L'uomo nero
di MGHyuga

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
18/08/14, ore 15:26

La tua fanfiction é esiralante l'adoro! Mi ha fatto ridere tantissimo! E adoro quando kaylee parla in indialetto é troppo divertente nn vedo l'ora di sapere come continua, sono molto curiosa!

07/12/13, ore 19:12

Ehilà!

Come al solito, i discorsi in romano sono l'apice ahahah xD

Chissà quando le due sprovvedute protagoniste capiranno la vera natura dei personaggi di casa Phantomhive...

Complimenti come al solito! :)

05/12/13, ore 18:29

intanto onorata di essere la prima a recensire( e con questo vi incito subito a CONTINUARE perchè c'è bisogno di ridere e cavolo se fate ridere XD uwu) aspettavo i nuovi capitoli da un bel po' e ne è valsa la pena *^* Non ho recensito il capitolo precedente perchè non avevo modo di commentare a dir il veroXD ma adesso ho il potere e posso. Sinceramente la parte in diletto ci voleva proprio a sottolineare che non vengono propriamente da LondraXD e ci sono morta dal ridere, in mezzo alle strade di londra:Kaylee: "AHO! Te devi da move!" XD ci so mortaXD non vedo l'ora di vedere cosa dovranno passare quei poveri servitoriXD e se finalmente Max e Kaylee riusciranno a scoprire qualcosa... non vedo l'ora che scoprano qualcosa *^*
Beh saluti e continuate così ;D Bye bye e a presto^^

02/12/13, ore 16:30

Ehilà!! Guardate un po' chi si rivede!:) mi fa piacere poter finalmente leggere e recensire questo nuovo capitolo :) Innanzitutto, iniziamo a parlare di una cosa palese, per me: mi fate schiattare dalle risate xD siete di un divertimento assurdo ahaha l'apice della epicità l avete raggiunto qui: Kaylee: "Ma si può sapere che gusti c'hai!? Prima la zoofilia coi gatti poi la pazza/o con la motosega! Ma tu non sei normale! No! NO! NON LO SEI!!! Prima dite a me! Ma voi non è che siete meglio!" ... Calò un silenzio imbarazzante. Sebastian: "...Ragazza?" Ciel lo guardò esaurito. povero Ciel, e povero Sebastian: farsi associare a Grell non deve essere una bella cosa per il suo orgoglio xD non vedo l'ora di poter leggere il prossimo capitolo: cosa nascondono il tentennamento del conte Phantomhive ed il falso sorriso di Sebastian? cosa manca in questa faccenda? qual'è la soluzione? cosa centrano gli shinigami, ma soprattutto... Kaylee riuscirà a capire la vera natura di Grell Sutcliff? complimenti per questo capitolo, vi auguro una buona ispirazione per il prossimo! alla prossima, jaki star Kaylee: "SI! Hai capito! Non fare il finto tonto con me! Il.. ehm no! la... eeee... ehm! I CAPELLI ROSSI! AVEVA I CAPELLI ROSSI! OCCHI STUPENDI!... E una motosega..."

22/07/13, ore 01:10

Od dio santissimoXD Sono morta ma la meglio è stata la battuta finale XD Grell come fidanzata di Seb XD Oh mamma non vedo l'ora di vedere che succederà a questo punto XD .Lo sclero di Kaylee è stato fantastico XD e il Undertaker che se la rideva alla buona eccome XD Fantastiche ottimo lavoro continuate così ^^

20/07/13, ore 14:36

Ehilà! Ok, posso dire che mi sto letteralmente spanciando dalle risateahahahaha!  Kaylee: "Ha i capelli lunghi, rosso scarlatto! Proprio belli! Occhi verdi stupendi con un pizzico di giallo! N'à figata assurda guarda! Se non sbaglio aveva pure una motosega"

Max: "Che diavolo ci fa una ragazza con la motosega di notte?"
Kaylee: "E' questa la cosa shock! Non era una ragazza!".Kaylee: "Ha i capelli lunghi, rosso scarlatto! Proprio belli! Occhi verdi stupendi con un pizzico di giallo! N'à figata assurda guarda! Se non sbaglio aveva pure una motosega"
Max: "Che diavolo ci fa una ragazza con la motosega di notte?"
Kaylee: "E' questa la cosa shock! Non era una ragazza!".
AHAHAHAHAHAH ODDIO MUOIO. Immagino già la testa di Ciel che si gira di 180 gradi, con una faccia fra il puro terrore e l'incredulità! Poverino, gli verranno i brividi ventiquattro ore su ventiquattro! xD Non vedo l'ora di vedere Grell in azione! In verità spero che oltre all'entrata in scena di Grell, vedrò anche William che lo mena xD Non vedo l'ora di leggere il seguito, davvero, complimenti! Ho notato qualche errorino di distrazione: se volete il capitolo perfetto vi consiglio di rileggerlo, ma non è nulla di grave :)
Alla prossima ragazze!
Jaki Star
Ps: le parti in dialetto romano sono da Epic Win ahhah xD

05/06/13, ore 16:33

Ehilà! Che bello vedere che finalmente qualcuno aggiorna storie interessanti, finalmente posso passare il tempo facendo qualcosa di costruttivo. Aaaallooooraaaa ecco che entrano in scena i miei amichetti shinigami: Will, sei sempre il più figo, troppo stiloso  *me gusta* Indi mi domando: Kaylee, come c***o fai a scambiare GRELL SUTCLIFFE x la fidanzata di Sebastian? Se lo sapesse ti ucciderebbe, molto probabile. Ma perché tramortire -max? Questa me la spiegate. Bé spero con il cuore in un veloce aggiornamento, ragazza! Che la fortuna sia con voi :)

24/04/13, ore 18:27

Ehilà! Mamma mia, non mi ricordo l'ultima volta che ho avuto il piacere di recensire questa fanfiction! Sono davvero compiaciuta di rivedervi :) Bene, partendo dalla nota più allegra della recensione: un simpatico si diverte ad ammazzare ragazzine asportando occhi e cuore. Davvero allegro e costruttivo come passatempo. Ehehe, l'ironia di Max mi era davvero mancata, e Kaylee... Credo che abbia voglia di finire nei guai, perchè suppongo, diciamo pure affermo con certezza... Che l'individuo dal dubbio orientamento sessuale non sia altri che quel simpatico, pazzo, sadico, perverso. scurrile, crudele, Grell Sutcliff! Ora voglio sapere chi è davvero il simpatico assassino, perché mi sembra un po' troppo affrettato incolpare il nostro shinigami deviato   mentale, della serie di omicidi che vede coinvolti i nostri protagonisti. Felice di potervi recensire di nuovo, vi auguro buona continuazione e... Che l'ispirazione sia con voi per un nuovo ed avvincente capitolo! :)
=Jaki Star=

17/03/13, ore 14:15

WOW che storia fantasticamente fantastica! l'ho gia riletta tre volte e mi fa sempre morire dal ridere! Kaylee e Max mi sono proprio simpatiche! Non vedo l'ora di sapere che succederà nel prossimo capitolo sono supercuriossisima!
Ciao ^_^

20/12/12, ore 19:12

Penso che sia proprio quello il punto, ma le cadaveri hanno la stessa descrizione di Lizzy, no? Allora potrei anche essere io l'assassina, per quanto la odio XD
Ho già dei sospetti ma quando avrò la certezza di chi è il colpevole voglio andare ad lui (anche se è un tantinello impossibile) e stringergli la mano, congratulandomi di cuore! Chiunque liberi il mondo dalle lolitine rompiscatole è mio alleato! *^* Di nuovo bellissima storia! :D

20/12/12, ore 19:05

"Ah! Moro! Nè che c'hai la Coca Cola?"
"Cocache?"
"Ma sto regazzino se fa solo la panza de tè?"
"Questi manco la Coca Cola c'hanno!"
Sono letteralmente morta, con le lacrime agli occhi!
Ahahaha! Oh, santo Ciel (esclamazione alla Kuroshitsuji), quanto cavolo ho riso!
Non so davvero come descrivere a pieno la mia opinione sulla storia.
Non vedo l'ora di entrare nel vivo della storia, ma anche questa parte più comica mi è piaciuta tantissimo!!
Beh... che altro dire..? Niente, continuo a leggere! Brave e continuate così!! :D

20/12/12, ore 18:56

"MA LO SENTI CHE SONO FEMMINA?? EHH??? LO SENTI??" ahahaha per poco non muoio soffocata dal ridere. La storia è troppo bella, davvero! Ogni capitolo mi fa ridere allo sfinimento X'D Non so che altro dire, se non.. BRAVE!

18/12/12, ore 17:05

Geniale! In una sola parola credo di aver descritto sia voi che la storia in generale. Insomma.. Comicità, mistero, avventura il tutto ambientato nel demoniaco mondo di Kuroshitsuji. Può esserci qualcosa di più fantastico, io mi chiedo..? Probabilmente poche cose superano l'epicità della vostra storia! Davvero, sto diventando come Undertaker a forza di ridere come una scema di fronte al computer, leggendo questi capitoli! Continuate così!

18/12/12, ore 16:57

Di nuovo, che dire? Siete dei geni! La fanart poi è bellissima! Pazzo sclerotico, forse la migliore descrizione di Undertaker di tutta la storia dell'Universo :'D Insomma, sono ufficialmente una vostra fan u.u Si, Si! E non vi libererete facilmente di me! u.u Ora vado a leggere (e recensire) il capitolo seguente!

18/12/12, ore 16:50

Che dire? Anche questo capitolo molto bello! Undertaker con la sua risatina sadica era d'obbligo..! E poi, finalmente, è arrivato il mio adorato Ciel! *^* Non vedo l'ora di scoprire in che modo proseguirà la vicenda e soprattutto aspetto ancora quei lati comici che tanto mi hanno fatta sghignazzare, proprio come il becchino XD Ripeto.. Bellissimo capitolo! Mi fiondo a leggere il terzo!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]