Letters to Finn.
di damnhudson

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
05/06/12, ore 23:36

te l'avevo anticipato che sarei affogata nelle mie stesse lacrime. per puro masochismo ho messo Roots Before Branches e ora è partita Faithfully, ma quella originale che mi fa piangere il doppio.
queste parole sono così vere che le spedirei ai RIB e che la inserissero in una loro puntata, qualunque sia il destino dei miei Finchel.
sono in un conflitto: se credere o meno che Finn volesse fare l'attore. io ci credo ma il mio cervello un po' meno. è sempre stato così insicuro. veramente ispiravi a quello? ma veramente ci tieni ad essere nell'esercito? non è un modo per ritrovare tuo padre, l'uomo che non hai conosciuto?
ma Rachel ha sempre creduto nel suo talento, glielo ha detto dalla 1x01 'Pilot' mentre attendevano lo spettacolo dei Vocal Adrenaline. ma Finn ama così tanto Rachel e il suo sogno da lasciarla libera. Finn, non lo è. è cresciuta la piccola Rachel. ha capito che non aveva solo un sogno. cavolo, vattene da quell'esercito e torna da lei!

ho scritto troppo e mi sono fatta coinvolgere troppo. mi avrai preso per pazza, ne sono sicura.
bellissima lettera, complimenti davvero.
un bacio, Lara.

04/06/12, ore 19:44

La mia Rachel Berry!ç_____________ç lettera struggente,poverina,poverino çç Sinceramente non sono stata molto d'accordo in alcuni punti,per esempio io credo che davvero lui volesse fare l'attore,ci starebbe bene u.u e poi la storia dell'esercito (purtroppo) ce l'aveva in testa da un po' çç però avrebbe potuto provare altre scuole e stare sempre al fianco della sua amata!Loro due si ameranno per sempre,punto e basta. Grazie a te di questa FF,questa raccolta che mi ha fatto emozionare :') e poi sei brava a scrivere e questo ovviamente sta prima di tutto ,alla prossima :3

04/06/12, ore 19:36

Ma quanto è tenero Blaine?nabchdus è il mio personaggio preferito insieme alla berry e a finn *w* Mi è piaciuto molto quello che ha scritto e un po' sono anche i miei pensiri çç un finn hudson basso canterino e danzerino ahahah sicuramente bala meglio di hudson lol Poi l'odore di piedi nella sua stanza oddio ahahah che teneroso lol spero si abbraccino presto,anche nel vero tf cwc vado a morire leggendo la lettera di rachel D: *-*

04/06/12, ore 19:26

Quasi mi commuovevo leggendo questa lettera!Artie è stato troppo dolce çç mi fa pensare alla 3x22 e alla prima stagione,quando non erano nessuno D: mi è piaciuto quando si è chiesto se c'era una coperta capace di contenere tutto finn ahahahahah :') è una bella idea quella che hai avuto *-* e scrivi bene,non avevo mai letto cose tue :3 continuo con la seconda lettera xx

03/06/12, ore 16:58

" Vorrei tanto abbracciarti al momento, per ricordarti che sono orgoglioso di te e che ti voglio bene come se fossi mio fratello. Invece sei solo un amico lontano con mano, un fucile che non spara acqua. "

Partiamo dal presupposto che amo questa idea e che, sopratutto, anche io non riesco ad immaginare il mio ometto buono a combattere con un fucile in mano. Solo il pensiero, mi fa venire i brividi e mi spaventa. Insomma, come fa un ragazzo con quelle fossette sul viso ad indossare un'uniforme militare?
Seconda cosa, Blaine Anderson che considera Finn suo fratello?! Sto sognando? Non svegliatemi, vi prego. E’ come se fosse il mio più grande desiderio leggere qualcosa, in cui, l’hobbit e la pertica si considerano fratelli. E’ meraviglioso.
Ah, sono bellissimi.
Ultima cosa, sono davvero curiosa e spero di leggere presto la lettera di Kurt e Quinn. ♥

Complimenti! (:
(Recensione modificata il 03/06/2012 - 05:00 pm)

03/06/12, ore 16:28

I lacrimoni, mamma mia! Povero Finn, ma ti pare che devono mandarlo in guerra, quel pacioccone di Finn? E uff, la fine è stata veramente orrenda, cuore spezzato proprio! E poi seriamente, c'era bisogno di farlo arruolare? Non stava bene come attore, giocatore di football o anche nell'officina di Burt? Tutto meglio di quello che hanno scelto, davvero! Comunque bella bella la lettera, strappalacrime anche questa!

03/06/12, ore 16:22

Grazie a te, solo questo. ♥
Grazie per la dedica, grazie di scrivere sempre cose magnifiche, grazie per essermi amica e non stancarti mai, come io non lo potrei mai fare con te. Grazie per aver reso la mia Rachel, i nostri Finchel, così.
Il suo egoismo e il suo mettersi da parte quando capisce di non aver fatto sempre la cosa giust per entrambi è così lei., e l'hai reso in pieno, as usual.
Dire che ho pianto tantissimo anche per questa lettera, forse più delle altre, ormai mi sembra quasi scontato.
Si legge il dolore e l'amore della ragazza, il suo orgoglio verso Finn e poco risentimento, perchè sa che lui doveva fare quella scelta. Nesssun biasimo, solo una speranza per un futuro assieme.
Se rendessero davvero così i Finchel penso rasenterebbero la perfeezione, mancherebbe solo un bimbo, anche un paio, et voilà. Ma si sa, io sono fissata con i bambini.
Un'ultima cosa, o meglio, una frase:
"Non si dovrebbe soffrire per amore, tutte le persone dovrebbero stare assieme se si desiderano a vicenda. Due cuori dovrebbero battere all’unisono se si desiderano a vicenda."
Non la commento, ma te la riporto. Grazie anche per questo, tu capirai.
Vevs. ♥

03/06/12, ore 15:21

è arrivato il turno di Blaine.
finirò per piangere ad ogni lettera, forse perché le lettere sono un mio punto debole. ma non ho problema a piangere, quando quello che leggo è così carico di sentimenti che si mescolano insieme. e la lettera di Blaine è così dolce, 'così tanto gay' ma è così giusta. sono incluse domande che potrei domandarmi io stessa.
Ti manca la forza necessaria per guardare gli occhi di un uomo spegnersi assieme alla sua vita. Sei troppo buono per farlo.
perché, accidenti, Finn è sempre stato troppo buono e sembra che sia sempre stato preso in giro per questo, anche dal fandom. come quella volta con Santana, che l'ha obbligata a dichiararsi. Sono andati avanti settimane chiamandolo stupido ma io lo capisco. è stato fin troppo buono, a subirsi parole ma rimanendo in silenzio. purtroppo, nel suo sfogo era in mezzo Santana. Finn è cresciuto dalla prima stagione, forse per questo lo sento così vicino a me, come carattere.
ok, sto andando fuori discorso e la mia recensione è così deprimente che potrei andarmi a buttare dalla finestra. D:

la prossima è Rachel, la mia piccola Rachel. mi preparo già ad affogare con le mie stesse lacrime.

ps. finisci nei preferiti perché te lo meriti. :)

03/06/12, ore 15:10

ho letto questa lettera un sacco di volte ma finisco sempre per piangere come la prima.
sarà perché è ingiusto sapere di Finn in Georgia o perché le parole che tu hai scritto, mettendoti nei panni di Artie, fanno così male e vorresti prendere a pugni i RIB per la grande cazzata che hanno fatto!
Sei il mio eroe.
Mai frase più corta mi ha fatto scoppiare a piangere come una bambina ma potrei semplicemente trascrivere ogni parola di questa lettera e indicarla come le mia preferita. sarò un po' masochista a leggere questa FF, ma ho la necessità di leggere qualcosa di Finn non come ragazzone buffo e preso in giro da tutti, ma come uomo, come un ragazzo che è andato in Georgia alla ricerca di suo padre, di un posto nel mondo.

complimenti per questa idea. (:

01/06/12, ore 18:52

"Spero davvero, con tutto il cuore, che la fortuna sia sempre dalla tua parte." <3
Anyway, veniamo alla lettera, al povero piccolo Hobbit che se lo immagina proprio come me: con la tuata mimetica e un'arma in mano che nelle sue mani non dovrebbe stare, perchè le mani di Finn non sono fatte per le armi.
Il piccolo Blaine che sembra, a volte, non fregargli nulla di Finn che invece l'ha osservato talmente tanto da capire che si farebbe mille e più problemi ad uccidere qualcuno. Il piccolo Blaine che gli ricorda chi sono i VERI amici.
Ho pianto? Sì, anche questa volta perchè non solo hai beccato un aspetto differente del Blaine mostrato nel telefilm, ma anche perchè hai reso Finn "umano", con quella sua bontà che amiamo tutti.
Non vedo l'ora di vedere cosa gli scriverà la mia piccola Rachie.
Vevs. <3

29/05/12, ore 19:42

E come al solito mi ritrovo a fine lettura con le lacrime che non capisco mai quando iniziano a sgorgare, e la pelle d'oca sulle braccia. Il nodo in gola e qualcosa allo stomaco.
Grazie per rendere Finn un personaggio a tutto tondo e non il solito scemo.
E poi Artie... "sei il mio eroe", la spiegazione, le parole, i sentimenti sempre accurati e attenti...
Bravissima, as usual.
Vevs. <3

29/05/12, ore 18:24

incomincio col dirti subito che questa ff mi ha gia stregata! nonostante l'idea di Finn in guerra sia davvero tristissima, questa storia mi piace molto, anche se è solo all'inizio (':  e poi amo il personaggio di Finn!
aspetto le prossime lettere(:
e davvero complimenti.
Un bacione, Lù(:

29/05/12, ore 16:53

è un'idea a dir poco favolosa.
davvero, davvero bella.
poi tu sei bravissima a scrivere.
non vedo l'ora di leggere le altre lettere, questa di Artie è stata dolcissima. <3

Continua presto, complimentoni, un abbraccio. :)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]