizione, brutta zitella senza cuoreeeee! T_T sigh... sigh
Mi sono sentita morire anche io con Sasuke, riuscivo a sentire tutto quel male, tutto quel dolore, oh Naru-chan... e il cucciolo poi...
Basta, altrimenti piango tutta la notteXD
6 fantastica, come sempre spero che aggiornerai presto;D
P.s. Anche io maledico quei cavolo di virus -.-